Altre foto degli MTV Movie Awards (1 Giugno 08)

Altre Foto QUI 

~ di Vale1187 su giugno 3, 2008.

4 Risposte to “Altre foto degli MTV Movie Awards (1 Giugno 08)”

  1. mamma mia ke bello!!!!devo dire la verità in qst foto nn è 1 gran kè robert …x me….disolito viene moOOOlto meglio!!!siete d’accordo cn me?!?xò kristen mi piace moltissimo cn gli okkiali!!!

  2. già..molto meglio..ma in queste foto ha sempre questi capelli troppo all’aria per i miei gusti😄 però ha sempre il suo fascino il nostro “Edward”…kristen invece è molto bella!!

  3. si si concordo!

  4. secondo me non è all’altezza del ruolo che rappresenta lo preferisco di gran lumga come me lo sono immaginata leggendo il libro…e confesso ho 1a terribile paura che lo rovinino come fanno con tutti i film…in ogni caso ADORO twilight edward e i vampiri…:)

Lascia un commento

 
