Intervista a Taylor Lautner (Jacob)

Vi proponiamo un’intervista a Taylor Lautner, alias Jacob Black nell’attesissimo film di Twilight…. A breve la traduzione del nostro boss😄

XoXo

Silvia ;D

~ di S_is_trash su luglio 4, 2008.

14 Risposte to “Intervista a Taylor Lautner (Jacob)”

  1. Ciao, volevo solo farvi i complimenti per il vostro sito, è veramente stupendo!!! Io sono una fan sfegatata di Harry Potter, ma ho conosciuto Twilight da poco, e ora mi sto letteralmente divorando i libri! Evviva Stephanie Meyer, non vedo l’ora che esca il film!!!

  2. grazie per i complimenti😀 facciamo del nostro meglio.

  3. grazie mille😛 a boss…anvedi ke staff ke ti ritrovi ahahahah

  4. grazieeeeeeeeeeee😀 mary semo la mejooooooooooo

  5. scusate la mia domanda fuori posto ma volevo farvela lo stesso…scusate ankora…
    se trovate il trailer in spagnolo lo mettete?!?please….
    qst richiesta nasce dal fatto ke adoro lo spagnolo e dato ke avete messo qll francese potete mettere anke qll spagnolo…..e poi sn curiosa x le voci…grz grz grz
    spero di nn far pensare ke sn la fan capricciosa…xk sn contentissima delle notizie ke ci state dando!!!grz ancora
    scusate ankora…..

  6. ..Mi sono innamorata di questi libri..Jacob è dolcissimo in Eclipse…!!

  7. guenda controllerò e se lo troverò te lo posto😀 tranki😛

  8. gracias !!!!

  9. Amo Jacob Black… è fantastico. Però, va bene che i capelli dovevano essere lunghi, ma non hanno esagerato un po’??!!

  10. Che bello che è Taylor! Io amo Jacob! Bhè, anche edward, ho due amori, comunque anche secondo me hanno esagerato un pò cn la lunghezza dei capelli di Jake… Un bacio:-) PS: W twilight!

  11. Jacob…è stupendo…sia nelle descrizioni dei libri…sia l’attore che lo interpreta…se fossi stata in Bella ci avrei pensato due volte e sarei rimasta con lui…ma questa è una mia opinione…XD alla fine adoro l’ultimo libro, Breaking Dawn…è il più emozionante per me…
    questo sito è bellissimo ^^ complimenti

  12. jaaaaaaaaaaaaaacob!!!!io lo adoro!!!!anche io se fossi stata in Bella sarei stata con lui..non me lo sarei pasciato scappare!!=)
    il mio amore!!
    complimenti per il sito!!bellissimo^^

  13. Do you tweet and have a twitter account so I can follow you?

  14. K bel sitooo!!! sono settimane che cerco un forum o un “posto” dove iscrivermi x riempire di complimenti (come se ne avesse bisogno : è perfetto di suo!!) Jacob\Taylor e finalemente l’ho trovato!!!! beh,raga…W JACOB!!!! kiss

Lascia un commento

 
