Nuovo video del martedì MTV :Intervista a Stephenie Meyer

Nel nuovo video del martedì la nostra cara Stephenie parla del nuovo libro…e c’è una parte che mi piacerebbe sottolineare

MTV: Is it going to be hard to walk away from “Twilight”?

Meyer: I don’t feel like I have yet. I’m still working with the Edward book, which keeps me in it. I know for absolute sure that this is the last time Bella’s going to tell the story, but I don’t know if I’ll be able to leave all the characters behind. There are so many stories there. While I plan to do some other things first, I may come back to it.

MTV: Sarà dura lasciare “Twilight”?

Meyer: Non mi sento di averlo già fatto. Sto ancora lavorando con il libro di Edward, che mi tiene dentro. So che questa sarà in assoluto l’ultima volta in cui sarà Bella a raccontare la storia, ma non so se sarò capace di lasciarmi tutti i personaggi alle spalle. Ci sono così tante storie. Ho pianificato di fare altre cose prima, ma potrei tornarci su.

Una BUONISSIMA notizia no? 😀

QUI il video

~ di marylao90 su agosto 5, 2008.

7 Risposte to “Nuovo video del martedì MTV :Intervista a Stephenie Meyer”

  1. sarebbe fantastico se scrivesse un libro per ogni personaggio..o quasi..ma cmq…sarebbe stupendo avere ancora libri incetrati sui personaggi della serie di Twilight!!! Ora aspetto con ansia Breaking Dawn in italiano..e poi naturalmente midnightsun…Speriamo che arrivino presto!!! 🙂

  2. w-o-w è veramente 1 buona notizia m vedo l’h ke escano Breaking Dawn e Midnight Sun in italiano, credo ke sarebbe stupendo anke leggere new moon ed eclips dal punto di vista di Edward x m parlare di Breaking Dawn visto la trama sxiamo bn. Intanto meglio goderci BD e MS qnd usciranno in italiano.

  3. ma certo ke è una bella notizia!

  4. eh si speriamo in almeno altri 3 libri dal punto di vista di ed 😛

  5. Anche io non vedo l’ora che asca BD!!!! ma mi sembra un attesa lunghissima……:(

  6. Io ho letto Twilight e sto leggendo New moon!
    Non so quanti di voi abbiano letto solo Twilight e quali hanno letto anche tutti gli altri,ma vi posso solo dire che vorrei vivere io 1 storia d’amore del genere!
    Rischi continui,è vero,ma amore e follia al 100%!!!
    B&E4E

  7. ancora a leggere new moon?!come si dice dalle mie partii:quand si ritardat

Rispondi

 
