Il cast ufficiale del film di Twilight

Edward
Robert Pattinson
Official Twilight Moms Thread

Bella
Kristin Stewart
Official Twilight Moms Thread

Fonte: twilightmomsforums

 

Alice
Ashley Greene
Official Twilight Moms Thread

Jasper
Jackson Rathbone
Official Twilight Moms Thread

Emmett
Kellan Lutz
Official Twilight Moms Thread

Rosalie
Nikki Reed
Official Twilight Moms Thread

Esme
Elizabeth Reaser
Official Twilight Moms Thread

Carlisle
Peter Facinelli
Official Twilight Moms Thread
Peter’s MySpace
Peter’s Official Fan Website

Angela
Christian Serratos
Official Twilight Moms Thread
Christian’s MySpace

Jessica
Anna Kendrick
Official Twilight Moms Thread

Eric
Justin Chon
Official Twilight Moms Thread
Justin’s MySpace

Mike Newton
Michael Welch
Official Twilight Moms Thread
Michael’s MySpace

James
Cam Gigandet
Official Twilight Moms Thread

Victoria
Rachelle Lefevre
Official Twilight Moms Thread

Laurent
Edi Gathegi
Official Twilight Moms Thread

Charlie
Billy Burke
Official Twilight Moms Thread

Renee
Sarah Clarke
Official Twilight Moms Thread

Sam Uley
Solomon Trimble
Official Twilight Moms Thread

Jacob Black
Taylor Lautner
Official Twilight Moms Thread

~ di Carlotta su aprile 15, 2008.

17 Risposte to “Il cast ufficiale del film di Twilight”

  1. ma sam uley è bruttissimo…In New Moon dicono ke è un bel ragazzo…

  2. sono tutti davvero belli….tranne sam…oddio nn si può guardare!!!!

  3. che gran pezzo di fregno il sign.cullen!!!! OMG!!! e mica scherza charlie….😛 cmq tutti belissimi tranne il cinesino, sam e pure jacob….. cmq ottima scelta!! mike è perfettooooooooooo😀

  4. OMMIODDIO!!! SAM è semplicemente tremendo!!! e poi Eric…. che c’azzecca?!?!?! e Jacob me l’han rovinato… e non si fa!!! NONO xD speriam cambino un pò le idee *angel*
    Mike, Renèe e Charlie e Cullen senior e Alice e gli altri insomma son perfetti!!! A parte Edward… si addice 10 volte meglio Gaspard Ulliel!!!!!

  5. naaaaaaa dai……Gaspard Ulliel nooo…..Robert Pattinson è perfetto ha proprio la faccia da vampiro e diciamo la verità….e molto molto più bello di Gaspard……:P

  6. gli attori di questo film sn perfetti … tt tranne solomon trimble!!!! e ki cavolo è? ki vuole parlarmi aggiunga il mio contatto msn … princesslady@live.it …. un saluto …

  7. io edward me lo immaginavo diverso, bella in qst foto s può anke accettare,ma se la guardate in altre!!nn assomiglia x nnt alla bella descritta nel libro! sinceramente Jackson l’avrei visto meglio per il ruolo di edward ke x qll d jasper! charlie nn va bn! è troppo giovane! infine l’ultima mia critica va a jacob,anke x lui avrei scelto un altra persona!
    invece trovo assolutamente azzeccato Ashley Greene,nel ruolo di alice! per quanto riguarda gli altri attori nn ho nulla da dire(in senso positivo).

  8. ciao a tt…secondo me BELLA è PERFETTA…me la immaginavo così…anche edward è ok x qst parte…mi sembra un ragazzo molto dolce…qnd…james è semplicemente divino…il + bello di tt il cast…sn tt abb carini(alcuni anche bonazz) e ok…ma sam è orrendooooooooooooooooooooooooo….e anche eric e laurent o cm cacchio si chiama…NN VD L’ORA CHE ESCA STO FILM..il libro è stato semplicemente fantastico…uno dei miei preferiti…anzi se ricordo bn IL MIO PREFERITO…mi sa che mi sn presa una cotta x edward…ihihhi…peccato che nn esista..vbb un kissolo…e tnt fortuna x qst film(spero che sia bello cm il libro)…ciao a tt…

  9. saooooooooo!!!!! nt so belliii!!! ma qll popo bono è edward!!!
    robert ti amoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. io edward me lo immagivano trp diverso!a me lei piace..e jacob e perfetto!!

  11. allora…dv dire che avendo visto il cast e il trailer, sn già delusa dal film!se dv essere sincera,edward nn è x nnt così!x nn parlare di rosalie!sn ttt tr americani!edward ha i lineamenti gentili,romantici,eleganti,di altri tempi…lui invece ha il mascellone!no no…nn c siamo proprio!e ke dire di bella?cm ragazza è mlt bella,nn c’è ke dire,ma nn mi convince x nnt!ah,anke le voci…beh…basta cn i commenti negativi!sn soddisfatta di james e di jacob!bèh,sam…nn saprei…secondo me è la foto,spero!cmq la scelta dei personaggi in generale nn mi piace!avendo visto tra ki potevano scegliere..ce ne erano di migliori..mooolto migliori,soprattutto x edward!!spero ke vedere il film nn mi rovini la mia immaginazione mentre rileggerò x la centesima vlt la saga! ciao a tutti! p.s.ma esiste un ragazzo cm edward nella realtà secondo voi?speramo!

  12. NON HO MAI VISTO TANTI ATTORI COSì BELLI AFFASCINANTI E sexy LAVORARE tutti INSIEME….CMQ COMPLIMENTI UN BELLISSIMO FILM…..BACI BACI

  13. jacob è bono ma edward è tutta un’altra musica:
    EDWARD 6 INCREDIBILMENTE BONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  14. ALLORA…edward è stra bonooooooo…guai a ki me lo tocca e jacob è un bonozzo solo ke nei proximi film qllo ke interpreterà jacob è un altro attore…KE TRISTEZZA!!!

  15. io nn voglio ke un altro prenda il posto di jacob e cmq sono molto carini sia edward e jacob sopratutto jacob

  16. Twilight è stupendooooooooooooooooooo!!!! Non ho avuto occasione di vederlo al cinema ma l’ho visto su you tube ed è fantastico!!! Leggendo dagli altri commenti ho capito che qualcuno prenderà il posto di Edward..(Non sono esperta di Twilight)..!! Vabbè Raga vi saluto,,Kiss! a dimenticavo I Love Twilight!!

  17. Taylor Lautner è sicuramente il + bono del mondo!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

 
