Breaking Dawn vende 1.3 milioni di copie in un giorno!!

Il libro appena uscito in america, ha fatto registrare vendite record nel primo giorno di vendita: 1.3 milioni di copie vendute in sole 24 ore!

Il numero è naturalmente destinato a salire….speriamo che questo record convinca la Meyer a scrivere ancora😀

~ di marylao90 su agosto 5, 2008.

9 Risposte to “Breaking Dawn vende 1.3 milioni di copie in un giorno!!”

  1. Sicuramente sono i libri più emozionanti ke abbia letto. Volevo saxe se la trama ke ho appena letto corrisponde a verità dato ke su internet se ne dicono tante.
    Grazie e a presto.

  2. la trama è quella tradotta da wikipedia😀 quindi è vera😛

  3. secondo me ank questo sarà uno dei capolavori della meyer!!!senza dubbio!! nn mi meraviglio ke abbia ottenuto un successo strepitoso in america…perkè so già ke sarà vendutissimo anke qui in italia!! io ovviamente dovrò averlo appena esce!!😛
    ciao ciao a tuttiii

  4. Per caso qualcuno sa dirmi dove posso trovare la trama di BD???

  5. bels88 se vedi qualke post più giu la trovi😀

  6. non è assolutamente un capolavoro a mio modesto parere….ha stravolto tantissime cose, ci sono tantissime cose che sono roppo forzate e finte ha stravolto molti personaggi soprattutto uno in particolare che è diventato un automa, si è aggrappata a cose non necessarie per andare avanti..la fine poi….vabbè non posso dire niente perchè se no rivelerei troppo fatto sta che è stata una delusione…non che mi aspettassi chissà cosa dalla Meyer…non ho mai sopravvalutato le sue doti di scrittrice…però capperi…:'(

  7. oddio vi prego, ditemi k è un incubo…la meyer ha detto k l’ultimo capitolo c lascerà a bocca aperta, come è possibile k dopo un paio d’ore dall’uscita americana moltissimi fan hanno detto k la fine è stata una delusione??? nn è possibile…ho voluto leggere solo un pezzo della trama, e mi è sembrato stupendo…k cavolo xo…poi la gente k posta anke la trama…nn è giusto…è un tentazione!!

  8. io ho letto la trama di BD è bellissima si… ma se posso dire a me + ke a un libro mi sembra una soap-opera ! su wikipedia c’è tutta la trama completa! leggetela! bacioni lelly

  9. L’ultimo di Harry Potter ha venduto più del doppio, in 24 ore… lasciate perdere…

Lascia un commento

 
