Le prime Quotes ufficiali di Breaking Dawn tradotte

Sono state diffuse alcune quotes (frasi del libro) del nuovo libro della saga Breaking Dawn.

Ve le propongo di seguito con la mia traduzione:

1 – Alice: “I’ll play you for it. Rock, paper, scissors.”
Edward: “Why you don’t you just tell me who wins?”
Alice: “I do. Excellent.”

Alice: “Giocherò per te. Sasso, carta, forbici.”

Edward: “Perché non mi dici solamente chi vince?”

Alice: “Io…Eccellente”

2 –  Bella: “Oh, Mike! How will I go on?”

Bella: “Oh, Mike! Come andrò avanti?”

3 – “Tanya: “Ah, Edward. I’ve missed you.””

Tanya: Oh, Edward. Mi sei mancato.”

4 – “Emmett: “Oooo, scary.””

Emmett: “Oooo, spaventoso.””

5 – “Bella: “Jasper? What do vampires do for bachelor parties? You’re not taking him to a strip club, are you?””

Bella: “Jasper? Che fanno i vampiri per le feste di addio al celibato? Non lo starai portando in un strip club, vero?”

Ecco le quotes ufficiali del libro, che sono uscite fino ad ora…

Traduzione: By Vale di https://twilightfans.wordpress.com/

~ di Vale1187 su luglio 16, 2008.

25 Risposte to “Le prime Quotes ufficiali di Breaking Dawn tradotte”

  1. oddioooo…ma ma quella TANya…noooooooooooooooooo la vampira è tornataaaaaaaaaaa…xkè!!!!???????..edward te l’ha dtt ke non gliene importa di te allora xkè…oddio no ho i miei dubbbi….mmm…

  2. Stupendi i quotes l’ultimo è fantastico 😄

  3. Dimenticavo grazie infinite per la traduzione

  4. di niente ^^ è un piacere

  5. ahah! qll di bella con jasper è trp forte!!

  6. Salve a tutte.
    Complimenti innanzitutto per il sito e il tempismo negli aggiornamenti!

    Mio parere:

    se pensiamo che la mayer si è ispirata a “sogno di una notte di mezz’estate” forse jacob si innamorerà di Tanya…. questa mi sa che porterà casini

  7. uffaaaaa mi sembra che qusto libro non esca maiiii!!
    é_è Che ansia…

  8. rabbittina grazie per i complimenti

  9. Questo libro sarà molto diverso credo dagli altri…cioè…tanti nuovi personaggi…molti Tanya e molti altri sicuro,sarà bellisssssimo!!!!

  10. Spero solo che alla fine di tutto edward e bella restino insieme, poi può succedere qualsiasi cosa, ma il loro amore e la loro unione non devono essere toccati!!!

  11. Fantastici i quotes! Grazie mille per la traduzione 🙂
    Non vedo l’ora che esca Breaking dawn. Speriamo che Jacob si innamora di Tanya, così non porterà più zizannie tra Bella e Edward e si metterà il cuore in pace. Sicuramente le verrà l’impriting, anche se ovviamente si creerà un bel macello nel branco…
    Grazie ancora! 🙂

  12. scusate!!vorrei rispondere a carolina…
    scs gli altri nn erano stupendi?!?!cmq anke io al penso cm te…ci saranno nuovissimi personaggi simpa e nn..ma sarà sempre il nostro breaking dawn!!!!

  13. no lo so ma x diverso io intendevo ke non sono sempre gli stessi personaggi…negli altri libri non si è aggiunto nessuno che ha fatto tnt x la storia ad eccezione di Jake ke va bè alla fine stava pure nel primo….ma in breaking down credo di si se ne aggiungerannop nuovi (come Tanya) che faranno la differenza, ke daranno una svolta alla storia…

  14. sisi stavo skerzando x il ft degli stupendi(lo sapevo già ke lo pensavi)….cmq anke io credo nel branko ci saranno delle belle discussioni…..speriamo ke jake se ne vd x sempre della vita di Ed e Bella..incrociamo tt el dita….

  15. Perchè Tanya sarà così importante? e perchè la vogliono (i fan) accoppiare con jacob?

  16. waw cioè ho la bava alla boccaaaaaaaaaaaaaaaaa

  17. Sono uscite delle altre quotes, ma no riesco a tradurle 😦 …mi aiutate?

  18. tradotte

  19. Grazie mille!!! 😀

  20. Anche io aspetto con ansia l’uscita del nuovo libro, sebbene, a dire il vero, la trama mi sembra già scontata…soprattutto ora che ho letto il nome di Tanya le mie poche ipotesi vanno confermate ^^

  21. io sono più confusa di prima a dire il vero…nn piace il ritorno di tanya e neanche 2 narratori…che pare siano bella e jacob…spero solo che vada tutto bene tra edward e bella…ma sono uscite nuove quotes per caso? ah cmq jacob nn può innamorarsi di tanya perchè lei è una vampira…nn vedo l’ora che sia il 30 ottobre nn ce la faccio ad aspettare tanto…scrivete se scoprite nuove cose…

  22. Allora sul fatto che sia ispirato a sogno di una notte di mezza estate lo conferma il fatto che le narrazioni sono due, quindi due storie che si intreccaino fino a fonderla in una, sebbene sogno di una notte di mezza estate le storie erano tre, se non erro. Jacob non potrebbe mai innamorarsi di Tanya perchè, giustamente detto da stefy, lei è una vampira ed i due non sopporterebbero affatto l’odore dell’altro. Più che altro vedrei Tanya come nuova minaccia…non so gelosa del fatto che Edward abbia scelto una insulsa umana piuttosto che una vampira la porterà dai Volturi per far succedere un bel caos…anche perchè a dire il vero l’unica minaccia rimasta sono i Volturi stessi…e chissà forse Jacob nel suo viaggio incontra il suo “Imprinting”…oppure si avvererà o il sogno o la premonizione di bella ^^…tutto è da vedereeeee

  23. Noooooooooooooooooooo..ma ke è qll frase di Tanya!!!? ma ke è tornata a fare..oddio ma ke vuole?? Spero ke tt vada a finire benee..vojo tnt sapere cm andrà a finire il libro…cioè se Bella entro la fine di Breaking Dawn nn si è sposata e nn è ankora diventata Vampira ..ucciderò la Meyer..ihih.. speriamo bene… ciao ciao!

  24. raga!!ho letto BD in inglese è belliximoooooooooooo!edward è bella si sposano e fanno l’amore poi bella rimane incinta!e poi jakob torna dal suo viaggio nel frattempo jakob diventa “amiko”di edward e lo aiuta a far nascere la figlia di edward e bella poi bella rimane in fin di vita e x farla vivere bisogna farla diventare subito un vampiro e edward lo faa! nel frattempo jakob ha l’impriting cn la figlia di bella e edward e poi si sposano !!

  25. oddio!!cosa c’entra Tanya???oddddddiiiiiiiiooooooo sono in fibrillazione per l’uscita di breaking dawn!

Rispondi

 
