Le frasi numero 9-10-11 di Breaking Dawn tradotte

Ecco 3 frasi del giorno:

Alice: “No one will dare to call you plain when I’m through with you.”
Bella: “Only because they’re afraid you’ll suck their blood.”

Alice: “Nessuno oserà chiamarti brutta quando avrò finito con te.”
Bella: “Solamente perché hanno paura che gli succhieresti il sangue.”

Edward: “Oops.”

Edward: “Opss.”

Renee: “Alice wouldn’t let us do anything else. Every time we tried, she all but ripped our throats out.”

Renee: “Alice non ci permetterebbe di fare nient’altro. Ogni volta che ci abbiamo provato, ha fatto di tutto tranne tagliarci le gole.”

Traduzione By Vale1187 di https://twilightfans.wordpress.com

~ di Vale1187 su luglio 22, 2008.

17 Risposte to “Le frasi numero 9-10-11 di Breaking Dawn tradotte”

  1. grazie mille per le traduzioni!!! io son andata solo in confusione cercando di tradurle, e alla fine non ne è uscito niente di buono! grazie ancora! =)
    ah una cosa ancora…questo sito è fantastico! non ce ne è uno migliore! complimenti!! =)

  2. mmm nn si capisce molto di cosa si tratta

  3. Ciao! Sono nuova e questo sito mi piace un sacco!!!!! Questa cosa delle frasi non c’è neglia ltri siti!!! Complimenti, mi farò risentire!!! Ciao belle!!!!!!!!!

  4. Grazie! Queste righe mi fanno ancora più incuriosire! Grazie mille per la traduzione 🙂

  5. grazie mille a tutte e due 😀

  6. Salve!Bello questo sito,ho bisogno di un piccolo aiutino…Dove posso tovare il capitolo di Breaking down che la Meyer ha fatto circolare?Non sò come cercarlo!Grazie

  7. mi dispiace ma la meyer ha vietato di postare il capitolo 😦

  8. Grazie per la traduzione ^^

  9. questo sito è bellissimo…grazie x le traduzioni, io ci avevo provato ma senza successo…cmnqe nn si capisce bne di cosa parlano e questo mi incuriosisce ancora di +…il primo capitolo di breaking dawn io ce l’ho…nn è nnte di ke…voglio leggere il libro!!!!!!!! ciao a tutte..gold_heart_vampire

  10. il sito è stupendo!!!!!!!! voglio leggere breaking dawn in italianoooo!!!!!!
    ciao a tutti!
    vero tvttttttb

  11. perchè qualcuno non lo traduce….io non sono molto brava in queste cose!!!!!ma se qualcuno è capace lo faccia!!!!!!
    vero ti lovvoooo

  12. ragazze io ho anke il secondo capitolo…l’ho trovato sul sito di “mtv” se ci andate trovate il primo e il secondo.

  13. CIAO LUCIA SONO CIRO
    HAI VISTO CI SONO W TWILIGHT

  14. è stupendo stupendo stupendo…appena preso !!!XD

  15. io mi sono messa a piangere qnd ho finito di leggere breaking dawn…è stupendo!!
    P.S.questo sito è davvero bello!!XP

  16. questa è la saga più bella di tutte!!!!

  17. EDWARD TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Rispondi

 
