I riassunti in ITALIANO dei Capitoli di Breaking Dawn (Cap.5)

A questo LINK trovate il riassunto del quinto capitolo di Breaking Dawn. Nei giorni successivi verranno aggiunti gli altri.RICORDIAMO CHE NON STIAMO VIOLANDO NESSUN COPYRIGHT. IL SITO HA COMPERATO REGOLARMENTE IL LIBRO IN INGLESE E STA FACENDO I RIASSUNTI DEL SUDDETTO PER I SUOI UTENTI. NON è ASSOLUTAMENTE UNA TRADUZIONE DI ESSO, MA SOLO UNA SINTESI. CHIUNQUE VOLESSE PRENDERE I RIASSUNTI PER IL PROPRIO SITO, HA L’OBBLIGO DI INCLUDERE UN LINK FUNZIONANTE AL NOSTRO SITO E AL NOSTRO FORUM.

TWILIGHT FANS

ps. Il boss è in vacanza e mi sta mandando i riassunti per mms quindi dovrete pazientare un pò per gli altri 😀

~ di marylao90 su agosto 13, 2008.

44 Risposte to “I riassunti in ITALIANO dei Capitoli di Breaking Dawn (Cap.5)”

  1. bellissimo questo capitolo….bello bello bello!

  2. bellissimo!1xò mi ha deluso 1 po’ xk nn racconta nnt!!vabbè intanto è sempre fantastico!!!aspettimo il 6°!!!e grazi3 ankora!!

  3. questo mi ha deluso abbastanza… =( xk nn descrive la scena?!? io ero in iperventilazione nell’attesa… e cosa ci ritroviamo? neank mezza riga su cm è?!? bha… steph avrà voluto rispettare la loro “privacy”…. bhe..questo nn toglie k mi ha delusa… e nn credo di essere l’unica..

  4. No infatti nn sei l’unica…. ank’io mi aspettavo qualcke descrizione…. insomma la scena + importante e nn descrive niente!!!!!!!

  5. Fantastico! Edward è meraviglioso…anche a me mi ha deluso per non aver descritto quella scena…tuttavia bisogna rispettare la privacy XD

  6. Qualcuna di voi ha l’intero cap tradotto?

  7. […] affaritaliani: IL SITO HA COMPERATO REGOLARMENTE IL LIBRO IN INGLESE E STA FACENDO I RIASSUNTI DEL SUDDETTO PER I SUOI UTENTI. NON è ASSOLUTAMENTE UNA TRADUZIONE DI ESSO, MA SOLO UNA SINTESI. CHIUNQUE VOLESSE PRENDERE I RIASSUNTI PER IL PROPRIO SITO, … […]

  8. Bellissimo il capitolo, cmq c’è un errore…

    “A questo LINK trovate il riassunto del quarto capitolo di Breaking Dawn. Nei giorni successivi verranno aggiunti gli altri.” magari QUINTO capitolo non quarto XD

  9. meraviglioso… sono rimasta anke io un pò delusa … neanke un piccolo accenno della descrizione … capisco loa privacy ma… cmq fantastico aspetto inpazziente il 6!!!! …. vadb

  10. La trama magari non sarà delle migliori…ma a me piace lo stesso…come gli altri anche io aspetto con ansia il 6°!!

  11. Già mi avevano detto che per la 1° volta di Ed e Bella nn ci sarebbe stato nulla di che un pò una delusione, tutto ciò è dovuto al fatto credo che anche adolescenti leggono il libro anche se questi sanno di sesso più della Steph, oppure perchè se ne imbarazzava, ma doveva mettersi nei nostri panni che aspettavamo questa scena da 3 libri >< cmq ero tutta in fibbrillazione per la lor prima volta…peccato davvero…

  12. Grande idea quella dei riassunti!!comunque dato che siete sempre così informate, volevo chiedervi se avete notizie di un’eventuale anticipazione dell’uscita italiana del film dato che in america uscirà tre settimane prima del previsto…baci e grazie in anticipo…

  13. si abbiamo appena saputo dell’uscita anticipata in america…in italia ancora non si sa nulla purtroppo

  14. nn riesco a capire xk in tutti i siti inglesi, ci sono i commenti delle fan, in cui dicono di essere state completamente deluse dal libro… 2 me è bellissimo, il mio preferito della serie… kissà xk a loro nn è piaciuto… anke se devo dire k a me solo una cosa mi è sembrata assolutamente assurda: l’imprinting di Jake con Renesmee… in questo mi sembra k Stephenie abbia voluto accontentare sia il team di Jake ke quello di Edward… a me sinceramente piaceva di più se aveva l’imprinting cn Leah… =)

  15. ma come mai fanno tutti questi anticipi??….per le fan come noi che non possono aspettare o per altro??

  16. ma è bellissimo!!!!comunque è 1 bellissima idea quella di fare i riassunti man mano ke si riesce a tradurre i vari capitoli!!
    aspetto cn ansia il capitolo 6
    baci
    fre cullen

  17. pure io sn rimasta un po delusa…..tutte lo aspettavamo quel momento!! pero è cmq STUPENDOOOO sn andata il iperventilazione!!!! cm facciamo ad aspettare fino a ottobre????? è impoxibile!! è….un dolore fisico!!!! grazie davvero per i riassunti!!! spero davvero esca prima il film!

  18. ciao ragazze! in attesa del 6 capitolo sto girovagando su internet.. e ho trovato un intervista splendida in cui stephenie dice quali sono i suoi 10 momenti della twilight saga preferiti… ve la posto qui in modo che possiate tadurla? oppure se volete vi lascio il link..
    blastmagazine.com/2008/08/top-10-twilight-sereis-moments/
    è veramente molto bella! =)

  19. oddio…belle mannaggia ma xkè non so l’inglese alla perfezione?

  20. bè è dispiaciuto pure a me ma daltronde ke kosa ci aspettavamo?!ke deskrivesse tt nei minimi dettagli,anke se avesse messo solo 2 righe kosa poteva skriere?!…dobbimo provare a metterci nei suoi panni…pekkato cmq.aspetto kon ansia il 6° capitolo…w Aliceeeeeeee
    tanti morsi

  21. Grazie 1000 x i riassunti…aspetto il 6 etc…ke agoniaaaaaaaa…

  22. A ki lo dici carolina… xò si capisce all’incirca su k momenti sn… =)

  23. ank io sn messa cm te carolina… xò si capisce all’incirca su k momenti sn… =)

  24. Ciao a tutti!!!!
    sapete se è gia uscito il secondo trailer di twilight anke in italiano????
    se nn è ancora uscito sapete quando lo vedremo????
    RISPONDETE PLEASE!!!!!! grazie 1000!!!!

  25. ciao ilaria! x quanto ne so io nn è ancora uscito e nn c’è ancora nessuna notizia ufficiale… =)

  26. se non c’è qui vuol dire che non è uscito questo è il sito più informato che ci sia…

  27. ciao Ilaria! il secondo trailer nn è ancora uscito, ma su youtube c’è la versione con i sottotitoli in italiano…

  28. Buona notte a tutti!..io personalmente non sono riuscito a leggere neanche un riassunto a parte quello del primo capitolo che avevo letto per intero..ho paura che leggendo toglierei tutta la sorpresa e la bellezza che questi capitoli potrebbero darmi leggendolo tutto, quindi aspetto ottobre!..Cmq volevo chiedere alle cape un modo x potermi iscrivere al forum…x me sarebbe la prima volta in assoluto ma per Twilight questo e altro e poi mi piace troppo il vostro sito!..inoltre io e due mie amiche stavamo pensando di fare un nuovo fanclub sul nostro blog msn ovviamente sulla twilight saga, quindi mi piacerebbe essere anche più in contatto con voi tutte!..grazie mille!
    P.S.=ho appena comprato “L’Ospite” e spero tanto che Stephenie non mi deluda!

  29. Grazie Debora e Carolina…. me lo aspettavo xò speravo in una buona notizia… aspetterò impaziente!!!! ciao e grazie ankora

  30. No David nn ti deluderà ti piacerà! io lo letto 2 volte di seguito!!!

  31. uff..non riesco a leggere il riassunto di breaking dawn..!!!=( ma cm si fa???uff..=(

  32. qlk mi aiuta???please..no0o eh..nessuno..ok graxie uguale..

  33. qlkn mi dice cm si fanno a leggere qst capitoli io nn ci riesco..????x favore…VI MORDO DI BN A PRESTO

  34. UFFY!!!nenk’io riesco a leggere i riassuntii!!! dove bisogna andare??
    cmq il sito è stupendo…
    io ho il primo capitolo x intero..qualcuno lo vuole???
    basta ke me lo dite e io ve lo invio x e-mail!!

    ciau ciauuuuuuuuu!!!

  35. beh!!direi ke adesso nn servirebbero +!!!!
    FINALMENTE è USCITO IL LIBROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
    NN VEDEVO L’ORA!!!
    a presto!!!

  36. Scusate….ma mi dite per favore che cos’è quest’IMPRINTING?????

  37. comunque se lo vuoi sapere questo sito ormai sta fallendo perkè sono già usciti tt i libri e solo il mio sito a la trama di midnight sun redatrice sei indietro out !!!! a a a a aa a so cattiva e poi vaffanculo stronza puttana

  38. comunque che dici nn è out perkè e ttr figo sto sito e poi secondo me leidoveve rispettare la privacy vabbè ciao twilight ttr bello ti amo ttr robert pattinson alias edward cullen ti amo lo stesso bella swan sei carinissima io ho letto tt i libri sn ttr belli e nn si dicono le parolacce!! ciao a tt

  39. l’impritting è quello che avrò jacob con renesmee la fantastica fiflia di bella e edward

  40. alice cullen il mio nome per inviare il commento io mi chiamo proprio alice e anke il mio nome si pronuncia elis xkè mio padre e mia madre sn americani per dirla tt di los angeles in fatti io ho conoscitto sia kristen che robrt ora sono in italia ma sono sul comp. di mio cug che s è dovuto trasferì infatti è lui che scrive perke io nn lo so parla l’italiano ecco perkè si pronuncia elis che culo esse americani cm me xkè potete conosce tt gli attori io per esempio vivo vicino alla hudgens e tisdale anke se nn me ne frega niente di loro comunque da me a los angelees è bellissimo venite in vacanza i vi do il mio indirizo via chese kake 43 e poi è bellissimo robert pattinson ve lo posso assicura che culo esse americani( da mi cugino) ciao vi saluto la hudgens la conosco benissimo è mia amica anche cyrus co lei ci vado molto daccordo by by alice where a writen my tradotto da mi cug by by lo scritto io l’americana ciao cciao

  41. scusa la mia via è cheese kake 43 mi cug se sbaglito by

  42. ke delusione!!!mi sarei aspettata anke io qualke cs in +…nn ke io sia 1 pervertita…ma almeno mi aspettavo ke dp il risveglio d bella lei iniziasse a ricordare qll ke è successo descrivendo la scena…nn è giusto…cmq apparte qst è bellixximooooo!!!

  43. Great site! Keep up the good work!

  44. Ciao ,
    ho letto la saga ed ovviamente mi ha coinvolto profondamente.
    La lettura scivolava sotto gli occhi senza che mi affannassi ,
    eppure ad un certo punto mi sono sentita
    come una campana stonata ,
    che rimbombava dentro la mia testa quando scrutavo le pagine di
    Breaking Dawn .
    Ho cercato ovunque qualche riga che potesse rendere almeno piu’ reale la scena di sesso .
    Sarebbe dovuta essere la scena piu’ romantica ,
    dove finalemnte i due si concedono l’ uno all’ atra ,
    diventadno una sola cosa.
    Non mi aspettavo certo di leggere descrizioni volgari ,
    non e’ nello stile della Meyer ,
    ma di certo mi aspettavo di affondare insieme a loro
    in quel momento di amore ;
    ed invece il rimbombare delle campane mi ha portato duramente alla gelida realta’ ,
    facendomi tornare con i piedi a terra, sul pavimento ancora piu’ gelido .
    E’ stato come svegliarsi mentre si fa un sogno meraviglioso
    che per ovvi motivi , non vorresti mai che finisse prorpio nel mezzo.

Rispondi

 
