Il primo forum italiano dedicato a Taylor Lautner aka Jacob Blake in Twilight

Ecco a voi il primo forum italiano dedicato all’attore Taylor Lautner, interprete di Jacob Black nella saga dei film di Twilight.Taylor Lautner First Italian Forum

http://taylorlautner.forumcommunity.net

Fateci visita…Vi aspettiamo…

Tante foto, video e fan art…

~ di Vale1187 su luglio 23, 2008.

53 Risposte to “Il primo forum italiano dedicato a Taylor Lautner aka Jacob Blake in Twilight”

  1. Beh… bello è bello, simpatico è simpatico… ma a me sta su jacob!
    Però lui è bello… boh, adesso ci penso
    Grazie, comunque!
    un bacione!!

  2. Una cosa soltanto va detta…ok…Edward piace anche a me…sopratutto perchè sono sempre stata molto attirata dai vampiri…però cavoli…Jacob lo adoro…:)

  3. E’ inutile…Jake è il miglioreeeeeeeee!! x me, il più bel personaggio di tutta la saga anzi.. la meyer ha creato un personaggio fantastico, uno dei più ben riusciti di cui abbia mai letto! in new moon ed eclipse Jake oscura di gran lunga Edward! x qst secondo me, nel 4 libro la meyer l’ha messo così da parte, nonostante ci sia una sezione dove parla lui stesso.. xke ha capito che molte fan si erano affezionate molto di piu a jake che non a edward.. xo secondo me nel quarto ha sbagliato completamente.. oltre alla storia (mal riuscita) ha voluto x forza trovare un happy ending x tutti.. “prendondo in giro” il xsngg di Jake… doveva avere un pizzico di coraggio la cara steph.. doveva capire ke Jake meritava un posto ben piu ampio di qlo ke gli ha riservato… vabbè…ormai…!! cmq W JACOB!! l’attore che lo interpreta è anke molto carino! non vedo l’ora di vedere i film di new moon ed eclipse, dove jake è molto piu importante!! kissi!!

  4. Jake è fantastico!!! E Taylor Lautner ancora di più!! Lo trovo semplicemente perfetto per il personaggio di Jacob, e a parte il fatto di essere bello è anche molto simpatico, e poi ha un sorriso che abbaglia… altro che vampiri!! In ogni caso, io sono convinta che Edward e Bella debbano restare insieme, però mi ha troppo divertita Jake nel quarto volume XDXDXD!!

  5. Che bello, altra gente che la pensa come me…
    Io ADORO il personaggio di Jacob, secondo me è molto, molto più caratteristico di Edward…insomma, Edward è il classico bellimbusto, creato appunto perchè tutte le ragazzine si innamorassero di lui, perfetto in tutto…direi abbastanza stereotipato come personaggio! (non per questo nego l’originalità e la validità della storia)
    Jacob invece è un personaggio vero, sincero, anticonformista direi; anche per me in New Moon ed Eclipse ha uno spessore decisamente superiore rispetto a quello di Edward…mentre molte delle mie amiche (che sbavano come tutte-quasi- dietro al vampiro) hanno odiato i pezzi tra Bella e Jacob, io li adoravo…
    Mi piacevano molto di più come coppia, ma sapevo che Bella doveva stare con Edward…ma i loro pezzi romantici secondo me sono i migliori!!
    Nell’ultimo libro, sebbene Jacob sia un personaggio importante e faccia letteralmente morire dal ridere, non mi piace molto come si è risolta la storia…trovo che il mio Jacob abbia perso la sua identità…e devo dire che non approvo tanto il finale classico e scontato “e vissero tutti felici e contenti…per l’eternità”.
    A parte queste mie critiche di dubbio valore, apprezzo moltissimo la saga della Meyer…e Jacob resterà per sempre uno dei miei preferiti!! Oltre al fatto che Taylor è perfetto, è adorabile…e sbavoso allo stesso tempo!!!
    Perciò…JACOB, I LOVE YOU!!!!!
    Alla faccia del vampiro!!😉

  6. avete fatto davvero bene a dedicargli un forum , se lo merita ; lo considero un grande attore ; bello e bravo bhe perfetto cm rob patt è un mitico !!!!!!!!!! Ti amo fine !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Raga ciao !!!!!!!!!!!!! Jacob nn è niente male ma nn scrive correttamente la mia amica silvi@ che finisce col dire alla faccia del vampiro , nn è affatto giusto ; senti alla faccia del vampiro lo vai a dire a tua 10 sorella !!!!!!!!! Tiè ciao by fe !!!!!!!!!! Se volete segnalatemi un abuso !!!!!!!!!!!!! Vi amo tranne silvi@ ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. uaaaaaaa!!! finalmente qlkn ke la pensa cm me!! io cerco di farmi valere e distinguermi in mezzo a un esercito di adoranti di edward. Jacob è fantastico! é così particolare! é un personaggio un pò diverso dal solito principe azzurro. Certo Edward è bellissimo e tt qll ke volete, ma…Jake è M-A-G-N-I-F-I-C-O!!!! New moon ed eclipse sn stati meravigliosi con tt qll parti con jake divertenti e anke molto dolci.Breaking dawn…beh…io n me l’aspettavo, ma è un pò scontato alla fine x far concludere felicemene la storia sistemare le cose in ql modo. va bè…cmq..grandissime qll ke hanno pensato di fare il forum di taylor!! oltre ke essere molto carino è anke bravo! tt le volte ke sorride mi sciolgo!!!! ciao a tt….

  8. Jacob è semplicemente meraviglioso.
    Intelligente senza bisogno di poter leggere nel pensiero, generoso fino all’iniverosimile, altruista, umano, e poi molto, molto CALDO. Ma vuoi mettere abbracciare uno così rispetto al vampiro, ghiacciato e marmoreo?!

    E’ l’unico personaggio non stereotipato della saga, senza eccezioni.

  9. jacob è skonvolgente è bellissimo!!anke a me piace molto in new moon ed eclipse e penso ke Bella sarebbe dovuta str kn lui invece ke kn edward ANKE SE SO KE NN L’ AVREBBE MAI FATTO!!!!be anke edward nn è niente male anke lui è bellissimo ma jakob kolpisce di + ed in oltre e mlt mejo avere lui kome kompagno d’ invero ke è + lungo può skaldarti kn il suo corpo caldo mentre edward e sl 1 pezzo di marmo!!!!!!!!tt via trv belli tt e 2 ma + jakob !!
    Vi adoro tt su qll ke dite su jaCOB lo trv fantastiko ciauuu!!!

  10. jacob TI AORO NO ANZI TI VENERO MA PURE VENERARTI è POCO!!!!!!
    E SAPETE CHE VI DICO
    -JACOB SEI GRANDE-
    W TTT QUELLE CHE ADORANO JACOB !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    CHI è D’ACCORDO CON ME ????????????????????????

  11. Anche a me piace tanto,non sò se di più perchè sono diversi ma jacob è molto più passionale di edward ke è così freddo!Però poi sono gusti…

  12. Di gran lunga il personaggio migliore della saga…sono d’accordo con chi ha detto che Edward sia il classico personaggio che fa innamorare le adolescenti…a me, nel corso dell’opera, il suo essere “perfetto” ha decisamente stancato…avrei preferito un finale in cui la passione “umana” di jacob avesse la meglio su quella soprannaturale del vampiro…mi è parecchio dispiaciuta anche la trasformazione di Bella, che ho trovato parecchio scontata!! new moon è stato di gran lunga il mio volume preferito, grazie soprattutto al fantistico JAKE!!! inutile sottolineare quanto Tayler sia perfetto nell’interpretarlo…

  13. Avet ragionissima il personaggio di Jacob è quello migliore e poi a me picciono di più i lupimannari ke i vampiri..!!! E poi parliamoci kiaro taylor è troppo Figo..!! é uno stafigo pazzesco beatta alla ragazza ke ci sta insieme!! ciaoooooooooooo xoxo Crazy Girl

  14. dio quanto lo adoro!!!! ma si può essere così maledettamente belli, io adoro edward ma jacob lo venero!!!! secondo me sarebbe stato da urlo se si fosse mexo con leah!!! ma ve la immaginate la faccia di bella nel vederli insieme???ecco giusto x dirla tutta mi ha delusa un sacco la storia di leah, nn è giusto ke abbia perso così il suo grande amore è una cosa brutta…sob :(…secondo me il fratello di leah doveva avere l’imprinting cn renesmee così il branco di sam nn avrebbe potuto ucciderla e jacob avrebbe dovuto aspettare il mio arrio…no skerzo!!

  15. adoro sia bella sia Edward sia jacob.vvtb specialmente Edward ti amo (robert)

  16. sapete una cosa amo il vero jake quello egaista quello che soffre ma quello che dice a leah di schiantarsi dallo scoglio…
    e si !!!!
    cavoli un jacob si può trovare se invece volete edward be allora aspettate e sperate!!!!

  17. Personalmente quando mi hanno regalato gli adesivi per magliette di “Team Jacob” e “Team Edward” io li ho attaccati entrambi sulla stessa maglietta e poi ho scritto “Le mie 2 UNICHE squadre del cuore”. Ed è vero. Edward è stato il mio primo amore dal momento che Bella l’ha nominato per la prima volta,ma leggendo Breaking dawn ho capito i pensieri di Jacob,la sua sensibilità,il suo animo…. E poi,diciamocelo,SONO BELLI IN UNA MANIERA VERGOGNOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  18. shi jake 4ever !!!!!!!!!!!!!!!!!! tay ankora di più sei stupendo !!!!!!!!!!!!!! xk io amo il fuoco nn il gelo !!!!!!!! un bacio a tt le fan

  19. Io quando ho letto new moon e subito dopo eclipse mi sn innamorata di Jake.. nn di certo di Edward.. io tifo x Jake.. anke Bella ha ammesso ke amava Jake.. xkè alllora ha scelto Edward?!?! lei stessa dice ke Edward è cm una droga mentre Jake lo amava.. e anke quando lo ha baciato in eclipse lei preferiva Jake.. quindi nonostante tutto, nonostante Edward sia dannatamente bello, sexy e chi più ne ha più ne metta.. Jacob è più dolce, sensibile e per me MOLTO più bello di Edward.. anke nella escrizione del libro e nn solo x il personaggio reale del film.. (anke se nella realtà preferisco cmq Taylor è + bello di Robert..)

  20. la mia mente è abbastanza grande da venerare sia jake ke eddy!!!!!! W I LICANTROPI E I VAMPIRI!!!!!!!

  21. w taylor lautner

  22. w tayy

  23. dicono che robert sia bello ma taylor cos’è?????

  24. nn siete dello stesso parere???

  25. ciao……

  26. non ci sta mai nessuno su questo forum???

  27. quando attaccherò il poster di new moon in camera……!che goduria

  28. non è questo il forum…
    se vuoi trovare altre fans di taylor vai a questo link..http://taylorlautner.forumcommunity.net/

    questo invece è il nostro sito🙂

  29. intendevo dire sito…..a me piace comunque volevo solo che qualcuno parlasse con me

  30. grazie mary:)

  31. ciao

  32. ciao

  33. volevo chiedervi se conoscete siti con foto di tay molto belle.Grazie!

  34. ciao a tutte !!!!!!!!!!

  35. ciao amici…..

  36. Beh allora comincio col dire ke sn felicissima ke ci sia un forum su Jacob!!! Io lo amo!!! e tt parlano sempre di Rob ecc…
    Nessuno capisce il mio amore x Jacob.
    Insomma tt vorremmo avere un ragazzo come lui: forte, solare, quel poco di infantile ke nn guasta, ma la maturità ke sprigiona in certi momenti è davvero sconvolgente; combatte x ciò ke vuole e x conquistare BElla con tt le sue forze e cm se nn bastasse pure bellissimo!!!
    Poi l’attore ke lo interpreta è davvero perfetto…forse mi rinchiuderanno se dovessi vederlo dal vivo xkè nn so cosa farei, altro ke autografo…!!!!

  37. indubbiamente robert ha il fascino del vampiro buono….ma jecob…non riesco neanche a descrivere la sua bellezza è fantastico..sono davvero emozionata solo il gurdare una sua foto,non so da quanto aspettavo l’uscita di new moon,ora che l’ho visto ci sono rimasta un po male per il finale è finito senza un motivo….

  38. certo bella ha la possibilita di scegliere..fossi in lei starei con entrambi,un po cn1 e un po cn l’altro…ma dato che non sono io e lei è pazza di edward..va be a jecob ci penso io…jecob i love you

  39. sono davvero pazza di jecob…..vorrei tanto poterlo incontrare,all’inizio ero più per robert ma ora che l’ho visto indubbiamente forza jecob….

  40. sono entrambi personaggi molto diversi l’uno dall’altro…quindi non cè un migliore son fantastici tutte e 2,certoche vampiri come edward non esistono ma neanche lupi…sono molto bravi a recitare le rispettive parti,e bella che è na palla….

  41. tu sei un bel muscoloso ma quanti anni è che sei licantropo

  42. lo adorooooo…apparte il fatto ke è un figo pazzeso..è anke un bravissimo attore…e merita un forum tutto suo =)

  43. I met Tay on vacation. Personally, k say, I say just x out of spite toward him, I hugged him and he gave me a kiss … And I’m blushing … I apologized and I said goodbye, and then is gone. I say this because I was betrayed by Taylor Swift, but he thinks I’m wrong .. says he has not done on purpose to kiss me, but I still find I’m right … tell everyone, along with the shame that Taylor Swift … byby dear!

  44. TAYLOR LO AMOOOO <3<3<3<3 NN CI SONO AGGETIVI X DESCRIVERE LA SUA BELLESA,IL SUO SOTTISO è STUPENDO è POSSIBILE K MI SONO INNAMORATA DI LUI?? VI GURO K LO STO SEMPRE A PENSARE XDXD ODDIO NN SO TNT NORMAE

  45. Do you tweet and have a twitter account so I can follow you?

  46. io amo taylor lautner!!!! è bellissimo bravissimo e ha una faccia mlt simpatica e dolce! sembra un cucciolone <3<3<3 I LOVE TALOR LAUTNER!!!

  47. io li amo entrmbi……………………………………………………..siete bellissimi

  48. Mammamiaaaaaaaaaaaaa com’è anche lui io amo jakeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee<3

  49. Se sono qui a scrivere è perchè TAYLOR è la mia vita…..

  50. Taylor è semplicemente unico è bellissimoooooo!!!!! Lo adoro! Ragazze del team Edward convertitevi😉

  51. taylor è un super bonazzo….. ed è dolcissimooooooooooo!!!!

  52. io amo taylor lo adoro un kasisooooooooooooooooooo w TAYLOR

  53. Ciao Ragazze!!Mi sono iscritta da pochissimo…
    C’è qualcuno a cui possano interessare locandine e banner di “Eclipse”??
    Ieri ho visto Jacob e Bella all’evento che c’è stato a Roma..Sono bellissimi!!

Lascia un commento

 
