Notizie sul film di Twilight e sulle scene tagliate

Fonte: CinemaBlend, MTV

L’attesa spasmodica dei fan per l’uscita di Twilight, adattamento cinematografico del primo romanzo di Stephenie Meyer, durerà tre settimane in meno. Dopo il rinvio di Harry Potter 6 a luglio 2009, si apre per Twilight una finestra di opportunità, visto che il target dei due film è in parte simile. A questo punto, facendo uscire il film nel weekend del Ringraziamento (21 novembre) e con molta meno concorrenza, i produttori contano di superare agevolmente i cento milioni di dollari di incasso, cifra che renderebbe praticamente sicuri i sequel. Al momento non sappiamo ancora quale sarà la data di uscita in Italia.

Il successo di Twilight però potrebbe risentire della delusione espressa da molti fan per il quarto libro, Breaking Dawn, uscito in inglese due settimane fa. La traduzione italiana di Breaking Dawn sarà pubblicata a ottobre, quindi non sveleremo dettagli della trama: ma molti lettori si sono detti delusi dal gran finale della saga.

Tra le polemiche, la Meyer non si lascia scoraggiare e pensa già al quarto film, quello tratto appunto da Breaking Dawn. E sostiene che dovrebbe essere diviso in due parti, come l’ultimo Harry Potter. I fan di Twilight si rallegrino, quindi: c’è una possibilità che dai quattro romanzi siano tratti sei o sette film.

Nel frattempo, c’è chi è riuscito a leggere in anteprima la sceneggiatura di Twilight: le cinquecento pagine del romanzo sono ridotte a 103 pagine di script, che pare siano piene di tensione e suspence. Come il libro anche il film sarà narrato da Bella, e tutte le scene saranno dal suo punto di vista. Quindi, nello sviluppo della storia d’amore, non è mai chiaro fino a che punto Edward sia attratto da Bella, o se sta solo sfruttando la sua infatuazione per ucciderla.

Ovviamente sono stati necessari alcuni tagli: pare che la storia di Jacob sia molto meno approfondita rispetto al libro, e che siano state omesse alcune scene importanti che lo riguardano. Sembra strano, dal momento che Jacob avrà un ruolo piuttosto importante nei libri (e film) successivi.

La famiglia Cullen apparirà al completo nel film, ma il tratteggio psicologico dei fratelli e genitori di Edward sarà naturalmente meno approfondito rispetto al romanzo. Insomma, com’era prevedibile, il film sarà soprattutto la storia di Bella e Edward. Non bisogna lasciarsi ingannare dai trailer usciti finora, spiega il recensore: Twilight non sarà un action movie a base di vampiri, ma anzitutto una storia d’amore.

Scritto da Melissa Rosenberg e diretto da Catherine Hardwicke, Twilight esce il 21 novembre 2008 in USA. Trovate foto, video, poster e tutte le informazioni sul cast nella nostra scheda del film.

Grazie a »JustCoop utente del nostro forum.

~ di Vale1187 su agosto 26, 2008.

201 Risposte to “Notizie sul film di Twilight e sulle scene tagliate”

  1. Salve! come mai molti fan si sono lamentati di Breaking Dawn?? In fondo si conclude abbastanza bene anzi ho sentito parlare di un possibile continuo dela saga, ovviamente sono solo voci! vabbè io spero nel meglio! ps: grazie x le news!

  2. Complimenti, è molto interessante e ben costruito il vostro sito.
    Ho letto Breaking Dawn e sinceramente non sono rimasta delusa dal finale, certo, la storia è un po’ diluita e poteva essere raccontata in meno di 753 pagine, ma confesso di averla letta tutta d’un fiato!

  3. Complimenti per il blog.
    ho da poco finito il primo libro twilight e spero che il film sia all’altezza anche se la vedo dura 🙂
    Ciao a tutti

  4. non mi sorprende che non abbiano approfondito sui Cullen e su Jacob…dobbiamo ficcarci in testa che è un adattamento cinematografico…
    comunque in Twilight Jacob non ha un gran ruolo alla fin fine…
    acquista importanza solo in New Moon…

  5. in effetti anke io nn capisco xkè tutti si lamentano del finale… io nn lo ho ancora letto ma dalla trama e dalle notizie ke leggo in giro x internet credo ke il finale sia abbastanza soddisfacente! cmq spero ke il film sia alla pari cn il libro… e per fortuna ke nn hanno dato troppa importanza a jacob altrimenti kredo ke mi sarei fatta un bel sonnellinoi al cinema! by lelly 😉

  6. ieri sera ho coMprato twilight x caso..nn ne avevo mai sentito parlare ma mi ha colpito la frase sul retro della copertina e qst notte l avevo gia finito..divorato pagina dopo pagina aspetto cn ansia in film e correrò al più presto a comprare gli altri due___bellisSimo____

  7. Sono rimasta a dir poco ossessionata da Twilight… non è la solita storia d’amore impossibile, è qualcosa di più… ti lascia senza fiato, gli occhi mangiano parole, frasi, pagine intere senza riuscire a staccarsi… E lui… te lo immagini bello come un Dio…è altrettanto dolce e così poco vampiro… E’ l’immagine dell’Amore che vince su tutto il resto. La natura non li ha divisi, li ha uniti invece ancora di più….Stupendo.

  8. io ho letto tutti e tre i libri, poi ho preso il quarto in inglese e ho scaricato il primo capitolo di midnight sun… per me la storia è come tutti se l’aspettano, naturalmente essendo un romanzo che già dall’inizio ha un lieto fine, perchè rovinarlo con un finale drammatico e poi impedirci di sognare ancora????
    comunque secondo me anche il film sarà all’altezza del libro anche perchè la meyer si è impegnata personalmente nella stesura della sceneggiatura… alla prossima ragazzi… questo blog mi ispira molto…

  9. ah ragazzi scusate vi volevo chiedere una cosa… sapete un sito dove potrei trovare la sceneggiatura di twilight, visto che cmq se ne è parlato nell’intervento?

  10. ossesionata è dire poco. ogni giorno continuo a guardare foto notizie e quant’altro. sono diventata dipendente da questo edward e questa sua passione glaciale!

  11. NN VEDO L’ORA DEL FILM!! SN 1 GRANDIXIMIXIMA FAN DI TWILIGHT, STO FINENDO D LEGGERE IL TERZO… E NN VEDO GIà L’ORA DEL QUARTO E DI MIDNIGHT SUN. ADORO EDWARD CULLEN E TT I PERSONAGGI. SN TWILIGHT – DIPENDENTE ORMAI. NN POXO FARNE A MENO, CM 1 DROGA, =.

    by miss cullen

  12. nn vedo l’ora del film, del quarto libro e di midnight sun. sn twilight dipendente, è cm 1 droga, se nn lo leggo 1 gg, m sento triste, davvero. sto finendo il terzo libro e… me lo leggo cooon mooolta caaalma, fino al 30 ottobre data dell’uscita di breaking dawn. Qll ingese ha 700 pg. k billo… LA PRIMA COPIA E’ MIAAAA. EDWARD T AMOOOOOOOOOOOOOOOO. W I CULLEN, BELLA E JACOB!!
    FAN FATEVI SENTIREEEEEEEEE URLATEEEEEEEEEEEEEE
    by miss Cullen

  13. salve a tutti… qsto blog è prpr ben fatto compliments!! cmq… anke io sn ossessionata da twilight cm dagli altri romanzi anke se mi manca anxora breaking down… me lo hanno detto in molti ke nn valeva la pena ma la maggior part diceva così anke di new moon ke poi si è rivelato bellissimo… ok ora vi saluto… torno promaise… un bacione a tt i fan di qsti fantastici libri!!!

  14. Ho letto breaking dawn e mi è piaciuto molto. Però non credo che abbia davvero messo la parola fine alla saga. Piuttosto mi sembra che la Meyer si sia lasciata aperta una porta sul futuro dei suoi amatissimi vampiri. Sono quasi certa che presto o tardi li riprenderà in mano Almeno me lo auguro.

  15. ma in italia quando esce il film???per ora ho letto twilight e mi è piaciuto moltissimo!!!!(:
    rispondeti presto..

  16. un giorno ho preso il libro di twilight per caso dalla copertina nn mi sembrava cosi bello ma quando poi ho iniziato a leggerlo nn sono riuscita a smettere!!!e finito il primo ho preso gli altri 2…ora nn vedo l ora k esca il terzo…la stessa cosa x il film!..solo k quando leggi il libro e diverso perche sembra k lo stai vivendo e x quello k io nn riuscivo a distakkarmi mi piace trp!!!!!!!!!!!!

  17. ho appena finito di leggere il primo libro me l ha consigliato un amica e sbito ho deciso di comprarlo.e’ stupendo l ho divorato e poi penso ke ogni ragazza ha bisogno di credere nel amore e delle difficolta ke ti fa superare….innamorarsi di edward e’ impossibile nn farlo.aspetto cn ansia il film

  18. devo dire che sono ossessionata da twilight.. ho già letto due libri in una settimana e ho intenzione di leggere anche il seguito!!!! il libro ti coinvolge è come se stessi vivendo tu la storia… sono impaziente di vedere il film di twilight in uscita a dicembre ma so che non reggerà il confronto con il libro…..sn diventata una twilight-dipendente….

  19. Sto per iniziare a leggere New moon…ma a qnt pare non finirà a lito fine tra edward e bella.
    beh da fan di Hayden Christensen (edward) posso solo dire ke è il migliore! Attendo con ansia il film…(L)
    EDWARD I (L) YOU

  20. ciauuu piacere di conoscervi mi chiamo lilli e vengo dalla sicilia… ho finito da poki giorni di leggere il primo libro ed ho cominciato il secondo… vi poso assicurare ke appena ho letto le prime 4 deprimenti pagine di new moon sn aduta in una sorta di depressione… non puo finire li… ma la storia continua vero??? vi lascio il mio contatto msn aggiungetemi!!! lauradolcina@hotmail.it

  21. lilli stai tranquilla non finirà così 😉
    lo so anche io mi sn sentita come te nel leggere il 2°
    =D ops: ciao a tuttiiiiiiiiii
    vojo TWILIGHTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT xD

  22. ciao

  23. ciao a tutte,sn una nuova fan di twilight…ho quasi finito il primo libro, in attesa dell’uscita del film! é assolutamente fantastico,e nn so voi,ma mentre avanzo nella storia,mi immagino come sarà qll scena nel film:D credetemi n sto nella pelle.Un bacione a tt e buona visione.

  24. ciaoooo…anke io cm tt quelli ke kommentano sono twilight-dipendente piu’ ke altro edward-dipendente!!!!!
    ho letto tt i libri e il primo capitolo di midnaightsun…ke bll nn vd l’ora ke esce!!!!!!
    tra un po il film…speriamo sia all’altezza del libro…ho i miei dubbi i libri sn tt un’altra cs in confronto ai film…!!!!!
    !!!!!!!!!TWILIGHT 4EVEEEEEEEEEEEEEEEEEEER!!!!!!!!!!!!

  25. ciao ho gia scrcitto ma mi sn scordata di kiedere una cosa…dove potrei trovare il copione del film???qualkuno mi risponda vi prego….se qlk lo sa lascio qui il mio contatto msn
    _ele@live.it

  26. ke belllloooooo, verr a cvisitarti spesssso

  27. ieri ero di fretta… ma voglio farti i comlplimenti per il bel sito!!!!!!! 😆
    io twilight l’ho letto in meno un pomeriggio… non facevo altro che adare avanti a leggere nn riuscivo a smettere 😀
    😳
    ilaria

  28. ho appena finito di leggere “eclipse” e adesso sono alle prime pagine di “breaking dawn”..devo dire ke qst libri mi appassionano sempre di più sono davvero una genialata e la Meyer è davvero un mito!!Io,più ke a essere delusa dall’ultimo libro,sono delusa dal casting degli attori..l’attore a cui hanno affidato la parte di Edward è davvero un mostro..non gli dà giustizia!vabbe lo prenderemo come viene..I<3Twilight!!by popi

  29. Ehi tu , brutta stupida , l’attore ke interpret Edward in Twilight oltre a essere un gran figo ci sta benissimo nel film !!! Sei tu ke nn capisci niente di niente ! E poi lo hai letto veramente il libro ??? E cm kavolo ti kiami ???

  30. oddio nn vd l’ora di vede il film la presentazione mi fa impazzire e la storia e stupenda dada tvtttttttttttttttb aspetta sabato ke andiamo al cineXD 😄

  31. elena brava edward e 1 bonazzo ed fa paura cm fa la parte popi se nn ti piace il film cavoli tuoi…ci vediamo al cine xD

  32. VI PREGO DITEMI CHE NON FINIRà MALE TRA EDWARD E BELLA PERCHè SENNò MI FERMO E SMETTO DI LEGGERE QUESTI LIBRI IPNOTICI!!!
    (Sto finendo il secondo)
    Cmq nn so se è normale ma quando non leggo sento di dover assolutamente continuare, come se anche io fossi diventata Edward-dipendente proprio come bella!! AIUTO!! baci baci baci
    ps: l’attore che faceva Cedric Diggory in Harry Potter ha trovato il suo ruolo PERFETTO, è LUI in tutto e per tutto…
    BELLOOOOO!!!!!!!!

  33. L’ATTORE E BLLISSIMMOOOOOOOOOOOOOOO

  34. secondo me il film twilight sarà stupendo , grazie bacy francesca

  35. Io sto leggendo il libro ed è bellissimo , spero ke lo sia anke il film.Mille grazie baci francesca ciaoooooooooooo!!!!!!

  36. edward è propio 1 figo…
    domenica questa vado a vedere il film…nn vedo l’oraa!!!
    il sito è fantastico!!!

  37. edward e davvero figo sia quando faceva harry potter ke in twilight e poi e un film bellissimo e stato davvero emozionante vederlo e anke quella serata al cinema con delle persone molto importanti per me.

  38. edward ti amo sei troppo figo
    il film e stato bellissimo e sopratutto tu eri bello

  39. ciao a tutti!!! ^_^ ieri ho visto il film di twilight e …ne sn rimasta inkantata!!!A parte il mio raga ke si è addormentato sulla sedia (nn capisce un kavolo) a me ha trasmesso belle emozioni…ha un fascino ke nn riesco a siegare questa storia…mi calamita.Purtroppo nn ho letto ankora i libri perchè ne sn venuta a conoscenza solo tramite il film…e nn vedo l’ora di leggerli!!! My love ha promesso di regalarmeli per natale…giusto perchè nn la finivo più di parlare…hihihi…so ke saranno molto più belli del film…perchè si sa…cinematografia e libri sn due punti di vista completamente diversi….voi ke dite è più bello il libro???marò nn ce la fò a resistere un altro mese…:-(

  40. ieri sono andata a vedere il film è stato fantastico … vbb il libro ovv approfondisce un po di piu i personaggi e le scene .. ma questo d’altronde me lo aspettavo …
    edward è un bonazzo madoo
    io spero ke usciranno anke altri film del 2-3-4 libro (incrociamo le dita)

  41. edward you are trppp tostooooooooooooooooooooooo!!!!! twilight i<3 you!!!!!!!!!!!!!!!!mitikoooooooooooooo!!!!!!le tue fans n 1 giulia e nunu

  42. un film magnifico…e poi cn un attore stupendo(edward)come fa 1 film a nn essere stupendo…nn vedo l’ora k escono gli altri 3…vado immediatamente al cinema…edward 6 bono…la tua super fan roberta…i ❤ you 4ever…

  43. Film magnifico, tanto quanto l’attore. *______*

  44. il 21 sn andata al cinema…dire fantastico è poco!!!aaaaaaaaaaaaaah

  45. ciao a tutti..oggi 23 novembre ho visto twilight…madòòòòòò belliximo!!!!!!!!!!!!!!!!!!sn trpp teneri insieme…….poi robert…o dio robert….belliximo!!!!poi in qll scena in cui abbraccia bella e indossa i rayban..o mio dio….stupefacente…..sto aspettando da una settimana il libro porca paletta……….guardate il film=) e spero facciamo i continui..

  46. ciao anke io ho visto il film giusto ieri e mi sn appassionato molto mi piace mlt la parte di edward,ed e anke mlt emozionante il film me piaciuto prp molto ora nn vedo l ora solo di leggere il libro e speriamo ke esca anke un twilight 2,3 sn trpp belli!!!! ciaoo

  47. ..io sono andata a vederlo ieri..e sto finendo di leggere il secondo libro..ceh..c’è poco da dire..assolutamente STUPENDOOO!!..dovevate vedere la faccia k avevo durante tutto il film..=D…totalmente presa..da quel film assolutamente stupendo..

  48. allora…..nn uscirà mai un twilighr 2 e 3 dato che i libri sono new moon, eclipse,e breaking dawn!!!!!!!!
    il film nn è stato fantastico! l’aspetto di james e laurent era sbagliata, molte scene erano sbagliate e mancavano delle parti!
    però sotto sotto è stato carino, soprattutto la scena dello scontro tra edward e jemes!

  49. Buon giorno a tutti.. sono andata a vedere ieri sera twilight al cinema.. e me ne sn innamorata.. durante tutto il film ero attentissima a ogni parola.. fino ad allora nn sapevo che esistessero anche piu libri quindi oggi andro a prenderli..
    film stupendoooooo bello bello bellooooo

  50. io non ho capito molto una cosa che mi tormenta da un pò di giorniXD
    Dopo tutti questi libri che sono usciti e usciranno..Oltre al film TwiLight usciranno altri???rispondete urgentemente.

  51. Si la Summit Ent. ha già confermato New Moon il sequel di Twilight….in settimana dovrebbero comunicare la data di uscita 😛

  52. ciao!!! volevo dire ke twilight è un film bellissimo e anke ke edward è veramente un figo!!!! bella 6 bella!

  53. hola il film è stupendo e presto mi leggero anke il libro non vedo l’ora ..anke se tt dikono k il libro è mejo..qnd deve essere xfetto dato k il film è stupendo ..ok ciao ciao hola.|

  54. Io sono andata a vedere il film sabato sera.. c’era gente ke lo vedeva da in piedi il film per quanto era pieno il cinema o.O
    …Xò a dire la verità… mi aspettavo qualkosina di piu… :-(..
    cioè è accaduto tt troppo in fretta ma è pur sempre bellissimo anke se preferisco il libro!
    😄
    kiss…poi vorrei sapere..ma è vero ke stephanie meyer a scritto tt la saga dal punto di vista di edward?
    Io ho letto su internet il 1 capitolo ma.. dicono ke lei si è arrabbiata per questo fatto e non lo scrive piu.. u.U
    kiss

  55. wow è il piu grande film ke abbia mai visti complimenti da luna

  56. ciao… ho visto proprio ieri il film: a me è piaciuto veramente molto!! e penso ke sia un film fantastiko.. il libro lo stò leggendo ad anke quello è stupendo!! ovviamente + ricco di dettagli!!! la storia d’amore tra i due… bhe direi assolitamente il sogno di ttt tranne per la storia di essere un vampiro e ttt i problemi ke seguono!! ma cmq la storia sotto è stupenda E SPERO KE NEX CONTESTI QUESTO!!!!

  57. si si senza ombra di dubbio il + bel film ke esista!!! baci a ttt

  58. ank’io sn andata a vederlo ieri..appena vidi il triller me ne sn subito innamorata e ho trascinato il mio raga cn me 🙂 è semplioemente stupeno!! devo correre a comprare i lebi..nn ne sapevo dell’esistenza!!!!! ciauuuuuuuu a tutti kiss

  59. questo è il film piu figo ke esista al mondo..!.. fin ora.. e viva edward

  60. film tr bellO…finO ad adesso il più bello della mia vita…ho pianto cm un fontana…sono un po invidiosa d bella!!:p

  61. e ki non lo è invidiosa di bella.. kon rob ke recita ed!
    mamma mia ke bello…
    😄
    kiss

  62. Ho letto tutti e tre i libri e sono a dir poco insuperabili…una storia d’amore appassionante e travolgente!!!Adoro twilight…apprezzo lo sforzo dei registi del film ma il libro nn si supera!! Edward cullen ti amooooooooooooooooooo

  63. CIAO A TUTTI ANKE IO HO VISTO TWILIGHT..ED è UNA STORIA INCANTEVOLE MA IRREALE KE STA FACENDO SOGNARE TANTISSIME RAGAZZE…IO MI SN FERMATA A RIFLETTERE SU QUESTA FRASE:QUANDO PUOI VIVERE PER SEMPRE PER COSA VIVI DAVVERO?..VI DICO SOLTANTO KE NN SN RIUSCITA A TROVARE UNA RISPOSTA ESAURIENTE…COMPLIMENTI X IL FILM…

  64. spero esca il secondo..

  65. io Ho appena visto il film e mi è piaciuto tantissimo…anche se il libro è anche meglio!!!
    Gli attori sono proprio uguali a come li immaginavo!!

  66. ho visto twilight è belliximo!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi robert pattinson ha impersonato beniximo edward!!!!!!!!!!!!!!

  67. mi piace mi piace mi è piaciuto da morire…

  68. Comprto il lubro: letto tutto in un giorno… all’inizio mi è sembrato abbastanza noisosm, e non riuscivo a credere che tutti ne andassino così matti, dopo che Jacob ha fatto la sua apparizione mi è piaciuto davvero.
    Ancora devo vedere il film.. psero ne sia all’altezza, anche se tutti mi dicono che sono rimti delusi perchè gli effetti speciali non sono soddisfacenti, e personaggi e comparse insoddisfacenti.

    Ora ho accanto a me New Moon e me lo divorerò stanotte.

  69. twilight forever

  70. la summit ha dt che farà anche il film di new moon! spero che sia meglio del primo! magari cn più effetti soprattutto nelle scne di trasformazioni di jacob in licantropo! e spero che sia anche più bello (jacob intendo!) meyr scrivi benissimo….mi fai capire tt le sensazioni dei personaggi e immaginare tt i luoghi dovr si svolgono le scene!
    ti adoro! attendo midnight sun!

  71. il film èmeravigliosoooooooo…io sn andata il giorno in cui è uscito..nn potevo mancare 😛 . l’attore va proprio bene x quel ruolo..aspetto cn ansia gli altri film e nn vedo l’ora di leggere breaking down!! edward i love you

  72. oddiooo , ho apprna visto twilight (L) non vorrei sembrare monotona , ma va detto : tra tutti i film d’amore questo è il più bello , soprattutto il più originale ! E di edward c’è solo da dire che è un bel ragazzo , ma in quel ruolo lo potrebbe sembrare anche il più orrendo tra i maschi ! Quindi insomma , concludendo :
    IL FILM è stupendo , edward di più e bella è una bellissima ragazza ! 🙂 😀 bona e ciao ci si becca al frau 😀

  73. ke dire….Edward è un figo fatto e fionito, Bella è una ragazza stupenda e il film è stato mitico.
    Pieno di suspense ed emozioni…insomma: STRATOPICO!!!!!!

  74. ho visto il film ci sono andata cn 1 mia amica credevo fosse 1 cagata ma da qnd l’ho visto mi chiedo MA CM CAVOLO ANDRà A FINIRE?????
    nn vedo l’ora di comprare tt i libri e leggermeli subitooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!EDWARD 6 FIGO
    new twilight dipendente 😀 🙂

  75. qst film è stupendoooooooooooo:)belliximo voglio tt i libri!!!

  76. hei qst è uno dei film + belli nella storia del cinema!!!! e lui è bellissimo!!! Ora qst storia mi è entrata nella teata e ho iniziato a leggere già “New moon”… andatelo a vedere!!!!

  77. mamma mia il film troppo troppo bello…. di EDWARD poi nn ne parliamo…semplicemente stupendo come attore 😄

  78. Oddiiiiiiiiiiiiio Edward (R.Pattinson) è..è..è..è trpp fiiiiiiiiiiiiiiiiquo..E anche il film cmq..mi è piaciuto molto..è la storia che attira..un bacio
    LaEmiLy____xD

  79. Hey ciau carino il sito..l’altro g ho visto twilight al cinema..è stato bellissimo specie edward/robert!! E’ stupendo ..qst film ha sostituito harry potter, ke mi piaceva tantissimo..cmq l’altro gg ho comprato il libro, e quel gg stesso me lo sn letto fino a pag 189!!! Bellissimo posso dire ke è la prima delle mie ossessioni!! Da qnd ho visto il film nn faccio altro k documentarmi sui personaggi e sul film..Qst film mi ha coolpito ina maniera particolare fose xkè è una storia d’amore tra un vampiro e un essere umano e ciò sembra una cs impossibile, ma nonostante ciò Bell decide di rimanere cn lui..wow!!!Magari qst storie esistessero veramente…un bacio a tutti i fan di twilight!!!

  80. zau zau !!! ho da poko visto il film twilight e devo dire ke: EDWARD é BELLISSIMO!!!!! mi sn innamorata completamente d lui e ho letto tt i libri dovreste vedere la mia kamera è piena d poster ihih….zau ragazzi blody kiss

  81. weeeee a tutti!!!! ieri sono andata a vedere twilight!!!!! è bellissimo!!! ma devo dire una cosa: il libro è un’ pò più bello del film..xkè è più descrittivo..ma nn vuol dire che il film è brutto!!!! E STRA BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..ma anke il libro lo è!!! forse domani vado a prendere new moon!!! e dopo vado al cinema!!(a vedere new moon)!! ah!! twilight l’ho letto in 2 ore (e meno) ;)!!! Kissoloooo By me!!(w Meyer!!)

  82. TWILIGHT 4 EVERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!! EDWARD SEI UN FIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!

  83. wOw!!!!!!!!!!!w i th

  84. c’è nn ve potete immaggina quant’è bello sto film!!! sopratutto edward è popo bono magari ero io la protagonista

  85. vi diko solo 1 kosa…..EDWARD E’ MIOOOOOOO!! muuuuahahahaha -.-‘

  86. sto film mi ha colpita un sacco…n so il xke è stato stupendo…soprattutto edward è stupendo!!!…

  87. STUPENDO! sia film ke libri…nn so cm caspita le vengono idee del genere alla meyer, ma cmq è una grande! vi lascio il mio contatto msn x tt le fan di twilight…e vi do il link del forum dedicato al mitico rob=Edward! andateci in tnt! ciau ciau kizz giuly
    princess.forever@hotmail.it

    admin edit: non mettete link di altri siti nei commenti altrimenti saremo costrette a censurare ogni volta o a non approvarli.. grazie

  88. ODDIO…SCONTENTI DI BREAKING DAWN…
    NOOOO ASSOLUTAMENTE…OVVIO LA COSE è SOGGETTIVA…
    MA è ANK ASSURDA….XK SI CONCLUDE DEL MODO PIù VAMPIRESCO E BELLISSIMO POSSIBLE…IN QNTO ALLA CONTINUAZIONE…NO NN CREDO CARA…SE USCIRà UN 5O LIBRO….SARà QLLO DAL PUNTO DI VISTA DI EDWARD INVECE CHè DA QLLO DI BELLA…E SXO CN TUTTO IL <3K VERRà PUBBLICATO…Xd…
    IN QNTO AL FILM…K DIRE…è STUPENDOOOOO
    OVVIAMENTE ALCUNE PARTI…SONO STATE TAGLIATE…E ALTRE AGGIUNTE SENZA K VI ERA ACCENNO DI LORO NEL LIBRO…MA IN FONDO IL SUCCESSO è ASSICURATO…HA FTT INNAMORARE TUTTI…GRANDI E PICCINI…COMPLIMENTIIIII E ALLA PROSSSIMA

  89. trpp bello twilight…nn ho mai visto un film kosi bello in tt la mia vita anke xke e proprio come si dice a napoli “na pret”ciau a tt kiss

  90. le immagini,i colpi di scena,i suoni,la scenografia e poi… la storia d’amore..
    un intreccio di situazioni, di sentimenti inauditi, di stati d’animo incormpresi … hanno tutto quello che una ragazza si aspetta da un film romantico con quel pizzico di suspance che si viene a creare …
    ho quindici anni e ho sempre avuto la passione dei film di questo genere sin dal 1998 all’età di 5 anni… l’unico difetto che ho in ognuno di essi è che sono di “manica stretta” anche se non credo si dica proprio così:sn severa nel dare giudizi e altrettanto severa nella giusta scelta dei personaggi…
    se esce un film dal mio punto di vista intrigante…sono la prima ad entrare in sala !
    verifico il modo di parlare,il modo di atteggiarsi,il modo di muoversi…
    verifico la capacità di saper davvero piangere,la capacità di saper davvero provare delle emozioni che non appartengono all’attuale situazione nella vita che si vive attualmente al di fuori del cinema e della cariera di STAR…
    verifico ciò che è stato e ciò che poteva ancora essere!
    è difficile per una come me dire di essere innamorata da tante capacità e da questi FILM ed ora per la terza volta dopo “il gladiatore” (vincitrice di 7 premi oscar) e del romazo “Espiazione” con James Mc AVOY e Keira Knigtley,
    avendo perso la voglia di partecipare alla visione di queste storie a causa di mille di esse fatte solo per accomulare denaro senza nessuno storia e senza nessun interesse come “NON TI MUOVERE” (un film di sergio castelitto con Penéope cruz e Clauda Gerini ) o come Vanilla Sky con troppi intrecci e impossibile da capire…ci ho messo una settimana a capire quella storia ed il rusultato è stato vago….si tratta di odio,di gioco e di sesso, di amore,di amicizia e cosa più importante di sogni.
    se solo fosse strutturato meglio sarebbe un film anch’esso intrigante invece a causa di quei troppi ingombranti storie .. si riduce a tutte scene senza senzo(non sò se mi spiego)..
    riprendendo il discorso…questo film “TWILIGHT” è stato capace di far rinascere in me ciò che hanno cercato di fare molti altri scrittori e scenografi,è riuscito a farmi nuovamente innamorare dei personaggi,dei luoghi e soprattutto…dell’unico e vero protagonista che viene ad interpretare “EDWARD CALLEN”,
    perfetto in quel ruolo, come volto e come atteggiamento…nei suoi modi di fare e nel suo modo di parlare posso dire di essere davvero pronta per altri 3 o 7 episodi che tendono a rivelare il finale di questa storia d’amore vampiresca e affascinante…

    dalla scrittrice quindicenne :
    ECLITTI TANIA

    Via Sant’Isidoro 21
    ( AP ) : 63015

    cell: 3343015904 …

    E-MAIL taniaeclitti@hotmail.it

  91. WOW IL FILM DI TWILIGHT è INDESCRIVIBILE!!!!!!!è TROPPO BELLO!!!!
    IO NON SONO UNA KE LEGGE E KE GUARDA I FILM MA DEVO DIRE KE è STATA UNA FORTUNA KE IO SIA STATA INCORAGGIATA DAI MIEI AMICI AD ANDARE A VEDERE IL FILM DI TWILIGHT!!!!!!! MI HANNO FATTO VOGLIA DI LEGGERE ANCHE IL LIBRO KE MI PROCURO TRA POCHISSINMO!!!!!!
    MA ANCHE EDWARD(ROBERT PATTISON)NON è MALE Né?????????
    X ME è MEGLIO TWILIGHT KE HARRY POTTER……..(PIù O MENO!!)
    NON VEDO L’ORA KE ARRIVI IL DVD DI TWILIGHT COSì POSSO VEDERLO QUANDO VOGLIO A CASA!!!!!!!!XK NON Sò SCARICARLO E ALLORA ASPETTO!!!!ANCHE SE è UN INFERNO!!!!IHIHIHIHIHIH!!!!
    MA GIRANO VOCI KE STANNO FACENDO IL FILM DI TWILIGHT2….è VERO???
    Bé CIAU A TUTTI E GRZ!!!!!!!!!!

  92. volevo rispondere a poppi penso propio ke abbiamo unamica in comune irene sarnelli della 2d allla fiorelli e unaltra cosa lattore ke recita la parte di edward e bellissimo (l)
    comuncue sono rebecca antola

  93. Troppo bello twilight…ovviamente alcune parti sono state tagliate rispetto al libro..altrimenti quante ore di film sarebbero state!!??bhe comunque è stato talmente bello che sono andata a vederlo due volte al cinema..non vedo l’ora di cominciare a leggere gli altri libri!!!!è un film che ti coinvolge e non è la solita storiella d’amore del cavolo..per chi nn l’abbia ankora visto..è un consiglio andateci!

  94. film stupendo lo adoro!!!!! l’ho xsino messo sul cell!!!!! aspetto ansiosamente l’uscita del secondo capitolo (spero tanto ke lo facciano e ke esca al + xesto) twilight the best!!!!

  95. belliximo twilight!!! aspetto ansiosamente di vederne il seguito (spero tant ke lo girino!!!)grandi gli atto ri, ma soxatutto Robert Pattinson!!!!!!!!!!!!!!!! twilight the best in the word!!!!!…

  96. Stupendo….troppo bello…e qnt è bono lui…..madòòò nn poteve essere del mio paese?madò..

  97. complimenti by marika da napoli aspettando il secondo …

  98. ciao sono elena…. emh ke dire…. nn ho ankora visto il fil xk prima ho voluto leggere il libro…. l’ho finito in 3 gg da quanto mi è piaciuto…. ora sto leggendoi il secondo e domani vado a vedere il film…. ciao ciao

  99. twilight libro stupendo veramente , ma dp aver visto il film c sn 1 po rimasta male anke se è stato 1 dei più belli k ho visto … ciao a ttt complimenti x libro e film…. ciau jo.jo

  100. Io nn ho ancora visto il film,ma qndo è uscito mi sono precipitata in libreria a comprare tutti e 4 i libri e adesso sto leggendo il 1 k è bellissimissimo….Lo sto leggendo col fiato sospeso da una settimana e non riesco a mollarlo nemmeno 1 secondo..Ti prende,e almeno x me,è 1na storia bellissima e appassionante k ti fa vivere delle splendide emozioni dentro di te..Scndo voi sn troppo sdolcinata? Io credo ancora nell’amore a prima vista..E voi?

  101. il film è bellissimo!!!!!! anke l attore…. anke i libri sn bellissimi!!!!!complimenti alla meyer

  102. Ciao a tt..vlv dr ke TWILIGHT è stupendamente bello!!!nn fcc altro k penare a edward..è tr figo!!!

  103. mamma mia raga ho appena vinito di vedere il film credetemi è spettacolare mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaa mwe lo rivedrei altre 100 volte(L)

  104. io amo robert pattinson (Edward Cullen) e trp bono

  105. Io sono andato a vedere Twilight il secondo giorno,mi è piaciuto moltissimo,lo dovevo rivedere a tutti i costi,tanto che arrivato a casa l’ho messo subito a scaricare. L’ho già visto 18 volte e nn mi stancherei mai di vederlo,anche se sto leggendo Breaking Down (stupendo anche questo),ho letto 140 pagine in 3 ore! Mi sono fissato talmente tanto che ho messo come sfondo Bella,Edward e la sua famiglia sia sul PC che sull’ iPhone! FORSE HO SCRITTO UN PO’ TROPPO!!!

  106. ragaaaaaa belliximo il film ma lo fanno anke il 2?????

  107. nn vi preoccupate ragazze!! è normale ke in finale sia un po trp “piatto”… tranquille xk ci saranno altri due film dopo questo ke continuerà dalla fine di questo film!
    ciau belleeeeeeee =)
    kiss

  108. sapete…io l’ho visto +5 volte(al cinema) mi sn innamorata del film e di edward =) baci

    ps: vi consijio di leggere il libro è bellissimo

  109. io nn ho visto il film va ho letto il libro e vi assicuro ke e stupendo 😕 leggetelo!!!!!!

  110. ma ragazze il fil e stratosferico una cosa da dio il libbro pure e bellissimo…ma ki ha inventato twilight è un genio!!!!!

  111. robrt e proprio un bonazzo…un angelo sceso dal cielo e stupendo lo adoro…e il più figo del mondo…!!!!!

  112. ammazza che belli che siete avete proprio fatto un bel film … dice my sorella perch io non l’ho visto !!!!!!!!!!!!!!!!!! ha ha ha ha ha ciao deborah

  113. il film lo definirei bello ma il libro è semplicemente stupendo!!!!!!!!!!!!!! una storia irreale ma che ti fa sognare

  114. il film lo definirei bello ma il libro è semplicemente stupendo!!!!!!!!!!!!!! una storia irreale ma che ti fa sognare….

  115. ciao!!! sn elena… ho scoperto TWILIGHT dalla pubblicità del film k mi ha incuriosito e mi ha spinta a parlarne cn alcune mie amiche..la cs fantastica è k combinazione Chiara aveva già letto tutti e 4 i libri ed ha cominciato a parlarmene benissimo tnt da farmi diventare pazza!!! Le ho subito chiesto in prestito il libro e oltre a tt gli impegni k avevo ed ho in qst periodo mi sn “mangiata” il 1 libro in 3 gg!!! e stupendo e mi ha fatta impazzire dalla prima pagina in cui compare il nome di EDWARD!!! il mio comportamento ed il mio modo di pensare sn cambiati man mano k andavo avanti e qnd l’ho finito mi è rimasto cm 1 vuoto dentro,1 buco k mi metteva angoscia dentro di me…ho incominciato a sognare Edward, a sentirlo nei miei pensieri e… sembra strano ma ho cominciato a cercarlo in mezzo alla gente o a cercarne le caratteristiche!!! Poi finalmente è arrivato Natale ed ho potuto avere tt la saga!!! Ero contentissima!!!Ho iniziato a leggere il secondo ieri e sn a metà!!! Per la 1 volta ho visto il film e dv dire k mi ha veramente DELUSA…!! Il libro t dà la voglia di continuare a leggere mentre nel film mancano delle parti bellissime e ne sn state aggiunte altre insignificanti cm gli eventi k succedono prima d incontrare James e qll stordito k aveva ftt Babbo Natale…hihihihi… ma nn potevano seguire il libro?!?!?! Veniva 1 capolavoro e poi così erano anke presenti le frasi romantiche d Edward e Bella!!!.. Gli attori mi piacciono 1 sacco anke se l’EDWARD k c immaginiamo (almrno credo lo sia anke x voi)era molto + gnocco…ma anke Robert nn scherza!!!!
    kiss a tt!!!! Elenina!!!

    p.s. K depressione New Moon!!! Edward x favore ritorna!!!! c stai facendo impazzire!!!!

  116. scusate 1 domanda… ma in new moon l’attore è sempre rob?????????? vi prego rispondete!!!

  117. certo ke sarà lui 😀

  118. beh pure secondo me come dicono loro cmq sono molto offesa che questo film verrà trasmesso non al cinema ma su disny channel me lo a detto il regista che abita nella mia città

  119. io so solo che mi dispiace da muorire nn aver potuto vedere il film ma comunque ho letto tutti il libri
    ma avrei una piccola domanda è vero che robert pattinson ha chiesto a lei di sposarla e lei ha detto di nooooooooooo io nn ci credo ma vi prego ditemi se è vero grazieeeeeee 😄

  120. sono caonvinta che il film nn valga quanto il libro xkè nn si possono esprimere emozioni csì complesse con delle immagini
    chi nn ha letto il libro potrebbe anche nn apprezzare

  121. risposta a delfina nn sono daccordo !!!!!!!!!!

  122. ciao sn serena…..mi piace da impazzire twilight xkè mi sono vista il film e mi ha condizionato completamente soprattutto edward cullen…è uno schianto pazzesco….mi sono comprata il libro”new moon”,”eclipse”,”breakin dawn”….solo che mi sn letta solo”new moon”….e ho visto nell’ultimo libro che bella diventa un vampiro e gli nasce una bimba kon edward…..vorrei essere io al suo posto!!!!!!bn vi saluto e se volete il mio kontatto eccolo..
    serenella96.ct@hotmail.it
    by signora cullen

  123. Mica qualcuno è così carinod a dirmi se lod anno in seconda visione da qualceh parte in Campania???? E’ uscito in un periodo in cui avevo un sacco di casini…e l’ho perso…e mi paicerebbe vedere il film……spero di avere una risposta 🙂

  124. sisi lo abbiamo…c’è io c’è lo…

  125. il film è stupendooooooo soprsttutto edward!!!!!! e i libri altrettantooo!!!!!

  126. *soprattutto

  127. quanto 6 bono!!!!!!!!!!!!!!!!edward!!!!!!!!!
    ti amoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    isabella nn me lo fregare!

  128. robert 6 fantastico…kmq io letto tutti libri e grazie a mio padre ho conosciuto robert pattinson-edward-e devo dire ke è un ragazzo molto simpatiko e aperto kn tutti…quando l’ho inkontrato la prima volta sn rimasta inkantata ma ora ogni volta che lo vedo alle feste-o ai set-è diventato un vero amico e mi fa divertire sempre!!!ROBY TWTTTTTTTTTTTB…

  129. solo 2 parole è stupendo

  130. nadia ma conosci veramente robert????????? rx ti preeeeeegoooooooooooo

  131. Da qnd ho visto TWILIGHT nn faccio altro ke pensare al film..pensavo fosse cm le storie romantike d smp,invece m sbagliavo…e mlt d +…e cm dikono tt,ti lascia snz fiato ed edward è trpp bono!!Ma vorrei sapere qnd lo mettono in vendita,xk nn m scoredrò mika di comprarlo!!ihihi..vbb v saluto..ciau..BY =ELE.95=

  132. io ho appena finito di guardare twiglight.. lo trovo stupendo… lo guarderò sicuramente un 1000io di volte in attesa degli altri film… sperando ke arrivino in fretta… nn sto nella pelle!!! cmq sono d’accordo con ele.95… edward e molto ma molto figo… piacerebbe trovarlo a tutte uno cosi gnocco e soprattutto protettivo e premuroso…baci sem

  133. x quanto mi riguarda puzzate vi pego di lavarvi…ke tanfo!!!!

  134. ale hai cmpltmt ragione!!!!!!!!!!!!!!!!! e voi altre state lontane dal mio robert!!!!!!!!!! capitooooooooooooooooo! lui è sl mioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! 1 kiss dalla + divina di tt

  135. ma secondo voi nel film..nella scena in cui si baciano, manca qualcosa? A me sembra che sia stata tagliata una scena!
    Ciao,
    Eli

  136. qualcuno per favore sa dirmi a che punto sono con il secondo film?

  137. LE RIPRESE DEL SECONDO FILM NON SONO ANCORA INIZIATE!!!! cominciano ad aprile…..non vedo l’ora!!!!!

  138. anke x me manca qualcosa nella scena del bacio eli (chissà ke cosa…uhm….!!!) 😄 😄 😄

  139. ohh leggendo un po qui mi sono accorta che non sono l’unica a essere malata, io ho letto il secondo e il 3 libro in meno di una settimana e adesso a 200 pagina dalla fine del 4 sono ferma, non perche non mi piaccia ma per non avere fretta e godermelo 🙂 sapete mica quando uscirà il dvd?

  140. a fina marzo

  141. anchio sono una fan accanita di twiligh , ma sto ancora leggendo il primo , il film è molto ridotto , non vedo l’ ora di compraree divorare tutti gli alti libri EDWARD TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO è mioooooo . ma ci 6 in questo sito sara ?

  142. Non c’è parole x dascrivere questo film,,,colpi di scena molto emozionanti….nn c0è che dire un film stupendo, bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sopratutto Edward!!!!!!:) 🙂 stupendo inimitabile…..

  143. EDWARD SEI MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    SEI BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    BONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  144. TWILIGHT è stupendo lo adoro!!!!dicono ke abbia addirittura superato harry potter e poi edward e bella sono cosi teneri insieme speriamo ke sia cosi anche nella realtà!!!!!!!!!!i love edward!!!!anke jasper nn è male!!!!!!hihihi!!ke bel vampiretto ke è!!!!!!ma è vero ke in new moon jacob e bella andranno insieme xke edward va via?!?

  145. ho visto il film era bellissimo però adesso me lo sono scaricato e quindi lo posso vedere quando voglio che bello!!!!!!!!!!!!edwart sei soltanto miooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ti amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  146. e oggi è anche il mio compleanno 15 anni

  147. auguri cmq mary!!!
    edward figoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  148. Edward sei il my prototipo di ragazzo perfetto… you are perfect boy for me… toverò uno uguale a te… più ke altro lo spero…

  149. vale..in ke sanso bella e jake vanno insieme??? forse vorrai dire ke appena edward se ne va bella cade in depressione e a tirarla su c’è jacob ke diventa il suo migliore amico..(ke però sotto sotto si amano tutti e 2)….cmq stai tranqui ke si fa da parte qnd vede l’amore che c’è tra edward e bella!!!

  150. Edward ti amoooooooo!!!sei bellissimo!non vedo l ora che esce il dvd di twilight!ho sentito ke esce nei primi 10 giorni di aprile…
    speriamo xkè io non ce la faccio + ad aspettare!
    by lella

  151. Questo film è magico..ma qnd esce il prox?

  152. Edward mamma mia ke figo keeeee………E molto bello il film anke i libri!!!nn vedo l’ora ke esca il prox film!!!

  153. Sono daccordo!!!è il film più bello k io abbia mai visto!!!è stupendo!!!nn vedo l’ora di leggere ttt i libriiii!!!!ciao a ttt!!!W Twilight!!!

  154. ciao a tt sn 1 twilight/edward-dipendente kuel film è 1 droga x me! sto per finire l’ ultimo libro, gli altri me li sn divorati! ps nn ce la faccio a stare lontana da kuei libri o da un immagine di edward altrimenti impazzisco! ah ho kuasi 12 anni e kuesto è il mio contatto: ed-mari97@live.it CIAO e 1 kiss a tutti i fan di TWILIGHT e EDWARD/ROBERT

  155. KUALKUNO MI PUò DIRE KUANDO ESCE NEW MOON? ALKUNI MI DICONO K ESCE A DICEMBRE DEL 2009 ALTRI K ESCE A GENNAIO DL 2010… HO BISOGNO DI 1 RISP DA KLKN… NN CE LA FACCIO + A RESISTERE X ASP GLI ALTRI FILM…WEEE

  156. SN TRPP BLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(I FILM)CMQ W EDW/ROB… TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!OGN RAGAZZA DOVREBBE AVERE 1 RAGA CM TE… MA è IMP XK TU 6 1IKO AL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!KISS

  157. ciaoooooooo!!! sentite il film è BELLIXIMO! e anke gli attori nn sn proprio nnt male!! sopratutto ROBERT PATTINSON. SENTITE LUI è GIà MIO E ANKE JASPER. SI, LO SO NEL FILM è UN VERO cesso ma va assicuro che dal vivo è moooooooolto più fico. è biondo, occhi verdi, un fisico della madonna ed è belliximo. guardatelo e ditemi. P.S. i libri sn EXTRABELLIXIMIXIMI!!! NN RIESO A FERMARMI A LEGGERLI.

  158. bhè io ho letto i 4 libri della meyer….sono a dir poco fantastici, li ho letti in poco più di 2 settimane (tutti e 4), e li ho trovati sodisfacenti…spero in un seguito,e che i film siano alrtettanto apassionanti..
    un saluto dalla vostra vampira per eccellenza!!!!!

  159. jakob ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  160. il film è stupendo e anke i libri

  161. sonodaccordo cn stellina … Ih ih ih

  162. ho letto tutti e 4 i libri.e sono tutti fantastici….non riuscivo a staccarmi,è propio vero…sono libri da leggere tutto ad un fiato..ho letto da qualche parte che volevano sostituire taylor,che fa la parte di jacob nel film,pero sul suo sito ho visto le foto che ha fatto con le sue fan sul set di new moon…ma dite che loro leggono queste mail?

  163. Hello everybody!!! Nice to meet you! …complimenti per il sito, davvero ben fatto e mi ha colpito il fatto ke finalmente non ci si insulta e ci sono tante persone colte e intelligenti!!!
    comunque… ecco la mia storia:
    all’inizio, verso lo scorso Natale, sapevo che era uscito il film tratto dal primo libro. Ma la cosa non mi ha fatto nè caldo nè freddo (in quel periodo ero pazza per le cronache di narnia… e 1 po’ anke adesso, ma nn + di tanto). Mia zia voleva regalarmi qualcosa di bello x Natale e mia madre le ha suggerito twilight, dopo un consulto con me. In realtà non ho provato gioia: pensavo si trattasse di uno di quei tanti libri noiosi, da nulla.
    Ma dopo 1 po’ di tempo che non leggevo (molti mesi) non resistevo +: avevo bisogno di leggere 1 libro, così l’ho aperto, ma ero molto occupata dai compiti, così l’ho lasciato stare. Poi, finalmente, mi sono decisa (nel frattempo l’aveva già letto mia mamma). Questo è accaduto a fine maggio-inizio giugno.
    Mi sono ritrovata così divisa tra due parti di me: una diceva <> e l’altra: <>. Ma entrambe queste osservazioni erano frutto di ammirazione, esagerata, troppo spinta, distruttiva per la mia già cagionevole incolumità mentale 🙂 .
    Un turbine di emozioni, un tornado potente come mai prima d’ora.
    Non mi ero mai sentita così attratta da 1 libro, forse nemmeno con le cronache di narnia. Non riuscivo più neanche a staccarmi, ogni secondo che passavo senza leggere Twilight era un’immane sofferenza. Per questo pensavo che fosse stato 1 errore leggerlo, lo stesso pentimento che Edward prova x essersi avvicinato a Bella x intenderci. Inoltre mi ha anche rallentato nel fare i compiti, mi stava portando alla vanificazione di tutto lo sforzo precedente (ho quasi tutti 10 in pagella). Dovevo smettere. Ma ogni tentativo era inutile e impossibile, xkè non riuscivo a trattenermi nemmeno per pochi minuti. e poi non volevo finirlo, volevo che continuasse x sempre, eterno. Non so se a voi sia mai capitato. Con tutto il cuore desideravo leggere, e contemporaneamente desideravo dimenticare ogni singola parola letta per poterlo riniziare. Per non parlare di quel vortice di sensazioni: amore, invidia, speranza, tristezza, demoralizzazione interiore, sconvolgimento personale, avvilimento per l’impossibilità praticamente certa dei miei sogni che mi ero creata leggendo quel libro, ormai da me considerato la più stupendamente tormentata maledizione della mia vita, il più dolce e piacevole dolore, l’amore più dannato, il sogno più distruttivo.
    Come potevo essermi innamorata di Edward, un personaggio di 1 libro??? Come potevo desiderare 1 cosa così impossibile come trasformarmi io in Bella??? O forse era solo il desiderio che quel racconto continuasse per l’eternità, come anche l’amore tra bella ed Edward??? Ero assurdamente confusa. Non sapevo più chi fossi, se tutto ciò era il peggiore dei sogni o il migliore degli incubi. Ed ancora mi sto dannando l’anima alla ricerca di 1 risposta sensata che mi possa aiutare.
    Ma proprio dopo aver finito il libro in due pomeriggi e mezzo (sommando le ore, circa 10/12 ore), ho deciso di cercare in internet notizie su notizie, forum su forum, immagini su immagini, setacciando l’intero web, e sono solo ancora all’inizio e dubito che questa ricerca avrà mai 1 fine. 1 missione pressoché impossibile, da pazzi penserete voi.
    Poi sabato la mia sorellina ha avuto la “bella” idea di chiedere a mamma di comprare gli altri libri per me. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Ho supplicato mamma di aspettare che la mia dipendenza si fosse calmata, o perlomeno avessi concluso gli esami di terza media, ma al pomeriggio il “demonio” era andato a fare compere: ecco il libro. Mamma dice che lo leggerà lei: altro guaio. Io sono gelosissima dei miei libri!!! come se le storie fossero solo mie, come se fosse il mio diario dei segreti. (1 difetto forse). Prestarle il 1° è stato 1 grande errore. E x poco non mi svela la storia…
    Mi impongo di non leggerlo, ma è troppo difficile: ogni tanto sbircio il prologo, mi ricompongo, ma… <> ed il libro era diventato per me <>. Ed ecco ieri mattina in 45 minuti o poco meno ho letto le prime 50 pagine, senza che nessuno mi vedesse (come si trattasse di 1 amore segreto o di un’attività illegale), senza sosta, presa com’ero dal racconto, dalla passione, dalle emozioni e dal coinvolgente filo del racconto. Questa mattina sono arrivata a p. 61: sono riuscita a trattenermi 1 po’.
    Penso proprio che la mia dannazione non avrà mai fine. 😦 Come farò!!!
    Dovrò impegnarmi al meglio per non leggere e concentrarmi invece sullo studio, ma so già dal principio che non sarà 1 impresa tanto facile. Brutta situazione. Fortuna che d’ora in poi ci sarà a casa la mia sorellina e questo mi limiterà nella lettura e mi avvantaggerà nello studio. Speriamo che l’impegno scolastico precedente possa giovarmi!!!
    Se supererò gli esami (e ciò significa che avrò resistito), continuerò la mia lettura di new moon e dei libri seguenti, questo è poco ma sicuro.
    Sono proprio come Bella: cioè nel senso che attraggo le disgrazie come fossi una calamita gigante (e non fortunata come lei che è fidanzata con un vampiro tanto attraente e bello come un dio, tanto pieno di passione ed amore, e contemporaneamente educato e galante, pronto a salvarle la vita, coraggioso come non mai, colto, intelligente, forte, veloce e chi ne ha + ne metta, insomma il ragazzo ideale per tutte, il salvatore dei nostri sogni, anzi, il sogno in persona, con così tante caratteristiche a suo favore da far vergognare Superman, Batman, tutti i + grandi eroi del passato, dei libri e dei film, Romeo e compagnia bella e da far dimenticare, se non sorvolare, la sua essenza, ovvero il suo essere vampiro e tutti i lati + oscuri e pericolosi che ciò comporta.
    W-O-W!!!!!!!! AVREI TANTE ALTRE COSE DA DIRE!!! W TWILIGHT!!!!!!!!!!!!!!!
    Penso che abbiate capito come mi senta. Ma questo non è altro che 1 piccolo assaggio, il primo tratto di un racconto infinito. Mi sento sola, triste, combattuta tra la realtà ed i sogni. Ho come un vuoto dentro di me, come se fossi senza anima o questa tentasse di distruggermi e di essere libera, ponendo fine a tale immane sofferenza che nemmeno io so se legittima o iniqua, inflittami così, senza ragione (o forse 1 ragione ce l’ha???), per mano di qualcuno o qualcosa a me incomprensibile, troppo lontana dalla mia mente o dal mio cuore: forse io, forse la mia anima, forse l’Altissimo, oppure chi altro??? O forse sto osservando solo dalla prospettiva erronea; forse non si tratta di una punizione o di qualcosa di terribile come la vedo e come la vivo io, ma, al contrario, di 1 esperienza positiva, che mi servirà, che mi aiuterà, che mi insegnerà la difficile “arte” dell’esistenza nel mondo e a fare le scelte migliori, valutando le conseguenze, le possibilità, le soluzioni, le varie strade, che mi fortificherà e mi darà coraggio e determinazione. O forse si tratta di un segno, di un presagio, di un indizio o 1 aiuto per il mio futuro.
    Tante volte mi ritrovo a pensare alla vita e mi accorgo di quanto sia fragile, al contrario delle nostre convinzioni che ci siamo autoimposti come delle maschere di protezione, come se ci potessero salvare. Spesso mi soffermo e mi chiedo:<>. Sono tutte domande ricorrenti a cui non riesco a rispondere, non ancora , o forse mai. Tutti quesiti interiori che assieme a tutto quel flusso di emozioni mi divorano lentamente, lasciandomi quel fastidio che si tramuta sempre di + in un dolore lancinante, un tormento onnipresente e straziante. Ma queste non sono altro che poche di tante domande, così tante da riempire l’intero universo, ogni suo atomo.
    Poi vi sono dei giorni in cui non penso ai dilemmi dell’esistenza, all’<> e via dicendo, e riesco così a condurre questa vita come ogni persona x così dire “normale”, anche se bisognerebbe dire “comune”, o semplicemente + ottimista. Vi sembrerò molto pessimista, ma le mie sono solo considerazioni. Il mio umore cambia e anche le mie percezioni: un giorno ho fiducia nel futuro, un altro no, oppure può accadere da un istante all’altro, una sola difficoltà mi può buttare giù e rovinarmi bruscamente il morale. Quando finalmente mi accadrà qualcosa di bello, veramente bello, forse allora cambierà la mia ottica del mondo e della mia vita e le speranze si faranno largo tra l’oscurità e la luce fioca che si accende e si spegne inizierà a brillare sempre più, ad ingrandirsi e ad avvicinarsi, sino a pervadermi di gioia il cuore e l’anima.
    E così eccomi in attesa di tutto ciò, e dell’unico vero ed eterno amore della mia vita e non solo, parte di tutta quella luce di vitalità, l’unico che mi porterà alla salvezza, che mi libererà dall’oscurità e che mi guiderà verso la vera vita, quella con la V maiuscola, e la felicità e tutto ciò che di più bello una persona possa desiderare.
    Riprendendo il discorso, dopo essere passata ad una lunghissima (forse troppo) riflessione filosofica, come ormai avrete capito, ho adorato, adoro e adorerò x sempre Twilight. Spero proprio che anche gli altri libri siano così e che Stephanie Meyer (quel genio che non finirò mai di ringraziare)non abbandoni mai la saga e decida di continuarla a scrivere x sempre. Giuro che se finisse, mi sentirei + ke male, cadrei in depressione e probabilmente vi rimarrei x sempre. Spero che anche i film possano essere stupendi (anche se so già che non possono competere con i libri), lunghi ma piacevoli come piacciono a me, di tutti i libri, e con gli stessi attori.
    In realtà non ho ancora visto il film di Twilight con Robert Pattinson e Kristen Stewart, ma immagino che sia davvero stupendo, nonostante le critiche che circolano: in tutto hanno vinto 5 MTV Awards!!! Dovrebbe significare qualcosa!
    Comunque preferisco andare cauta e non correre troppo… rischierei di inciampare e farmi male, molto, ma molto male, cadendo di nuovo nella trappola dei bracconieri…
    Ho già visto gli attori: sono davvero bellissimi, sia lui che lei. Insieme poi stanno benissimo. Edward me lo immaginavo proprio così, un po’ + bello, proprio come 1 divinità, ma così. Ciò non toglie che Robert Pattinson sia …”W-O-W!”, ovvero bellissimo <>, anche se a mio parere potrebbe far risaltare di + la sua bellezza seguendo il look che aveva nel film (ho visto il trailer e vari video), xkè così mi sembra + “disordinato” e meno “bravo ragazzo”. Devo xò confessare ke 1 po’ mi piace, 1 po’ tanto, e nella mia immaginazione è ancora + bello! Ma sn ancora indecisa:forse mi sn innamorata di Edward Cullen e non di lui, che è solo l’attore che lo interpreta. O forse nemmeno di Edward: forse è solo il mio incontrollabile desiderio che l’amore tra Edward e Bella duri x tutta l’eternità e rimangano x sempre insieme, e quindi il desiderio che vi sia questo anche tra Robert e Kristen, che interpretano i due innamorati. Poi si aggiunge il mio sogno-invidia dell’amore tra Edward e Bella anche x me, e xciò almeno poter recitare in quell’ambito. Come potete notare sono molto confusa e immersa in tutte queste ipotesi.
    Avrei molti ringraziamenti che vorrei fare agli autori dei miei libri preferiti, soprattutto a Stephanie Meyer, per tante cose: ma questo lo scriverò domani, forse, visto ke domani c’è scuola. Ora è tardi. È da stamattina che lavoro su questo poema :)!!! Ma ci tengo a dire che ho preso 1 decisione molto importante e coraggiosa che riguarda il mio futuro, che solo voi amici del web potete conoscere per il momento: ci tengo veramente ad avere vostri consigli ed opinioni al riguardo. Si tratta di una cosa di cui non mi vergogno propriamente, ma + ke altro ho paura a rivelare alla mia famiglia xkè penso che la considererebbero stupida, adolescenziale, insignificante. Sono troppo timida per rivelarlo, perciò se avete consigli da darmi per trovare il coraggio (o se ne avete da prestarmelo).
    L’anno prossimo frequenterò il liceo e un corso di teatro e cinematografia e imparerò benissimo l’inglese. Ho deciso che diventerò 1 attrice. Spero proprio di farcela. Non mi interessa la notorietà che acquisterò, quanto la bellezza del lavoro. E poi farò tante donazioni per i bisognosi.
    Good-bye!!!
    P.S.= proporrei di scrivere sulla copertina dei libri della Meyer 1 avvertimento simile a quello dei pacchetti di sigarette: <> stavo scherzando! Sennò chi li compra + i libri?! 🙂

  164. -PARTE 1

    Hello everybody!!! Nice to meet you! …complimenti per il sito, davvero ben fatto e mi ha colpito il fatto ke finalmente non ci si insulta e ci sono tante persone colte e intelligenti!!!
    comunque… ecco la mia storia:
    all’inizio, verso lo scorso Natale, sapevo che era uscito il film tratto dal primo libro. Ma la cosa non mi ha fatto nè caldo nè freddo (in quel periodo ero pazza per le cronache di narnia… e 1 po’ anke adesso, ma nn + di tanto). Mia zia voleva regalarmi qualcosa di bello x Natale e mia madre le ha suggerito twilight, dopo un consulto con me. In realtà non ho provato gioia: pensavo si trattasse di uno di quei tanti libri noiosi, da nulla.
    Ma dopo 1 po’ di tempo che non leggevo (molti mesi) non resistevo +: avevo bisogno di leggere 1 libro, così l’ho aperto, ma ero molto occupata dai compiti, così l’ho lasciato stare. Poi, finalmente, mi sono decisa (nel frattempo l’aveva già letto mia mamma). Questo è accaduto a fine maggio-inizio giugno.
    Mi sono ritrovata così divisa tra due parti di me: una diceva <> e l’altra: <>. Ma entrambe queste osservazioni erano frutto di ammirazione, esagerata, troppo spinta, distruttiva per la mia già cagionevole incolumità mentale 🙂 .
    Un turbine di emozioni, un tornado potente come mai prima d’ora.
    Non mi ero mai sentita così attratta da 1 libro, forse nemmeno con le cronache di narnia. Non riuscivo più neanche a staccarmi, ogni secondo che passavo senza leggere Twilight era un’immane sofferenza. Per questo pensavo che fosse stato 1 errore leggerlo, lo stesso pentimento che Edward prova x essersi avvicinato a Bella x intenderci. Inoltre mi ha anche rallentato nel fare i compiti, mi stava portando alla vanificazione di tutto lo sforzo precedente (ho quasi tutti 10 in pagella). Dovevo smettere. Ma ogni tentativo era inutile e impossibile, xkè non riuscivo a trattenermi nemmeno per pochi minuti. e poi non volevo finirlo, volevo che continuasse x sempre, eterno. Non so se a voi sia mai capitato. Con tutto il cuore desideravo leggere, e contemporaneamente desideravo dimenticare ogni singola parola letta per poterlo riniziare. Per non parlare di quel vortice di sensazioni: amore, invidia, speranza, tristezza, demoralizzazione interiore, sconvolgimento personale, avvilimento per l’impossibilità praticamente certa dei miei sogni che mi ero creata leggendo quel libro, ormai da me considerato la più stupendamente tormentata maledizione della mia vita, il più dolce e piacevole dolore, l’amore più dannato, il sogno più distruttivo.
    Come potevo essermi innamorata di Edward, un personaggio di 1 libro??? Come potevo desiderare 1 cosa così impossibile come trasformarmi io in Bella??? O forse era solo il desiderio che quel racconto continuasse per l’eternità, come anche l’amore tra bella ed Edward??? Ero assurdamente confusa. Non sapevo più chi fossi, se tutto ciò era il peggiore dei sogni o il migliore degli incubi. Ed ancora mi sto dannando l’anima alla ricerca di 1 risposta sensata che mi possa aiutare.
    Ma proprio dopo aver finito il libro in due pomeriggi e mezzo (sommando le ore, circa 10/12 ore), ho deciso di cercare in internet notizie su notizie, forum su forum, immagini su immagini, setacciando l’intero web, e sono solo ancora all’inizio e dubito che questa ricerca avrà mai 1 fine. 1 missione pressoché impossibile, da pazzi penserete voi.

  165. -1^ PARTE:

    Hello everybody!!! Nice to meet you! …complimenti per il sito, davvero ben fatto e mi ha colpito il fatto ke finalmente non ci si insulta e ci sono tante persone colte e intelligenti!!!
    comunque… ecco la mia storia:
    all’inizio, verso lo scorso Natale, sapevo che era uscito il film tratto dal primo libro. Ma la cosa non mi ha fatto nè caldo nè freddo (in quel periodo ero pazza per le cronache di narnia… e 1 po’ anke adesso, ma nn + di tanto). Mia zia voleva regalarmi qualcosa di bello x Natale e mia madre le ha suggerito twilight, dopo un consulto con me. In realtà non ho provato gioia: pensavo si trattasse di uno di quei tanti libri noiosi, da nulla.
    Ma dopo 1 po’ di tempo che non leggevo (molti mesi) non resistevo +: avevo bisogno di leggere 1 libro, così l’ho aperto, ma ero molto occupata dai compiti, così l’ho lasciato stare. Poi, finalmente, mi sono decisa (nel frattempo l’aveva già letto mia mamma). Questo è accaduto a fine maggio-inizio giugno.
    Mi sono ritrovata così divisa tra due parti di me: una diceva <> e l’altra: <>. Ma entrambe queste osservazioni erano frutto di ammirazione, esagerata, troppo spinta, distruttiva per la mia già cagionevole incolumità mentale 🙂 .
    Un turbine di emozioni, un tornado potente come mai prima d’ora.

  166. -2^ PARTE:

    Non mi ero mai sentita così attratta da 1 libro, forse nemmeno con le cronache di narnia. Non riuscivo più neanche a staccarmi, ogni secondo che passavo senza leggere Twilight era un’immane sofferenza. Per questo pensavo che fosse stato 1 errore leggerlo, lo stesso pentimento che Edward prova x essersi avvicinato a Bella x intenderci. Inoltre mi ha anche rallentato nel fare i compiti, mi stava portando alla vanificazione di tutto lo sforzo precedente (ho quasi tutti 10 in pagella). Dovevo smettere. Ma ogni tentativo era inutile e impossibile, xkè non riuscivo a trattenermi nemmeno per pochi minuti. e poi non volevo finirlo, volevo che continuasse x sempre, eterno. Non so se a voi sia mai capitato. Con tutto il cuore desideravo leggere, e contemporaneamente desideravo dimenticare ogni singola parola letta per poterlo riniziare. Per non parlare di quel vortice di sensazioni: amore, invidia, speranza, tristezza, demoralizzazione interiore, sconvolgimento personale, avvilimento per l’impossibilità praticamente certa dei miei sogni che mi ero creata leggendo quel libro, ormai da me considerato la più stupendamente tormentata maledizione della mia vita, il più dolce e piacevole dolore, l’amore più dannato, il sogno più distruttivo.
    Come potevo essermi innamorata di Edward, un personaggio di 1 libro??? Come potevo desiderare 1 cosa così impossibile come trasformarmi io in Bella??? O forse era solo il desiderio che quel racconto continuasse per l’eternità, come anche l’amore tra bella ed Edward??? Ero assurdamente confusa. Non sapevo più chi fossi, se tutto ciò era il peggiore dei sogni o il migliore degli incubi. Ed ancora mi sto dannando l’anima alla ricerca di 1 risposta sensata che mi possa aiutare.
    Ma proprio dopo aver finito il libro in due pomeriggi e mezzo (sommando le ore, circa 10/12 ore), ho deciso di cercare in internet notizie su notizie, forum su forum, immagini su immagini, setacciando l’intero web, e sono solo ancora all’inizio e dubito che questa ricerca avrà mai 1 fine. 1 missione pressoché impossibile, da pazzi penserete voi.

  167. – 3^ PARTE:

    Poi sabato la mia sorellina ha avuto la “bella” idea di chiedere a mamma di comprare gli altri libri per me. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Ho supplicato mamma di aspettare che la mia dipendenza si fosse calmata, o perlomeno avessi concluso gli esami di terza media, ma al pomeriggio il “demonio” era andato a fare compere: ecco il libro. Mamma dice che lo leggerà lei: altro guaio. Io sono gelosissima dei miei libri!!! come se le storie fossero solo mie, come se fosse il mio diario dei segreti. (1 difetto forse). Prestarle il 1° è stato 1 grande errore. E x poco non mi svela la storia…
    Mi impongo di non leggerlo, ma è troppo difficile: ogni tanto sbircio il prologo, mi ricompongo, ma… <> ed il libro era diventato per me <>. Ed ecco ieri mattina in 45 minuti o poco meno ho letto le prime 50 pagine, senza che nessuno mi vedesse (come si trattasse di 1 amore segreto o di un’attività illegale), senza sosta, presa com’ero dal racconto, dalla passione, dalle emozioni e dal coinvolgente filo del racconto. Questa mattina sono arrivata a p. 61: sono riuscita a trattenermi 1 po’.
    Penso proprio che la mia dannazione non avrà mai fine. 😦 Come farò!!!
    Dovrò impegnarmi al meglio per non leggere e concentrarmi invece sullo studio, ma so già dal principio che non sarà 1 impresa tanto facile. Brutta situazione. Fortuna che d’ora in poi ci sarà a casa la mia sorellina e questo mi limiterà nella lettura e mi avvantaggerà nello studio. Speriamo che l’impegno scolastico precedente possa giovarmi!!!
    Se supererò gli esami (e ciò significa che avrò resistito), continuerò la mia lettura di new moon e dei libri seguenti, questo è poco ma sicuro.
    Sono proprio come Bella: cioè nel senso che attraggo le disgrazie come fossi una calamita gigante (e non fortunata come lei che è fidanzata con un vampiro tanto attraente e bello come un dio, tanto pieno di passione ed amore, e contemporaneamente educato e galante, pronto a salvarle la vita, coraggioso come non mai, colto, intelligente, forte, veloce e chi ne ha + ne metta, insomma il ragazzo ideale per tutte, il salvatore dei nostri sogni, anzi, il sogno in persona, con così tante caratteristiche a suo favore da far vergognare Superman, Batman, tutti i + grandi eroi del passato, dei libri e dei film, Romeo e compagnia bella e da far dimenticare, se non sorvolare, la sua essenza, ovvero il suo essere vampiro e tutti i lati + oscuri e pericolosi che ciò comporta.

  168. – 4^ PARTE:

    W-O-W!!!!!!!! AVREI TANTE ALTRE COSE DA DIRE!!! W TWILIGHT!!!!!!!!!!!!!!!
    Penso che abbiate capito come mi senta. Ma questo non è altro che 1 piccolo assaggio, il primo tratto di un racconto infinito. Mi sento sola, triste, combattuta tra la realtà ed i sogni. Ho come un vuoto dentro di me, come se fossi senza anima o questa tentasse di distruggermi e di essere libera, ponendo fine a tale immane sofferenza che nemmeno io so se legittima o iniqua, inflittami così, senza ragione (o forse 1 ragione ce l’ha???), per mano di qualcuno o qualcosa a me incomprensibile, troppo lontana dalla mia mente o dal mio cuore: forse io, forse la mia anima, forse l’Altissimo, oppure chi altro??? O forse sto osservando solo dalla prospettiva erronea; forse non si tratta di una punizione o di qualcosa di terribile come la vedo e come la vivo io, ma, al contrario, di 1 esperienza positiva, che mi servirà, che mi aiuterà, che mi insegnerà la difficile “arte” dell’esistenza nel mondo e a fare le scelte migliori, valutando le conseguenze, le possibilità, le soluzioni, le varie strade, che mi fortificherà e mi darà coraggio e determinazione. O forse si tratta di un segno, di un presagio, di un indizio o 1 aiuto per il mio futuro.
    Tante volte mi ritrovo a pensare alla vita e mi accorgo di quanto sia fragile, al contrario delle nostre convinzioni che ci siamo autoimposti come delle maschere di protezione, come se ci potessero salvare. Spesso mi soffermo e mi chiedo:<>. Sono tutte domande ricorrenti a cui non riesco a rispondere, non ancora , o forse mai. Tutti quesiti interiori che assieme a tutto quel flusso di emozioni mi divorano lentamente, lasciandomi quel fastidio che si tramuta sempre di + in un dolore lancinante, un tormento onnipresente e straziante. Ma queste non sono altro che poche di tante domande, così tante da riempire l’intero universo, ogni suo atomo.
    Poi vi sono dei giorni in cui non penso ai dilemmi dell’esistenza, all’<> e via dicendo, e riesco così a condurre questa vita come ogni persona x così dire “normale”, anche se bisognerebbe dire “comune”, o semplicemente + ottimista. Vi sembrerò molto pessimista, ma le mie sono solo considerazioni. Il mio umore cambia e anche le mie percezioni: un giorno ho fiducia nel futuro, un altro no, oppure può accadere da un istante all’altro, una sola difficoltà mi può buttare giù e rovinarmi bruscamente il morale. Quando finalmente mi accadrà qualcosa di bello, veramente bello, forse allora cambierà la mia ottica del mondo e della mia vita e le speranze si faranno largo tra l’oscurità e la luce fioca che si accende e si spegne inizierà a brillare sempre più, ad ingrandirsi e ad avvicinarsi, sino a pervadermi di gioia il cuore e l’anima.

  169. – 5^ PARTE:

    E così eccomi in attesa di tutto ciò, e dell’unico vero ed eterno amore della mia vita e non solo, parte di tutta quella luce di vitalità, l’unico che mi porterà alla salvezza, che mi libererà dall’oscurità e che mi guiderà verso la vera vita, quella con la V maiuscola, e la felicità e tutto ciò che di più bello una persona possa desiderare.
    Riprendendo il discorso, dopo essere passata ad una lunghissima (forse troppo) riflessione filosofica, come ormai avrete capito, ho adorato, adoro e adorerò x sempre Twilight. Spero proprio che anche gli altri libri siano così e che Stephanie Meyer (quel genio che non finirò mai di ringraziare)non abbandoni mai la saga e decida di continuarla a scrivere x sempre. Giuro che se finisse, mi sentirei + ke male, cadrei in depressione e probabilmente vi rimarrei x sempre. Spero che anche i film possano essere stupendi (anche se so già che non possono competere con i libri), lunghi ma piacevoli come piacciono a me, di tutti i libri, e con gli stessi attori.
    In realtà non ho ancora visto il film di Twilight con Robert Pattinson e Kristen Stewart, ma immagino che sia davvero stupendo, nonostante le critiche che circolano: in tutto hanno vinto 5 MTV Awards!!! Dovrebbe significare qualcosa!
    Comunque preferisco andare cauta e non correre troppo… rischierei di inciampare e farmi male, molto, ma molto male, cadendo di nuovo nella trappola dei bracconieri…
    Ho già visto gli attori: sono davvero bellissimi, sia lui che lei. Insieme poi stanno benissimo. Edward me lo immaginavo proprio così, un po’ + bello, proprio come 1 divinità, ma così. Ciò non toglie che Robert Pattinson sia …”W-O-W!”, ovvero bellissimo <>, anche se a mio parere potrebbe far risaltare di + la sua bellezza seguendo il look che aveva nel film (ho visto il trailer e vari video), xkè così mi sembra + “disordinato” e meno “bravo ragazzo”. Devo xò confessare ke 1 po’ mi piace, 1 po’ tanto, e nella mia immaginazione è ancora + bello! Ma sn ancora indecisa:forse mi sn innamorata di Edward Cullen e non di lui, che è solo l’attore che lo interpreta. O forse nemmeno di Edward: forse è solo il mio incontrollabile desiderio che l’amore tra Edward e Bella duri x tutta l’eternità e rimangano x sempre insieme, e quindi il desiderio che vi sia questo anche tra Robert e Kristen, che interpretano i due innamorati. Poi si aggiunge il mio sogno-invidia dell’amore tra Edward e Bella anche x me, e xciò almeno poter recitare in quell’ambito. Come potete notare sono molto confusa e immersa in tutte queste ipotesi.

  170. – 6^ PARTE:

    Avrei molti ringraziamenti che vorrei fare agli autori dei miei libri preferiti, soprattutto a Stephanie Meyer, per tante cose: ma questo lo scriverò domani (forse, visto ke domani c’è scuola). È da stamattina che lavoro su questo poema :)!!! Ma ci tengo a dire che ho preso 1 decisione molto importante e coraggiosa che riguarda il mio futuro, che solo voi amici del web potete conoscere per il momento: ci tengo veramente ad avere vostri consigli ed opinioni al riguardo. Si tratta di una cosa di cui non mi vergogno propriamente, ma + ke altro ho paura a rivelare alla mia famiglia xkè penso che la considererebbero stupida, adolescenziale, insignificante. Sono troppo timida per rivelarlo, perciò se avete consigli da darmi per trovare il coraggio (o se ne avete da prestarmelo).
    L’anno prossimo frequenterò il liceo e un corso di teatro e cinematografia e imparerò benissimo l’inglese. Ho deciso che diventerò 1 attrice. Spero proprio di farcela. Non mi interessa la notorietà che acquisterò, quanto la bellezza del lavoro. E poi farò tante donazioni per i bisognosi.
    Good-bye!!!
    P.S.= proporrei di scrivere sulla copertina dei libri della Meyer 1 avvertimento simile a quello dei pacchetti di sigarette: <> stavo scherzando! Sennò chi li compra + i libri?! 🙂

    Grazie di cuore a chi è arrivato fino alla fine del mio “saggio”.

  171. mmi’piiace;cuestoo;film;edmond’tii;aamoo

  172. sete tutte innamorate e fate bene ma è un ragazzo semplicemente fortunato ed ank lei è una bella ragazza ma semplicemente fortunata.

    alice chiamata cice

  173. adoro que libriiiiiiiiiiiiiiiiiii

  174. Ragazze e ragazzi io ho: twilight, new moon, eclipse, breaking down. E credetemi sn fantasticiiiiiiii

  175. io sono una fan di twilight ma soprattutto di edward cullen!!!!!

  176. twilight..pchissime parole fantastico..ho letto 3 libri in 4 giorni veramente bellissimi e EDWARD mitico bellissimo a dir poco sovraumano!!!!

  177. Io non ho letto il libro, ma ho guardato il film 4 volte in 2 giorni. è troppo romantico, mi sono letteralmente innamorata di questo film. appena posso mi faccio prestare il libro. Ho la sensazione che mi piacerà da morire.

  178. ciao… mi sento l’agnello che ritorna all’ovile…
    volevo informarvi che ho trovato 1 cura per uscire dalla Twilight/Edward- dipendenza (PER CHI NON HA ANCORA FINITO LA SAGA)
    1) FAR PASSARE UNA GRANDE PAUSA TRA LA LETTURA DI UN LIBRO ED IL SUCCESSIVO. IN QUESTO MODO IL DESIDERIO DIMINUIRà SEMPRE + , FINO QUASI A SCOMPARIRE (lo giuro), E PERMETTERà IL RITORNO ALLA “COSCIENZA” MENTALE.
    2) DURANTE IL PERIODO DI “ASTINENZA” NON ESPORSI TROPPO ALLA VISTA DEI LIBRI. solo dopo un buon allenamento ciò sarà possibile.
    3) FARSI 1 BELLA VACANZA IN 1 VILLAGGIO GIOIOSO, CON 1 ANIMAZIONE STRABILIANTE in modo da distrarsi (e poi ki lo sa ke magari nn si incontra 1 ragazzo …)
    4)1 VOLTA RIPRISTINATE LE FORZE E LE FUNZIONI MENTALI E CI SI SENTE ABBASTANZA FORTI DA AFFRONTARE LA LETTURA, BEH… BUONA FORTUNA.
    con me ha funzionato. non era mia intenzione, ma è successo x caso. e poi in vacanza ho conosciuto 1 ragazzo educato, sempre sorridente, simpatico e spiritoso, atletico, gentile e bello. il nome nn lo svelo (e nemmeno il cognome visto che non lo so). io ci ho parlato a volte ( forse 2???), ma + che altro mi aggiungevo di tanto in tanto ad 1 conversazione di gruppo che tenevano lui e gli amici che si era fatto lì in vacanza, con gli animatori. ogni giorno con lo sguardo lo cercavo. avrei tanto desiderato stringere amicizia, sapere di piacergli, sapere il suo cognome, avere il suo numero di cell, sapere che lo avrei rivisto e ci saremmo sentiti. ogni volta che lo salutavo e lui mi ricambiava era x me 1 gioia immensa e il cuore batteva forte; ogni volta ke lo sfioravo o mi appoggiavo alla sua sedia ero felice; ogni volta che ridevo con lui mi sentivo leggera, libera, come se stessi volteggiando in cielo. solo l’aver stretto “amicizia” con la madre e aver scoperto che molti anni fa i suoi avevano visitato dei paesi vicino al mio mi ha dato 1 nuova speranza.

  179. ciao… mi sento l’agnello che ritorna all’ovile…
    volevo informarvi che ho trovato 1 cura per uscire dalla Twilight/Edward- dipendenza (PER CHI NON HA ANCORA FINITO LA SAGA)
    1) FAR PASSARE UNA GRANDE PAUSA TRA LA LETTURA DI UN LIBRO ED IL SUCCESSIVO. IN QUESTO MODO IL DESIDERIO DIMINUIRà SEMPRE + , FINO QUASI A SCOMPARIRE (lo giuro), E PERMETTERà IL RITORNO ALLA “COSCIENZA” MENTALE.
    2) DURANTE IL PERIODO DI “ASTINENZA” NON ESPORSI TROPPO ALLA VISTA DEI LIBRI. solo dopo un buon allenamento ciò sarà possibile.
    3) FARSI 1 BELLA VACANZA IN 1 VILLAGGIO GIOIOSO, CON 1 ANIMAZIONE STRABILIANTE in modo da distrarsi (e poi ki lo sa ke magari nn si incontra 1 ragazzo …)
    4)1 VOLTA RIPRISTINATE LE FORZE E LE FUNZIONI MENTALI E CI SI SENTE ABBASTANZA FORTI DA AFFRONTARE LA LETTURA, BEH… BUONA FORTUNA.

  180. ciao… mi sento l’agnello che ritorna all’ovile…
    volevo informarvi che ho trovato 1 cura per uscire dalla Twilight/Edward- dipendenza (PER CHI NON HA ANCORA FINITO LA SAGA)
    1) FAR PASSARE UNA GRANDE PAUSA TRA LA LETTURA DI UN LIBRO ED IL SUCCESSIVO. IN QUESTO MODO IL DESIDERIO DIMINUIRà SEMPRE + , FINO QUASI A SCOMPARIRE (lo giuro), E PERMETTERà IL RITORNO ALLA “COSCIENZA” MENTALE.
    2) DURANTE IL PERIODO DI “ASTINENZA” NON ESPORSI TROPPO ALLA VISTA DEI LIBRI. solo dopo un buon allenamento ciò sarà possibile.
    3) FARSI 1 BELLA VACANZA IN 1 VILLAGGIO GIOIOSO, CON 1 ANIMAZIONE STRABILIANTE in modo da distrarsi (e poi ki lo sa ke magari nn si incontra 1 ragazzo …)

  181. 1^ PARTE:

    ciao… mi sento l’agnello che ritorna all’ovile…
    volevo informarvi che ho trovato 1 cura per uscire dalla Twilight/Edward- dipendenza (PER CHI NON HA ANCORA FINITO LA SAGA)
    1) FAR PASSARE UNA GRANDE PAUSA TRA LA LETTURA DI UN LIBRO ED IL SUCCESSIVO. IN QUESTO MODO IL DESIDERIO DIMINUIRà SEMPRE + , FINO QUASI A SCOMPARIRE (lo giuro), E PERMETTERà IL RITORNO ALLA “COSCIENZA” MENTALE.
    2) DURANTE IL PERIODO DI “ASTINENZA” NON ESPORSI TROPPO ALLA VISTA DEI LIBRI. solo dopo un buon allenamento ciò sarà possibile.
    3) FARSI 1 BELLA VACANZA IN 1 VILLAGGIO GIOIOSO, CON 1 ANIMAZIONE STRABILIANTE in modo da distrarsi (e poi ki lo sa ke magari nn si incontra 1 ragazzo …)

  182. ciao… mi sento l’agnello che ritorna all’ovile…
    volevo informarvi che ho trovato 1 cura per uscire dalla Twilight/Edward- dipendenza (PER CHI NON HA ANCORA FINITO LA SAGA)
    1) FAR PASSARE UNA GRANDE PAUSA TRA LA LETTURA DI UN LIBRO ED IL SUCCESSIVO. IN QUESTO MODO IL DESIDERIO DIMINUIRà SEMPRE + , FINO QUASI A SCOMPARIRE (lo giuro), E PERMETTERà IL RITORNO ALLA “COSCIENZA” MENTALE.
    2) DURANTE IL PERIODO DI “ASTINENZA” NON ESPORSI TROPPO ALLA VISTA DEI LIBRI. solo dopo un buon allenamento ciò sarà possibile.
    3) FARSI 1 BELLA VACANZA IN 1 VILLAGGIO GIOIOSO, CON 1 ANIMAZIONE STRABILIANTE in modo da distrarsi (e poi ki lo sa ke magari nn si incontra 1 ragazzo …)
    4)1 VOLTA RIPRISTINATE LE FORZE E LE FUNZIONI MENTALI E CI SI SENTE ABBASTANZA FORTI DA AFFRONTARE LA LETTURA, BEH… BUONA FORTUNA.
    con me ha funzionato. non era mia intenzione, ma è successo x caso. e poi in vacanza ho conosciuto 1 ragazzo educato, sempre sorridente, simpatico e spiritoso, atletico, gentile e bello. il nome nn lo svelo (e nemmeno il cognome visto che non lo so). io ci ho parlato a volte ( forse 2???), ma + che altro mi aggiungevo di tanto in tanto ad 1 conversazione di gruppo che tenevano lui e gli amici che si era fatto lì in vacanza, con gli animatori. ogni giorno con lo sguardo lo cercavo. avrei tanto desiderato stringere amicizia, sapere di piacergli, sapere il suo cognome, avere il suo numero di cell, sapere che lo avrei rivisto e ci saremmo sentiti. ogni volta che lo salutavo e lui mi ricambiava era x me 1 gioia immensa e il cuore batteva forte; ogni volta ke lo sfioravo o mi appoggiavo alla sua sedia ero felice; ogni volta che ridevo con lui mi sentivo leggera, libera, come se stessi volteggiando in cielo. solo l’aver stretto “amicizia” con la madre e aver scoperto che molti anni fa i suoi avevano visitato dei paesi vicino al mio mi ha dato 1 nuova speranza.

  183. CIAO

  184. CIAO!!!

  185. ciao… mi sento l’agnello che ritorna all’ovile…
    volevo informarvi che ho trovato 1 cura per uscire dalla Twilight/Edward- dipendenza (PER CHI NON HA ANCORA FINITO LA SAGA)
    1) FAR PASSARE UNA GRANDE PAUSA TRA LA LETTURA DI UN LIBRO ED IL SUCCESSIVO. IN QUESTO MODO IL DESIDERIO DIMINUIRà SEMPRE + , FINO QUASI A SCOMPARIRE (lo giuro), E PERMETTERà IL RITORNO ALLA “COSCIENZA” MENTALE.
    2) DURANTE IL PERIODO DI “ASTINENZA” NON ESPORSI TROPPO ALLA VISTA DEI LIBRI. solo dopo un buon allenamento ciò sarà possibile.
    3) FARSI 1 BELLA VACANZA IN 1 VILLAGGIO GIOIOSO, CON 1 ANIMAZIONE STRABILIANTE in modo da distrarsi (e poi ki lo sa ke magari nn si incontra 1 ragazzo …)
    4)1 VOLTA RIPRISTINATE LE FORZE E LE FUNZIONI MENTALI E CI SI SENTE ABBASTANZA FORTI DA AFFRONTARE LA LETTURA, BEH… BUONA FORTUNA.
    con me ha funzionato. non era mia intenzione, ma è successo x caso. e poi in vacanza ho conosciuto 1 ragazzo educato, sempre sorridente, simpatico e spiritoso, atletico, gentile e bello. il nome nn lo svelo (e nemmeno il cognome visto che non lo so). io ci ho parlato a volte ( forse 2???), ma + che altro mi aggiungevo di tanto in tanto ad 1 conversazione di gruppo che tenevano lui e gli amici che si era fatto lì in vacanza, con gli animatori.

  186. molto bello il film lo visto sl due volte e lo vorrei vedere ancora

  187. E STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MADO KE BELLO KE E EDWARD HIHIHI IL FIL NN SI PUO VALUATEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E TRP BELLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  188. é un film stupendo in cui la parte ke mi piace di piú é quando bella scopre ke edward é un vampiro peró ne é follemente innamorata

  189. k figho edward vero?? anke io voglio twilight..il fil + bello degli ultimi anni sicuro..LO VOGLIOOO (E VOGLIO ANKE EDWARD MA QST è 1 PO IMPOSSIBILE)=(

  190. ei ciao a tutti anche io come alcuni ho visto il film per caso consigliato dal tipo della videoteca e devo dire che mi ha stregata davvero, una storia meravigliosa …. ora non posso fare a meno di pensare al film, non pensavo che un film un giorno mi avesse fatto questo effetto. ora comprero il libro e spero che mi piaccia almeno la meta di quanto mi è piaciuto il film. spero che la saga duri il piu possibile … by svale

  191. senza parole un film magnifico cn colpi di scena inaspettati complimenti

  192. Questo è il film più bello che abbia visto i vita mia fino ad ora…è davvero emozionante e ti cattura profondamente…non vedo l’ ora che arrivi il 18 Novembre per vedere NEW MOON…aspetto con ansia…ciao da giu94

  193. edward si tropp belllllllllllllllllllllllllllllllll
    ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  194. veramente non l’ho ancora visto.. ma nn vedo l’ora di sedermi ben benino in quel cavolo di cinema… poi vi lascio un altro commento ok ciao a tutti.. vvbtttttttttttttttttt….

  195. siete fantastici!!!!!!!!!!!!non ho mai visto un film bello come questo!!!!!!!!!!hihihihihihi vivs new moon

  196. edward sei bellissimo!!!!!!! le mie amike anche xo tu x me sei bellissimoooooooooooooooooooo

  197. twilight e bellissimo e anche lha attrice lo e ti amo kristen stewart ti amo adesso e ti amerò per sempre

  198. edward sei FANTASTICO

  199. e bellissimo twilight e anche new moon smack a jacob blak e a edward cullen

  200. sei bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sei unico al mondo

  201. ciao a tutti..io ho scoperto la saga di twilight da poco ho letto tutti i libri e visto i due film in una settimana.. ma ho saputo di un libro che e’ stato censurato ma ke mi ha affascinata tantissimo avendo letto il primo capitolo come inedito parlo di MIDNIGHT SUN ovvero la storia di twilight raccontata secondo il punto di vista del fantastico EDWARD CULLEN..sapreste darmi qualche informazione? grazie.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: