In Anteprima: Sneak Peek del Trailer ufficiale del film di Twilight!!!

Il trailer ufficiale di Twilight, appena uscito!

 

~ di Vale1187 su maggio 5, 2008.

25 Risposte to “In Anteprima: Sneak Peek del Trailer ufficiale del film di Twilight!!!”

  1. Bello…. che emozione!
    Forse l’unica “scena” che mi piace meno è quando saltano dalla finestra nel bosco: l’effetto speciale non mi sembra dei migliori oppure è stato tagliato male per il trailer.
    Bellissima la scena dell’incidente e bellissimo lui (e pensare che fino a qualche mese non l’avrei mai detto!).

  2. eheheh si il trailer è bellissimo davvero…..cmq lui è troppo carino!
    la scena di quando la prende in spalla è troppo veloce forse per questo nn ti è molto piaciuta….vedremo nel film intero 😛

  3. Secondo me il trailer è davvero bello, e trovo i due attori che interpretano Bella e Edward perfetti per questo ruolo…Beh ovviamente aspetto di vedere il film intero!!!ciauuuu

  4. come avrete letto si trattava solo di uno sneak peek quindi prepariamoci per il trailer vero e proprio ke uscirà venerdì 😛

  5. ** me senza parole**

  6. scusate l’intromissione nn sn mai entrata in qst forum ma siccome sn una fan sfegatata della saga nn potevo nn commentare!!!…lo sneak peek del film è favoloso lui..ed…è S T U P E N D O!!!…infatti io l’ho dtt dal primo momento è tt proprio cm me l’immaginavo ma nn voglio dire piu di tnt xkè voglio vedere il trailer x intero ke uscira dm ma se volete sapere di preciso il momento in cui uscirà andate sul sito ufficiale del film…c’è il conteggio alla rovescia!..scusate la mia pazzia ma è l’emozione!!!ciao ciao!!

  7. ops dimenticavo!…c’è un sito in particolare dove si vede lo sneak peek ad alta definizione tt un’altra cosa!! eco il sito: http://www.myspace.com/trailerpark
    buona visione!

  8. scusa io nn vorrei dirtelo ma tutte le cose ke dici ci sn sul sito già da giorni 😛

    Cmq grazie del commento

  9. stupendoooooo!!!!!!nn vedo l’ora di vedere il film…..lui è stupendo anche se il mio edward è cento mila volte meglio…..scusate ma quale è il sito ufficiale di twlight per seguire il conto alla rovescia per il trailer??????? ciao ciao a tutti

  10. si lo so scs… me ne sn accorta appena ho inviato il mess!!

  11. bello il trailer solo che vorrei che non rispettasse il libro in pieno ma lui e troppo carino e bella… sarebbe stata meglio la liz di roswell ma speriamo ke esca presto in italia

  12. nn preoccuparti capita a tutti 😛

  13. in italia dovrebbe uscire il 9 gennaio 2009 niente di certo però 😛
    a me kirsten piace un saccoooooo

  14. …e a me rob piace un sacco!!!…

  15. certo anke lui 😛

  16. Ragazze ma il trailer ufficiale qual’è???e quando esce?’E quello in italiano?????????????????”’baciotti!!!!!!!!!!

  17. il trailer ufficiale è questo 😛
    il film esce nelle sale americane il 12 dicembre 2008 in italia ancora non sappiamo 😀

  18. e la versione di eclipse con il primo capitolo di breaking down????Avevo sentitto dire che doveva uscire o da noi o da loror alla fine di maggio………..ne sapete qulcosa???
    10000bacini a tutte!!!!!!

  19. sapete x caso qnd esce in italia il flim?!? io ho letto il 12 novembre, ma mi sembra strano ke esca prima qui ke li!!
    cmq il trailer è bellissimo, e a mio parere anke luiiiiii!!! 😉
    [EdWaRd<3]

  20. io e mia sorella siamo rimaste senza fiato

  21. no ragazze il film in italia dovrebbe uscire a gennaio 😛
    in america a dicembre

  22. ma qnt è bello edwuard? ww i vampiri!

  23. ciao a tt ho appena letto su wikipedia ke il film in italia dovrebbe uscire 7 giorni dp ke in america quindi il 19 dicembre 2008 andat a guardare io appena l’ho letto sn stata stracontentaaaaaaa 🙂

  24. Non vedo l’ora che arrivi il 12 Dicembreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adoro Twilight… ne sentivo parlare moltissimo dalla mia migliore amica e l’ho comprato appena l’altro ieri e sto già a metà libro… e mi sono subito informata su tutto… secondo voi però Robert Pattinson è adatto al ruolo di Edward? Secondo me si, ma non ne sono del tutto convinta…

  25. Twilight è 1 libbro xfetto in ogni dettaglio, pattinson è xfetto x fare edward è bello e potente cm dovrebbe essere edward!!!!!!!!!!!!!!!!!!pattinson 4ever

Rispondi

 
