Nuova still dal film di Twilight

E adesso è il turno di James, il “vampiro cattivo”😀

~ di marylao90 su agosto 5, 2008.

11 Risposte to “Nuova still dal film di Twilight”

  1. Bellissima foto, ha davvero dei bei lineamenti, un attore bellissimo che interpreta un cattivo bellissimo

  2. ah si qst è il pezzo ke la mozzica…si vede sulla scena al comic con

  3. si lui è davvero un bel ragazzo😀

  4. sisi è veramente bll!!!dovevano prendere 1 bll x far la parte del vampiro BELLO E DANNATO ed eccolo qua!!!

  5. bello…ma inquietante e perverso!!! giustamente!!!!

  6. oddio io adorooooooo cam gigandet!!!!!!!!!!!!!!!!

    però scusate quando la Meyer ci descrive per la prima volta James non dice che aveva un aspetto anonimo, capelli corti e neri???…e poi riflette anche dicendo che molto probabilmente quando era un umano James non doveva essere stato molto bello….e alla fine come attore hanno scelto questo figo….è un po’ un controsenso….

    ma a dirla tt sono felicissima che ci sia un attore del genere nel cast….e un po’ dispiaciuta perchè alla fine sparisce….ke peccato……questo gran bel ragazzo ci lascierà subito….ahahahah

  7. L’attore ke interpreta James è carino anke se, a mio avviso, cn i capelli corti era meglio e cmnq il vampiro BELLO & DANNATO x eccellenza è EDWARD CULLEN!!! nn c’è nex + SPLENDIDO, ELEGANTE, CARISMATICO, VELOCE E XFETTO IN OGNI SINGOLA CELLULA DI LUI!!! kix

  8. BELLO BELLO BELLO QUANTO MI PIACE LA PARTE DEL CATTIVO KE INTERPRETA =P

  9. BELLO BELLO BELLO QUANTO MI PIACE LA PARTE DEL CATTIVO KE INTERPRETA =P

  10. oddio io vado pazza x cam giganted..cioè james!!!james ti amooooooo nn posso vivere senza di te!!mi piacce popo tanto cam sposami anzi mordimiiiiiii!!!!!

  11. quanto mi fa impazzire cam giganted cioè james!!lo amooooooooooooooooooo
    CAM SPOSAMIIIII NO ANZI MORDIMIIIIIIIIII I LOVE YOU..
    FIRMATO LA FAN NUMBER 1 DI CMA GIGANTED

Lascia un commento

 
