I riassunti in ITALIANO dei Capitoli di Breaking Dawn (Cap.6)

A questo LINK trovate il riassunto del sesto capitolo di Breaking Dawn. Nei giorni successivi verranno aggiunti gli altri.

RICORDIAMO CHE NON STIAMO VIOLANDO NESSUN COPYRIGHT. IL SITO HA COMPERATO REGOLARMENTE IL LIBRO IN INGLESE E STA FACENDO I RIASSUNTI DEL SUDDETTO PER I SUOI UTENTI. NON è ASSOLUTAMENTE UNA TRADUZIONE DI ESSO, MA SOLO UNA SINTESI. CHIUNQUE VOLESSE PRENDERE I RIASSUNTI PER IL PROPRIO SITO, HA L’OBBLIGO DI INCLUDERE UN LINK FUNZIONANTE AL NOSTRO SITO E AL NOSTRO FORUM.

TWILIGHT FANS

P.S.:Scusate il ritardo ma anche il boss va in vacanza 🙂

~ di Vale1187 su agosto 21, 2008.

50 Risposte to “I riassunti in ITALIANO dei Capitoli di Breaking Dawn (Cap.6)”

  1. bal cap grazie!

    ps: ma non è meglio se bella si dia una calmatina prima??

  2. ma infatti è una linfomane…

  3. MIO DIO!!!!! ma bella è diventata una pervertita! mamma mia… questa ragazza ha perso qualke rotella per strada! XD

  4. ma nn è giusto!!!!altro ke … io nn ho ankora kapito xk edward la lascia fare alla fine del kapitolo,se aveva resistito fino a kuel punto,xk ha ceduto kosì senza motivo?!??!=<
    io potrei mettere sù 1 gruppo di protesta!!!=D

  5. Fantastico ragazzi!!! Bella mi fa scompisciare… 😀 😀 😀 ..dire ninfomane e dire poco!!!! 😀

  6. Bellissimo!!! è vero : Bella si dovrebbe dare una calmatina, ma mettetevi nei suoi panni…avendo un ragazzo come Edward davanti, cosa si potrebbe fare oltre che guardarlo per ore??? infondo sono sposati!!!
    Grazie! ^-^

  7. Secondo me Bella corre troppo, ma se lui le impone certe cose, lei cosa dovrebbe fare? Voi, con un ragazzo come Edward, cosa fareste? Nn lo assecondate in ogni sua richiesta?…Devo dire che nel libro, Teilight, mi sono letteralmente innamorata del personaggio di Edward. Una notte, metre dormivo il mio ragazzo mi ha sentita pronunciare il suo nome, ci stavamo lasciando x Edward…xké lui nn mi credeva che fosse quello del libro. Lo so, sono una pazza che si mangia i libri ma in fondo é tutto quello che ho x rifungiarmi da questo mondo…
    Non vedo l’ora dell’uscita del quardo libro!

  8. saranno pure sposati ma…madonna nn è possibile ke te lo voi fà ogni 1 giorno sì 1 nò…ma a vederla kome dice Ylenia Cullen…bè tentata sarei pure io…a dirla tt sarei PEGGIO di Bella xD…ah-ah-ah oddio skusate mò sembro ninfomane pure io…
    1 paio di morsi e ditemi la vostra su kuesto proposito…voglio essere rassikurata….

  9. ciao a tutti!!scusate ma nn so cm fare x leggere la trduzione dei capitoli=(
    help please!

  10. mmmmmh..mi piace questa nuova Bella…finalmente usa un po`di buonsenso….hehe

  11. wow! veramente si dasse una calmata bella! xrò anke ylenia cullen ha ragione ti trovi davanti uno come edward… è una tentazione continua…!
    aspetto gli altri capitoli! grazie! ;* lelly

  12. Accidenti!Bella è davvero scatenata!!!Ma d’altronde con un ragazzo come Edward lo sarei anch’io!!!!!!Non vedo l’ora che esca il libro!!(Spero che sia il prox cap in cui si scopre che è incinta!sono curiosa di scoprire cosa fa Edward!)

  13. bello bello bello bello mi piace!!! non pensavo che fosse così bello TwiLight!!!! ben a questo punto posso dichiarare una cosa! :-/

    Edward è miooooooooooooooooooooooooo!!!!ahahahah

  14. cmq se io fossi in bella reagirei nello stesso modo… davanti ad un Edward non si saprebbe contenere nessuno!

  15. […] chiaretta18887: IL SITO HA COMPERATO REGOLARMENTE IL LIBRO IN INGLESE E STA FACENDO I RIASSUNTI DEL SUDDETTO PER I SUOI UTENTI. NON è ASSOLUTAMENTE UNA TRADUZIONE DI ESSO, MA SOLO UNA SINTESI. CHIUNQUE VOLESSE PRENDERE I RIASSUNTI PER IL PROPRIO SITO, … […]

  16. edward è mio e nn fatevi strane idee!!!xd skerzo penso ke purtroppo nn esista 1 vero edward + ke altro ognuna devetrovare il suo…ma nn krediate ke sia facile…io pensavo di aver trovato il mio ma nn è kosì seplice purtroppo….morsi a tt kuante….voglio essere bellaaaa!!!!

  17. ragazze io xò dico 1 cosa… vabbè ke adesso i riassunti ci piacciono e cose varie ma alla fine quando leggiamo il libro ke gusto c’è se sappiamo già tutto? io nn credo ke leggero gli altri anke se la tentazione è moltissima… by lelly

  18. scusate ma neanche riesco a trovare i riassunti dei capitoli non so come fare potete drami un aiutinoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1pleaseeeeee!!!!!!!!!!!!!!!

  19. ma c’è il link nell’articolo -.- qui sopra

  20. uffa…ma allora?!?! esiste sto edward da qualche parte?!? può essere che nn ci sia un misero ragazzo capace di tenergli testa? a quanto pare vivremo per semprecon la speranza di trovare un vampiro capace di farci sognare…oppure rimarremo deluse…
    io spero pienamente di trovarlo!! lo cercherò lo cercherò lo cercherò fino alla nausea! oppure se sono fortunata sarà lui a venire…povera me! sto libro mi sta facendo diventare troppo paranoica… cacchio! no nn si può continuare così! per me eddy è diventato una vera droga…iviiiiiiiini!!!!

    xxx VIDEL xxx

  21. Care ragazze,
    x prima cosa rispondo ad Alice cullen.
    Hai ragione, a dire che x Bella è difficile resistere a certe tentazioni ^^ ma rischia di diventare una pazza pervertita. Povero edward. Alice cmq è una completa pazza: ma come si fa ad incoraggiare Bella su quel fatto pur sapendo che si farà male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Avrete visto quello che ha messo nella sua valigia. Per il resto mi piace tantissimo il libro io e le mie amiche stiamo diventando delle manieche drogate appresso a quiei due. POI AVETE VISTO: apparte che4 sarà forse possibile un quinto libro della saga (l’ ha solo accennato la mayer) ma poi forse usciranno pure sette film da sti libri
    HELp ME DITEMI KE NON SONO LA SOLA PAZZA QUI un bacione

  22. nn sei l’unika pazza qui … io sono letteralmente affascinata da questi libri!! nn faccio altro ke pensare a edward e bella!!! sono dipendente da questi libri!hihih by lelly 😉

  23. GRAZIE LELLY
    comincio a pensare che questo libro ci faccia esaltere tutte….certe volte sono un pò invidiosa di Bella: che cavolo Edward doveva essere mio. Pensate che mio padre mi sta vietando di rileggere quei libri o parlarne e così pure mamma xkè sto diventando ossessiva, ma che ci posso fare a me piace da schiattare!!!!!!!!!!!!!!!! oddio è cm una droga per me!

  24. grazie è la prima volta ke qualcuno mi risponde …

  25. possibile che la vostra vita si basa su 1 stupido libro INSULSO e SCONTATO insomma Bella e Edward sono due personaggi INVENTATI manca solo che crediate che i vampiri esistono…!!e soprattuto Bella è la solita ragazza SFIGATA che ha avuto 1 botta di culo. Poi 1 finale più BRUTTO di questo nn esiste ,insomma che ci sto a fare qua tanto nn cambierete la vostra idea ,conuate ancora a SOGNARE e fanno bene i vostri genitori a sequestrarvi questi libri!!!

    P.S che ci crediate o no edwuard NON ESISTE!!!( e nemmeno Babbonatale XD )

  26. Mah…fossi in bella altro ke un giorno si e l’altro no…io farei un giorno si e l’altro pure!
    SCUSATE SE NN SO DARMI UN CONTEGNO…
    Ah e cmq io concordo con the qeen of the world…va bene appassionarsi ad un libro ma QST è OSSESIONE…

  27. sono un po d’accordo cn tutti voi…nn dovrebbe diventare un ossessione xkè è finto!ma alla fine ci diventa xkè penso che una persona abbia bisogno di sognare, di scappare, evadere dalla propria vita che inevce è così scontata e….reale, che l’irreltà racchiude qualcosa di fantastico e al tempo stesso qualcosa che ognuno di noi desidera….il grande AMORE…ragazze ma che ci frega di sembrare strpide..la realtà è un’altra ed è quella che dobbiamo saper affrontare con maturità, il resto sono sogni, irrazionalità, immaginazione e desideri…e viviamoli come cazzo ci pare!!! baci a tuttiiiiiiiiiiiii

  28. Eh già… è proprio orrendo abituarsi all’idea che un libro sia solo ” immaginazione” … Eppure mi lego a queste storie come se fossero il mio rifugio preferito, le lego a me … E mi rendono 1pò più felici, ma distante dal mondo reale… In fondo è tutto quello in cui mi butto pur di evadere da questa vita… Non che sia proprio indegna, ma nn vi sembra dopo aver finito 1libro ( specialmente libri come questi…) che nn può essere tutto qua quello k esiste?Non vi sembra di … meritare di più?
    Cmq…c’è davvero 1cosa k nn ho capito…come cavolo fa Edward a tenersi il fatto che bella ami anche Jacob?E’ una follia!Non reagisce mai!Non si è arrabbiato al primo bacio, e magari si poteva giustificare…ma il secondo lei lo ha voluto, ha ammesso di amarlo, e lui niente, neanche 1piega!Pergiunta quella notte ha tentato di consolarla mentre lei piangeva…PER JACOB!Non è UMANAMENTE possibile (anche se è vampiro :p ) QUESTA SI CHE E’ FANTASIA…
    Vorrei poter parlare con quella ragazza, si è firmata “quielete/vampire cri”… Mi è piaciuto il suo commento… Posso contattarla ?? G

  29. Ok, allora nn sono la sola pazza k pensa continuamente a questi libri…ma cn i miei nn ne parlo, xkè vedo i loro sguardi preoccuparsi per la mia incolumità… ele mie amiche…nn leggono!!aiutooooooooooooo…ho bisogno di voi, d qualcuno kmi capisca !!! :D:D

  30. Ma povera Bella, che deve fare??é normale che sia cosi’ assatanata, in fondo si conoscono da un sacco di tempo e finora si sn dati sl qualke bacio innocente!!In piu’ ora sn sposati, ed è giusto ke abbia cio’ ke le aspetta!!!
    Edward NUDOOOOOOOO!!!!!!!

  31. Concordo in pieno cn l’ultimo commento di Giulietta!!
    Non temere Orni non 6 l’unica pazza!!Purtroppo ank’io a volte mi sento un po’ stupida a rimuginare continuamente su qlcs ke nemmeno esiste, ma ke ci posso fare?? il mondo di Twilight mi fa impazzire, e vorrei tanto fosse il mondo vero!!
    Adoro sognare!!!!

  32. ouh ragazze nella mia scuola c’è ne uno quasi uguale a edward miii bellissimo capelli scompigliati faccia d’angelo fsico!!Mi c’è tutto!!mmm nn vedo l’ra ke esca il settimo capitolo !!!!!!!!!

  33. in questo momento vivo dei sogni!!!!Edward e Bella ormai nn me li tolgo + dalla testa!!ogni singolo riferimento a una storia mi riporta a loro 2!!!ora sto leggendo un libro ma…dopo aver letto questa saga a dir poco strabiliante e meravigliosamente bella è molto difficile ke mi possano piacere e appassionare ad un libro cm mi è capitato cn questi!!!
    ormai nn mi resta ke aspettare l’arrivo del mio Edward…
    by vampiretta lelly

  34. ehi…pattinson fa proprio skifo!!!!!!!nn si può sentire…cmq la più bella è alice…

  35. ciao non vi pare il caso che la vele dovrebbe farci sapere ancghe il settimo capitolo?? in fondo sono passati quasi 2 mesi….

  36. IO HO LETTO TUTTO L’ULTIMI LIBRO… ALL’INIZIO è UN PO NOIOSO… MA POI è SEMPLICEMENTE STUPENDO!!! FINISCE BENISSIMO….

  37. ORA STO ASPETTANDO IL FILM 🙂

  38. il film è stupendo ma nn quanto il libro!!!!!!!!!!!

  39. dove posso trovare il sesto capitolo di brakingdawn .????? grazie

  40. annalisa , ti posso fare una domana .? mi sai dire come finisce breaking dawn per favore sono troppo curiosa non c’è la faccio + ! grazie mille

  41. breaking dawn si piazza subito dp twilight ma è vero,Bella sembra una pervertita!! trovo vero anke ke edward viene messo trp da parte…e jacob poi ki cavolo lo vuole?!?!? forse la meyer poteva farci sognare un po’ di più,ma cmq il libro è bellissimo

  42. bella e edwar drimangono insieme e i volturi si arrendono.
    jacob ha l’imprintign cn renesmee e tti vissero felici e contenti

  43. quando arriva il nuovo riassunto?????!!!!!!

  44. veramente abbiamo smesso di farli …. anche perchè è uscito il libro in italiano 😛

  45. edward ti amooooooooooooo!!!!! spera ke escano in fretta tutti quanti in dvd!!!! così me lo guardo a casa con il mil nino lindo mas bonito!!!!!! beto te quiero!!!!!!!

  46. Great site! Keep up the good work!

  47. Do you tweet and have a twitter account so I can follow you?

  48. robert kristen siete fantastici

  49. ma quando esce il capitolo numero 7 lo voglio vedere !!!!!!!!
    edward i loveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

 
