Un nuovo poster del film di Twilight??

Ecco un nuovo poster promozionale del film di Twilight, ma nessun sito americano è sicuro della sua autenticità, potrebbe essere un fan made…

Comunque è bellissimo, gustatevelo:

~ di Vale1187 su maggio 6, 2008.

7 Risposte to “Un nuovo poster del film di Twilight??”

  1. Voglio fare i complimenti e ringraziare le persone che gestiscono questo sito: è diventato il mio appuntamento quotidiano perchè è sempre aggiornato e raccoglie tutte le novità che altrimenti sarebbero sparse su molti altri siti.
    Grazie di cuore da un’appassionata di Edward e Bella [e della saga naturalmente😉 ] !

  2. grazie a te per seguirci🙂

  3. grazie roby…continua a venirci a trovare😛

  4. belloooooooooooo!!!!!

  5. i libri più belli appasionanti che ho letto non vedo l’ora di leggere l’ultimo e soprattutto vedere il film STUPENDO

  6. EDWARD è BELLO…COL TRUCCO…MA MI PIACE

  7. io questi libri li ho letti tutti e 3 in meno di 1 settimana.
    io nn ho mai letto in vita mia e adesso nn posso fare altro ke ringraziare stephanie mayer per aver scritto questo capolavoro.
    il 2 agosto esce breaking dawn e nn vedo l’ora di leggerlo,ogni mattina guardo i video di twilight e aspetto cn ansia e trepidazione questo film.XD

Lascia un commento

 
