L’uscita del film di Twilight anticipata negli USA + Nuove immagini promozionali

In Usa è stata anticipata l’uscita del tanto atteso film di Twilight.

Quest’ultimo doveva uscire il 12 dicembre e con enorme piacere dei fan statunitensi e non solo, uscirà il 21 novembre!!

Non predetevelo!

Dell’uscita italiana non si ha nessuna notizia precisa sulla data, ma il film dovrebbe uscire nel mese di dicembre 08.

Qui sotto vi posto le nuove immagini promozionali del film:

~ di Vale1187 su agosto 21, 2008.

58 Risposte to “L’uscita del film di Twilight anticipata negli USA + Nuove immagini promozionali”

  1. MIA DEA MA QUANTO è BELLO ROBERT………………. ANGELO OSCURO………… BELLISSIMO BELLISSIMO

    OCCHI ANTICHI OSCURO ANGELO DEL MONDO

  2. devo dire che in questa foto edward nn è granchè…è troppo arrabbiato… k sorridesse in una foto… =)

  3. Mamma quanto è bono robert pattison…anke se invece di sembrare cattivo,sembra inca…..

  4. Queste foto non sono un granchè. spero che il film lo facciano presto anche se sono sicura che non riuscirà a stupirmi come lo ha fatto il libro. Gli attori non mi sembrano corrispondenti ai personaggi, tranne Kirsten che mi sembra molto adatta per il ruolo di Bella. Robert invece non mi affascina come Edward, in poche parole non mi piace, sembra anormale e non sorride quasi mai. W TWILIGHT!!!!!!! 🙂

  5. Ma che cavolo è midnight sun che ancora nn sn riuscita a capirlo?!?!?!??!!ehehe..si vede che sn fusa 😄

  6. si nn è delle sue foto mijiori ma…è cmq stupendoooo è il mio amoreeeeeeeeee

  7. angel cullen hai l’ispirazione poetica oggi??….belle parole!

  8. KE FORTUNA GLI AMERICANI!!!!!!!!!!! speriamo ke anke da noi esca prima… anke il 21 novembre a me nn diaspiacerebbe affato!!!!! 🙂
    Robert è troppo bello in quella foto!!!! Mio Dio mi farei mordere all’istante!!!! Cmq anke Cam nn e mica male!!!! Sn tutti bellissimi!!!!

  9. Io dubito che da noi il film uscirà a dicembre!!! Anche xk in inghilterra esce il 9gennaio!!! Da quando l’italia è cosi veloce?!?! Ancora non si sa niente di BreakingDawn!! Lunica è prendere l’aereo:)
    Ps rob<3 è sempre stupendo:)

  10. IO LO PRENDO ANCHE ARRABBIATO……………. TROPPO SEXY

  11. che belloooooo!!
    il film esce prima *___*
    ma sapete il perchè??? è perchè hanno posticipato l’uscita di harry potter!
    voglio vedere il film! non ce la faccio + ad aspettare….
    voglio sbavare davanti al mio edward *___*

    OME! Oh My Edward

  12. Sono d’ accordo con Raffaella, pure secondo me il film non sara’ bello quanto il libro. Il cast purtroppo e’ quello che e’…capisco che robert pattison possa piacere, e’ un bel ragazzo per carita’, ma di edward non ha assolutamente niente. prima di tutto il suo fascino.

  13. GRAZIE CAROLINAAAAAAAAAAAAAAA………..
    MI SENTO MOLTO POETA DANNATO

  14. guarda lulu vamp che da noi l’uscita è prevista per il
    12 dicembre non per il 9!..è scritto anche nello snack peek in italiano!

  15. Sì l’ho letto anch’io questa cosa..visto che harry potter 6 l’hanno spostato a luglio 2009 la Summit Enterteiment non ha perso tempo e ha subito inserito Twilight al 21 novembre!!…da noi però non credo avremo questa fortuna, però almeno a dicembre esce, lo dice anche il trailer in italiano:DICEMBRE 2008!..quanto a Breaking Dawn so che è previsto per il 30 ottobre ma su queste date non ci si può sempre fidare..di Midnight Sun invece (che è la versione di Twilight dal punto di vista di Edward) in rete si trova il primo capitolo tradotto dalla Fazieditori che pubblica la saga in italia..quanto all’uscita si diceva dopo breaking dawn però io non so altro..se qualcuno sa per favore!!Ho letto il primo capitolo ed è veramente bellissimo!!!..Intanto sto leggendo “L’Ospite” (altro libro della Meyer) e lo trovo fantastico e molto particolare!!

  16. beh cmq è vero il trailer in italiano dice chiaro e tondo “dicembre 2008” quindi dicembre è sicuro….spero prima del 19 ma nn so…ho letto da qualk parte k lo censurano addirittura ai minori di 13 anni!! e k cos’e?? spero nn abbiano esagerato con l’effetto dark togliendo la vera essenza del libro!! miiii nn vedo l’ora k esca!!!!! ciau ciau

  17. EHI RAGA HO TROVATO UN’INTERVISTA DI ROBERT DOVE PARLA DI TWILIGHT!!!!!!!!!!!!!!! SE VI INTERESSA LA TROVATE QUI: http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=4828&Itemid=173

  18. RAGAZZI E’ CONFERMATO IL 19 DICEMBRE COME DATA UFFICIALE DI TWILIGHT IN ITALIA…COME SONO FELICE!!!

  19. quindi siamo certi per il 19 dicembre??..ho cercato in molti siti ma c’era sempre il dubbio!!!..però speriamo bene!…particolare questo cambio di look!ogni tanto però si deve cambiare!Brave!!

  20. se guardate il trailer del film in italiano su http://www.eaglepictures.com cè scritto 12.12.08 🙂 🙂

  21. ciao a tutti..mi chiamo jessica..comunque è vero che il trailer italiano dice che uscirà a dicembre..però ancora anche su quello originale c’è scritto 12.12.08!! quindi secondo me è perchè ancora nn l’hanno modificato, o qualche altro motivo..nn lo so..cmq anche io spero che esca a dicembre..anche perchè altrimenti si aspetta troppo tempo!!!!
    ciao baci

  22. ah..mi stavo dimenticando..breaking dawn esce in italia il 30 ottobre, è ufficiale..poi ho saputo, non sono sicura al 100%, che la meyer a sospeso midnight sun perchè su internet avevano messo 12 capitoli del libro; nn le è stato bene e quindi ha sospeso l’opera..ma spero non definitivamente!! ps: cmq se avete msn aggiungete il mio contatto: jessymondini@hotmail.com

  23. ciao a tutti..ho una notizia sensazionale!!!! il film uscirà il 21 novembre anche in italia, è ufficiale! e visto che c’è il fuso orario uscirà in itlia 12 ore prima rispetto all’america..sono stra-felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non vedo l’ora!!!!!

  24. Spero di non rimanere delusa.. spero che sia emozionante all’altezza del fantastico libro.. spero che piaccia tanto da fare il seguito.. la mayer è una grande..

  25. ciao , ho una domanda … allora ma è vero che il film è stato vietato ai minori di 13 anni ??? ma chi ha 13 anni può vedrlo ???
    vi scongiuro rsip. presto

  26. non è vero che sarà vietato hai minori di 13 anni
    ciao x palla

  27. ciao a tutti secondo me l’ attore che fa Edward non è tanto carino e anche l’ attore che fa Jecob fa schifo
    che ne pensate??? risp..

  28. kitty 95 l’attore ke interpreta edward è un bell ragazzo! diciamo soltanto ke ne servirebbe un altro ancora + bello per prendere la parte di edward! anke di roslie e tutti i cullen (tranne carlise) su jacob ti do raggione! anke se a me faceva schifo anke quando nn c’èra il film! a me jacob sotto qualsiasi luce lo mettiate,bella , brutta, o qualsiasi situazione… a me nn piace… ciao lelly 🙂

  29. ciao Palke , ne sei sicura ? be questo che mi hai detto è una cosa grandiosa , anche se ho chiesto a mio padre e lui ha detto lo potrei cmq vedere xchè ho cmq 13 anni , ma potrei vederlo anche accompagnata da un adulto ! questo è vero , vero ?
    vi scongiuro rispondetemi !!!

  30. è ovvio che l’attore che fa edward nn è all’altezza…ma ki potrebbe esserlo? dai nn prendiamoci in giro!!nn esiste essere sulla faccia della terra che può competere con lui!!! anke se obbiettivamente è un gran fico!!cmq il film esce sicuro il 21 novembre, proprio come hai detto tu jessi, il libro il 30 ottobre e inoltre so che il film sarà deludente xkè si sofferma troppo sulla storia d’amore senza prendere in considerazione la psicologia dei vampiri e inoltre nn viene messo in evidenzia jacob anzi è quasi inutile!!!grande cazzata xkè poi diventa un mezzo protagonista!!nn so altro…baci

  31. infatti anke secondo me nn lo vieteranno ai minori di 13 anni… anke perchè sarebbe un torto negare una cosa così meravigliosa a qualsiasi persona!!!!! fosse x me lo potrebbero vedere anke i bambini di 7 anni!!!! la loro storia d’amore è troppo bella!!!!!

    lelly 😉

  32. non è possibile e qnd uscirà in italia?? stoi già facendo il ocnto alla rovescia!!!

  33. beh ke dire a dispetto di qlkn io sn totalmente,incondizionalmente innamorata del film e del libro x prima di tiwilight…..ma anke di Edward…beh ke dire spero che anke x noi l’attesa nn sia csì lunga,xke fin da adesso ho iniziato il conta alla rovescia x la sua uscita a Dicembre(conto x il 12….e se è poxibile anke prima..anke se nn c spero mlt visto ke in italia esce smp dp gli USA e l’Inghilterra..)A presto….I LOVE TWILIGHT 4EVER….

  34. ah scusate ho dimentikatao di dire ke io Skifo cn tt le mie forse ql c….e tt le paroli sgradevoli ke ci siano al mondo x descrivere l’odio e lo stesso personaggio ke attore ke lo ODIO A MORTEEEEEEEEEEEEEEEEEE…..LEGGENDO CIO’ KE SCATENERA’ IN BELLA MI DA 1 RABBIA ENORME E NN VE NE IMMAGINATE QND…cmq sn d’akkordo cn te lelly

  35. salve a tutti andando al cinema ho visto il poster del film..bellissimo come sempre…….ma la cosa più eccitante è ke c’era scritto a novembre allora è vero lo vedremo prima anke noi……………sono al settimo cielo, speriamo ke sia così e ke nn cambino………..

  36. Ragazzi nn ci posso credere che il film Twilight uscirà a novembre anche da noi.Sono al 7 cielo?NN vedo l’ora che esca so troppo eccitata

  37. mi date la ris su quello che ho detto prima?vi prego è vero che esce a novembre?

  38. sentite vorrei kiedervi qnd esce il libro breaking dawn e se x cs sn + di 1 libro…x piacere ne ho urgente bisogno….rispondetemi please!!!!!

  39. Spero k il film sia blliximo cm il libro… sarebbe 1 delusione s nn foxe csì! ma nn credo proprio xk il trailer è blliximo! nn vedo l’ora k esca al cine…

  40. Ma guardate che da noi esce il 21 novembre xDD

  41. io lo vado domenica a vedere! nnvedo l’ora… hanno detto k è blliximo!

  42. cmq anke al cine di modena esce il 21… sl k rimane x SL 5 GIORNIIII!!! =_(

  43. una domanda! ma twilight è stato vietato ai minori qui in italia?? se si, da che età?

    e volevo sapere…..cosa devo aspettarmi dal film….

    avevo sentito dire che c’erano delle scene un pò spinte…..è vero?? se si…spinte quanto…??

    grazie a tutti.

    ciao.
    cippi.

  44. no non è stato vietato ai minori….il film è bellissimo 😀

    ma no non ci sono scene spinte non preoccuparti 😛 vallo a vedere tranquillamente 😀

  45. ieri sn andata a vedere twilight… E’ STATO… BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
    il film + bllo del mondoo!! assicurato!

  46. il film è troppooo belloooo mi è piaciuto troppo…emozionante! e poi lui è stupendoooo edward ti amoooo ahah eri..

  47. Ma annate viaaaaaa!!!!!!!!!!!!!Roby,Cioè Robert Pattinson,è miooooooooooooooooooooo.Nessuno,ripeto,nessunol,me lo leva ho scritto su un pò di siti cose su di lui e commenti vi dovrebbe essere arrivata la voce…
    By fan numero uno di Roby.

  48. ahhhhhhhhh bellissimo.. fantastikooo… nn so cm descriverlo!!! xDD
    poi loro sn 1 coppia adorabile…>.< ma starebbe meglio se al posto di bella ci fossi io… xD skerzavo…
    stanno benissimo si cm sno…
    adoro la meyer.. :DD
    ke csa adorabilee… x tte le fan oltre ai libri ce anke il libro del backstage del film… ke stupendoooo pure qllo…
    1 grande bacio att i fan di twilight e saga… (L)

  49. nn so cm descrivere questo film è semplicemente fantastico….
    ci sn alcuni momenti troppo forti!!! ti fanno spisciare!!
    roby è uno gnocco paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ma la scena piu bella è il loro primo bacio!!!!!!
    i love ROBY!!!!!

  50. uffa ma ke fortuna gli americani lo sn davvero uffy edward(robert)sei bellissimo ma anke james anke io mi farei mordere ihih da robert cmq volevo dire sl ke ti vorrei sposare robert vado ciao I love you brobert you are my life

  51. lo so!!! è veramente blliximo… infa lo voglio prendere anke in dvd!!! è mitiko!!!

  52. 🙂

  53. è il film più bello al mondooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi diciamoeclo edward è un gran figo ma jacob con i capelli corti è ancora più figo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  54. lo sooook jacob cn i capelli corti è figo XD!!! ma qnd esce il dvd?????
    uffiiiii spero k esca prestooooooo___

    baciO a tt le fan

  55. Good day! The babes are here! This is my favorite site to visit. I make sure I am alone in case I get too hot. Post your favorite link here.

  56. new moon e molto bellooooooooooooooooooooo ma nn potete dire che jacob e piu bello di edward

  57. avete ragione il film e belloooooo ma nn potete dire ke jacob e piu bello di edward.

  58. avete ragione il film e belloooooo,ma nn potete dire ke jacob e piu bello di edward perkè questo nn e propio vero.

Rispondi

 
