Hollywood Backlot: “Behind the Scenes” Immagini Dal Film

Eccovi una serie di foto del dietro le quinte del film Twilight!!!

Sono davvero fantastiche!!

Altre di seguito

GRAZIE A : Hollywood Backlot

~ di marylao90 su maggio 15, 2008.

132 Risposte to “Hollywood Backlot: “Behind the Scenes” Immagini Dal Film”

  1. o mio diooooooooooooo sono scioccataaaaaaaaaa edward è S T U P E N D O!!!!!!!!…tranquilla respira respira inspira e inspira…..nn vedo lìora voglio il filmmmmmmm!!!…grrr….cmq grazie x le fotuzze èpoco tempo fa avevo kiesto foto più dettagliate e poki gg dp eccole qua….grazie di nuovo…edward mordimi……

  2. ahahah prego lo faccio con piacere😛

  3. O mio Dioooooooooo

  4. rob è da sbavoooooooooooo

  5. rob sbattime ar murooooooooo ahahahah

  6. ahahahahhhahahah

  7. uccellino mio vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahahahah oddio ke pervertita che sono…….. ma come se fa a non esserlo con Edward Cullen???????

  8. Cavoli, perchè non le vedo se sono delle foto? 😦

  9. forza edward mordimi staremo insieme x l’eternità!!…..

  10. No, non le vedo proprio. Peccato, comunque sn andata sul sito citato e le troverò lì…😦

  11. Si Roby ci sono alcuni problemi….. ora cerchiamo di risolverli!!😀

  12. le foto non si vedono perkè nel sito citato sono state cancellate, ma non preoccupatevi sto per risolvere il problema e tra poco saranno visualizzabili di nuovo

  13. eccole adesso si vedono😛

  14. Eh sì!
    Che impressione però… le gambe non sembrano nemmeno le loro!
    In più abbiamo capito che faranno fare dei salti ad Edward da Incredibile Hulk invece che farlo correre da vampiro…

  15. eh si….vedremo…cmq io in un video ho visto un pezzo in cui corre…quindi non temete😛

  16. tnt rob è bll sempre!!!!!!…..ihih!

  17. Edward è il migliore di tutti!!!Se c’è qualcuno che pensa che abbia un difetto lo dica…sono proprio curiosa se sono io la sola scema che pensa che sia perfetto…o no…

  18. Ma come fa Bella ad essere preoccupata di sposare Edward???Io glielo avrei chiesto già la prima volta che lo vedevo…

  19. Ma come fa Bella ad essere preoccupata di sposare Edward???Non sa quanto è fortunata????Comunque Edward è magnifico…è assolutamente PERFETTO!!!Se c’è qualcuno che pensa che abbia almeno un difetto lo dica…vorrei tanto sapere se solo l’unica a credere che non ne abbia manco mezzo…è pure un vampiro…

  20. Ma come fa Bella ad essere preoccupata di sposare Edward???Non sa quanto è fortunata????Comunque Edward è magnifico…è assolutamente PERFETTO!!!Se c’è qualcuno che pensa che abbia almeno un difetto lo dica…vorrei tanto sapere se solo l’unica a credere che non ne abbia manco mezzo…è pure un vampiro…

  21. Non ha difetti. te lo assicuro!!!!!

  22. Non ce la faccio più ad aspettare l’uscita del film… =(

  23. Ma quanto manca all’uscita del film???Non resisto più =(

  24. Quanto è bello…

  25. Io mi sarei fatta mordere subito da Edward…

  26. anke io…cs credi ke sarei rimasta inerme difronte a cotanta bellezza???….ihihih….cmq io l’ho dtt fin dall’inizio ke rob x fare edward è perfetto perfettissimo! ma nn sl di aspetto fisico anke psicologico a vederlo e a sentirlo parlare sembra ke abbia lo stesso naturalmente bellissimo careattere e anke la meyer lo ha dtt c’ha ftt una chiacchierata e ha dtt keè cm lei voleva ke fosse edward…..rob 6 tt noi!!!
    EDWARD MORDIMI TI PREGO!!!…………ormai lo scrivo sempre!!

  27. ehehehe ormai ci siamo tutte innamorate di edward…e di robert ormai😛

  28. Mordi pure meee…non so se condividete ma è bellissimo quando, mentre stanno andando dai Volturri, nel terzo libro, Edward abbraccia Bella e lei sente ancora più freddo così lui la lascia, tenendole solo la mano…oppure quando Jacob l’abbraccia perchè lei ha freddo ed Edward dice: “Certo che sono geloso…non sai quanto vorrei fare io quello che le stai facendo…”. Madò!Io sarei morta di freddo piuttosto che smettere di abbracciare Edward…via Jacob!Sarai pure un bravo amico ma nessuno batte Edward Cullen!!!!

  29. bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  30. o mio dioooooooooooooo edwarddddd!!!!!!!!!!!!!

  31. Edward mordimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mordicchiami tuttaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! succhiami tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  32. mariaaaaaaa!!!!!!!è stupendo, fantastico la mia fantasia diventa realtà……….sto sclerando quando esce il film?!robert è belissimo e pensare che l’altro giorno ho visto uno che si assomigliava in modo impressionante ci volev chiedere di farsi fare una foto…..cmq lui è inimitabile e qst foto son da shock…….grazie qst sito è fantastico trovo sempre un sacco di news…..GRAZIEEEEE!!!!!!!!!!edwrd sn qua aspetto con anzia il 13 agosto…..e poi insieme per tutta l’eternità!!!

  33. grazie per i complimenti giuly😛

  34. grazie giuly😛 ci mettiamo l’anima xke twilight ci ha rubato il cuore😛

  35. a me anke edward mi ha rbato il cuore!!!…ma in fondo sn affazionata a tt i personaggi……voglio breaking down…

  36. cioè ma vi rendete conto ke nel 4 libro ci sn 800 pg!!!!!!!! ve lo immaginate qnt cs succederanno???…e 2 narratori…bella e penso jacob…grrrr maledetto

  37. cmq vogliamo altre notizie!!…ma hanno finito di girare oppure manca poco??..scusate la mia esigenza è insopportabile ma micapite vero??? nn posso aspettare tnt…ihihihih

  38. le riprese sono terminate da circa due settimane….adesso stanno montando il film con tutti gli effetti speciali e roba varia😛

  39. Due narratori in Breaking Dawn? No vi prego, già quando ho riletto Eclipse ho saltato il finalino di Jacob Black.

    Scusate, ma io sono del club “Scelgo Edward, sempre.” 😉

  40. e ti credo cm si fa a sostenere uno cm jacob una mia amica è a sostenere jacob il libro ke gli piace di più è new moon infatti e anke twilight lo considera stupendo xkè jake ancora nn c’era(ma xkè brutto randagio nn 6 rimasto al tuo posto??…puzzi!!!…via!!)…eclipse lo odia le piace sl qnd ci sn i pezzi cn il cagnaccio(buuuuuu) e bella…anke se dice ke qll ke hanno scelto x fare jake le sa brutto era meglio steven strait infatti…ba ma cm si fa…ciao ciao…vi mordo di bene…

  41. io ho pensato ke steven strait interpreterà jacob nei prossimi film, perkè jacob diventa altissimo e muscoloso…e non possono mica fare miracoli…poi si assomigliano😉

  42. In effetti Jacob diventa alto quasi 2 metri… Io intanto aspetto che esca questo film per vedere gli incassi… da lì vedremo se converrà fare i sequel oppure no (speriamo di sì).
    Anche se, pensateci, quando uscirà il primo film sapremo già come finirà la saga di Bella e Edward!😦

    Ps: sul sito bellaandedward c’è un nuovo video di mtv
    Ps2: se non c’è già da qualche parte sul sito o sul forum (io non sono iscritta perchè non ci terrei dietro), perchè non fate una sezione in cui ognuna può ipotizzare la trama di Breaking Dawn?

  43. come non detto x il ps sul video di Mtv… 😉

  44. la sezione di breaking dawn è già presente sul forum😛 grazie per i suggerimenti😉

  45. e anke sul sito se vedi a destra in home ci sono le targhette😉

  46. si in effetti il ruolo di jacob nel 2 e nel 3 e meglio li faccia steven nn possono fare miacoli cn taylor…cmq la sceneggiatura x new moon è già pronta iniziano a girare a dicembre…e arriveranno anke a volterra!!!!wowwww!!edward!!stiamo arrivando

  47. Non sapevo del film su New Moon! :O
    Ragazze, che ne dite di organizzare una spedizione punitiva a Volterra?
    ARRIVIAMOOOOOOO

  48. ahahah certo andiamo tutte insieme a vedere rob😛
    ke farà meglio a portarsi una ventina di bodyguards ahahahah

  49. grandeeeeee!!!!…cmq nn so se avete visto il video in cui stephany va a volterra e alle fan fa vedere il tombino in cui edward e bella si calano x andare dai volturi forza tutte a cercare il tombinooo!!

  50. si l’ho visto ank’io😛
    ke fortunaaaaa

  51. Bene bene, Volterra è a SOLE 3 ore di macchina da casa mia.
    Cosa vuoi che siano in cambio di Alice Edward e Bella in carne e ossa?😉

    Mi raccomando, teniamoci aggiornate sulle date delle riprese!

  52. avoja organizziamo una reunion del sito😉

  53. magari facciamo anche qualche comparsata… poi col mantello rosso addosso corro io in mezzo alla piazza verso Edward, invece che Bella!
    La “brucio” nella corsa, però nel tombino ci va lei😀 Ahahahah

    ps: verona’s bella = roby

  54. ah bene sei tu allora😛
    si si ci mettiamo tutte in rosso…ahahahaha tanto rob c’avrà gli occhi chiusi uhuhhuu

  55. edwarddddd preparati al nostro assalto!!!!!!!!!!…ihihih noi arriviamo e poi tu ci mordi…

  56. Ciao ragazze, vi segnalo anche questo collegamento: un aggiornamento alle foto di questo post, in verità sono solo foto 20 e 23.

    http://photos.latimes.com/backlot/gallery/twilight/2008/4/23/Twilight-442

  57. cavolo!!Edward!!sei uno dei miei sogni più assurdi!!vorrei che esistessi veramente e che tanti ragazzi fossero esattamente come te per dare un po’ di speranza a tutte noi grandi fan della Meyer…vorrei che fossi qua accanto a me in questo momento difficile…grazie di esistere anche se sei il personaggio di un libro…ragazzi del film “Twilight” fatemi una promessa….cercate di far cambiare l’idea che ha la gente su tutto ciò che ha a che fare con i vampiri e cose così perchè si sono fatti ina idea sbagliata su gente come Edward o Alice o l’intera famiglia Cullen credendo che il libro narrasse le medesime e monotone storie di vampiri…ve ne prego…=Bene=

  58. ragazze, sono appassionata della saga almeno quanto voi e non vedo l’ora ke esca il film..certo anke io vorrei ke potesse esistere un ragazzo come Edward, ma purtroppo so ke nn è possibile, che è solo un xsonaggio inventato..quindi vorrei dire sl ke, nonostante sia semplicemente fantastico sognare, vi consiglio di risvegliarvi dal sonno!!

  59. be…k dire…io ho visto l attore già in herry potter…
    mica era tnt affascinante come nel libro di twilight….
    e poi uno csì sgusciante ma allo stesso tempo ksì protettivo e insistentemente affascinante………mamma mia….
    solo il fatto kè un vampiro m fa venre la pelle d oca…….
    mi farei mordere un miliardo di volte se il prezzo fosse vivere sempre accanto a uno csì…vampiro si…ma sti cazziiiii!!!!
    lo diventerei anke io….pure se m fa un po impressione il sangue…vb m c abituerei senz altro …. edward cullen….xk nn rapisci anke me cn i tuoi okkioni color miele?? xk nn esistono ragazzi…emm vampiri csì???’

  60. Queste foto sono davvero stupende!Poi Rob…è semplicemente fantastiko!Anke io nn vedo l’ora di vedere il film!!Ciau!

  61. si ragazze, continuate cosi, ma quando crescete?? è stupendo, è perfetto, ma l’avete mai visto fuori di scena? NON TRUCCATO? molte scene non è neanche lui a girarle realmente, provate a dare un’occhiata a foto sue REALI .. ecco qualche link:
    http://www.gaywave.it/foto/robert-pattinson/6/ http://www.gaywave.it/tag/robert-pattinson/ ed infine eccolo che se la spassa in una tranquilla nottata. 4 belle foto: http://justjared.buzznet.com/2008/08/15/robert-pattinson-les-deux/
    be.. guardate e fatemi sapere, io nn lo trovo cosi PERFETTO!

  62. ragazze, ma perchè non crescete un pò?? ma dai lo sanno tutti che è truccato e molte scene del film nn sarà lui a girarle di persona, è perfetto qua è stupendo la. Ma aprite gli occhi, avete mai provato a vedere una sua foto al di fuori dello “spettacolo”? e suuu. vi lascio qualche link:
    http://www.gaywave.it/foto/robert-pattinson/6/
    http://www.gaywave.it/tag/robert-pattinson/
    ed infine eccolo che se la spassa in una tranquilla nottata.. giudicate voi.. 4 belle foto: http://justjared.buzznet.com/2008/08/15/robert-pattinson-les-deux/
    date un’occhiata e fatemi sapere, prima di sbavare, accertatevi della realtà del soggetto. ciau a tutte

  63. che schifo

  64. bah!

  65. bha!!!

  66. ragazze, ma quando cresceteee, lo sanno tutti che è truccato per apparire cosi e che la molte scene del film nn sarà lui a girarle realmente, e su aprite gli occhiii, avete mai provato a guardare delle sue foto al di fuori dello “spettacolo”??? uscite da questo mondo FINTO, vi lascio qualche link, e magari poi ne riparliamo:
    http://www.gaywave.it/foto/robert-pattinson/6/
    http://www.gaywave.it/tag/robert-pattinson/
    ed infine eccolo qui che se la spassa in una tranquilla nottata.. in 4 belle foto:
    http://justjared.buzznet.com/2008/08/15/robert-pattinson-les-deux/
    prima di sbavare su qualcuno, accertatevi che sia cosi REALMENTE! ciao a tutte =)

  67. beh carissima giulia ogni persona ha la propria opinione…

    truccato è bello

    fuori dal set kissene!! basta ke sia bravo a recitare

  68. e comunque non c’è bisogno di postare 40 volte…noi admin del sito approviamo i commenti quando entriamo quindi se non riuscite a vederli subito è per quello

  69. hei raga, su wikipedia c’è la trama di Breaking Down, è assurda ma stupenda. Soprattuo quello che succede tra Bella ed Edward

  70. giuly solo per fartelo sapere Robert Pattinson non è l’ unico attore che viene truccato, anzi ci sono certi che in tv sembrano adoni ma poi in realta sono cessi…Quindi guarda anche le loro di foto e poi ne riparliamo

  71. Robert sei stupendo!ci stai alla perfezione nel ruolo di Edward!!!Non posso però dire lo setsso dell’attrice che fa Bella,non ci stà tanto bene…io Bella la immaginavo carina,ma più goffa e con meno “puzza sotto al naso”!no?cmq EDWARD MORDIMI!

  72. sono daccordo con stella. Edward MORDIMI

  73. Twilight il libro + bll k abia mai letto………prende tantissimo…ma ora voglio vedere ank il fiiiiiilmmmmmmmm!!!!!!!!!!!!

  74. OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Ed sei stupendoooooooo foto bellissime!!!!!!!!
    EDWARD….ECCO QUI IL MIO COLLO, è TUO

  75. EHMM… Le foto sono belle… ma.. lui si lascia un pò desiderare! cioè… Sono sicura che è 100volte meglio il libro del film. Ma ovviamente, fino a quando non vedrò il film non ne potrò essere certa….:\
    Bye bye e non vi imbambolate troppo alle foto dell’attore di Edward… WhaAaaaaaaa uh bacio… ^-^

  76. bellissimo!!!
    è lo stesso attore che nel 4 di harry potter era cedric, vero?? non vedo l ora di vedere il film..e spero che lo facciano bene, altrimenti li uccido!!!!

  77. stupendo !! by giugiolotta!!!!

  78. bellissimooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nn vedo l’ora di vedere il film!!!W edward e bella!!!!!!!!!!..grazie per le bellissime foto!!

  79. se devo essere sincera rob nn mi piace tnt…io me lo immagnavo diverso…ho anke ftt dei disegni su di lui e su cm me lo immagino…boh magarivedendo il film cambierò idea ma cmq penso ke l’immagine e ogniuna di noi si èftt sia la migliore…

  80. se devo essere sincera rob nn mi piace tnt…io me lo immagnavo diverso…ho anke ftt dei disegni su di lui e su cm me lo immagino…boh magari vedendo il film cambierò idea ma cmq penso ke l’immagine ke ogniuna di noi si è ftt sia la migliore…nn cancellatela cmq…scusate gli errori ma il mio pc è tardo…

  81. oddio è stupendo è bellissimoooo aiutooooooooo nn vedo l’ora ke eska il fil nn ce la faccio +!!!!!!!!!

  82. Ciao io sn martina,
    complimenti per le foto sono bellissime e si vedono molto bene.
    ciao grazie per le bellissime foto..
    ciAO

  83. Ho finito il quartoe ultimo libro!”Breaking down” l’ho letto in 5 ore!E’ stupendo meraviglioso,ma allo stesso tempo è come se portassi un lutto xkè era l’ultimo libro! E ORA NON CE NE SONO PIU’!!!Come sopravvivero’?!!!

  84. kiunque abbia fatto sto blog è un\a grande!!!!!!bellissime le immagini…i commenti pure…GRANDE….da 1 ammiratrice delle cose ke fnn sognare

  85. OMG!!!!! ma questo è il forum dove passerò l’intera esistenza…insomma essendo vampira sarò nel forum x l’eternità hahaha xD Comunque mi è schizzato il cuore di fuori quando cercando immagini di ed e bella su google ho visto i riferimenti al forum…pure la grafica è stupenda!!!!! tornerò presto lo giuro da membro!!!!!!!!!

  86. saaaaaaaaalve raga🙂 di nuovo io!!! e a pochi minuti dall’altro commento xD (ve l’ho detto che starò qui x l’eternità ù_ù xD) Comunque volevo chiedervi come si fa ad iscriversi al forum???? si può??? ditemi di si vi prego!!!sarebbe un sogno!!! *W* grashie in anticipo aspetto qualche risposta :)))

  87. ciao😀 beh certo ke puoi iscriverti forum…è molto semplice devi registrarti inserendo la tua mail e una password e il gioco è fatto😀

    i campi da completare li trovi sotto il logo del forum
    dove c’è scritto registrazione veloce😀

    http://twilight.fans.forumcommunity.net/

  88. GRAZIEEEEEEEE!!!!! non ci ho mai capito niente di forum e cose varie xD ma prometto che mi impegnerò a capire a fondo come fate a fare queste magie con il computer U_U xD grazie a voi il mio sogno sarà ancora più vivido NON VEDO L’ORA CHE ESCA IL FILM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sto impazzendo😄 bene grazie ancora😀 corro (un pò più lentamente di Edward xD) a iscrivermi!!!

  89. wooooooooooooooooooooowwwwwwww che belle che sono queste foto, anche se sono dietro le quinte!!!! w twilight

  90. strabe twilight soprattutto il protagonista..non vedo l’ora che esca al cinema..

  91. mio dio qnt’è bello!!!!!!
    magari trovare un ragazzo cm edward!!!!troppo bellooo

  92. Siete pronte per il film?
    Anche se i film non competono mai con i libri… Dove le persone e gli spazi sono create dalla nostra immaginazione e quindi ogni persona o spazio sono per noi sempre le migliori possibili immaginabili ;o)

  93. Ahhhhhh adoro sto film…!!!per non parlare di Ed!!!xDxD

  94. mamma mia!! semplicemente fantasticoooo!! perchè qui da me nn esistono ragazzi così?? troppo bellooo

  95. un film stupendo ma no quanto il libbro spero che anche gki altrisiano così…va bè se c’è robert saranno stupendi comq:D:D

  96. oh dio ke figo
    nn vedo l’ora di rivederlo !!!!

  97. complimenti x il blog è davve fantastico

  98. Ho visto il filmmm .. ma devo andarci nuovamente .. nn resisto piu … devo assolutamente rivederlo!!!

  99. raGA TRPP BELLO TWILIGHT LO VOGLIO RIVEDE NN RESISTO è STUPENDO IL FILM TWILIGHT IN MY HURT

  100. troppoooo belloooo il filmmmm!!!! e poi loro!!!
    devo dire k edward troppo belloooooo!!!!!! mamma mia..
    non vedo l’ora di rivederlo..
    ank perk’ devo assolutamente rivederlo=)=)

  101. ma allora il film cosi me lo posso guardare e riguardare … naturalmente lo guarderei la maggir parte delle volte x rob !!!!

  102. salve, sapete qualcosa riguardo al film di New Moon, e alle riprese che dovrebbero fare a Volterra?

  103. oddio quant’è bello edward!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ogni volta mi lascia senza fiato…il libro è stupendo…VOGLIO IL FILM!!!!edward sei bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooo

  104. ma l’avete visto il film???!!! cavolooo lui è stra mega super iper arci ultra stupendoooo!!!!è troppo..fantastico..nn vedo l’ora di vedere gli altri film!!!

  105. E D W A R D is my love❤

  106. dire ke è stupendo è riduttivo!! troppo bella qst storiaa!! i loveeeeeeee it!!! manko m sembra vero ke ho letto ttt e 4 i libri e adesso nn so + ke leggere! la meyer e la mejooo!!XD

  107. film piu bello ke io abbia mai visto… amo tt… i libri sn da paura.. stupendi è a dir poco.. edward è favoloso…

  108. o mio diooo…twilight è fantasticooo…nn lo dimentikerò mai…è uno dei film più belli ke abbia mai visto…faccio i complimenti al reggista… xke qst film mi ha emozionata…nn vedo l’ ora di vedere new moon…e il protagonista è veramente uno skianto…

  109. ODDIO CM E’ BELLO EDWARD !!!!!!!!!!!!1 E’ TRPP FIGO !!!!!!!!1 E POI IL FILM STUPENDO IO L’HO VISTO 3 VOLTE AL CINEMA MI PIACE TRPP BABE’ BY..BY
    BACI _CAMILLI_

  110. bellissimo twilight!!!!!!!!! lo vorrei vedere all’infinito….

  111. io ho vidto il film lo adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo è stupendo spero solo ke nn ci metta 1a vita ad uscire il prox…kiskis a tt

  112. film bellisssiiimmoooooo!!!!!!!! madooooo troppo belloooo per nn parlare di Edward Cullen mado! lo amoooo!!!!……voglio il proximo filmmm!!!!!…..ciaoo 1 bacio a edward!! e a tt ^^

  113. solo una cosa voglio dire….IO AMO EDWARD DA MORIRE!!!!é fantastico…grz stephenie meyer x i libri….e grz a ql ke hanno fatto il film….stupendo il libro…e il film è stato all’altezza…complimenti ho pianto davvero tanto….altro ke tre metri sopra il cielo….TWILIGHT in my heart!!!

  114. è un film bellissimo il più bello tra tanti…..
    e la fraase COSì IL LEONE SI INNAMORO DELL’AGNELLO è STUPENDA…..RIGUERDREI IL FILM ALTRE 1000 VOLTE….Edward è ttoppo bello ma la storia ancora di più

  115. ahahahha…troppo carini….ihihihihi xD
    vorrei essere al posto di bella =(

  116. ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee…io adoooooroooo questa storiaaaa..adoro il libro,il film….ora sto leggendo new moon!!!bellissimooooooooooooooooo
    w Edward e bELLA…anke se vorrei k edward fosse sl miooooooooooooooooooooooooooo
    k belliniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  117. oddioooo qst film è da oscar!!!!!è bellissimissimooooo anke io vorrei 1 storia cosi passionale……quanto sei bll… qst film l’ho visto già 5 volte e nn mi staco mai di vederlooooo grz di avermi regalato cosi tnt emozioni edward e bella siete 1 coppia stupendaaa

  118. F A N T A S T I C O

  119. Ed ti AmOOoOoOoOoOoO!!!km cazz..6bbonoooooo!!!hihi

  120. le foto sono bellissime .io ho già visto il film è bellisimo

  121. è il film più emozionante più spettacolare ke si possa vedere!
    TuttiBellissimi…Robert se il ragazzo ke kiunque vorrebbe avere..peccato ke sia solo1film!!!
    Girate Presto new Moon…=)

  122. ke bello twilight e trop belllllllllllllllllllllllllllll sono anke molto felice xkè me lo sn andato a vedere al cinema e tengo anke il disketto come sn contentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciao a tutti e felice anno nuovo

  123. AUGURI A TUTTI DI UN FELICE ANNO NUOVO R COME SI DICE A NAPOLI ANNO NUOVO VITA NUOVA AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIII NAPL’P’SEMP RINT O COR SIMM’è MEGL E TT QUANT CIAO TI AMO NAPOLI

  124. quel film è bellissimo ma i libri…bè lo sono ankora di più…
    la scrittrice ha trowato la storia giusta!!spero solo ke nn si fermi al quinto libro!

  125. cavolo quanto è fio (bello) di più!!!! io me lo sposo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  126. ALLORA IL FIL E NU MOSTR E BELLISSIMO PIENO DI SENTIMENTI E IO AMORO BERT IL FILM E UN VERO SUCCESSO NON VEDO L’ORA CHE ESCE IL SECONDO NON PERDETEVELO BY ANNA DA NAPOLI

  127. AAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRGHHHHHHHHHHHHHHH………….GRRRRRRRRRRRRRRRRRR..!! ok….lo so ………..sn una pervertitaaaaaaaaaa!!!! ma ke ci posso fà?? MIO DIO….EDWARD QUANTO 6 BONOOOOOOOOOOOO!!!! se fossi bella ti salterei addosso!!!! SPOSAMIIIIIIIIIII!!! fammi tua 4ever!! non mi importa se divento come te…kissene frega,dico io…!!

  128. un’altra cosa….x tt qll ke dicono ke robert è un cesso e ke ci dicono di guardare dll foto ke finiscono sul web: lo so ke nll vostra testa avete gia messo in chiro ke qst attore nn vi piace…ma se mi posso xmettere…anke se non è cm certi bellocci di merda ke vi piacciono tanto…cm zac efron….quelli ke si illudono di esssere fighi e sux attori….alllora guardate anke le loro foto!!! secondo nel mondo dello spettacolo la maggior parte dll volte nulla è vero,sia x i gossip ke x le foto….quindi se apprezzate rob….(io lo amo..e nn sl xk è bello…ma ank xkè ha talento) fatelo pure!!! nn fatevi influenzare da certe foto merdose!!!! a tt è capitato di svegliarsi la mattina malissimo a tal punto da sembrare uno zombie….e nel caso dei maschietti di dimenticarsi di farsi la barba…=)…..e sicuramente qlk volta vi sarà capitata tra le mani una foto ke nn vi rendeva giustizia e ke avete strappato o bruciato…! poi pensatela cm credete….qst è la mia opinione…ke vi piaccia o no nn cambierà!!! io cmq smentisco la cosa ke BELLISSIMO = SEX SIMBOL….!!! vi giuro ke nn è sempre così….anke se secondo me rob nn è un sex simbol ma solo,esageratamente sexy….giusto o no? vabbè….baci!!! E KE TWILIGHT TRIONFERà SU TT I FILM E LIBRI DEL MONDO….(e ovviamente i sequel)….!!!

  129. purtroppo nono ho letto i libri di twilight,eclipse,new moon,…ma ho intenzione di iniziare perchè le mie compagne mi hanno raccontato della magnifica storia di Edward e Bella… il film l’ho visto e mi è piaciuto moltissimo!!!!!!!!! una storia quasi impossibile ma infinitamente unica che unisce 2 anime in una… un kisssss

  130. IO VOGLIO EDWARD CULLEN… STANOTTE L’HO PURE SOGNATO E NN VI DICO COSA E COME, MA RISPLENDEVA……..TRA UN PO DI ANNI ANDRO IN AMERICA A FARE IL MEDICO E MAGARI lo incontreo x le strade di los angeles…….

  131. e stupendooooooooo…..e anke un bravissimo attore edward ovviamente……I love you 4 ever

  132. sono stupende qst foto!! edward poi è un ficoo….

Lascia un commento

 
