Il film di Twilight in Italia a Dicembre!

Sembra che Twilight non verrà distribuito a marzo 2009 (o addirittura più avanti) in Italia, ma a pochissima distanza dall’uscita del film in America. Secondo una sua fonte, infatti, il film dovrebbe uscire il 19 dicembre, a una sola settimana di distanza dalla release americana.


Abbiamo deciso di contattare la Eagle Pictures per ricevere conferma di questa notizia. Attualmente, però, è in corso una convention dei responsabili della casa di distribuzione cinematografica: proprio durante la convention dovrebbe essere stabilita con chiarezza la data di uscita del film. Tuttavia, ci è stato riferito dall’ufficio commerciale che il film uscirà sicuramente a dicembre nel nostro Paese, senza quindi ritardi eccessivi. Anzi, dalla convention potrebbe anche arrivare la decisione di distribuire il film day-and-date, in contemporanea: appena avremo notizie ufficiali (e speriamo definitive) sulla data, ve le comunicheremo.

fonte: BadTaste.it

~ di marylao90 su giugno 30, 2008.

27 Risposte to “Il film di Twilight in Italia a Dicembre!”

  1. evvvvvvvvvvvvvvvvvvvvaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiii jejejejejeje!!!!!! speriamo che sia davvero così…che bello che bellooo!!!!!!!!!!!!!!! ^^

  2. meraviglioso!!!!!
    speriamo che si possa vedere subito,così mi evito la fatica di tradurre il film dall’inglese all’italiano in diretta!!!
    speriamo pure in un trailer italiano al pi presto!!!!

    FORZA SUMMIT!!! fai uscire il film nelle sale mondiali!!!
    siamo tutti impazienti

  3. oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!….lo sapevo ve lo avevo detto!!!……raga vi adoro grazie mi avete ftt felicissimaaa!!!!*me ke saltella x tt casa cm una pazza!!*

  4. ahahah prego ragazzi siamo qui per questo😀

    si speriamo ke il trailer italiano esca presto….e naturalmente che questa notizia venga confermata al 100%😛

  5. ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!nn ci posso credere è meraviglioso!!!!devo ancora riprendere fiato!!!!calma-calma!!!ma cm posso stare calma sapendo ke uscirà forse a dicembre!!!!ahhh cmq graziegraziegraziegraziegrazie!!!

  6. mary ti adoro…io tempo fa avevo espresso qst desiderio!!…infatti poteva succedere x tnt film hanno ftt qst tipo madagascar ironman e nn mi ricordo ma ora anke twilight il mio twilight!!!!

  7. prego ragazze😀

  8. http://www.eaglepictures.com/
    qui c’e già il trailer del film doppiato in italiano!!!!!!!!!!!!!

  9. AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    NON MI SEMBRA VERO!!!!!!!!!!!! CHE NOTIZIA FANTASTICAAAA!!!!!!!🙂🙂

  10. uno dei post più belli che io abbia mai visto finora…COMPLIMENTI! ottima grafica e…CHE BELLE NOTIZIE!!! EHI io ho saputo da fonti certe che è uscito un teaser trailer in italiano! tutte le mie amiche l’hanno visto e dicono che i doppiatori sono perfetti! io però avrei un problema: ho installato internet da poco (i miei genitori non volevano metterlo, DESPOTI!!) e ho scoperto di non riuscire e far partire i video su you tube…HELP!!! a volte il computer mi dice di istallare un “FLASH non so ke”…ma non l’ho fatto per paura di combinare qualke guaio!! voi più esperte ke ne dite?? grazie1000 in anticipo

  11. per vedere i video su youtube devi installarlo per forza il flash😀 altrimenti non ti partono😛

  12. si, il trailer doppiato in italiano l’ho visto anche io!!! non so che dire delle voci (beh..sicuramente meglio di quelle francesi!!)…ero così emozionata!! oddio, oddio, oddio!!! è stupendo!!! sono elettrizzata!! AAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!! :p :p :p :p :p

  13. Non vedo l’ora!!!! Ma non riesco ad aspettare dicembre!!! Poi, secondo me Robert Pattinson è azzaccatissimo a Edward!!!!
    Comunque, bel blog, complimenti ^_^

  14. grazie mille per i complimenti😀

  15. speriamo k esca il 12 dicembre…è il mio complex

  16. maaa speriamo che sia verooo!! ho letto il film in un solo giorno!!!!

  17. scusate il libro non il film ihih comunque non vedo l’ora!!!!!!!!

  18. scusate, ma sono l’unico maschio ke si è innamorato di twilight? cmq… speriamo ke questa notizia sia vera. nn vedo l’ora

  19. aaah nn vedo l’ora!!! *.*

  20. ragazzi hanno spostato la data di uscita in america!!! invece del 12 dicembre uscirà il 21 novembre… forse anticiperanno anche l’uscita in italiaaaaaaa!!!! speriamooooo bacio blessed be

  21. Oddeooo!!
    NN riesco a crederci..via, speriamo ke esca contemporaneamente all’America..nn ce la fo ad aspettare ancora x molto.XDXD
    Ormai ho già strariletto il libro..KE WELLOOO..sembra 1 sogno..e bisogna dire ke Robert Pattinson è 1 gran fihoo!! Confido in qst blog stupe!
    1BACIUZ a ttt le fun cm me!! ^__^

  22. è ovvio che qui esca presto…
    la Summit Entertainment ha anticipato l’uscita negli States al 21 novembre…
    a questo punto dubito che sia possibile il day-and-date a meno che i doppiatori non si ammazzino di lavoro…
    ragazzi fate con calma! il 19 dicembre va benissimo!
    io ho sentito che nel UK uscirà il 9 gennaio…

  23. Oh my goooooooooooooooooooooooooooooooooood!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! oh mio dio!!!!!!!!!!!!! nn vedo l’oraaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! siete delle grandi!!!!!!!!!!!!!!! non è ke potreste anke farci sapere quando uscirà il quarto capitolo della saga di “Twilight” (“Breaking Dawn”)in italia????? X favore datemi una risposta al piu prestooooooooooooooo!!!!!!!!!!! grazie mille in anticipo bacioni alexa!!!!!!!

  24. wow! io il film l’ ho già visto al cinema ed è una cosa pazzesca !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!me lo vedrei tutti i giorni assicurato !comunque tu là sopra breking dadawn è già uscito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao a tutti

  25. Il film è stupendooooooooooooooooooo. Il cast è azzeccatisssssssssiiiiiiiiiiimooooooooo.
    Non vedo l’ora ke esca in dvd ^^!!!!!!!!!!!!!!!

  26. è mlt + bll il libro del film

  27. raga io ho visto il film e non ho pensato altro x circa un mese… vorrei rivedermelo su youtube ma non me l’ho da completo.. cm posso fare? rx please…

Lascia un commento

 
