Taylor Lautner in un video di Popstar! Magazine

Taylor in questo video parla del suo peggior vizio, l’agitare sempre le ginocchia!

Godetevi questo simpatico seppur breve video qui sotto:

~ di Vale1187 su luglio 19, 2008.

10 Risposte to “Taylor Lautner in un video di Popstar! Magazine”

  1. quanto adoro il mio piccolo jacob😀

  2. concordo😉

  3. Che carino! Io adoro Taylor, è bellissimo, ha un sorriso smagliante ed è veramente simpatico! In effetti adoro Taylor più di Pattinson…ma adoro Edward mille volte più di Jacob.

  4. Ma quanto è piccolo e tenero, davvero carino lo vorrei come fratello minore😄
    lo doperanno per farlo muscoloso e diventare lupo vero?XD

  5. anke io adoro di più edward anke se dev ammettere ke jake a volte lo supera ma in una millesima parte

  6. muhauhauahuah la faccio anche io sta cosa!! quando so seduta, me metto a tremare in continuazione😀

  7. mi servirebbe un aiutino con la quotes date di oggi… non riesco proprio a tradurla… mi potreste aiutare?

  8. si è molto tenero!!! non ce lo vedo proprio a diventare il grande e grosso lupo cattivo…ma penso che cambieranno attore a meno che non cresca smisuratamente d’un tratto…comunque ha un bel visino…^_^

  9. Anche se preferisco il personaggio di Edward nella saga devo dire che Taylor è davvero bono *çççç* <333

  10. oddio qy è bello taylor, è proprio stupendo, lo adoro! anke + di robert, in effetti di pattinson adoro il personaggio che fa. taylo trp bono..anbke se jacob mi sta un po antipatiko!

Lascia un commento

 
