I gioielli dei Cullen (utilizzati nel film)

 

 

Altre foto a questo indirizzo

~ di marylao90 su giugno 19, 2008.

19 Risposte to “I gioielli dei Cullen (utilizzati nel film)”

  1. Perchè nn riesco a vederleeeeeeeee???!!!

  2. anke io nn riesco a vederle!!!uffi ci riproverò dopo!!

  3. Adesso si vedono 😀

  4. Si infatti ora si!

  5. uuu che carini!!! be non è una brutta idea questa dei gioielli.Ho visto anche i video di mtv ma non ho capito se li hanno tutti i Cullen o solo alcuni..perchè alice e emmet non li avevano,o forse non li facevano vedere nelle interviste…buh! ^^

  6. Halison gli stemmi ce li hanno tutti i Cullen! Rosalie ha un ciondolo ed Emmet un bracciale come Jasper!

  7. ok,era solo un mio dubbio,scusate ^^

  8. ma prego non preoccuparti 😀

  9. si i ragazzi hanno quella specie di faccia cn lo stemma in argento…alice nn lo so ke ha…lo avrà sicuramente….

  10. scusate ma quei due “gioielli” in quale parte del film vengono utilizzati? perchè nei libri nn ho mai sentito parlare dei gioielli, se nn quelli che edward regala a bella!!!!!

  11. adesso che ho visto i gioielli dove posso trovarli???vorre il bracciale…

  12. se qualcuno può dirmelo scrivetemi sulla mia e-mail n.scaramuzzi@alice.it

  13. io so dove si possono trovare tutti in un unica collezione ma il prezzo è be…diciamo $379,99

  14. Qualcuno può dirmi dove si comprano questi bracciali? Voglio regalarne uno alla mia metà

  15. se riuscite a saperlo avvisatami perche lo voglio

  16. Alice e Rosalie hanno una collana.. ma quella di Rosalie è troppo pakkiana.. preferisco qll di Alice.. più elegante… guardate il film e ve ne accorgerete..

  17. qualcuno sa se è possibile avere solo il collarino di Alice?

  18. il giogliello di edward quello nero mi potete dire dove si compra pleas se lo sapete scrivete alla mia e-mail andyvaldivieso@hotmail.it

  19. Ciao a tutti, sono nuova e mi iscrivo per dirvi che vendo gioielli ispirati alla saga di Twilight, ne ho veramente tanti. Per qualsiasi informazione o richiesta non esitate a contattarmi,potete lasciarmi prima un messaggio qui in bacheca e poi ci accorderemo.

Rispondi

 
