Bella e Edward nella foresta di Multnomah Falls (Film di Twilight)


Fonte: twilightmomsforums


 

~ di Carlotta su aprile 15, 2008.

30 Risposte to “Bella e Edward nella foresta di Multnomah Falls (Film di Twilight)”

  1. OMG!!!!!m’è preso sinceramente un colpooooooo!!!!!oh mio dio già mi immagino la scena!!!

  2. oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!so troppo belli!!!!!!!!!!!!!!
    soprattutto pattinson(edward)….madre…se per caso sei libero un giorno pe n’autografo me trovia a roma!!!! mannagia se n’eri inglese….o quello che sei!!! 😦

  3. MADRE!!!!!A DICEMBRE ESCE ER FILMMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!1
    MA NN POTETE ACCELLERARE I TEMPI!!?? C’è GENTE CHE è MORTA PER ASPETTA DE VEDè UN FILM….CHE ASPETTAVA DA TUTTA LA VITA!!!
    VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! EDWARD(PATTINSON) SEI TRP BELLO….!!!MA COME FAI A ESSE COSI…..BELLA SEI POPO FORTUNATA!!! INTANTO CHE GIRATE IL FILM PE ACCONTENTA I FAN FATE DEI PICCOLI TRILER….PE VEDè COME PROCEDE…!!!
    VE ADORO!!!!EDWARD ER PIù BONO!!!!!BELLA CHE CULO!!!!

  4. ciao…a tutti…. a me sinceramente nn piace mlt immaginavo d + 1 attore tipo hayden cristensen (penso ke s scriva così)IMPORTANTISSIMO KE ESCA AL + PRESTO!!!!

  5. beh ognuno ha i suoi gusti!! alla maggior parte di noi rob piace tantissimo!! ad essere sincera, appena ho visto la lista degli attori scelti, anke io non ero tanto soddisfatta…. poi xò mi sono ricreduta con le prime foto uscite sul web!! credo ke robert sia adatto al ruolo di edward!!! inizialmente lo vedevo poco, x così dire, “bello e dannato”…. ma appena viste le prime foto promozionali il mio parere è cambiato!! non sò se hai visto lo sneak peek…. beh robert credo sia perfetto!!!!!!!!!! non sarà l’attore holliwoodiano + bello, ma è certamente perfetto per il ruolo…. naturalmente secondo il mio modestissimo parere!!! 😀

  6. daje silivè!! 😛

  7. daje mary bellaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! ahahahahahahah!!!!!!!!!!!!

  8. ahahahah ke ridè uhuahaua

  9. ma io mentre leggevo twilight…Edward x me era JHONNY DEPP!!! 0_0
    speriamo ke l’attore scelto si riveli all’altezza! 0.o’

  10. eh vabbè jonny depp no dai….non è esattamente adatto per interpretare un diciassettenne 😉

  11. …..gagagagagagagagaga ke bonooooooooooooooooo ragaaaa non ve potete immaginà qnt ho pianto qnd li ho i visti su mtv movie awards =_=” beh…vabbè… nn vedo l’ora ke scappà er film un bascione a tutte ciao bellllle

  12. nn vedo l’ora che esca il film anche se edward nn mi semra adatto ..booooo nn ce li vedo qst due…..

  13. bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! trp bello mi sembra proprio di vedre edward del libro….qnd è ke esce il film ke aspetto di vederlo!!!

  14. il film uscirà il 12 dicembre in USA ma noi italiani dobbiamo aspettare gennaio 2009

  15. ciao a tutte,in precedenza anche io pensavo che la steward e pattinson non andassero bene x il ruolo della piu bella coppia del mondo…ma poi guardando i vari trailer su youtube e le varie foto su internet mi sono piaciuti sempre di piu!!!
    ciao a tutte

    EVIVA I VAMPIRI…

  16. Bene robert e la swarts sono perfetti per il ruolo di bella ed edward!!!!
    rob è bellissimo secondo me e anche bravo !!!!!! 🙂

  17. Io nn sto piu nella pelle!!!!passo le mie giornate su internet a cercare altre foto altri video..mamma mia!!il 12 dicembre è troppo lontano..nn ce la farò a resistere..concordo a pieno con ttt coloro che credono che robert pattinson sia adatto al ruolo.è perfetto!!!!!!!!!!

  18. certo ke è adatto!!

  19. IL FILM ESCE IL 21 NOVEMBRE AL POSTO DI HARRY POTTER6 KE HA AVUTO MENO SUCESSO…GLI ATTORI SN STATI SCELTI BENISSIMO ED IL FILM KE ASPETTO DI + è NEW MOON KE USCIRà A LUGLIO ANDATE A VEDERE I TRAILER!!!!

  20. cosa??? già girano new moon????!!! come hai fatto a trovare la data di uscita???!!!!!! sei mitikaaaa!!!! grazie!! cmq secondo me gli attori sn adatti ai ruoli anke se prima nn mi piaceva molto robert adesso invece…!
    ankora grazieeeee madò nn sto + nella pelle!!!
    bacioni lelly!!!

  21. Ankio sono ansiosa che esca il film!!!!!!!! Ormai sn sempre più convinta che gli atori siano perfetti Edward soprattutto!!!!!!!!Ma davvero esce a luglio New Moon!!!??????

  22. wow nn vedo l’ ora ke il film esca…mmmm cm sono ellini!!!!

  23. dolcissimiiii!! nn vedo l’ora k esca il film!! XDXD
    baci a tt le twilightianeee!!

  24. marò il film è bellissimo 22 e 23 novembre tutte e 2 volte al cinema a vedere twilight!!! olèèèèèèèèèèèèèèèè edward 6 bellissimo e bella 6 la mejooooooooooooooooo

  25. edward sei
    trp porcooooooooooo!!!!xd xd xd
    bella sei molto carina, il film è trp trp bello

  26. edward sei uno degli attori piu bravi ke abbia mai visto!!!!
    io abito in toscana vicino a volterra ai volturi !!!! ho saputo ke vieni a girare una parte del film qui mi potresti dire quando ???!!!!!!!! anzi qualcuno mi potrebbe dire quando??!!!!!!! e in ke punto fate il film !!!!!

  27. robert è perfetto per il ruolo di edward e poi edward è molto + bello di sedric diggori !!!! senza offesa nei confronti di harry potter !!!!!!

  28. nn vi illudete new moon esce a dicembre…….

  29. Noooooo! Nn ci credo! Cm avete fatto a beccarli?

  30. MI SONO LETTA BREAKING DAWN ……. TROPPO BELLO REGà ANKE SE NN è IL FILM MA VI IMMAGINATE LE SCENE MENTRE LEGGETE… MADòòòòò FA IMPAZZIREEEEEEEE! A LUGLIO MI PARE ESCE IL FILM : ECLIPSE *.* MADòòòòò NN VEDO L’ORAAAAA

Rispondi

 
