Gli attori nella mente della Meyer per The Host

Girando per internet e traducendo molte interviste fatte alla Meyer, ho scoperto gli attori che aveva in mente quando ha scritto il nostro amato The Host…
Ora ve li posto. Mi raccomando se li prendete per siti o forum citate il nostro link!

Melanie/Wanda: Maggie Gyllenhaal
Jared: Matt Damon
Ian: Casey Affleck
Kyle: Ben Affleck
Jeb: Robert Redford

Per ora ha citato questi qui.

Fonte: http://thehost.forumfree.net/

~ di Vale1187 su giugno 6, 2008.

15 Risposte to “Gli attori nella mente della Meyer per The Host”

  1. L’attrice che ha messo per Melanie non mi piace… Anche se a dire il vero, all’inizio quando hanno assegnato agli attori per la storia di Twilight, non mi piacevano nemmeno quelli😉

  2. io ci vedo troppo: zio jeb = gary oldman/bernard hill; Ian = Tom welling (ovviamente); kyle = jared padalecki; Jared = drew fuller/chace crawford/benjamin mckenzie; mel = kristin kreuk/alexis bledel; Wanda(finale)= blake lively/hayden panettiere; zia meggie = judy dench/maggie smith; sharon = misha burton/ charisma carpenter…almeno sn attori 1 pò + giovani..beh più o meno..voi ke dite??

  3. mmm…sinceramente non mi piacciono..cioè Ian me lo ero immaginato molto più bello…e anche melanie…

  4. oddio vi prego noooo…è orribile come cast!! io voglio il bellissimo jared e il dolce ian…e melanie..sembra k c’ha 40 anni…e invece nn ne ha nemmeno 30!! vi prego ditemi k questo non è il cast definitivo…sennò il film non vado nemmeno a vederlo!!

  5. Per Melanie, io ero per Sophia Bush, e vedevo benissimo Ian Somerhalder -è fantastico quel ragazzo **- e, come Wanda finale, mi sembrava adatta la cantante pop-country Taylor Swift… ma appunto perchè è una cantante e non un’ attrice, Emilie De Ravin andrebbe bene…
    Ma, vi prego, quelli no. Già immaginavo il cast di Twilight un pò più…. azzeccato, soprattutto per quanto riguarda alcuni attori…anche questo no per favore!!!
    Ah, se alcune di voi hanno il social site di Netlog, fate la richiesta qui—>http://it.netlog.com/Wanda_The_Host è il mio profilo per Wanda e per tutta la storia ^^

  6. Ah, scusate, Ian Somerhalder lo vedevo bene per fare Ian O’Shea… me ne sono dimenticata ^^”

  7. Io sn daccordo cn il cast di Claire xo Jeb e Jared sn perfetti qll dll Meyer

  8. melanie:Nina Dobrev
    ian:drew fuller
    jared:Somerhalder
    wanda finale:taylor swift

  9. ma quando esce???

  10. Il mio cast->
    Melanie: Megan Fox
    Jared: Michael Copon / Josh Hartnett
    Ian: Chace Crawford /Cam Gigandet
    Jamie: Tyler Posey
    Kyle: John Cena
    Jeb: Robert Redford
    Wanda: Cariba Heine

    • Il mio cast->
      Melanie: Megan Fox
      Jared: Michael Copon / Josh Hartnett
      Ian: Chace Crawford /Cam Gigandet
      Jamie: Tyler Posey
      Kyle: John Cena
      Jeb: Robert Redford
      Wanda: Cariba Heine

  11. il mio cast invece è
    Melanie: Jessica Alba (mora)/Leighton Meester
    Jared: Brandon Routh
    Ian: Jackson Rathbone (al naturale, cioè moro)/Ian Somerhalder
    Jamie: Boo Boo Stewart/Kiowa Gordon
    Kyle: Ben Affleck
    Wanda: Meaghan Jette Martin

  12. vi prego ditemi che il cast nn è quello xkè gli attori sono veramente orrendi… speriamo che il regista nn ascolti Stephenie…;)

  13. Il cast scelto dalla Meyer lascia un po’ a desiderare
    Meggie Gyllenhaal è troppo matura fisicamente e non è sta gran finezza (niente con il fratello Jack **) Matt Damon ci può anche stare ma Jared me lo vedevo bellissimo!! per non parlare di Ian❤ l'attore scelto sembra un quarantenne :S io direi di scegliere:
    Jared= Chris Pine
    Melanie\Wanda= Sophia Bush o Rachel Bilson
    Ian= Ian somerhalder
    Jeb= Gary oldman
    Wanda fin= appoggio Frà : Cariba Heine o anche la bellissima Elizabeth Harnois🙂
    Jamie= Josh Hutcherson

  14. ciaooo ho appena finito di leggere il libro..mi ha coinvolto tantissimo…ho visto il cast..no Melanie non ci azzecca nulla, è troppo vecchia! ci vuole una ragazza di 17 anni…e neppure Ian..l’unica cosa che hanno in comune sono gli occhi..per jared mi sono immaginata l’attore che ha interpretato Dear jone.. per Ian..non so ma qualcuno di bellissimo…mi dite se ci sono novità? grazie milleeeee

Lascia un commento

 
