2 Sneak Peek esclusivi del film!

OMG!!! carissimi lettori preparatevi…. perchè state x vedere ben 3 sneak peek del film più atteso dell’anno….

Attenzione perchè rischiate di sentirvi male… è quello che è successo a me!!

XoXo

Silvia ;D

~ di S_is_trash su luglio 7, 2008.

32 Risposte to “2 Sneak Peek esclusivi del film!”

  1. oh maronnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
    oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
    sto per morire….OMGGGGGGGGGGGGGGG!!!!
    OMGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG!!!!

  2. mi è preso 1 coccolone quando li ho trovati!!!!!

  3. meravigliosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *-* mammmaaa miaaaa…figuriamoci il film quanto sarà bello!!!!!!!!!!!!! mammaa….”collasso” ninonino = sirena dell’ambulanza u.u

  4. ahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!ke bello!!!mamma mia sn + belli di cm me li immaginassi!!!sempre + romantico!!!!

  5. mio dio mio dio mio dio mio diooooooooooooooooooo!!!!

  6. ah ah, qualcuno kiami l’ambulanza x tutte!!🙂

  7. raga se mi dovessi esprimere dovrei scrivere 100 mex vi do solo un’assaggio un decimo della mia contentezza:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    rob è bellissimoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. RAGAAAAAAAAAAA sto morendo….ma cm viene rob in video O_O
    é bellissimooooooooo!!è proprio il mio Edward

  9. davvero ragazze!!!ROBERT è fantastico!!!!!siempre muy bll!!!!!simpre !!!por siempre!!!!ma xk nn esistono sosia di Robert ?!?mi rispondo da sl:magari!!!!

  10. come mai non si vedono piu i video? o sono l’ unica??

  11. nn so se avete visto qnd lui gli dice “Bè….posso smpr fartelo fare io…”…ha uno sguardo!!!….ed 6 bonisssssssimoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

  12. nooooooooooooo nn li vedo nn riesco perchè?
    sapete rispondermi VI PREGO HELP

  13. li ho ripostati!!!!!!!!! ora si vedono😀

  14. Mamma mia…da cardiopalma!! Sono bravi neh?! Guardate gli sguardi..

  15. ke belliiiiiiiiiiii

  16. Sono Stupendi e molto bravi i loro sguardi sono fantastici
    speriamo che il film sia bello ><

  17. Ne sono sicura Mary, ne sono sicura

  18. sembro una stupida mi sono messa apinagere maria stupendi!!ma nel secondo video quella supenda canzone ametà video quale è??è molto famosa e già sentita ma nn mi viene lo ascoltata in qualche vecchio film ma quale …..qualcuno sa aiutarmi???????????” è tr bella…..

  19. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAa mio dioooo sonooo stupendiii ma nn di pocoooo wow ci hanno azzeccatoo perfettamente come edwarddd è perfettoooo W roberttt pattinsonnnnn!! è un mito che sguardoooooooo che corpooooo AAAAa tra un pò esplodoooo!!! che bello mancano 153 giorni ed esce il filmmm sto impazzendo li conto😄 sono un pò fusa nn fateci caso😄

  20. x giuly91 la canzone che si sente è claire de lune, di debussy….
    questi videi sono stupendi! qualcuno sa dirmi dove posso scaricarli??? PLEASE

  21. perche non rieco a vederli????vi prego aiutoooooo!!!!!!!

  22. nononononono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nn è giusto adexo nel leggere i vostri commenti ank’io voglio vederli ma nn riesco x’??????????????????????????????????potete rx al + presto v prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!perfavore!!

  23. uffi nemmeno io riesco a vederli…li potreste ripostare please???? sig sig

  24. nn riesco a vederli nemmeno io
    aiutatemi…li devo assolutamente vedere nn c’è la faccio piùùùù

  25. si vi prego!!!!!!!!!!! sto per morire dalla curiosità….non capisco perche alcune di noi non riescano a vederli!! é un’ingiustizia:( ..aiutateci!!!

  26. rimessi…uno ne incorpora 2😀

  27. grazie mille!!finalmente non riuscivo più a dormire quasi:):)sono bellissimiiiii mi sono venuti i brividi!!!….non vedo l ‘ora che esca il film..intanto mi consolo rileggendo i tre libri all’ infinitoooooooooooo

  28. grazie mille… adesso li posso vedere
    … ancora grazie.

  29. ancora li devo vedere,sto aspettando che si carichi,ma già so che sarà stupendo…..il ghigno è proprio quello di edward,credevo di rimanere delusa x gli attori che avrebbero scelto,sarebbe stato impossibile trovarne uguali,e invece…nn avrei mai pensato!!!

  30. O MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!signore mio è stupendo…EDWARD TI AMO…

  31. oddiooooo stupendosoooooooooo!…vorrei che esistesse davvero…io sn al secondo libro…ed ti prego ritornaaaaaa mi manchiiiiii! ti amoooooo….morso dolce :-)…ps lalla e consu anke voi qui?!?:-)

  32. robert ha davvero una voce bellissima nn trovate?e poi l’espressione del viso ke ha..è 1 qualcosa che mai e poi mai si trova nei ragazzi che conosciamo noi…ovviamenteee…

Lascia un commento

 
