La prima scena completa del Film “Twilight”, agli MTV Movie Awards + TRADUZIONE

Ecco il momento che tutti aspettavamo, la scena intera che Mtv ci aveva promesso.

Potete vederla a questo link:

http://www.mtv.com/overdrive/?id=1588446&vid=237340

Ed ecco la traduzione del video, che ho fatto per tutti i miei utenti.

Se la copiate mettete il link al sito: https://twilightfans.wordpress.com/

Traduzione:

James: Bellissima, visualmente dinamica. Ho scelto il palco molto bene. Oh siamo ancora testardi eh? é questo che ti rende così speciale agli occhi di Edward.

Sei da solo! Perché sei più veloce degli altri…Ma non più forte!

Edward: Sono forte abbastanza da ucciderti!

Vale

~ di Vale1187 su giugno 2, 2008.

16 Risposte to “La prima scena completa del Film “Twilight”, agli MTV Movie Awards + TRADUZIONE”

  1. oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!….madonninaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!…nn ho paroleee!!…è è è bellissimoooo!!!!

  2. o my god……

  3. cioè nn so se rendo l’idea è la 10° volta ke lo rivedo….è perfetto!!!!!!!….cmq io volevo vedere anke la scena in cui staccavano la testa a james!!!….va bè…

  4. ahahah ma così se giocavano tutto…e cmq
    sono morta per un minuto e adesso me lo riguardo 500000 volteeeeee

  5. noooooooooooooooooooooooooo!mi sono innamorata ragazze..propriio così..mi sono innamorata di twilight!e i libri di seguito..trovatemi un vampiro come edward da sposare..lo adoooooroooooo!!!!!

  6. sono senza parole…….ecco nn so che dire aaahhhhhhhhhhhhhhhhhh la prima scena la prima scena dopo tutto questo tempo finalmente raga anche io nn farò altro che guardarla stupenda è lui è tr bravo tr bravo

  7. Ma siete sicuri che dice abbastanza forte x ucciderti?? E non x morire x lei?

  8. dice I’m strong enough to kill you -.- fidati so l’inglese alla perfezione -.-

  9. cmq edward è è super extra bonooo!!!……e james è proprio bravo e cmq giuly91 era scontato ke robert fosse bravo…e avete visto cm la guarda qnd entra in scena cm x dire:”Cosa ti ha ftt quel bastardo???!!!…..io lo ammazzooo!!!”…mamma mia si pare ke dice proprio così!

  10. ma dai!! mi hanno fatto finire la scena proprio sul + bello!!
    uffa!!
    cmq robert nn è niente male x fare edward…
    però nn so voi ma io ci vedevo meglio hayden christensen…correggetemi se sbaglio

  11. cm hanno potuto scegliere quell’attore li x il posto di edwarr hanno distrutto tutta la belezze ke si celava dietro twilight l’attrice un pokino ci uò stare ma i veri attori sarebbro dovuti essere edward:henry cavill.bella:Emily Browning.carlisle: Charlie Hunnam.emmet:tom welling.alice:Ashley Greene.jasper: Trent Ford.esme:Elizabeth Reaser .rosalie:Olivia Wilde.charly:Dennis Quaid.james:james franco.victoria:Rachelle Lefevre ..ecco ora andatavi a vedere questi attori e mi dite se in realtà preferite questi o quelli ke avrebbero scelto..

  12. i libri sono fenomenali e stephenie mayer è un genio!!! il film sarà bellissimo già me lo sento…però ho qualcosa da ridire sugli attori che interpretano jasper e rosalie! e credo che sarete d’accordo con me, jasper sembra troppo mingherlino e rosalie si vede che non è bionda naturale i lineamenti sono quelli di una ragazza mediterranea più che altro. Be’ stiamo a vedere come recitano🙂
    ciaoooooo!
    P.S. il video è bellissimo non potevano farlo meglio😉

  13. oh mio dio.. è stupendo, ma come accade spesso nei film tratti da libri, alcuni particolari cambiano.. comunque sarà un film bellissimo.. ho bisogno di aiuto: sapete se nel libro che verrà tradotto in italiano “Twilight Saga:The Official Guide” ci saranno tutti i libri?(twilight, new moon, eclipse, braking dawn)
    grazie!
    Sheyla

  14. sei un bonoooooooooooooooooooooooooooooo anke se sei un vampiro

  15. X Deborah
    L’attore k dici tu è carino….e anke tnt….ma vuoi mettere robert pattinson?! Gli si addice perfettamente il ruolo da vampiro…diciamo k ha un certo fascino..si….^^

    X giulietta
    io ci vedo bene solo gli attori k hanno scelto….XD

  16. Questo film è bellissimooooooooooooo…..è stupendoooooo….sto leggendo anche i libri e sono bellissimi.Non vedo l’ora che esci il dvd per comprarlo..e riquardarlo anche su internet…..è bello!!!!!!!

Lascia un commento

 
