Original song “Edward” scritta da la fan nicole2511

Salve lettori, oggi ho pensato di proporvi una bellissima canzone scritta da una fan di Twilight, dedicata a Edward Cullen. Ve la traduco perché le parole sono molto belle.
Spero vi piaccia e grazie a nicole che l’ha scritta per tutti i fan di Twilight come noi.
Original song written and sang by  nicole2511 called “Edward”. I’m a huge Twilight fan so for all you Twilighters out there this is for you!

“Edward”

You are so immaculate, I cannot look away
And I don’t care if I have to stay
Frozen in time to be with you
Your cold touch is not what causes me to shiver
You are unbelievably unbearable to me

Chorus:

And I am dazzled by your every presence
And I can’t stand one minute away from you
And your sweet breath is so intoxicating
Oh, I’m living just for you

When my blood is spilt for you, you still resist it
Your golden eyes intensify my atmosphere
Your protection cannot be broken
You’re the only one my heart will stop for

And yes I’ll remember that in one hundred years
Your perfect stone-like nature will never leave my side
And I am only yours

Traduzione by Vale1187 di https://twilightfans.wordpress.com/:

Sei così immacolato, non posso guardare altrove
E non mi importa se devo rimanere

congelata nel tempo per stare con te
Il tuo tocco freddo non è il motivo dei miei brividi
sei incredibilmente insostenibile per me

Ritornello:

E sono abbagliata da ogni tua presenza
E non sopporto ogni minuto lontana da te
E il tuo dolce respiro è così intossicante
Oh, vivo solo per te

Quando il mio sangue è versato per te, tu ancora gli resisti,
I tuoi occhi d’oro intensificano la mia atmosfera
La tua protezione non può essere infranta
Sei l’unico per cui il mio cuore si fermarà
E si ricordo che in 100 anni
La tua natura di pietra come la natura non lascerà mai il mio fianco
E sono solo tua

Vale

~ di Vale1187 su agosto 28, 2008.

14 Risposte to “Original song “Edward” scritta da la fan nicole2511”

  1. Senza dubbio è brava, solo che non controlla le parti alte ed il vibrato non è dei migliori,…ed ha tempo da perdere. Dai gente, voglio capire che sia un bel libro, una storia affascinante con personaggi caratterizzanti che fa sognare la maggior parte di voi ragazze ma addirittura scrivere una song per un personaggio che…non esiste…mah…forse è la mia indole di maschietto a farmi dire questo ma lo trovo esagerato…spero che nessuna me ne voglia ho solo espresso la mia opinione che può essere condivisa o meno.

  2. bellissima canzone complimenti!…deve proprio amarlo questo edward è?

  3. OMG!!!!!!!!!!!!! E’ STUPENDA!!!!! WOW!!!!!!!!!!!!!

  4. Dovrebbero farla sentire per radio o metterla nel film le parole sn bellissime!!!!!!!!!!!!!!

  5. e’ bellissima…*____*

  6. bellissimaaaaa!! nicole2511 6 mitika!!! questa canzone è stupendaaaaaa!! le parole sono magnifike… davvero brava. complimenti… by lelly 🙂

  7. COMPLIMENTI !!! Ho letto solo il testo finora, però davvero brava!

  8. io sono intossicata da edward…la canzona è molto bella e ispirata..triste xkê eddino non esiste e non è di nessuno di noi…però scrivere una canzone è un po`eccessivo..non si può vivere nella fantasia ( almeno nn sempre!!! XD!!

  9. la canzone che ha scritto questa è favolosa… complimenti leggendo la traduzione posso rivivere i momenti che ho vissuto leggendo il libro… e fabulos

  10. meglio la fantasia che la realtà

  11. wauuuuuuuuuu qst song è stupenda…ho ankora i brividi!! le sue parole sn stupende e riesco anke a sentirle!! secondo me quella ragazza è na grande xkè anke se edward nn è reale le emozioni ke c ha trasmesso la sua storia lo sn e saperle esprimere cn 1 song è fantastikoooo:D:D

  12. quanto siete pattiche!

  13. accidenti 🙂
    e io k pensavo di essere fogata!! questa mi batte… è stupendissima… bravissima nicole

  14. qsta song è trp bella ma mannalla a mtv america no???………. lei è davvero tosta io l’ho scritta 1 a nn ho la melodia….. però qll ke dice pure se fantasia potrebbe realizzarsi…magari non i 100 anni o la natura di assasino ovampiro ma ke la sua presenza t intossiki può succedere cn un ragazzo qst libri sn beautiful anke se ti fao kredere in un amore senza tempo e senza fine ke spesso nn esiste o ke è difficile trovare…la fantasia serve a qst ma a volte ti lascia attaccata ad un filo di speranza e di illusione ke quasi non esiste ma sognare sperare e desiderare ti fanno credere in 1 mondo migliore in una vita più ricca di emozioni e senzazioni fantastike twilight is the best story but isn’t the really e questo 1 po’ fa male ma la fatasia e l’immaginazione aiutano a volare e allora piccole twilighters…fly!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

 
