Nuovo video da MTV!

Una fortunata blogger di MTV ha ricevuto una fantastica sorpresa l’altro giorno…..Una visita da ROBERT PATTINSON!

Le è stato concesso ( dato che lei è una grande fan della saga ) di vedere la scena del film che noi tutti guarderemo oggi in anteprima, e di vederla con Robert……

EDIT: L’intervista della blogger a Robert QUI

Beh a voi i commenti….

Enjoy😉

Alcune clip

In questa foto Robert aspetta di fare la sua sorpresa a Laura (la blogger)

LE ALTRE FOTO SONO QUI

~ di marylao90 su giugno 1, 2008.

15 Risposte to “Nuovo video da MTV!”

  1. oddio ma è…è….è….un gran FICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!oddiooooo!!!…ma è la foto più bella in cui io lo abbia visto!!!!!!!….è oddio nn ci sn paroe ke fortuna ke c’ha qll!!!!!….mamma mia….

  2. ma a mo xkè lavora cn mtv!!!!!!!!!!!!!!….ma qst so ponseee!!!….robert è stupendo!!!!!!!!!….nn c’è dubbio io lo AMO

  3. uffa! che fortuna!!!!!!! cosa darei per essere al suo posto!!!!!!!!! accidenti! io sarei svenuta all’istante! mi tremano le mani solo a vedere il video!!!!!
    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!

  4. scusate ma è gg il video su mtv o il 3 giugno???
    vi prego rispondete!!!!xk prima avete detto il 1 giugno ma poi ho letto anke il 3 giugno!!e sul mio giornale c’è scritto il 3 !!!vi prego!!!

  5. SE MI AVESSERO FATTO UNA SORPRESA SIMILE SAREI MORTA…SICURO…EDWARD FOREVER!!!!!!!!!

  6. ma è sta sera il video????

  7. ragazze ma il video è sta sera o il 3 giugno???vi prego..ditemelo..!!ciao ciao

  8. I movie awards in Italia andranno in onda il 3 giugno…
    In america sn andati in onda ieri.-

  9. ah grazie 1000!!!!
    ps:anke io sarei morta a vederlo è troppo BELLO!!!!

  10. oddioooo è uscito il videoooooooo!!!!!!!!!!!!
    ..rob…rob….rob

  11. MARIAAAAAAAAAAAAAAAAA è stupendo tr fico con quella maglietta nera poi…..che fortuna sfaccianta ha avuto quella…..nn è giusto anche io anche se penso ci sarebbe voluto qulcuno per rianimarmi dopo la sorpresa magari……si perchè nn ROBERT!!!!!!!!sei stupendo…….

  12. Mio Dio….Che belloooooooooooooooooooooooooooooooooo

  13. nn è bello ha fascino…. la bellezza si va a spegnere con il passare del tempo…
    e lui è fascinoso…..molto….. :p

  14. oh ragga io ho un idea pero non ho l’email dell’autrice o di qualcuno che puo prenderela in considerazione e cioè UN ALTRO LIBRO NEL QUALE SARA RACONTATA LA STORIA D’AMORE TRA RENESME E JACKOB ! per chi è interesato : rnb_corina@yahoo.com . aspet le vostre risposte

  15. sai ke anke io ci avevo pensato? sarebbe bello farlo sapere a steph…..solo ke nn si trova facilmente l’email…..!! cmq…..x adesso accontentiamoci di sperare x l’uscita di midnight sun…..poi si vedrà!!

Lascia un commento

 
