Gli attori tornano sul set per girare altre scene di Twilight

MTV conferma in un suo articolo che il cast di Twilight è tornato sul set per girare in studio alcune nuove scene del film; i flashback dei Cullen e una scena con Jacob.

Leggete l’articolo e vedete il video qui.

Inoltre i siti americani annunciano un imminente news esclusiva, quindi resta sintonizzati con il nostro sito per maggiori informazioni in italiano.

Twilight Fans

~ di Vale1187 su agosto 26, 2008.

48 Risposte to “Gli attori tornano sul set per girare altre scene di Twilight”

  1. wow..bella notizia!…carina la nuova grafica!

  2. si infatti propio carina!

  3. *_* ma che bello!!!!
    jacob è tanto bello!!!
    edward è tanto bello…
    oddio sono tutti bellissimi, più di quanto mi imaginavo…
    ora asciugo la bava sulla tastiera
    ciao a tutti

  4. hO bisOgnO ankio di un Edward Cullen.dove sei?

  5. è stupendo il film! anke se mi ha delusa un pokino! ^^
    edward è miooooooooooooooooo :@

  6. oddio k bello k sei edward tropp figo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111111111111111111111111111111

  7. oddio k bello k sei edward tropp figo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq bello il sito sarebbe meglio se ci sarebbero dei video !!!!1

  8. sn totalmente, incondizionatamente innamorata di Edward….

  9. minchia se sei figo edward!!!!!!!!! pero solo nel film.. cmq bello il sito

  10. un film fantastico…a me ha fatto sognare!!!!!!!…i vampiri sono un mistore dolorosamente affascinante…..

  11. ciao a tuttiiii!!!sapete che vi diko io un Edward lo avevo incontrato e me lo sono fatta sfuggire perchè era troppo prottettivo ma resterà sempre nel mio cuore.tra l’altro aveva anche stesso taglio di capelli e stessi occhi.nn vi dico altro.

  12. giuro k twilight è stato il flm + bello k abbia mai visto! io proporrei twilinght 2.. ma nn credo k possa uscire anke qll… 😦

  13. edward 6 veramente troppo bello!!!ma……..irragiungibile!!!almeno credo!!!:-):-)

  14. film stupendissimooooooo!!anch’io voglio un ragazzo vampiroooooooooo.Attori tutti profondamente bravissimi,spero che ci sia un seguito come credo e se fosse così non vedo l’ora di vederlo!!

  15. ….veramente belliximo…pensavo foxe 1 cazzata ma mi sbagliavo eccome…..!!!l’o visto ieri sera e mene sn innamorata!!!!!!ke figo ke è edward!!!!!

  16. no comment…edward fuori di testa con il suo ciuffo di capelli ke nn hanno un verso!! ank’io voglio un ragazzo con quei capelli!!

    ” Quando puoi vivere x sempre, x cosa vivi davvero??? ”
    X EDWARD NATURALMENTE! ..stupendo twilight..
    jasper con gli occhi a palla…assurdamente carino anke…ok vado senò comincio a sbavareeeee! 😛

  17. Madonnaaaaaaaaaaaaa….!! twilight e semplicemente,unicamente,fantasticamente,stupendoooooooooooooooo…praticamente il film più bello al mondo..e poi mi sono innamorata pazzamente di lui..Edward..io lo adoroooooo è magnificooo e pensare che prima di vedere questo film dicevo che nn mi sarebbe piaciuto affatto ,e invece, sono qui a navigare su internet per cercare piu immagini possibili..è spettacolare questo film..e tutti questi aggettivi nn basterebbero per descriverlo..e poi aspetterò con anzia il continuo di twilight.. adesso io vado ..ciaoooo a tutti..PS: vedelo tutti questo flim
    kiss kiss Noemy..
    se mi volete contattare la mia e-mail e: noemyballerina@hotmail.it

  18. ciaooooo oggi sn andata al cinema “TWILIGHT” è semplicemente
    edward è troppo bello io lo adorooooo è magnifico!!!!
    un bacio grosso tieni il mio contatto DidiDidi94@hotmail.it
    ciaooooooooo kiss kiss kiss kiss
    P.S ke figo ke è edward!!!!!

  19. Mariaaaaaaaaaaaaaa ankio ho visto twilight ke film ragazzi!!!!troppo mitikooooooo…e poi edward fantastiko..ankio voglio un ragazzo vampiro km lui..mi ha fatto sognare…quanto lo desidero…film stupenso..basini

  20. vorrei informare a Mary che twilight è formato da quattro libri e cioè quattro film!!!!!!il due è già stato iniziato a girare uscirà massimo tra due anni!!!!

  21. bella è stupenda..quanto darei per poter avere una ragazza così!!!

  22. bello qst sito … cmq IO MI KIAMO ALEX e amo …. JASPER e JAKOB

  23. semplicemente favoloso!!! l’ho pure messo sul cell tanto mi è piaciuto!!!spero ne girino la seconda parte xkè me ne sn innamorata!!!!!!!!!!!… ma è uscita la seconda parte del libro??? fatemi sapere xesto csì corro a comxarla!!! twilight 4 ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  24. twilight…nn ci sono parole per descriverlo!!!gli attori uno +bravo dell’altro,edward e bella sono perfetti insieme a ttt il resto dei cullen,solo jacob nn mi è piaciuto.
    cmq aspetto con ansia new moon!

  25. ho visto questo film ieri sera….bè non vi dico dopo…stavo per morire..ahahah! se tutti i vampiri fossero così ragazzi mi farei mordere molto volentieri…l’ultima cosa da dire…bè…edward cullen…dove sei? ps: per le ignoranti:se scrivete su internet almeno mettete i verbi giusti!

  26. non l ho ancora visto, ma dicono che la protagonista mi assomigli parecchio… bah!! 🙂
    lo guarderò stasera

  27. Ciauuu…anke io come tutte voi ho visto il film…sinceramente??Non mi è piaciuto molto…Era ben fatto…ma…era vuoto…mancavano le parti portanti…Molti miei amici, lo hanno visto senza leggere il libro…Tutti le stesse domande…Se Carlisle è un vampiro,perchè fa il dottore?? Perchè sono vegetariani?? Preferisco il libro…cmq dai…hanno fatto un bel lavoro!!!

  28. Ciauuu…anke io come tutte voi ho visto il film…sinceramente??Non mi è piaciuto molto…Era ben fatto…ma…era vuoto…mancavano le parti portanti…Molti miei amici, lo hanno visto senza leggere il libro…Tutti le stesse domande…Se Carlisle è un vampiro,perchè fa il dottore?? Perchè sono vegetariani?? Preferisco il libro…cmq dai…hanno fatto un bel lavoro!!!=) zau zau!!

  29. ciao a tutte…a me il film e’ piaciuto,lo rivedrei mlte volte!!!..certo si sa che il libro e’ molto piu’ bello…li siamo noi ad immaginare i personaggi e tutto il resto…e i momenti e i fatti poi sono raccontati con pu’ particolari…il film purtroppo riporta solo i momenti importanti e decisivi…per varie ragioni(tra cui quella del tempo)…pero’ a me e’ piaciuto…adoro i personaggi..non vedo l’ora del sequel e spero che rimangano tutti…compresa la hardwicke!!!:-D BESO A TUTTI!!!

  30. ciao a tutte…..a me il film è piaciuto tanto,e sopratutto il protagonista che fa il vampiro,è troppo stupendo……lo trovassi per strada mi farei succhiare tutto il sangue……hanno fatto un bel lavoro anche se nel libro ci sono più cose…..ciao a tutti baci

  31. se nn ho capito male vogliono fare anke il 2 e il 3… forse anke il 4… io lo psero è strastupendo… su youtube ho visto dei video e delle foto ke raappresentavano lro nel 4, ho visto il braccialetto del 3… forse faranno tt la serie… lo spero… ma soprattutto spero cn gli stessi personaggi…

  32. edward e jasper li adoroooooooo!!!!!!!!!!!!ma anke emmettt ….e carlisle ha un suo xkè!!!!

  33. CIAO A TUTTI PER IL FILM è STATO STRA BELLO CHIEDO SOLO SE POTREI FARE UNA COMPARSA NEL DUE DI TWILIGHT PER FAVORE .

  34. senza parole il film e stupendo ma soprattutto LUI…trpp bello, trpp sensuale, trpp trpp trpp nn ci sono aggettivi x descriverlo…E uniko!!!! ce sarebbe il sogno di qualunque ragazza avere un ragazzo del genere ma e sempre il ragazzo da sogno ke nn escùiste PECCATTO… Un bacione a tutti!!!!:-P

  35. Twilight ti amo!!!!!!!!! spero con tt il cuore che faranno anche il 2… TATX!!!!!!!!

    Titty96

  36. RAGA!!!! A marzo 2009 vengono in Italia a fare le riprese!!!! Dico a tutte le ragazze Toscane k avete un culo enorme!!! Andranno a Volterra!!! Vedremo Edward!!!kix kix…Evah95…Fun n1…:-)

  37. Ho appena scoperto che nei primi giorni di aprile uscirà il film orginale!!!Mi sa che lo brucerò a furia di vederlo in tre giorni!!!

  38. HO LETTO LIBRO E HO VISTO IL FILM…SONO TT E DUE STRASTUPENDI E POI BE IO SN TOSCANA E CI ABITO ANKE VICINO A VOLTERRA!!!!!

    SPERO KE LE RIPPRESE CONTINUINO HO LETTO KE FORSE FANNO ANKE 5-6 FILM DIVIDENDO LE STORIE DI ECLIPSE E BREAKING DOWN IN PIU PARTI

    A SCUOLA MI DICONO KE SONO TROPPO FISSATA SUL DIARIO HO TUTTE SCENE DEL FILM E SCRITTE DEL LIBRO

    MAGARI EDWARD ESISTESSE DAVVERO E SI INNAMORASSE DI ME E TROPPO STUPE
    UN MORSO BY VAMPIRETTA ADOLESCENTE

  39. m adonna k sorko k è edward…sono totalmente, incondizionatamente, presa da qst film è semplicemente spettacolare lo so a memoria nn vedo l’ora k esca il continuo spero kn gli stessi attori k “NEW MOON” sarebbe snz edward un bacio a tutti

  40. oooooooooooooooooooooo quanto è bello questo film!!!! é il più dolce,romantico,sorprendente,emozionantem,mitico,stupendo ecc… film che abbia mai visto!!!! vi consiglio di leggere anche i libri sono ancora più belli..quando esce il dvd..dai..dai!!xdxd

  41. Edward è il bono di tt i boni e affascinante, bono, bono, bono,bono,bono……
    guardatelo e meraviglioso e ti commuovi da qunt’è bello Edward

  42. hei raga su internet gira la notizia ke stanno x girare il seguito ma ke al posto di pattinson c sarà 1 altro ma è vero?????

  43. no sarà ancora robert pattison ha recitare la parte di edward ,ma se nn ci fosse lui ad interpretare edward nn sarebbe stata la stessa cosa lui e bono , romantico ecc . vi saluto ciaooooooooooo

  44. robert pattinson 6 sux fio!!!

  45. edward e bella sono una bellissima coppiia speriamo che esca anche il secondo ma con gli stessi attori perche non sarebbe piu lo stesso TWILIGHT.IO il film lo visto oggi sul dvd ed e bellissimo.

  46. ammetto di essere twilight dipendente e non mi dispiace affatto!!!!!!!!!! adoro tutta la saga, ma soprattutto twilight e breaking dawn…

  47. twilight stupendo,fantastico, il film + bello ke abbia mai visto!!!!!!!ma io ho letto tt i libri e sono fantastici!!!!!!!
    nn vi dico cosa anno fatto in breaking dawn!!!!!!!(4 libro x ki nn lo sapesse)!!!! cmq EDWARD TI AMO!!!!!

  48. sono completamente daccordo il film molto bello ma i libri sono stupendi ma veramente stupendi..k nn li ha letti nn sa k si perde!!…(io sn esagerata cmq …ho letto almeno 8 volte ogni libro!!!)

Rispondi

 
