Il secondo narratore di Breaking Dawn

Siete impazienti di scoprire chi sia il secondo narratore di Breaking Dawn??


Andate a QUESTO link

~ di marylao90 su agosto 2, 2008.

24 Risposte to “Il secondo narratore di Breaking Dawn”

  1. marylao90 stai leggendo il libro…………maria ma come è????deludente bello sorprendente dici dici ti prego nn sai quanto ti invidio spero che presto ci darai qualche conferma se per esmpio quelli spoilers sono veri o no….cmq grazie sempre delle mille info siete uniche a presto e buona lettura

  2. si sto leggendooooo!!!! è fantastico come al solito😀

    appena lo finisco tutto farò un post per confermare o meno gli spoilers della scorsa volta😛

  3. Jacob? Ah sì lo sapevo già! xD
    Comunque marylao90 com’è il libro?!?
    Non è che ci puoi dire qualche news toccante e bella *-*?
    un baciO* spero di sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì! xD

  4. Beata te davvero marylao poi dicci intanto fremiamo di impazienza ><
    che delusione il 2°narratore -_-

  5. beata teeeee!!!…ma cmq di jake me l’aspettavo altrimenti ki poteva essere??

  6. ehhh!! come ho già detto è davvero bello fino ad ora…sono arrivata al punto in cui inizia a narrare jacob….

    vi confermo uno degli spoiler….si bella è incinta😀

  7. nooo il lupaccio!!!!!!!! domani credo che correro’ a comprarlo (abito in uk) subito. pero’ una cosa, secondo me marylao non dovresti dire nulla, altrimenti cosi si rovina tutta la sorpresa che uno ha quando legge…se invece si sa gia tutto, che tristezza.
    Complimenti ancora per il fantastico sito.
    Edward forever.

  8. Grz marylao90 x le info, hai dtt ka il 2° narratore è Jacob ma da ke punto del libro parla Jake?cmq è incredibile ke Bella è incinta, Rosalie cm l’ha presa? + o – a ke pag 6? uffi mancano ancora 88 giorni all’uscita di BD in italiano m resisto + va a finire ke impa
    m mi inte ke dv resistere agli spoiler famt, sxo in al3 notizie grz anco
    Hai anke dtt ke cercavi il libro in rete, vorrei saxe dv l’hai trovato vorrei provare a leggerlo anke se m sn 1 axo in inglese cmq anke se m c’è la faccio ho 1 amica 1 pò + grande di me ke è davvero brava,qndi…

    p.s.vlv farvi i complimenti x il sito qst è il migliore ke abbia trovato sul web sulla saga di twilight, è smpr aggiornato, complimenti ancora siete bravixime ;=

  9. mamma mia..ma xk Jacob??? nn lo sopporto proprio…marylao quando finisci di leggerlo potresti farci un rissuntino piccolo piccolo?!?! nn ce la faccio ad aspettare il 30 ottobre…! =)

  10. sa grazie mille per i complimenti😛

    il libro lo trovi in pdf su siti torrent

    io sono a pagina 135 ke è la pagina in cu inizia a parlare jake…..penso ke si alterneranno….anche perchè la storia di bella è rimasta in sospeso quindi dovrà raccontare ancora😀

    eheh ragazze appena finisco di leggere tutto vi farò un post dove scriverò tutto nei minimi particolari😀

  11. cavolo anke io vgl leggerlo!!! k ce la fa ad arrivare al 30 ottobre!?!?! uff!!
    beata te ke lo stai leggendo…
    jacob il secondo narratore… uff.. nn lo sopporto qll…=(
    bella e edward 4ever=P

  12. ci potresti postare i siti da dove puoi scaricare il libro???

  13. PS: anche a me mi dovrebbe arrivare il libro, ma dolo il 25 di agosto… cmq è vero: questo è il sito più informato sulle rete ( in iitaliano XDXD) sulla saga di twilight e non… GRAZIE 1000!!!!

  14. marylao sei il mio mtio sto per morire senza libro
    grazie mille delle news…..cmq bella incinta nn ci credo sto per sentirmi male sono tr contenta……………che belllo w edward

  15. ahah😛 ragazzi vi ho fatto un post con la trama😀

  16. Marulao90 da quello che ho capito il libro lo stai leggendo ma nn lo hai comprato giusto??io con l’inglese me la cavo bene e vorrei leggerlo in attesa del 30 ottobre,sig sig…dici che hai trovato il libro in pdf ma dove…ieri ho cercato 1 ora in rete come una pazza e nn ho trovato nulla…ti preeeeeego help!!!ciau a tutte

  17. uFFI!!cm fracciamo a resistere fino al 30 ottobre??me lo dite!!!io soffro da morire voglio leggerlo!!!marylao GRAZIE X LA TRAMA!!!wow nn vedo l’ora!!raga dai si sapeva ke il secondo narratore era Jacob poteva essere sl lui!!!miii quanto nn lo sopporto!!brutto cane tornatene nella foresta lontano da tt e soprattutto da Bella e Ed ke stano benissimo sente di te!!scs mi dovevo sfogare!!!

  18. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!Ho letto una cosa…….nn volevo leggere ma mi ci è caduto l’occhio…..come bella è incinta!!!!!!!!!no ok nn lo voglio sapere…ora è meglio che chieda a mamma di accompagnarmi al pronto soccorso xchè ho un principio d’infarto….

  19. Ma c’è qualcuno a favore di uno che non sia freddo e frigido ( che vuol dire caloroso qnt un ghiacciolo????) cmq già la copertina è scontata … la regina è Bella trasformata …. e Jacob avrà il suo imprinting … ne sono covinta… è tt trp scontato…

  20. ila black fai bene ad essere convinta! io ancora nn ci credo… jacob 2 narratore!!!!???? io mi sparo! nn mi interessa sapere le opinioni di quel cane spelacchiato!!! cmq io ho letto la trama ed è davvero bella !! sembra una specie di soap-opera… =( nn ce la faccio ad aspettare ottobre! è ingiusto!!! nn potevano far aspettare anke gli americani! dove’è tutta questa democrazia? noi siamo sempre gli ultimi!! ho un messaggio x jacob: resta in solitudine quanto cavolo ti pare! lascia bella e edward fuori dalla tua vita!
    ho solo un’ultima domanda…: ma jacob x quanti capitoli racconta?? così mi potrò preparare,sbollire la rabbia e e tentare in vano di calmarmi placando la mia insaziabile voglia di strangolarlo! mi risp! x favore by lelly😉

  21. Di chi è incinta Bella???? lo voglio sapere!!! Jacob rassegnati le vuole solo Edward!!! palla al piede di un cane

  22. devo posso scaricare il torrent del libro di twilight e i suoi seguiti?

  23. Dove posso trovare un sito dove scaricare gratis Breaking Down in italiano vi prego non posso aspettare la fine delle feste: Aiutatemi e rispondetemi alla mia email: alessandraminervini@virgilio.it

  24. io l’ho scaricato da emule provate!!!!!!!!!!!
    la storia è finita bene sono contenta , finiva meglio se jake si levava di mezzo

Lascia un commento

 
