Breaking Dawn

Breaking Dawn è il quarto libro della serie Twilight di Stephenie Meyer. Verrà pubblicato nella data 2 Agosto 2008 in America. Sarà l’ultimo romanzo della serie scritto dalla prospettiva di Bella. Sul blog di MySpace di Stephenie Meyer, è stato segnalato che la bozza di Breaking Dawn ora è rifinita ed è in fase di pubblicazione.

Breaking Dawn è la quarta uscita della serie di bestseller dell’autrice americana Stephenie Meyer. La storia inizia con Twilight e procede con New Moon ed Eclipse, che insieme formavano la trilogia originale.

La copertina di Breaking Dawn sarà rivelata in data 31 Maggio 2008 in una edizione speciale di Eclipse.

Per quanto riguarda la trama, l’autrice Stephenie Meyer non ha divulgato ancora alcun particolare, anche se su molti siti dei fan sono gia stati costruiti finali possibili grazie alle speculazioni che si sono avute fino a questo momento. Un brano da Breaking Dawn sarà aggiunto alla stessa edizione speciale di Eclipse grazie alla quale si avrà una prima immagine della copertina. La Meyer ha recentemente annunciato (durante un tour in Germania) che questo libro della serie è stato inspirato da Sogno di una notte di mezza estate di William Shakespeare e da un’altra novella il cui titolo dev’essere ancora rivelato.

Fonte: Wikipedia

Annunci

~ di Vale1187 su aprile 1, 2008.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: