Stephenie Meyer parla del film di Twilight (06 Maggio 08)

~ di Vale1187 su maggio 8, 2008.

10 Risposte to “Stephenie Meyer parla del film di Twilight (06 Maggio 08)”

  1. sinceramente i libri della meyer mi sn piaciuti infatti nn vedo l’ora di leggere breaking down e poi midnight sun:)

  2. non ho letto niente di più meraviglioso!!

  3. I suoi quattro libri sono bellissimi, esprimono tante emezioni, sono così belli, soprattutto l’ultimo Breakin Dawn, non vedo l’ora di vedere il Film, non smetterei mai di rileggere quei libri sei una Grande Stephanie Meyer sei mitica e fantasrica.
    W bella e Edward

  4. è la storia d amore + bella che esista! Bella Stephanie!!!

  5. ragazzi se non ci fossero persone come Stephanie saremmo fregati…a scritto la storia d’amore più bella del mondo…siete daccordo?

  6. cavolo!E’ proprio un BELLISSIMO libro!!!!non ho molta voglia di leggere di solito, ma questo libro… No, è troppo BELLO!e spero di riuscire a leggerli tutti!anche se mi manca il quarto e il quinto vorrei leggerli sempre..!non esiste storia d’amore che può competere!ma mi sembrava di aver sentito che c’è un telefilm come buffy che si chiama twilight in america. Bhè Stephanie Meyer sei troppo brava!!

  7. A me piace molto leggere,ma la prima volta che mi hanno parlato e spiegato la storia di Twilight non volevo assolutamente saperne, poi però una mia amica mi ha detto che se non provavo a leggerlo non potevo sapere se mi sarebbe piaciuto o no così mi ha impresteto il primo libro e non gliel’ho ancora restituito e non solo, le ho anche chiesto New Moon, Eclipse e Breaking Down. Ora non posso più resistere senza leggere almeno uno o due capitoli al giorno. voglio fare i complimenti a Stephanie Meyer e ai protagonisti del film che hanno saputo esprimere tutto ciò che diceva il libro. Aspetto con ansia il secondo film! Continuate tutti così!!!!!!!!!!!!!!!

  8. Io ho appena finito di leggere il tuo 1° libro (in 3 gg) ma, ho intenzione di prenderli tutti!!!
    Sicuramente saranno bellissimi e meravigliosi..
    Complimenti Stephanie Meyer!!!
    (cm potrei dimenticarmi il tuo nome!!!)

  9. la storia più bella al mondo!!! l’ultimo libro l’ho letto in 2 giorni!!! troppo bello… spero che il film non lo rovini troppo..

  10. ma uscirà midnight sun??

Rispondi

 
