Le foto di Robert e Kristen sul Red Carpet degli MTV Movie Awards

Image and video hosting by TinyPicAltre Foto QUI

~ di Vale1187 su giugno 2, 2008.

4 Risposte to “Le foto di Robert e Kristen sul Red Carpet degli MTV Movie Awards”

  1. rob e kristen sn io migliori attori k potevano essere scelti……….lui è belllissimo, 1 strafico pazzesco……io sbsvo x lui………kriten è belissima….la invidio tantissimo poi anke lavorare cn 1 raga come rob io impazzirei al suo posto……..smentisco tt cio k è stato detto di crudele su di loro………..sn bellissimi e bravissimi,e sn dei grandi attori loro sn da sempre i my attori poreferiti

    “BELLA,ARRIVEREI AD ODIARE ME STESSO SE DOVESSI FARTI DEL MALE.IL PENSIEO DI TE IMMOBILE,BIANCA,FREDDA…DI NN VEDERTI PIù AVVAMPARE DI ROSSORE,DI NN POTER COGLIERE PIù LA SCINTILLA NEL TUO SGUARDO QUANDO CAPISCI CHE TI STO PRENDENDO IN GIRO…NN SAREI IN GRADO DI SOPPORTARLO.”MI FISSO CN I SUOI OCCHI MERAVIGLIOSI E ANGOSCIATI. “ORA SEI TU LA COSA PIù IMPORTANTE PER ME.LA COSA PIù IMPORTANTE DI TUTTA LA MIA VITA.”

  2. condivido pienamente qnd dici k sn i migliori attori scelti x Twilight…Io adoro Robert xke’ e’ belixmo!!! X nn parlare poi d Kristen k e’ bellixma e allo stesso tempo anke bravissima… Cmq secondo me x la fine delle riprese d New Moon…Rob e Kri…s metteranno insieme…cosi’ Kri lascera’ finalmente quello schifoso e brutto ragazzo k s porta appresso!!!;);););) Cmq condivido pienamente il tuo pensiero!!! Ciao Saluti AnySwan 92

  3. robert è BELLISSIMISSIMISSIMISSSSSSIMOOOOOOOOOOO!!! è il raga + bello dell universooooo!! bella la immaginavo identika a kristen..sn perfettin insiemeeeee! w twilight!
    edward ti amooooooooo

  4. Mamma mia nn vedo l’ora k Rob & Kri si mettano insieme!!! Secondo me x la fine delle riprese di New Moon…e’ fatta!!!!
    Li adoro….soprattutto qnd. Stanno insieme!!!
    AnySwanCullen

Rispondi

 
