Nuova foto promozionale di Bella & Edward

Ecco una delle nuove foto promozionali del film di Twilight

~ di Vale1187 su maggio 23, 2008.

65 Risposte to “Nuova foto promozionale di Bella & Edward”

  1. CiAo ragA!!!vOLEvO RiNgrAziaRvI X Il VOsTRO oK Hai MiEIe COMmeNtI!!!MAmMa mia EdWard è StuPeNDo….
    1 MIA aMiKa x il suo ruoLo Nn vOLEvA LUi …
    x me è STPenDo!!IO Nn soPPoRto JAcOb!!!
    VOI?? cIAo cIao
    e GrAziE aNcOrA!!

  2. questa foto è veramente stupenda…..insieme fanno scintille!!!!!!!quanto vorrei essere al suo posto….edward è STUPENDO!!un saluto a tutti e grazie ancora per tutte queste news…..

  3. di niente giuly!
    Guendalina io adoro jacob

  4. io scs jacob nn lo sopporto…
    xk continua a mettersi fra ed e bella ma nn capisce ke edward è il migliore???
    e poi cn quell’aria da furbetto pensa di essere perfetto e ogni volta ke fa 1 kavolata l’unica cs ke sa dire è mi disp…
    va bè scs x la sfogata ma mia serve a volte!!!a a ki nn piace sfogarsi?!?ciao e grazie

  5. Perché continua a mettersi fra loro due è facile da spiegarsi…
    Bella lo incoraggia…L’ha illuso sin dall’inizio…
    é colpa di bella

  6. su qst hai ragione ke la colpa di bella ..ke nn lo respinge!!

  7. eh si!

  8. guenda perché nn ti iscrivi al forum del sito? 😀

  9. eeee..cm si fa???ma lo spieghi x favore!?!
    grazie

  10. eeee.. se sapessi cm si fa molto volentieri …ma lo spieghi x favore!?!
    grazie

  11. ma scs xk nn posso vedere nessun video???
    mi viene 1 scritta in inglese!!!uffi tt a me capitano!!
    va bè
    ciao ciao

  12. ISTRUZIONI DI REGISTRAZIONE AL FORUM DEL SITO: http://twilight.fans.forumcommunity.net/

    LA PRIMA COSA CHE DOBBIAMO SPIEGARVI è CHE ESISTONO DUE TIPI DI FORUM SUL CIRCUITO CHE OSPITA IL NOSTRO:

    FORUMFREE & FORUMCOMMUNITY

    SE SIETE REGISTRATI CON FORUMFREE E VOLETE ACCEDERE CON LO STESSO NICK E PASS AD UN FORUMCOMMUNITY, LA SUDDETTA OPERAZIONE NON E’è POSSIBILE, A MENO CHE NON VI RIREGISTRIATE DI NUOVO SULLA PIATTAFORMA FORUMCOMMUNITY…
    ORA VI SPIEGHEREMO COME SI EFFETTUA LA REGISTRAZIONE A QUESTI DUE FORUM :

    1- NELLA PRIMA CASELLA A SINISTRA SOTTO IL LOGO, TROVERETE LA PAROLA NICKNAME… QUI DOVRETE IMMETTERE IL NICK CHE UTILIZZERETE NEI I FORUM (O COMMUNITY O FREE). PUò SUCCEDERE CHE IL VOSTRO NICK SIA GIà UTILIZZATO DA UN ALTRO UTENTE, IN QUESTO CASO DOVRETE CAMBIARLO….

    2- NELLA SECONDA CASELLA TROVERETE PASSWORD… QUI DOVRETE IMMETTERE MINIMO 6 LETTERE O 6 NUMERI O ENTRAMBI (MINIMO 6 CARATTERI IN OGNI CASO).

    3- NELLA TERZA CASELLA TROVERETE RIPETI PASSWORD… QUI DOVRETE RIMETTERE LA PASSWORD CHE AVETE UTILIZZATO NELLA CASELLA PRECEDENTE.

    4- NELLA QUARTA CASELLA TROVERETE EMAIL… QUI DOVRETE METTERE LA VOSTRA “VERA” EMAIL, MI RACCOMANDO è IMPORTANTE CHE SIA CORRETTA ALTRIMENTI NON RICEVERETE L’EMAIL DI CONFERMA REGISTRAZIONE.

    5- NELLA QUINTA CASELLA TROVERETE RIPETI EMAIL… QUI DOVRETE RIPETERE LA VOSTRA EMAIL.

    DOPO DI CHE PREMETERE REGISTRA…

    POCO DOPO ARRIVERà UN’EMAIL DI CONFERMA REGISTRAZIONE CON UN LINK SUL QUALE DOVRETE CLICCARE PER CONVALIDARE LA VOSTRA REGISTRAZIONE.

    6- FINITA LA REGISTRAZIONE DOVRETE EFFETTUARE IL LOGIN VELOCE, ALL’ESTREMA DESTRA SOTTO IL LOGO DELL’HOMEPAGE. INSERITE NICK E PASSWORD.

    ED IL GIOCO è FATTO!

    Vale

  13. bn troppo complicato

  14. ciao vale…sai ho letto il tuo commento nn sapevo che esisteva anche il forum nn ci avev fatto caso mi piacerebb iscrivermi……ma posso?????sarebbe magnifico parlottare….sinceramente nn sono come funziona un forum….ih ih boh cmq fammi sapere ciao ciao

  15. ragazze venite sul forum dai…il link è questo…..

    http://twilight.fans.forumcommunity.net/

  16. ma certo ek potete…Ma ke complicato -.- devi scegliere nick e password questo è quanto guenda

  17. io nn posso iscrivermi al forum prima dv fare un account mio sul computer poi mi iscriverò…altrimenti dovrei registrarmi cn qll di mio fratello(MAI!!)…cmq si si anke io odio jake io nn capisco il xkè bll si faccia tnt scrupoli nel scegliere tra lui e edward ma lo si sa ke ed è smpr il migliore ma cm fai a resistere a uno così…jake nn vuole la felicità di bella…se l’ama tnt cm l’ama edward allora si ke la lasciava in pace magari ci avrebbe provato lo stesso ma poi avrebbe capito ke lei è felice cn ed e qst a lui dove bastare…e poi da qnd jake ha dtt a bella “preferirei vederti morta..”bruttissima cs da un pezzo secondo me ke bella lo avrebbe dovuto lasciar perdere…edward invece qnd bella ha baciato jake l’ha capita è stato comprensivo e ha dtt palesemente ke se avrebbe baciato jake se ne sarebbe ftt una ragione xkè si vede ke sarebbe stata più felice cn lui…è qst AMARE..scusate l’ho ftt un po lunga ma odio talmente jake…

  18. brava 6 magnifica ti adoro!!!parole sante carolina!!!brava brava brava!!!!oK
    ORA cm posso fare x iscrivermi al forum!!
    vedremo…booo..ki lo sa…
    scusate ma xk io nn posso vedere i video??!
    mi viene 1 scritta in inglese!!!nn è giusto..sapete dirmi il xk?!?
    grazie ciao ciao

  19. i video sono presi da youtube….forse è un problema del tuo browser….
    dai prova a iscriverti non è difficile 😛

  20. anche io sono d’accordo con voi raga!!!!!!!!!
    nn capisco come bella sia così cieca da nn vedere quanto edward la ama cosa vuole di più jacob è solo egoista perchè pensa solo al suo di bene e nn a quello di bella……e poi dai vogliamo mettere a confronto edward con jacob???sarà simpatic e carino ma per me edward nn ha rivali…ciao ciao

  21. MAMMA 1 mia mika adora jacob!!dice ke è dolcissimo…si ma scusate se jake è dolcissimo edward ke cs è????
    booo
    e dice anke ke edward è troppo romantico!!!a trovarlo 1 così romantico cm edward!!!e bella è anke indecisa su ki scegliere!!(scusate io ancora nn ho finito di leggere eclipse)
    ma sn all’ultimo capitolo…
    e me lio voglio godere nn voglio chiuderlo e riaprirne 1 altro ad ottobre!!!oK
    VD CIAO CIAO

  22. jake è più genuino, edward è tr controllato…L’amore nn è controllo è irrazionalità

  23. VA Bè..IO RIMANGO della mia idea su jake…
    ieri sera ho finito il libro!!!ueueeeee
    nn so ora cm farò senza e nn so se saprò resistere fino al prossimo autunno…
    x forza nn ho alternative …devo per forza aspettare …
    ma almeno potrò vedere ogni giorno qst bellissimo blog….
    sn molto triste xò devo continuare…
    by guenda
    ciao ciao

  24. grazie dei complimenti

  25. nn mi vergogno di dire la verità!!!
    ciao ciao

  26. grazie^^

  27. 😉

  28. si lo so nemmeno io lo so cm faro a resistere fino a ottobre ho finito tt la saga in sl 2 mesi tt di un fiato e ora ogni volta prendo qlc pezzo dei libri e li rileggo..nn mi stanco mai!!!

  29. qual’è il libro ke vi è piaciuto di più???
    a me ECLIPSE!!!
    è favoloso e anke la copertina è stupenda!!!!
    a voi???

  30. beh….twilight 😉

  31. ….allora se li dv proprio classificare dico Twilight eclipse e new moon anke se in new moon mi piace molto x le scene tra ed e bella soprattutto qnd lui ritorna e lei nn crede a lui è un pezzo molto molto dolce…si vede x la prima volta edward cadere tra le braccia di bella e nn bella tra qll di ed…e fa tt x riconquistarla anke se lei(e qst ed nn lo ha ancora capito)nn l’ha persa mai lo ha smpr amato e smpr lo amerà….voi ke ne pensate?

  32. anke a me è piacito qst pezzo di new moon ma sl quello xk ed ritorna..il libro in sè nn molto xk c’è sempre e sl jake cn bella..e voi sapete cs penso di jake!!quindi potete capire..a me è piaciuto eclipse xk finalmente bella capisce ke jake nella sua vita nn c’entra molto….anke se so ke nel quarto(xk ho letto il 1capitolo)lui c’è ancora nei suoi pensieri!!!

  33. ma ke c’avrà di tnt speciale quel randagio di un cagnaccio??

  34. è dolcissimo…bellissimo

  35. nn abbandonerebbe mai bella, cm invece ha fatto una volta edward…
    I LOVE JACOB

  36. Io detesto Jacob.
    E comunque si che Bella lo respinge, si è pure rotta una mano per respingerlo!!!
    Più di così cosa dovrebbe fare???

  37. raga io sto già al 4 e devo dire ke mi sta piacendo 1 sacco….ieri ho visto il film…stupendo!!!

  38. volevo dire k la storia del film e trp bella!! ma edward e stupendo i suo okki mi hanno fatto piangere e le sue labra sn meravigliose!!

  39. mi disp tant ma nn posso dire nulla su edward. posso dire solo ke il flm è bellissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  40. Il film è bellissimo ma lui è stupendo!!mi sono pazzamente innamorata di robert pattinson!!

  41. ma voi siete tutte pazze…………..ok ok i libri sono FANTASTICI e nel film salterei subito addosso a edward ma uè voi siete proprio fissate eh!!!!ah ah ske sn peggio di voi….bacissimi a tutte… 🙂

  42. edward è la mia vita ….(L)
    jacob è stupendo xò se fosse + buono sarebbe mille volte meglio….

  43. edward 6 trp bono

  44. ammappate ke si bono edward…abbella te ne devi d’anna…edward è mio…abbono te amo…

  45. anke secondo me edward è stupendo…un figone!!!!cmq anke io nn sopporto Jacob: è smpr in mezzo a tt….ciauciau

  46. ehi ciauu!!io mi sento una cacchetta xk nn ho letto nessun libro…..-.-“..ihih…adesso mi avete messo sta roba in testa, e mi sa ke me li leggerò tutti xk sn bellissimi stupendi i libri…nn posso + di tnt commentare..ma tornerò qnd li avrò letti tutti!!muahah!!cmq, posso sl dire ke è davvero stupendo il film…gli attori sn bravissimi e bellissimi…=D…e ke pure io vorrei un ragazzo km ed!!soprattutto x il ftt ke è un vampiro…ma levatemi una curiosità (nn ho dormito xk pensavo a qst)..anza due….1- bella diventerà vampira?
    2-ma ed alla fine km fa ad innamorarsi??lui era attratto più ke altro dal sangue di lei…bo qst è una domanda idiota effettivamente..però mi tormenta!!xP…ihih…ciauuu!!!xD…giù

  47. KI DICE KE EDWARD è BRUTTO NN KAPISCE NIENTE è BELLIXXIMO..
    MAMMAMIA RAGAXXI ..SN BELLISSIMI TUTTI E 2…
    UN SALUTO A TUTTI E BUON NATALE..
    °°SARETTA°°

  48. ciao ragazzi io adoro robert pattinson…..ma sn solo una fan..che amarezza !!!a luglio vado a Londra vorrei tanto poterlo incontrare..ma questo è impossibile……..mi fa sognare sl quando lo sentoparlare il suo stupendo inglese……che fortuna lavorare cn lui…….robert sei stupendo!!!111!!!!!!!!!!

  49. snsempre iomart……ragazze…misnletta tutti i 4 libri sn stupandi ..bellissimi.cmq vi auguro buon natale fan di robert!!!!!!!baci marta un bacione

  50. Ciao ragazzi di twilight siete bellissimi specialmente tu Edward cullen.
    Bella diventerà una vampira?i genitori lo scopriranno come reaggiranno?Edward è attratto dal sangue di lei?
    Bella e Edward uccideranno Victoria?
    Edward e Bella si sposeranno?Avranno dei piccoli vampiretti?
    secondo voi Edward un giorno perderà pasienza e la ucciderà oppure la ama sul serio e cerca di mantenere il controllo?
    Victoria come morirà?
    Secondo me Bella si farà trasmormare da Edward in una vampira e insieme al suo amatissimo riusciranno a superare tutti i pericoli che li aspetteranno e riusciranno grazie alla forza del loro amore ad uccidere Victoria e le forze del male.Quando i genitori di Bella capiranno cosa sta succedendo di certo non la ostacoleranno ma la proteggerranno.
    Così come il termine di ogni storia o leggenda vivranno tutti felici e contenti…e secondo me Edward e Bella in futuro avranno dei piccoli vampiretti…
    Questo film è stupendo già l’ho visto ben 2 volte…spero di diventare un attrice brava come te Bella,mi piacerebbe poter recitare in film come Wilfire e twilight…
    Ciao ragazzi e ragazze vi voglio un mondo di bene…e spero un giorno di potervi incontrare…anche se secondo me sarà impossibile…
    TWILIGHT TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

  51. LO so …mi ammazzerete..però a me pattinson proprio non piace… piuttosto mi sono innamorata di Edward (e chi non lo è ??!!), del suo fascino, e pure del modo in cui guida la macchina!! Babba bia.. certo tutti gli onori a Patty che è stato così bravo e anche alla Stewart… Beh un bacione a tutti voi fan di twilight!! VI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!!!! BACIO

  52. Robert pattinson!!! non ci sono parole per definire,il suo talento. c’è molto di più in lui,della singolare bellezza! nn è solo un bellissimo ragazzo,ma è anche un grande attore,musicista.. scrive delle canzoni molto belle! io lo ammiravo anche prima che interpretasse il ruolo di Edward Cullen! GRANDE ROB I LOVE YOU!

  53. e non solo… EDWARD I LOVE YOU!! BIT ME! YOU ARE MY DREEAM,MY SWEET DREEAM!

  54. voglio essere sincera all’inizio mi sembrava stupido sia il film che il libro! la mia amica poi mi ha chiesto di andarlo a vedere e io sono rimasta incantata!!!! mi sono comprata il libro e ora voglio ppure gli altri !!!! Robert sei troppo bono!!!!

  55. I love Twilight(L)(L)

  56. TWILIGHT E IL FILM + BELLO CHE ABBIA MAI VISTO E ANCHE IL LIBRO + BELLO INASSOLUTO, IL FILM PUR ESSENDO FANTASIA TI SENMBRA DI VIVERLA IN PRIMA PERSONA, E IL LIBRO BHE E UGUALE IMMAGINI DI ESSERE BELLA E DI ESSERTI INNAMORATA DI UN RAAGAZZO BELLO, DOLCE E PREMUROSO BHE RAGAZZE VI CONVINE AFFRETARVIA COMPERARE IL LIBRO E ANCHE IL DVD

  57. secondo me l’attrice k fa bella fa skifo!!!…nn xk è brutta ma xk fa sembrare bella cm 1 idiota k nn capisce nnt…secondo me potevano scegliere 1 attrice migliore!!! voi k ne pensate?!!?

  58. Edward è il migliore lo adoro ma anke quel ragazzo è carino spero ke esce il libro troppo bello

  59. adoro twilight!!!!! jesica meaglia mia email jejecullen@example.com!! edward!! ti amo!!!

  60. robert….è bellixximo……..nex lo puo battere…troppo bello….poi il film…è troppo affascinande…anzi è stupendo…speriamo ke esce il 2…..un bacio….ciao ciao

  61. Edward 6 belliximo!!!!!madò!quanto 6 bello!6 fantastico!

  62. twilight x sempre…..edward sei bellissimoooo!!!!!
    ti amoo

  63. Come vorrei essere al posto di Bella…. E come vorrei vivere nel loro mondo…. PS: JACOB 6 Bellixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxximo hai dei muscoli incredibili!!!!!!!!!….. Comunque mex x bella(del film):Se Eddy non vuole proprio fare s……. c’è sempre Jakob… FATTI FURBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  64. MI PIACEREBBE ESSERE UN VAMPIRO!!!!!!!!!!….

  65. mi piacerebbe avere Eddy come fidanzato e Jacob come amante!!!!!!!!!…. ps:Kristen pensaci!!!!!!!!!!!!!!!!……………

Rispondi

 
