KRISTEN, LA “BELLA” DEL VAMPIRO:”E’ VERO, DETESTO I MIEI FANS”

Detto dalla compagna di un vampiro non sembra proprio rassicurante. La splendida Kristen Stewart, protagonista dell’amore da favola nei panni di Bella di ‘Twilight’ al fianco del tenebroso vampiro Edward, l’attore Robert Pattinson, ammette senza pudore di detestare i fan. Lei, già nota al grande pubblico per aver interpretato ben 18 film nei suoi diciott’anni di vita, tra cui “Panic Room” in cui interpretava la giovane figlia di Jodie Foster, non sembra aver un buon rapporto con i fan anzi, senza nascondere troppo la sua antipatia, confessa al settimanale A: “il successo è pericoloso, ti si avvicina tanta gente senza scrupoli. I fa poi, pensano di conoscermi perché hanno letto di Bella, ma in realtà non hanno idea di chi io sia – ma l’affondo arriva proprio nei confronti del suo rapporto con le ammiratrici -tutte quelle ragazzine urlanti che si buttano ai tuoi piedi poi…”.
Apparentemente schiva verso il successo, tanto che qualcuno l’avrebbe vista meglio nel ruolo del vampiro, dimostra forse anche un pizzico di invidia nei confronti del partner cinematografico: “Kristen si sente messa in ombra da Robert – spiega la regista di Twilight, Catherine Hardwicke – le fan oltretutto lo adorano, sono gelose di Kristen e lei lo sente”.

Fonte: Leggi Online

~ di Vale1187 su dicembre 9, 2008.

49 Risposte to “KRISTEN, LA “BELLA” DEL VAMPIRO:”E’ VERO, DETESTO I MIEI FANS””

  1. Cavolo la capisco poraccia! Immaginate che cosa dev’essere per lei quelle orde di gente che l’acclamano e la invidiano per essere chi non è in un film… povera Kris

  2. Peccato che si comporti così. Essere un attore implica un rapporto con i fan. Se non vuoi avere schiere di ammiratori urlanti, non fai un lavoro che ti espone al pubblico.
    Ripeto, mi dispiace perchè io la trovo una grande attrice e l’ho preferita a Pattinson in Twilight.
    Evidentemente le pubbliche relazioni non fanno per lei.

  3. secondo me lei è giovane…e si sta comportando da tale…magari quando uscirà breaking dawn avrà cambiato idea :P parliamo di 5 anni nel futuro…una da 18 anni a 23 fa dei passi avanti anche come maturità…per questo non me la prendo più di tanto :)

  4. sinceramente il fatto ke odi i suoi fans nn é il massimo secondo me!!! dopotutto é grazie a loro ke ha avuto successo ( si lo aveva anche prima ma non cosí tanto) e se dice cosí finirà per farli arrabbiare!!! …… peró é 1 bravixima attrice :P

  5. è il prezzo del successo questo… atrice=fan… è matematico!!
    cmq mi dispiace xk io la ammiro cm atrice e sicuramente nn la odio x la parte che interpreta… anke se essere accanto e rob nn è cosa da poco!!! cmq mi dispiace e spero cambi idea!!
    e poi è meglio avere tanti fan o tante persone che ti odiano e che ti vorrebbero verede morta??
    credo proprio la prima!!
    ciao ciao a tutti

  6. poerina ha perfettamente ragione tutti i fan k ti urlano danno un po di fastidio dopo un pò…povera Kristen!!!

  7. Ma che grandissima cavolata! Tre quarti delle ammiratrici di Twilight che conosco ODIANO Robert Pattinson (mi includo anche io). Secondo me il fatto che sia gelosa non è fondato. Non deve esserlo, forse l’unica veramente azzeccata nel cast era proprio lei, e ha tutta la mia ammirazione, non invidia. E poi il mondo deve darsi una regolata: è un attrice dannazione, non la vera Bella! Quelli che secondo me possono definirsi veri fan di Twilight sono quelli che riescono a scollegare la loro immaginazione da tutto il resto, non quelli che si fissano su cose quali gli attori… scommetto che la maggior parte di coloro che hanno visto il film hanno sostituito i propri personaggi immaginari con gli attori. Sono fiera di dire che a me non è successo. Olè.
    Per quanto riguarda l’odio verso i fan, forse non sarà una bella cosa, ma almeno è schietta al riguardo XD

  8. Ciao a tutteeee…sto impazzendo mi potete aiutare?? non riesco a trovale la canzone nel film di twilight di quando edward suana il piano! mi potete dare il titolo x favore?? sto impazzendooo…

  9. beh…dispiace sentire sta cosa…ma non e’ l’unica che afferma di non adorare i fans…questa frase l’ho sentito parecchie volte da altri attori…peccato!!!cmq lei e’ bravissima e bellissima…mi piace come recita!!!e poi ci sono diversi tipi di fan…quindi puo’ darsi che si riferiva a quelle ragazze urlatrici che l’hanno vista interpretare solo bella;quando ha fatto altri film!!!beh…spero che presto cambi idea!!! x me’ e’ fantastica cmq!!!come anche robert pattinson…mi piace,non solo perche’ ha fascino ma e’ un grande..ho visto molte interviste e lui fa sempre schiattare dalle risate…!!sinceramente li adoro entrambi!!!vabbe’ ognuno ha i suoi gusti no???ciaoooooo!!*mary*

  10. Potrebbe sembrare un cosa offensiva a primo impatto, verrebbe spontaneo dire “diamine se sta lì è anche per mirito nostro” ma se pensiamo all’isteria di alcune fans tutti i torti non possiamo attribuirglieli! andiamo è Kristen non Bella! e poi penso che nel dire odio i fans intendesse solo quella massa di ragazze urlanti non una qualsiasi persona che segue tutti i suoi film perchè la reputa una grande attrice! per quanto riguarda l’invidia non so che dire,certo Rob se la cava meglio, è impacciato ed imbarazzato e questo piace ma credo che comunque dopo un pò stanchi vedersi piombare addosso gente che ti chiama “edward” o “bella”…

  11. Non so spero che mentre diveva queste cose stesse ridendo…mi dispiacerebbe un pò se fosse vere.
    Come avete,ben detto voi,la fama implica di conseguenza i fan…io non mi reputo una fan sfegatata di Kris,ma l’ammiro molto,mi piace.
    Ho visto quasi tutti i suoi film e devo dire che lo apprezzata tanto.Scommetto,anche, che migliorerà ancora sta lavorando tanto e secondo me merita tutto il successo.

  12. Cmq questa notizia è falsa! Cioè ho letto in giro che lei aveva fatto un intervista dove parlava che questa fan urlatrici le danno fastidio, però poi i giornalisti anno cambiato tutto ed è diventato ” detesto i mei fan ”
    esiste anche un video su yuotube dove lei smentisce questo fatto

  13. beh secondo me lei dovrebbe dire grazie ai fans se twilight ha avuto successo…poi che io sia d’accordo sul fatto che sono assurde le persone che non fanno la minima distinzione tra attori e personaggi è un altro discorso…se vedessi robert pattinson(cioe in pratica tutti i giorni XD)la prima cosa che penserei è “guarda è robert” e non “guarda è edward”…comunque il commento “odio i fans” lo trovo proprio ridicolo poteva evitarselo davvero…non credo che il fatto che sia giovane la giustifichi piu di tanto…va beh per come la vedo io almeno!!kiss

  14. yuna mi posti il link di youtube?

  15. povera stella tutti quei fan che l’acclamano , la soffocano!!!!! ma forse è proprio grazie a loro che esite il mestiere che esercita?!!! questo non gli vieni in mente? non si comporta un gran che bene a pensarla in questo modo!! ottima attrice ma pessimo carattere!!!

  16. Mah, sicnceramente conosco gente che ne fa anche a meno di buttarsi ai suoi piedi…e tantomeno che la invidia perchè sta vicina a Pattinson, anzi semmai la compatisco. Il fatto è che è semplicemente presuntuosa…o ha avuto qualche strano trauma infantile o.o.

  17. per ilenia: basta che scrivi “bella’s lullaby carter burwell”!!!ciao ciao

  18. kris ha ragione sui fan…ma cavolo se nn gli piacciono nn dovrebbe fare l’attrice :-)

  19. beh…l’invidia è una brutta bestia,ma il fatto di essere presuntuosa,svampita e per di piu acida ancora peggio…..cara kristen,secondo me dovresti solo ringraziarli i tuoi fan,perche ti hanno dato quel minimo di importanza che neanche meriti….secondo me non sei stata solo messa in ombra da robert,ma sei stata proprio sotterrata!!!baci mia cara….

  20. In Twilight la sua recitazione è 10 volte meglio rispetto a quella di Robert Pattinson. La saga è seguita prevalentemente da ragazze che adorano Edward e Robert, quindi è ovvio che lei sia messa in ombra dalle fans impazzite e urlanti. Mi piace ‘sta ragazza qui! :D Le fans urlanti mi sembrano tutte cretine :S

  21. Come non dargli torto? A Roma le mie orecchie hanno subito una crisi. Alla sera avevo le orecchie che fischiavano per colpa di tutti gli urli che si sono dovute sorbire. Gente anche se è un’attrice un personaggio pubblico è sempre una persona e come tale vanno trattate. Qualcuno dirà: chi gli dice di fare l’attrice? a voi chi vi dice di andare a vedere il suo film? Anche se si sà molte vanno solo per vedere Robert.

  22. e io detesto lei XD

  23. L’odio è reciproco, allora.
    Può essere brava quanto vi pare.
    Dovrebbe ringraziarli, i fan.

  24. ok già la odiavo 1 ora la odio anche di piu bhe io ti detesto come tu detesti i tuoi fan dicendo questa cosa ti fai odiare dai tuoi fan ah , no scs da tt nn sl dai tuoi fan , 6 un idiota te lo dico dal profondo del mio cuore una cosa xk poi ?
    risp ti prego ho bisogno di sapere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  25. scusa ma se tu fossi un attrice…ti sentiresti a tuo agio trovarti delle bamboccie 2 cm di distanza da te che urlano come l allarme di un incendio….????dovresti metterti nei suoi panni e capirla poverina…avrà anche lei i suoi problemi..o magari preferisce dei fan con un età maggiore…e infatti ha ragione tt le bocie credono di conoscerla come se fosse loro sorellla!!!xò in una cosa non sono daccordo….doveva lasciarlsela x se stessa qll affermazione e non dirla alla stampa…tutti la pensano in maniera diversa…e la maggior parte della gente è ignorante e dice…;;allora io la odio!!

  26. Ha ragione e non penso neanche abbia fatto male a dirlo così apertamente. La gente è ignorante e non capisce quanto sia stressante la cosa, sentire gente che ti sta ad un passo gridare come addannati, che crede di sapere tutto su di te per twilight e poi come dice in fine, le ‘ragazzine’ hanno un atteggiamento fastidioso per il fatto che ‘stia’ (perchè ci ha solo lavorato, è un film) con Robert Pattison.
    Perchè non ha sbagliato a dirlo? Ripeto la gente è ignorante, magari si leva anche qualche ‘fan’ di torno :’D e perchè comunque bisogna essere sinceri su certe cose, non ho visto nè letto Twilight, l’ho vista su pochi film, ma comincio ad apprezzarla molto per queste cose. Perchè deve nascondere ciò che pensa, che la si accetti così.

  27. sinceramente fare l’attrice crediamo sia un mestiere molto bello proprio perchè si è spesso a contatto “diretto” col pubblico…
    inoltre sono proprio i fan che riescono a darti il successo! senza di loro non saresti così importante….anche se sei una brava attrice! by lu&marty

  28. Io capisco che può essere fastidioso….ma fino a un certo punto! Cioè alla fine chi urla sta lì per TE.
    Arrivare a dire che li DETESTA è eccessivo. A me piace come recita, non dico che non è una brava attrice, ma il comportamento che ha non mi piace per niente. Anche quando era a Roma…sembrava un pò scocciata, come se non volesse stare lì. Poi ho saputo che non stava bene, però…mah. Cioè, da quanto lo ha tutto questo successo? Da quando si è saputo che avrebbe interpretato Bella, giusto? E allora, tutti i cantanti, ma anche altri attori famosi MOLTO più dai lei da MOLTO più tempo? Che devono fare? Si devono ammazzare? Se continua a comportarsi così, mi sa che al posto delle urla ci saranno i fischi. E poi vediamo se si lamenta più.

  29. Siceramente nn capisco questo suo comportamento cioè deve essere contenta e soddisfatta della sua popolartà, poi il fatto di essere messa in ombra da Robert nn è la stessa cosa.Secondo me sbaglia e deve essere contenta del suo successo e soprattutto di avere tnt fan ke la amano e l’ammirano….:D

  30. secondo me ha ragione…!! insomma….è bello ke la gente ti ammiri x quello ke fai ma…..fino ad un certo punto!!! certob ke è anke normale urlare se vediamo un attore ke ci piace (ad esempio qnd rob è venuto a roma x presentare twilight….ho avuto il mal di gola x circa 3 settimane xkè sn riuscita a scattargli una miserissima foto) xò avete mAI pensato a cm si sentono i vip?? ci sn quelli esibizionisti ke farebbero di tutto pur di sentire urlare il proprio nome da tutte le parti e x vedere i flash dei paparazzi….ma c’è anke la gente ke cm kristen è più riservata…..e xkè darle torto!!! ognuno la pensa cm vuole e abbiamo tutti un diverso carattere!!! secondo me in fondo lei ama sentirsi apprezzata ma l’idea di un milione di ragazzini urlanti la mette a disagio!!! vi consiglio di leggere le ultima 2 righe dell’articolo…..penso ke la hardwicke…probabilmente si sente messa in ombra da quel figo di rob…! mah….questi vip!!! se volete contattarmi il my msn è: elly95muchofashion@live.it ciau ciau

  31. ragazzi nn dovete essere cosi pessimisti pensate anke a il tipo di carattere ke ognuno ha,come hai detto tu nikki ci sono cantanti si xo sono piu grandi di lei e prendi miley sencondo te nn li…ecco diciano ke nn li odia un po i suoi fan??? ma x favore tutti i fan da una parte li odiano e dall’altra li adorano e poi lei ha anke la scuola cmq col tempo capirà e x me resta sempre kristen e nn Bella!!!!stanno tutti un po a disagio x questo specie x i paparazzi ma come hai detto tu nikki nn si possono uccidere xcio continuano la loro vita da vip!!! by sery

  32. io lei la adoro però non si deve dire così..i fan ci rimangono male!! è cattiva però da dire cosi apertamente!! ok che è la verità però un minimo di tatto…

  33. posso anke capire se nn le piace ke la gente le rivolge tante attenzioni…ma a dirlo cosi’!!!… poteva tenersela x sè…xò è pur sempre una grande attrice!!!!!!!!

  34. mamma mia io la odio con tutto il cuore…
    ma quanto se la tira ‘sta…(mi trattengo)
    credo proprio che 18 film non siano una ragione per gasarsi o per trattare male i propri fan…è odiosa questa stronza..
    mi rovina proprio la saga di Twilight, che è una delle cose più stupende che io abbia mai letto e visto!!

  35. secondo me ha ragione in pieno: voglio dire, so k puo dar fastidio sentire un attore k dice “odio i miei fans”
    xk allora vuol dire k odi il tuo successo, ma pensate avere ogni ora della giornata fotografi e fans k urlano. nn c’è più praivasi e a volte puo davvero rompere. Ma io adoro lei e tt gli attori del cast, xk sono una bomba!!! Alice poi,ohhhhhhhh lei si che è la mejo. E poi edward ,bhe,edward è edward. Ma lei ,lei nn la batte nexuno. è azeccata in pieno,ogni movimento ,ogni battuta è come l’ho sempre immaginata. E devo exere sincera: un po la invidio, ma nn la odio
    NN POTREI MAI ODIARE UN ANGELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  36. stiamo skerzando? ragazzi! qulla lì ha appena afermato ke c odia!!! ma nn l’avete mai vista ai programmi televisivi? qll su coming soon x esempio: il dj carlo (m pare) d mtv s stava presentando cn lei, ma lei ha fatto finta d nn vederlo e ha tirato dritto e ql poraccio è rimasto cn la mano alzata in una sperata stretta d mano! figura d merda davanti ttt la gente! va bn essere fan, ma nn esageriamo! qll lì all’inizio m era simpa, ma qnd ha cominciato a comportarsi così l’ho odiata a morte!!! ql programma ogni modo è continuato cn lei ke parlava smp d’altro cn una dietro mnt gli altri parlavano, e alle domande dll fan era skiva e rispondesse cm x dire: “ma ke cazzo m kiedono ste deficienti? è + ke naturale ke…” e bla,bla,bla…
    veramente ragazzi facciamoci un esame d coscienza: k nn desidererebbe essere al suo posto? io al posto suo amerei ttt i miei fan! al di là dll stress da lavoro e cose varie: sei davanti a un pubblico ke t ama e stravede x te, cm puoi comportarti cm una ke s crede la regina dl mondo? nl dvd tra l’altro, se vedete ttt il film commentato dalla regista da kristen e da robert, potete sentire cm kristen prenda x il culo lui, il film (sminuendo il lavoro dll regista) e affermando d essere una professionista in grado d interpretare qulasiasi espressione..MA SE NL FILM HA SMP LA STESSA FACCIA!!!! cmq qll ke avevo da dire l’ho dtt andate pure a informarvi se nn c credete! e l’ultima cs ke posso sl + dire è ke cn qst atteggiamento s sta sl dando la zappa sui piedi! e nn sn l’unica ke nn la sopporta +! noi fans meritiamo d essere apprezzati cm anke gli attori, xkè senza d noi, loro nn sarebbero nessuno!!! Will

  37. a me piace molto come attrice,ma credo che se detesta i fan e continuerà a farlo…non andrà molto avanti..mi disp ma è grazie alle ammiratrici/ori kristen che tu sei famosa…sennò adesso stavi ancora a giocare con le bamcole…spero che cambierai idea…

  38. La sig.na Kristen dimentica che chi entra nello “Star-system” è questo che deve affrontare, anche perchè il successo lo fa il pubblico … non solo la sua bravura!!! Comunque sono daccordissimo con lei io infatti non riesco a capire perchè le/i fans debbano urlare come pazzi/e scatenate!!! Perchè debbano rincorrere e rompere le palle a tutta la gente famosa. Quest’estate ero in vacanza in quel di Volterra, mi è quasi passato davanti Robert! Beh sapete? Sono scappata … mi sono nascosta perchè non volevo neanche guardarlo in faccia … anche se mi piace moltissimo! LASCIAMOLI IN PACE … LASCIAMOLI LAVORARE!!!

  39. mmm…nn sn d’accordo….ma io adoro Kristen: è bella, recita benissimo, è giovane, ha fatto moltissimi film, ha ancra una grande carriera da percorrere! a ki lo deve qst? oltre ai produttori del film, anke i suoi fan…xk anke se l’avessero scelta, snz di noi non sarebbe arrivata a nulla! e poi xk dirlo ai giornalisti? certo, esre timidi, amare la vita normale ci può stare…ma odiare i fans solo xk vogliono un tuo autograo o una foto insieme è la cosa + sbagliata: noi l’adoriamo x ciò ke è…xk dventare antipatica dicendo di detestare le ragazzine urlanti? se urlano è xk ti stimano, e ti adorano.
    E poi xk si sente inferiore a Robert? sn bravissimi tt e due! ed odiare Kristen Stewart solo xk recita con lui mi pare una cosa da bambini….e lei nn dovrebbe prendersela…xk nn tutte le ragazze la odiano x qst stupido motivo…una grandissima parte, anzi, la ama!!! spero k anke lei xò rifletta…
    ciao a tutti!! <3

  40. mha…odia le sue fans….prima di tt ki sceglie di fare l’attore dv sapere a cosa va incontro e cs gli aspettera…..poi prima di tt siamo noi ke gli facciamo guadagnare i soldi qnd andiamo a vedere i film….suoi…e poi se io mi butterei ai tuoi piedi è pchè forse ti stimo ti adoro….!!!!

  41. vuole i soldi senza paparazzi e fas accaniti?anke io voglio una villa con piscina senza spendere un centesimo…la preferisco nel film almeno lì sembra meno falsa..nn ho nulla contro di lei anzi è brava e nn è montata ma se ha qlke problema con noi(ke le abbiamo ftt guadagnare un sacco di soldi)può beniximo ritirarsi

  42. ma ki ti credi di exere x giudicare la mia bella io la adoro se hai qualke problema puoi ritirarti tu in qst sito nn le vogliamo le negative e contraddittorie cm te kapito ragazzina?fatti gli affari tuoi qll k vuole dire kristen dice nn tt gli attori sn felici e sorrideni cm te…e poi sn i giornalisti ke seco me la fanno tnt lunga..

  43. ben dtt mary

  44. credo che lei ha ragione dopotutto alcuni fan sono pericolosi pero lei nn ci odiera con tutto il suo cuore cmq e anche grazie a noi che diventata famosa ma questo lo ha fatto davanti una telecamera o con un solo giornalista (potrebbe nn essere vero ?!?)

  45. per me nn c era bisogno di dire ke detesta i suoi fan e poi insulta quelli di rob!!!!

  46. ragazzoe ammettiamolo ke le fan la vogliono solo xke sta al fianco di edward e fa la parte di bella, prima lei ke faceva film nn mlt visti nn la cagavano nessuno adesso è arrivato qst film cn dentro dei bellissimi ragazzi tipo edward appunto è logico ke kris dice cosi alla fine è anke normale xro ad arrivare fino a detestarli mi sembra un po esagerato.

  47. Ma è vero che a Roma l’hanno presa a parolaccie?(AHAHA u.u)

  48. secondo me essa si sta comportando da diva poichè è veramente una diva e poi…..nn giudikiamo Kristen xk tt hanno un difetto e il suo e l’odio….e se siete veri fan di qst splendida ragazza nn dovreste fare CoSìì

Rispondi

 
Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 308 follower

