Fan Art di “The Host” L’Ospite di Stephenie Meyer

Girando sul Web ho trovato queste bellissime Fan Art sul nuovo libro della Meyer “The Host”.

A questo Link ne trovate altre.

preview preview preview

Fonte: The Host Novel

 

~ di Vale1187 su giugno 5, 2008.

11 Risposte to “Fan Art di “The Host” L’Ospite di Stephenie Meyer”

  1. Io non l’ho letto questo libro,è bello come twilight???

  2. Personalmente, è stato interessante leggerlo…per certi aspetti assomiglia a Twilight, per altri si distacca molto.
    Per assurdo, dei teen book come la saga di Twilight hanno una tensione, una carica sensuale che in L’Ospite non ho trovato. L’Ospite è più avventuroso, purtroppo il finale un po’ scontato o troppo facile (chi l’ha letto mi dica)…

  3. Ciao a tt!!!!

    Come ogni suo libro mi ha fatto impazzire…xo’ nnn sn pienamente soddisfatta…forse xè il posto d’onore è già occupato da BELLA e ED!! nonostante qst, a suo modo la nuova storia d’amore, ancora piu particolare (forse anche troppo) e inaspettata mi ha fatto sognare, dovete leggerlo!!! ala fine è semmpre stato scritto dll ZIA STEP!! nn può k essere speciale!!!!

    baci….

  4. io ho letto twilight,new moon ed eclipse,tt e 3 magnificamente travolgenti!
    dai commenti ke ho letto quì e altrui,l’ultimo libro uscito,ovvero the host,nn mi è sembrato interessante cm i precedenti,spero di sbagliarmi!
    datemi consigli! se x caso avete letto libri interessanti (simili a twilight o non) ditemelo attraverso email o contatto msn s.yuna@hotmail.it
    aspetto ansiosamente risposte!
    Yuna

  5. io ho appena finto d leggerlo e dv dire k è davver FORMIDABILE!!!!!! anzi, vi dirò, mi è piaciuto anke più della saga dei 3 libri su ed &bella, figuratevi!! cmq vi cnsiglio vivamnt d leggerlo… a voi il parere ora….😄

  6. veramente illeggibile! non sono andata avanti più del 5 capitolo. è veramente un libro assurdo!!!

  7. io l’ho finito da circa 2 gg e devo dire k mi è piaciuto di più di twilight… all’inizio ho letto fino al 5 capitolo… ma poi ho deciso di continuare e posso dirvi che è bellissimo!!! una storia d’amore travolgente e passionale… magari all’inizio sembrarà molto noioso… ma poi dal capitolo 9 diventa così bello che nn riuscivo più a smettere!!! ve lo consiglio a tutti voi… oltre ad avere una bella storia, qst libro, è stato scritto con la scrittura ipnotica di Stephenie Meyer… quindi un motivo in più per leggerlo!!!
    by bea

  8. salve io ho letto l’ospite!!! secondo me è sbagliato paragonarlo a la saga di twilight xkè sn cose totalmente differenti qua centra solo il proprio gusto personale!!!!! cmq anke a me è piaciuto di più l’ospite rispetto alla saga di twilight!!!!!!

  9. Ho finito di leggere “L’ospite” da poco e mi è piaciuto tantissimo!!! l’inizio è un pò strano ma non vi fermate!!! è un’altra bellissima storia d’amore scritta come solo Stephenie Meyer sa fare!!! Buona lettura S

  10. Ancora nn ho letto the host però ho dei dubbi sul fatto che possa essere formidabile qnt la saga di twilight, io li ho letti tt…fantastici secondo meinsuperabili….

  11. Ho finito di leggere “l’ospite” circa una settimana fa…molte mie amiche pensano che non sia al pari della saga di Twilight,e forse hanno ragione…ma adesso la meyer deve dedicarsi ad altri libri, e la saga dell’ospite sarà un successo esattamente come la prima. L’ospite mi è piaciuto tantissimo!!!!E non vedo l’ora di leggere il seguito…Ian e Wanda sono la coppia PERFETTA(io personalmente amo Ian) era da quando lessi per la prima volta Twilight che non mi capitava di avere una specie di cotta per 1 personaggio di 1 libro come con Edward. La meyer ci ha incantati di nuovo…e continuerò a farlo…perciò spero che il prossimo libro dell’ospite arrivi presto! Per poter sognare e credere in qualcosa che vada oltre la realtà…scusate se mi sono divulgata così tanto, ma spero di essere riuscita a farvi capire quanto io adori questo libro!

Lascia un commento

 
