Dietro le scene del film di Twilight

Salve, abbiamo trovato un video fantastico con delle interviste e il dietro le quinte del Film di Twilight!

~ di Vale1187 su aprile 10, 2008.

4 Risposte to “Dietro le scene del film di Twilight”

  1. Oddio qnt amo twilight!!! e ovviamente anke new moon, eclipse e ora anke breaking dawn!!! mi piacciono qs tutti i personaggi… qll k mi piacciono di + sn Bella Edward e Alice… odio Jacob e nn mi sta x nnt simpatico Billy… amo tpp Edward… magari avercelo un ragazzo così.. Bella è davvero fortunata.. anke se è sl 1 libro (film)
    1 bacio a tutti ve vijo bene!!

  2. daccordissima con te..magari avercelo !!!mi sto kiedendo se esistano veramente i vampiri!!!cmq jacob mi sta antipatico pure a me…sarà k io tifo tr x edward!!!:) vbb 1 bacio!! ciao!

  3. è troppo bello questo film… vorrei anke il mio raga e il nostro amore fosse cm questo film puntroppo siamo lontani ma siamo innamiorati.. by marty

  4. troppo bello twilight!!! un film bellissimo che mi ha dato tantissime emozioni!!! 🙂 I LOVE TWILIGHT!!!

Rispondi

 
