Spoiler scioccante su Breaking Dawn!!!

Ecco a voi lo spoiler che tutti aspettavamo direttamente dalla Meyer…

Stephenie-Meyer_l

Chi sceglierà Bella??Jake o Edward??

Se volete saperlo cliccate QUI

~ di Vale1187 su luglio 28, 2008.

21 Risposte to “Spoiler scioccante su Breaking Dawn!!!”

  1. oh mio dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma il fatto ke si sposano nn vuol dire ke staranno insieme Edward e Bella??? secondo me è una cosa troppo importante, e non l’avrebbe detta se fosse semplicemente finita così…oh mamma mia…. spero ke nn si metta in mezzo alle scatole quel cagnaccio di Jacob!! altrimenti giuro ke lo trovo e lo faccio fuori?!? Bella nn può scegliere Jacob…altrimenti… altrimenti ke senso ha tutto l’amore ke dice di provare x Edward?!? nn ce la faccio più ad aspettare! voglio il libro!!

  2. mah qst rivelazione e buona cm e anke sciocante sicuramente anke se sposati succederra qlk nn so forse qll rompi scatole di jake fara qlk di impreveibile una cosa e certa se sceglie il lupaccio e poi vuole tonare da ed stavolta farebbe meglio ad alontanarla da lui qll si ke sarebbe un tradimento a morte specialmente dopo essere sposati!!!
    BELA X FAVOR NIENTE SCICHEZZE!!!T-T

  3. Mah io m ho capito le ultime 2 frasi dell’articolo (qll ke c’è in inglese)
    Dicono: ” Tutti vincono. Anche il team di Jacob”
    m ho capito sto anke il team di Jacob certo magari se riuscivo a tradurre tt l’articolo era meglio ma sto anke
    Ho capito ke Bella ha sofferto ma anke Edward anke se m lo voleva dimostrare (cm dice Bella nel libro: ” nei suoi okki c’era il dolore”) Edward sarà paziente ma da Bella 1 cosa del genere m la dv subire….Si 1 pò mi disp anke x Jacob ke ha sofferto ma Bella m è la ragazza cn cui dv stare e gia la cosa ke m ha avuto l’imprinting cn lei e 1 prova skiacciante ke indica ke al mondo x lui c’è qlc di meglio di Bella ( ho scritto x lui m voglio offendere Bella ma lei nm è la sua vera anima gemella)
    Sxiamo ka tra Bella ed Edward vada tt bene.

  4. Spero che quel licantropo non si metta immezzo ad Edward e Bella ancora una volta, altrimenti rovinerà tutta la storia. Il fatto che la Meyer ci abbia svelato che Edward e Bella si sposano è già una notizia positiva, perchè significa che Jacob non eliminerà il matrimonio. Spero che il licantropo abbia l’imprinting con qualcuno, così non scoccerà più Edward e Bella e finalmente potranno concedersi una luna di miele!! 🙂

  5. ahh!!qst rivelazione nn significa tanto…sisi significa ma sicuramente succederà qualcosa d’altro!!!Bella ti pregho !!!NO JACOB!!!io però penso ke Jake avrà l’imprinting cn Tanya..secondo me!! boo almeno spero!!!!

  6. be per me era abbastanza scontato il matrimonio se ne parla subito allinizio di BD questo vuol dire che o Bella verrà trasformata e nel libro sarà vampira oppure che dopo il matrimonio succederanno cose più gravi (come una guerra) anche se sono propensa apensare che se li fa sposare subito vuol dir ehce bella si trasforma visto che Ed l’ha promessso…insieme ad un’altra cosetta………^^

  7. ah!!!!qst rivelazione nn significa tanto…nono significa ma sicuramente succederà qualcs d’altro!! BELLA TI PREGO NO JAKE!!!!io però spero e credo ke jake avrà l’imprintig cn Tanya….

  8. Anche il team di Jacob vince xkè forse è vero che Jacob avrà l’imprinting con Nessie,la figlia di Bella e Edward….amo i lieto fineeeee!!!

  9. CIAO!!!!!!!!!!io d’ inglese nn c capisco niente…. di cs parla la pubblicazione della Meyer???rx xfavo!!!

  10. vi prego rispondetemi!!!!!!!!!! sn molto molto curiosaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

  11. dopo tt qll ke hanno passato e il dolore ke hanno provato bella nn può assolutamente scegliere jacob……perchè altrimenti sarebbe solo una falsa…prima dice ke ama da morire edward e ke senza di lui nn riuscirebbe a vivere e poi si mette cn quel cagnaccio?!?…impossibile……e spero ke nn accadrà…di sicuro ci saranno molti colpi di scena ma l’amore tra bella e edward alla fine trionferà su tt magari proprio cn il matrimonio e kon la trasformazione di bells…..speriamo bn!!!!!……..bella fa la scelta giusta cioè edward……ti pregoooooooooooooo!!!!!!!!!!

  12. OK…Lo sappiamo tutti ke la storia tra Edward e Bella è la storia che tutti vorebbero, e che il nostro amato vampiro incarna “il bello e impossibile” che tutte le ragazze sognano ma,ciò non toglie,che lui per un breve periodo abbia abbandonato Bella…sappiamo che la ferita è stata colmata,più o meno,da Jacob e questo ha incasinato tutto dinuovo.
    Quello ke c’è stato tra Bella e Jacob è qualcosa di profondo, che confonde la nostra protagonista sempre di più, per questo credo ke tutti noi dovremmo essere psicologicamente pronte ad una possibile relazione definitiva e irrimovibile tra Bella e Jacob, cosa che chiariamo, non voglio assolutamente che avvenga!!!!!!!Solo che il pensiero che Bella ed Edward alla fine stiano insieme, come tutti vorebbero,io compresa, possa essere scontato per la meyer…Quindi dobbiamo essere pronte per il peggio!!!!!!!!!!!

  13. no, no, e no…..non jake!!!!ha detto che è una donna romantica …quindi adorerà il lieto fine che è edward…..deve vincere il sogno!!!!!!jake saraà felie ma senza bella!!!!così deve essere!!!……mayer….pleassssss!

  14. nonononononono!!!!!!!!!!se alla fine bella sceglie jacob(ke skifo, mi viene da vomitare!!!!!!)…io deuncio la meyer x danni morali!!oddio…nn poxo neanke comtemlare qst ipotesi…mi sento male al solo pensiero!!!!

  15. I absoloutely LOVE twilight, new moon, eclipse, and now breaking dawn!!!

  16. ragazzi veramente…io sono totalmente Anti-jacob..nn deve finire così..e spero ke però anke lui abbia l’imprinting e viva felice xk in fondo è stato lui ad aiutare Bella mentre Edward non c’era anke se poi ha ftt la cavolata di innamorarsene..
    ho trovato il primo capitolo tradotto male ma nn ho il coraggio di leggerlo…se lo volete kiedete..ok?
    ciao a tutti

  17. DEVE e ripeto …DEVE SCEGLIERE edward! Ma ke storia è mai questa?! e poi ha detto:” sono una ragazza romantica”quindi… edward x forza! edward4ever!!!!! 😉 lelly

  18. NO NO NO
    Bella non mi scegliere jacob che se no…se no…grrrrrrr
    no Bella DEVE stare con Edward…
    se jacob si mette in mezzo mi incazzooo!
    ò

  19. Come tutti io spero che Bella NON scelga Jacob…insomma…per quanto possa “amare” Jacob, per Bella Edward è L AMORE DELLA SUA ESISTENZA…lo dice lei stessa…e anche Jacob lo sà…in eclipse lui stesso dice ” non posso competere con un eclisse”…e insomma diciamocelo…Jacob è fondamentalmente egoista…Edward ha sempre dato la possibilità a Bella di allontanarsi per essere felice…invece Jacob fa solo danni…
    quindi spero che la Mayer dopo averci fatto innamorare della storia di Bella ed Edward non rovini tt 🙂

  20. bella sceglie Edward!!dai ma è normale!!!è il libro piu bello in assoluto anzi la saga da libri piu bella che abbia mai letto!!!

  21. eheh.io.il.libro.cell’ho.xDDDDDD.
    nve.preokkupate.Bella.sceglie.Edward.ma.kmq.Jake.skassa.pe.altre.
    kose…il.libro.è.tr.fiQo!!!!xDD.
    Edward.<33333.[P.s. Robert.è.prpr.ncesso!xD]
    Ludo.

Rispondi

 
