Per comprare Breaking Dawn in inglese

Breaking DawnSalve lettori!

Navigando sul web un pò di tempo fa, ho scoperto un sito inglese che spedisce in Italia i propri prodotti senza spese di spedizione. Ora vi chiederete: “Che ci importa?”. Il 4 agosto, come molti di voi sapranno, esce in Inghilterra e in USA, il quarto libro della saga di Twilight “Breaking Dawn”. Il libro sarà disponibile sul sito, ma già potete ordinarlo risparmiando il 50% e non pagando le spese di spedizione.

Io lo farò, ma capisco che per chi non sa l’inglese sarà molto difficile leggerlo, anche perché sono 768 pagine.

PROPRIO COSì, è CONFERMATO, SONO 768 PAGINE.

Il Link dove potete ordinare il libro in lingua originale, senza aspettare il 30 ottobre, è questo:

LINK

Spero che la notizia vi sia utile.

Vale

~ di Vale1187 su luglio 17, 2008.

11 Risposte to “Per comprare Breaking Dawn in inglese”

  1. mmmm…magari…io non me la cavo male cn l’inglese potrei farcela ma è una faticaccia!!…..dovrei stare su una frase ore per capirla, potrei farcela ma preferisco di no….ma mi tenta il fatto di poter sapere preima la storia…quasi quasi…

  2. ma nn usciva il 2 agosto????

  3. Io preferisco aspettare, anche se averlo in lingua originale sarebbe fantastico! Inoltre in lingua originale ha più significato perchè esprime le vere e proprie parole usate dalla scrittrice. Ci farò un pensierino…Grazie per avere postato il link. Questo sito è fantastico!

  4. mi piacerebbe sul serio…. ma mi addormenterei sulle prime 3 parole nella vana speranza di tradurle, e alla fine finirei di tradurre la prima pagina per il 30 ottobre, quando uscirà in italia… quindi tanto vale aspettare….

  5. io sicuramente sn ansiosa di leggerlo ma nn comprerò mai breanking dawn iin inglese nn capisco nnt…

  6. L’inglese non è il mio forte, aspetto l’edizione italiana anche se più in là comprerò tutti i libri della saga in inglese, per ora aspetto l’edizione italiana ^^

  7. mi sa che lo prenderò in inglese…non riesco ad aspettare…dopotutto è una lingua che adoro e anche con Harry Poter e i doni della morte non ero riuscita ad aspettare e l’avevo preso in inglese…ma siamo sicuri che lo consegnino in tutta europa?? ho dato una lettura sul sito ma non m pare che lo specifichino…mal che vada perlustrerò le librerie della mia città…

  8. si, io ci ho comprato twilight new moon e eclipse in inglese

  9. Io lo voglio assolutamente in Inglese! Ho già letto sia tutti gli Harry Potter, che twilight new moon ed eclipse in iglese.
    Per caso sapete dopo quanto tempo dalla publicazione ufficiale in inglese si potrà trovare breaking dawn in lingua originale nelle librerie italiane?Almeno a Milano???!!!!
    Please rispondete…non ce la faccio propio ad aspettare la publicazione in italiano!!!

  10. io conosco un forum dove c’è sta sul mio nick

  11. Ordinato adesso dal sito play.com
    Speriamo bene…

Rispondi

 
