Intervista a Catherine Hardwicke con scene dietro le quinte

Ecco a voi un video intervista con la regista di Twilight Catherine Hardwicke. Nel video ci sono anche delle scene dietro le quinte del film.

~ di Vale1187 su agosto 29, 2008.

7 Risposte to “Intervista a Catherine Hardwicke con scene dietro le quinte”

  1. Anke se nn c’entra niente cn questa intervista, ho qualcosa di importante da dire. Poco fa, navigando sul sito della meyer, ho letto qualcosa d sconvolgente! I primi 12 capitoli d midnight sun sn trapelati senza il permesso dell’autrice violando così tutti i copyright. La reazione della meyer è stata piuttosto netta: ha deciso di interrompere il suo lavro cn midnight sun x un periodo “indefinito”. c’è davvero la possibilità k nn continui piu a scriverlo e ke così nn venga più pubblicato…
    Io sn sdegnata con kiunque abbia fatto una cosa del genere e molto, molto delusa. D’altronde cm biasimare la meyer? Dv essere terribile x lei, una vera delusione…voi cosa ne pensate??

  2. no nn è possibile!!!!!!!!!!! ki è quell’idiota ke ha fatto questa c******(scusate ma sn furibonda)… speriamo ke cambi idea!!!
    ti prego mayer …ti prego!!!!! 😦

  3. Secondo fonti molto attendibili, Twilight verrà distribuito in Italia già a partire dal 21 novembre, ossia in contemporanea con l’uscita americana.
    Grazie al fuso orario, quindi, potremmo vedere Twilight nei nostri cinema con alcune ore di anticipo sugli spettatori statunitensi.
    Non si conosce ancora, invece, la data di uscita del trailer.
    La Eagle Pictures annuncerà ufficialmente la data di uscita la prossima settimana. Per il momento quindi l’annuncio è ufficioso, ma è da considerarsi praticamente certo. 🙂
    http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=4880&Itemid=173

  4. UNA RIVISTA ITALIANA (BEST MOVIE) HA PUBBLICATO BEN 5 PAGINE TT SU TWILIGHT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

  5. ma ki è il quel cretino,mongoloide ( scusate l’espressione) ke ha pubblicato quei capitoli!!? adesso ci tokkerà aspettare ankora di + del previsto!! qualcuno faccia raggionare la meyer… ihihih
    a parte questo il video mi è piaciuto molto by lelly 😉

  6. ho letto pure io sul sito di steph e lei stessa ha detto k scrivendo di questa violazione è probabile k spinga la gente a leggerla e cosi ha messo lei stessa sul suo sito questa parte di midnight sun, xk cosi i suoi lettori nn devono fare il sacrificio di restare onesti ank se prima dice k vorrebbe k i suoi fans nn la leggessero xk è disordinata e piena di errori! scusate ma almeno x qnt riguarda me, io nn potrei mai andare a leggerla!! proprio nei confronti di steph! lei nn voleva k ancora lo leggessimo(e ha ragione)e farlo sarebbe tradire una xsona k ci ha regalato qst emozioni stupende!! io almeno la penso cosi,scusate ma dovevo sfogarmi!!:)) un bacio a tutte!

  7. e poi per dirla tutta era un’amoica ad aver pubblicato i capitoli…io mi chiedo…come si può essere così stronzi???
    un’amica….la meyer si è fidata e l’amica ha mandato i capitoli su internet???? sono furibonda!!!!!!! scusate lo sfogo…baci a tutte!

Rispondi

 
