La scena completa del Comic Con tradotta in italiano per voi da Twilight Fans

Ecco il video della scena intera trasmessa al Comic Con di San Diego…Il video ha i sottotitoli in inglese, e grazie ad esso siamo riusciti a tradurre…

LA TRADUZIONE QUI

MI RACCOMANDO LA TRADUZIONE è PROPRIETà DEL SITO…SE LA VOLETE CITARE NEI VOSTRI, METTETE UN LINK FUNZIONANTE.

~ di Vale1187 su luglio 28, 2008.

9 Risposte to “La scena completa del Comic Con tradotta in italiano per voi da Twilight Fans”

  1. ragazze!!! grazie x la traduzione!!!è stupendo!!!ancora grazie!!!

  2. di niente è sempre un piacere per me

  3. e na figata unica nn vedo l’ora di vedere il film!!!!!!!!!!

  4. grazie mille x la traduzione!!! sto andando in iperventilazione!! voglio vedere il film!!

  5. Visto il filmato! Finalmente…. adesso sì che le scene viste separatemente si capiscono sul serio!

  6. oddioooooooooooooooooo
    ora sono ancora più ansiosa di vederloooo non ce la faccio più!!!!!!!!!!!!!!
    l’impazienza è alle stelle!!!!!!!!!

  7. in tutto questo tempo ho osservato in silenzio…..ma ora…non ce la faccio più…..voglio leggere l’ultimo libro e vedere il film…ho contaggiato tutte le mie amiche e anche qualche amico…ersino il mio ragazzo…….sto diventando malata!!!!!grazie a tutte per rendere il tutto così aggiornato e colorito!!!!!!……eh….26 anni e non sentirli!mi sento una ragazzina..ma ….mi piace!

  8. cioè io sono rimasta a bocca aperta tutto il tempi ed ho respirato solo alla ne….non ho parole…Cam è la crudeltà in persona tutti bravissimi…edward è bellissimo!

  9. nn riesco a vederlo! qualcuno mi aiuti!

Rispondi

 
