Twilight is IN

Harry Potter is Out, Twilight is In

Questo è il titolo dell’articolo pubblicato sul sito Perez Hilton.

J.K. Rowling can pass the torch over to Stephenie Meyer now.

Questa è sicuramente la frase più significativa dell’articolo, che potete leggere QUI

Nell’articolo è principalmente elogiato il record delle vendite di Breaking Dawn, che vi ricordo ha venduto 1.3 milioni di copie solo nel primo giorno di vendite.

Altra piccola grande soddisfazione per Stephenie Meyer e naturalmente per noi fans😀

~ di marylao90 su agosto 5, 2008.

17 Risposte to “Twilight is IN”

  1. oh! =) finalmente hanno capito che Stephenie è molto meglio della rowling!!! a me harry potter è sempre piaciuto abbastanza, ma nn il modo di scrivere della rowling!!! di certo tra lei e steph nn c’è paragone!! =)

  2. a me la rowling annoia dopo un pò però le sue storie non nego ke siano originali e divertenti!…ma xkè sulla foto rob ha dei denti disegnati sopra??…sulla rivista era così???

  3. si era così😛

  4. ke forza!!!!troppo belli quei denti!!!!io nn ho mai provato a leggere i romanzi della Rowling anke xk preferisco vedere il film!!ma cn twilight è stato diverso lo conosciuto prima ke sapessi ke usciva il film(lo so i verbi nn sn 1 gran ke.. vabbe..fa nnt)…

  5. io ho provato ma non sono riuscita a finirlo….
    i film però sono venuti bene😀 almeno i primi

  6. si si i film son belli…

  7. aspettate soltaanto di leggere BD e vedrete se non avevo ragione sulla meyer ovvero che non è tutta sta gran scrittrice e in quanto a fantasia non si avvicina nemmeno un po alla ROW….l’unica cosa è che la meyer è una maestre nel descrivere le emozioni e le sensazioni o più precisamente l’Amore ma non va oltre…ecco perchè penso che TW sia il suo migliore…se non avete letto BD…be vabbè non posso dire altro..

  8. io ho letto un solo libro della Rowling quello di Harry Potter, il suo modo di scrivere è del tutto diverso da quelo della Meyer… io personalmente preferisco il modo di scrivere di Stephenie e inoltre preferisco la saga di twlight ad Harry Potter ma ognuno ha i suoi gusti…

  9. personalmente apprezzo entrambe come scrittrici,penso che sia la rowling che la meyer abbiano una fantasia fuori dal comune…però…Stephenie è una grande…vorrei essere come lei,davvero…adoro i sui libri e secondo me BD è semplicemente fantastico..era il finale che volevo per la favolosa storia di Bella ed Edward…spero davvero che tutti riescano a capire in che mondo meraviglioso ci ha fatti entrare la meyer….chi non sogna un Edward per fidanzato??=)

  10. twilight è troppo bello ha un significato stupendo e è la quarta volta che lo vedo…nn smetterò mai di dire quanto è bello e quanto sn bravi gli attori!!

  11. nn sono un’amatrice della lettura ma cn la saga di twilight e stato tutto diverso..la rowling al conftronto e una cacatina..
    non penso che ci sia un’altra scrittrice talentuosa e capace di attirare adolescenti alla lettura come la meyer..
    meno male che c’è lei..:D

    “Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità…
    Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All’improvviso, tutto ha preso fuoco: c’era luce, c’era bellezza. Quando sei sparita la meteora è scomparsa dietro l’orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso.”

  12. twilight è stupendo …ma io vorrei sapere se kristen e robert stanno insieme..

  13. no robert e kristen non stanno insieme
    robert è fidanzato con Camille Bella purtroppo

  14. Ciao a tutti.
    Da poco ho scoperto, e sto leggendo con avidità, la saga della Meyer. Mi piace ed è ben scritta. Però non la si può assolutamente paragonare con la saga di Harry Potter. Quella sì che è davvero unica.
    Personaggi originali, storie che ti tengono sempre sulle spine.
    Il solo fatto che Bella racconti tutto in prima persona fa già capire che non morirà, con Harry Potter fino all’ultimo secondo non sai come va a finire.
    E poi, con rispetto, e ripeto che i romanzi della Meyer mi piacciono un sacco, ho la sensazione che lei abbia preso un bel pò di spunti da IL DIARIO DEL VAMPIRO, di Lisa Jane Smith.
    Se non lo avete ancora letto, fatelo.
    E se Twilght è in, e lo è senza dubbio, non fosse altro che per il fenomeno mediatico che ha scatenato, Harry Potter lo è anche di più.

  15. twilight è il film più bello che ci sia pensa che in un ora l’ho guardato 10 volte e nn vede l’ora di vedere il 2 il 3 speriamo che non vi stufiate di farlo perchè è troppo bello ciao
    da isabella la vostra più grande fan n 1 ciao a tutti
    un BACIONE ciao

  16. siete bravissimi continuate cosi vi chiede una cosa venite anche in italy (in emilia romagna ) però lo so che è troppo lungo il viaggio pero cosi per chiedere pero se venite mi sa che fate un grande piacere a tutte le vostre fan che abitano qua e tra queste ci sono anche io si sa va be pero se venite venite in emilia romagna grazie se venite e se non venite buonanotte ciao un bacione a tutti vi adoro se venite venite tutti e imparate un po anche di italiano ciao e grazie se venite ciao bellisssim e bravissimi ciao

  17. a chi piace Harry Potter è un po’ scema non perché non gli deve piacere ma gli voglio far capire k è più bello twilight,new moon ,eclipse , brekindaw,invece di Harry Potter.vedetevi (altri film):)

Lascia un commento

 
