Un’intera scena inedita di Twlight agli MTV Movie Awards

Twilight Fan tenetevi forte, sedetevi e cercate di non svenire.

Mtv ha appena comunicato sul suo Blog sul film che domenica 1 giugno, durante gli MTV Movie Awards, trasmessi in tutto il mondo (e quando dico in tutto il mondo intendo anche nella remota Italia -.-‘) parteciperanno Robert Pattinson, Kristen Stewart e Cam Gigandet. Gli attori cammineranno sul tappeto rosso dell’evento, promuovendo poco dopo, esattamente nel pre-show (ore 19.30 Usa?), UDITE UDITE…RULLO DI TAMBURI!!!

LA PRIMA SCENA INEDITA DEL FILM, proprio così una scena intera!!!!

Quindi assicuratevi di trovare nel palinsesto italiano di MTV lo show!

Ma se non riuscite a vede lo show, non disperate! Mtv ha anche comunicato che subito dopo la trasmissione della scena agli Mtv Movie Awards, quest’ultima sarà uploadata sul sito di MTV.com in High Definition!!

Rimanete sintonizzati per ulteriori sviluppi.

Fonte: https://twilightfans.wordpress.com/

Vale

~ di Vale1187 su maggio 29, 2008.

38 Risposte to “Un’intera scena inedita di Twlight agli MTV Movie Awards”

  1. oddioooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    …nn ho parole…raga il 31 maggio cmq esce il primo cap di BD ma in inglese…poi sn andata su un forum e ho visto la copertina ufficiale del libro…e nn è qll ke c’aspettavamo ci sn degli scacchi binchi e rossi sullo sfondo!!!

  2. wooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwww nn ci posso credere davvero???
    juppy mamma mia ke notizia!!!davvero al copertina è così ?!?wow
    va bè ciao

  3. non ci credooooooooooooooooo. io non ho la tv qui, accidenti…fossi stata in italia almeno me la sarei potuta guardare in tv…non e’ giusto!
    spero di vederla sul sito…ancora non ci credo…vi adoro, grazie per le notizie!!!!!^______^

  4. waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
    i’me dead…………………… -.-‘ per una volta una cosa buona in italia…..
    WOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
    nn disperate metteremo subitissimo il video sul sito 😛

  5. aspetta aspetta aspetta nn ci credo….è vero??? siiiiiiiiiiiii…..ma a che ora lo trasmettono da noi il 1 giugno ma che ora???spero almeno di nn perdermi questo….vi prego se sapete l’orario fatemi sapere……che belloooooooooo…….ciao ciao

  6. scusate sono andata sul sito di mtv a guardare il proggramma di giorno 1 e la sera si ci sono mtv movie awards….non c’è scritto chi parteciperà uffa speriamo di ruscirlo a vedere…………….se sapete altro miraccomando fate sapere tutto….grazie delle news a presto allora

  7. mamma mia! stavo per svenire! HO IL REGISTRATORE PRONTO! mica mi lascio sfuggire una cosa del genere! ho le gambe molli….. ! voi che scena vorreste vedere? a me piacciono tutte!!! troppo!!!!
    MTV aspettami arrivo!

  8. raga sn andata su un forum dove c’era una fotografia ke ritraeva la copertina di BD e un pezzo del libro una lo ha tradotto e dicevatipo “siamo una sl cs ormai “…qlcs del genere…dai ke la trasformaaaa!!!!!…ma ke bll notizie gg grazie oddioooo!!!…nn sto più nella pelle!!!…baci a tt!!

  9. ho trovato giorno e ora quando lo trasmetteranno in italia giorno 3 giugno su mtv alle 20:05 raga nn vedo l’ora……………..ssiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

  10. graziEEEEE giuly!!!!
    anke io nn vedo l’ora di vederlo!!!!wow nn ci posso credere!!!!
    wow wow wow wow

  11. il capitolo di bd è sul nostro forum…http://twilight.fans.forumcommunity.net/
    nella sezione di breaking fawn

  12. MARIA…………..AHHHHHHHHHHHHHH ma come avete fatto????ma è la traduzione dell’originale????grazie grazie siete un mito….a presto

  13. ke bello!!!!ho letto tt il primo capitolo!!!andate a vederlo!!!
    godetevelo!!!!

  14. si si è l’originale 😛
    sul sito nn possiamo metterlo 😛

  15. nn ci credo!!!wow
    la copertina è STUPENDA!!!!meglio di tt!!!speriamo anke il contenuto…e dall’inizio promette molto bene!!!!

  16. raga iscrivetevi al nostro forum 😛 là c’è tutto

  17. venite daiiiii

  18. raga io nn sn iscritta al forum ma posso leggere lo stesso ??…nn riesco a iscrivermi…

  19. a no no raga lo ho letto…nn è un grankè cioè dice poco è molto corto lei la solita imbronciata ke sembra ke le sfortune capitino tt a lei..ma si sta sposando cn la persona(oddio se si può kiamare persona)…più bella e romantica e unica della terra e dell’intera esistenza ancora si lamena?? e basta!!….sta ancora a pensare a jak cmq credo ke forsenn mi è saputo bellissimo xkè nn è la tduzione ufficiali alcuni pezzi nn si capivano bn…ma dopotutto noi povere fan italiane dobbiamo accontentarci di qst e molto meno a differenza di qll americane ke hanno tt il piatto pronto…nn è giustooo!!!…uffaaaa…cmq sn contenta xkè grazie a mtv martedi potremo vedere una scena inedita di twilight!!!!!!!…nn vedo l’ora..

  20. beh il capitolo nn è così brutto…..io magari avessi uno come edward….mi sono ancora innamorata di lui….quando parla dell’anello 😉

  21. oddiooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
    non ci credooooooo
    il primo capitolooooooooooo
    vi amooooooooooooooooo!!!!!!!!!

  22. effettivamente mi aspettavo di più come primo capitolo però nn è male anzi sopratutto la parte dove raccontano come l’avevano detto a charly….edward inoltre è stupendo nn capisco come bella possa avere ancora certe sciocche paure…..farei chi sa che per avere uno come edward….perfetto!!!!!!!!!!!!sono pazza di te edwrd…..

  23. maròòòòòòòòòò

  24. siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ke bello sn andata a vedere sul sito e sul giornale e avevate ragione(ma lo sapevo ke avevate ragione)e siiiiiiiiiiiiiiiiii…speriamo ke sia 1 scena bellissima …xò è impossibile xk tt le scene sn stupende!!!!!vd ciao ciao

  25. ihihih…giusto Guè

  26. NON VEDO L’ORAAAAAAAAA!!!!Dateci un pò di Edward…

  27. ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!State scherzando???? dai….smettetela…..io non ci credo mi sembra impossibile….è un sogno???? oddio…..ho guardato gli altri trailer e vi giuro su chi volete che mi batte il cuore all’ impazzata!!!oh…my ,,,good!!

  28. edward SEI UN FICO PAZZESCOOOOOO ……..
    un fil mmorabileeeeeeeeeeeee …… beataaa bellaaaaaa .. !

  29. il film più bello che abbia visto nell’ultimo anno e poi lui è un figo,mi sarebbe piaciuto stare al posto di bella!

  30. raga lui è bono baooooooooo!!!!!e il film è stupendo…….dico bene?!?!?!

  31. ho letto tutti i libri…..belliximi!!!!!!

  32. troppo fantastico questo film…da vedere e rivedere…eh lui???non ve ne dico proprio!!

  33. è stupendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    cavolo! è magnofico!!!!!!!! l’ho visto al cinema, mi ha fatto venire i brividi!! cavolo! non lo dimenticherò mai!

  34. io lo ho visto 5volte lui è bono

  35. Ho letto sl i libri ma già adoro lui spero di riuscire a vedere presto il film li o conosciuti troppo tardi e x questo nn sn andata a vedere il film ero diffidente ma adesso sn impaziente di vederlo EDWARD E’ UNICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

  36. DON’T WORRY MIKELA…!!! non è mai troppo tardi x diventare fan di twilight!!!!!

  37. sn un gran fan di twilight..sn innammorata cotta di taylor..lo amo, lo sogno….ti amo amore mio!!!!!! sei sempre nel mio—-CUORE…kiss kiss la vostra gossip girl!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  38. non c’è una cosa più bella di libri e film sui vampiri….ma edward è trp bello

Rispondi

 
