Entertainment Tonight manderà in onda un nuovo Trailer!

Entertainment Tonight (un programma della televisione USA) manderà in onda stasera, 15/07/08, un nuovo trailer di Twilight mai visto!!!

Per maggiori informazioni rimanete sintonizzati sul nostro sito!!!

Vale

~ di Vale1187 su luglio 15, 2008.

14 Risposte to “Entertainment Tonight manderà in onda un nuovo Trailer!”

  1. devo respirareeeeeee!!!!!!!oh my god…

  2. ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!wow!!!!speriamo ke lo metteranno in rete…
    wowwowwowwowwow

  3. raga con il fuso orario noi non lo potremo vedere qst sare credo…mmm…no se è così io non resisto….

  4. booo kissà!!io spero sl ke lo metterenno sul web al + presto!!neanke io resisto!!!

  5. Oddiooooooooo!!!!!!!!!

  6. anche io spero che lo mettano in rete, che bello! Non vedo l’ora. Sono andata nel sito del programma, ma c’è solo l’anticipazione, niente di più, il video no purtroppo.

  7. IL VIDEO SICURAMENTE LO METTERANNO IN RETE E LO TROVERETE POSTATO SU QUESTO SITO, APPENA LO FARANNO.

  8. ahhhhhhhhh!!wow
    aspetteremo cn ansia!!!

  9. Ma io alle 6 partoooooo!! Dite ke ce la facciooooooooo???

  10. sicuramente lo vedremo domani xk se lo mettono in onda sta sera negli strates noi a quell’ora siamo a letto ke ronfiamo se nn sbaglio… cmq non vedo l’ora di vederlo!!!

  11. RAGAAAAAAAAAA SONO IN TREPIDAZIONEEEEE…CMQ CONTIAMO SU DI TE TvShows4Fans SPERIAMO BENE A QUEST’ORA CMQ CREDO KE CON IL FUSO ORARIO LO VEDREMO DOMANI…sigh..

  12. che bello nn vedo l’ora **

  13. ma già sn le 23 e 30 passate….ke tempo voglionoooo!!!giorno 15 sta x scadere a minuti….:(

  14. Miiiiiiiii…………mi sta venendo tr l’angosciaaaaaaa….

Rispondi

 
