“Twilight” di Vanessa Carlton nel film?

Salve lettori, si rumoreggia che la canzone “Twilight” di Vanessa Carlton sia una delle song che si sentiranno nel film di Twilight…La canzone è molto bella e le parole azzeccate, quindi speriamo di si.

Vi posto un video karaoke così potete leggere le parole.

~ di Vale1187 su maggio 20, 2008.

22 Risposte to ““Twilight” di Vanessa Carlton nel film?”

  1. Magari! Ho proprio pensato ieri che prima o poi sapremo anche quale sarà la colonna sonora… Intanto io e il mio QM ce la cantiamo in macchina 🙂

    And I will never see the sky
    the same way…

  2. si si le parole sono davvero belle e combaciano con la storia…cmq per sapere la colonna ufficiale del film dovremo aspettare ancora molto tempo…di solito la rendono pubblica quando esce il film 😛

  3. ma cs dicono le paole esattamente mary???…no sai io nn sn molto brava cn l’inglese..ihihih molto bll l’avevo già sentita

  4. eheh il ritornello è molto significativo…dice ke nn guarderà più il cielo allo stesso modo, ke imparerà a dire addio a ieri, ke nn smetterà mai di volare anke se dovesse cadere..ke arriverà sempre troppo in alto perkè ha visto il crepuscolo (twilight)
    per il resto se scrivo tutta la traduzione faccio un poema 😛

  5. scusa la mia ignoranza ma…cioè?….cioè ka lei vuole stare att i costi cn edward??

  6. Ciao, il sito di bellaandedward ha un paio di posts dove c’è qualche nuova foto sul set…. Check it out!

  7. hai ragione la canzone è bellissima mi piace un sacco nn vedo l’ora ke esca il film, anke se dovrò aspettare fino a febrraio o marzo!!!!!!!!

  8. effettivamente la canzone è veramente carina e quel poco che ho capito mi è piaciuto….nn vedo l’ora di sentire tutte le musiche del film!!!!ma second voi c’è la possibilità che esca qualche mese dopo o addirittura a dicembre con in america???
    ….uffa vorrei tanto abitare lì ora come ora!!!!!

  9. si infatti è qll ke ho dtt anke io il film potrebbe uscire poki giorni dp l’uscita in america anke qui in italia!!…si è ftt così anke x altri film cm madagascar e iron man…magari fosse così anke x twilight!!..se il film esce a gennaio ptremo avere il trailer per dicembre..

  10. anke prima se siamo fortunati per il trailer…per il film ki lo sà

  11. Bella canzone!! è perfetta davvero! Speriamo che la musica venga scelta bene.. è una delle parti più importanti di questo film!! =)

  12. Ciao a tutti…Io trovo “Twilight” di Vanessa Carlton semplicemente divina!!!Anke se come cast cn questa canzone ci avrei visto meglio Gaspard Ulliel (My Love) e Emily Browning…Sn semplicementi perfetti…andate su google e cercateli insieme…Sn così carucci!!!=D…Nn vedo l’ora di essere a dicembre xkè io, Lavi (una mia friends),Virgi (una mia friends), Lalla (mia cousin,la arruolo x forza,xkè mi ha costretto a vedere harry potter in inglese,è il minimo ke possa fare) & Kia(altra friends) saremo il 19 dicembre in fila al cinema della nostra città a prendere i biglietti del film “+ vampiroso del 3° millennio”…Qll ke fa jasper è molto caruccio!!!andate a cercare Jackson Rathbone su google…Ellino…E qll ke fa James è perfettissimo!!!!A O.C. aveva interpretato lo stronzetto (ovvero volcek)…Cmq via sn trpp sovraeccitata x il film ke forse mi verrà la delusione…XDXD…Cmq anke “Iris” dei GooGooDolls ci sta divinamente…è bellissima!!!!Via kissoni a tutte e mi raccomando passate dal mio blog di msn e lasciate tnt commenti su Twilight,New Moon e Eclypse…Sn cm una droga x me o come direbbe Edward “Sn la mia dose preferita di eroina!!!”XDXD

    KizzKizz

    By Miss Cullen

  13. posso fare una domanda stupida?? ma questa canzone è stata scrittta apposta epr il film o esisteva già prima?? sarebbe perfetta come colonna sonora…anche se comunque tutte le altre canzoni che si dice ci siano nel film sono molto adatte…

  14. era già stata scritta

  15. il gruppo portavoce di twilight dovrebbe essere gli Evanescence sn i migliori x twilight in particolare everybody’s fool

  16. Si si giusto..anche io sn per gli Evanescence…
    Mmm..qualcuno mi potrebbe postare la traduzione esatta ella canzone?
    su google ne trovo solo alcune molto sconnesse e imperfette.
    Cmq penso che la canzone Twilight sia perfetta come colonna sonora portante di tutto il film, ma ho seri dubbi sl fatto che possa essre stata inserita..
    Magari non è stata proprio presa in analisi…chissà…
    Posto qui il trailer ufficiale in italiano

    casomai qualcuna non ne fosse ancora al corrente,
    ma non credo proprio xD

  17. secondo me questa canzone la mettono nei titoli di coda…

  18. Io vorrei sapere la traduzione precisa del testo.
    Non sono ancora riuscita a beccarla…

  19. o cielo…
    non riesco a credere di trovare persone con cui parlare di questa meraviglia travolgente
    non so voi ma io sono totalmente incondizionatamente innamorata di questa storia, di questi libri e di edward altro non è robert pattinson…non sono una che urla a destra a manca
    sono solo una ragazza totalmente persa di lui,
    un emozione che non ho mai provato e che mi invade il cuore quando lo guardo o quando leggo.
    mi farebbe piacere conoscervi visto che nella mia città sono un po guardata male perchè o un debole x vampiri e cose del genere,
    lascio la mia e mail, aspetto gente simpatica e non qualche cretino che viene a dire cavolate sul film o a me.
    patch28@hotmail.it
    ciao ciao

  20. ma cm si fa a scaricarla da torrent????????????????????????

  21. nn so ke dire.. senza parole…

  22. e semplicemente il film + bello ke abbia mai visto!!!
    amo amo amo tt qll ke riguarda qst storia!!!

Rispondi

 
