Nuovo trailer Italiano e nuovo blog dedicato al film

Questa mattina è stato aperto il nuovo blog della eagle pictures interamente dedicato al film, dove potete anche vedere il nuovo trailer italiano…

QUI trovate il sito

Questo è il trailer:

Enjoy😀

~ di marylao90 su settembre 16, 2008.

17 Risposte to “Nuovo trailer Italiano e nuovo blog dedicato al film”

  1. ho visto il trailer ma ke voci brutte!!!!!!!!!!! madonna mia… anke edward ma sopratutto bella… madonna…speriamo bene
    by vampiretta lelly

  2. finalmente in italiano!!!… ma devo dire ke le voci nn mi piacciono affatto, me le aspettavo tutte diverse!!!!
    nel primo trailer sembrano diverse, o è una mia impressione????

  3. oh mio dio…le voci nn mi piacciono x niente…e nemmeno il doppiaggio -.- vabè poi qnd comprerò il dvd me lo rivedrò in english *.*

  4. OMG! ma che voce da bimba ha bella??scusate ma non riesco ad assocare voce-immagini:(…quella di Ed invece lè abbastanza azzeccata…sobsob..

  5. AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!stupende le voci, qll di bella l’avevo criticata ma le sta bn ma qll di Edward me l’aspettavo meglio!!!vabbè è bello cmq!!!!!!!!1

  6. io li adoro!

  7. Domanda:ma cm s fa a vedere dei video di questo film in italiano?Si trovano tutti in inglese…uffah!E’ il libro + bello del mondo e non riesco a non vedere almeno dei pezzi del film in attesa della pubblicazione del film e del 4° libro…risp…
    BellaEEdward4ever

  8. Mmm concordo con Ilaria Cullen nel dire k le voci del trailer precedente, soprattutto qlla d Ed, sembrano diverse…
    quando ho visto per la prima volta il trailer devo dire che la voce di Bella m’aveva un pò delusa ma riguradandolo di nuovo non ci faccio già più così caso…vabbè poi inutile lamentarsi di EDWARD, umanamente impossibile avere una voce come la sua ;P

  9. RICORDIAMOCI CHE IN ITALIA ABBIAMO DIVERSI DOPPIATORI CHE SONO FAMOSI A LIVELLO INTENAZIONALE E ALCUNI SONO CONSIDERATI TRA I PIù BRAVI. SECONDO ME LE VOCI SONO ABBASTANZA AZZECCATE ( IN PARTICOLARE QUELLA DI EDWARD ) MOLTO SEXY ANZI TROPPO SEXY……………… DICIAMO CHE VA OLTRE IL SEXY, MI FAREI DECLAMARE LA DIVINA COMMEDIA TUTTA IN UN BOTTO………

    UN BACIONE A TUTTI QUANTI………

  10. la voce di bella nn m piace x niente….nn riesco a abituarmi…qll di edward m piace abbastazaa!! nel primo trailer proprio no ma adesso m piace gia di piu ank se do ragione a cinzia swan è impo fare la SUA voce…morbida perfetta e vellutata…

  11. PER ME LE VOCI SONO ABBASTANZA BELLE ADORO QELLA DI ED ANKE SE BELLA NN MI CONVINCE MOLTO MA LO ADORO LO STESSSO E NN CAMBIATE I DOPPIATTORI ALL ULTIMO MINUTO VOGLIO VEDERLO A NOVEMBRE NN PIU TARDI…,.BACI (SOPRATTUTTO A EDWARD😄 XD)

  12. Allora nn è una mia impressione….
    Quando il doppiatore di Edward (RObert) dice “HAI PAURA” ha un’intonazione sbagliata, nn lo dice bene!!!! Preferisco Robert originale!!
    Anke Charlie ha un’intonazione sbagliatissima!!! e sbaglio ma ha l’eco??
    speriamo ke aggiustino le voci!!!!! VI PREGO!!!!

  13. a me non piace quella di james mi sembra la voce di un bambino piccolo soprattutto quando gli dice “Digli di vendicarti!!…Diglielo!!!”…per il resto le voci mi piacciono e soprattutto qll di ed…crescentini sei un mito!!…qll di bella giusta…qll di laurent pure…charlie…mm..non mi sarebbe cambiato niente….nl complesso un bel doppiaggio…quando james parla per la prima volta…li è fatto male….

  14. QUELLO CHE HO SCRITTO SOPRA NN è UNA CRITICA A NESSUNO DEI FAN……….. è SOLO UNA PRECISONE CHE VOLEVO SCRIVERE
    SIAMO IN UN PAESE QUASI DEMOCRATICO (DICO QUASI PERCHè FINCHE IN ITALIA CI SARANNO POLITICI PARAGONABILI ALLE AMEBE, E SOPRATTUTTO FINCHE LA CARA CHIESA SI INTROMETTERà NELLA POLITICA NN ANDREMO DA NESSUNA PARTE) QUINDI TUTTI POSSONO SCRIVE CIO CHE SI VUOLE……. RIBADICO NN VOLEVO COMMENTARE MALE I COMMENTI DEGLI ALTRI……….

    SIETE SO HOT

  15. In effetti ho notato anch’ io un errore nel doppiaggio quando parla Edward… lo dice male! comunque la voce di Bella non mi piace per niente… non riesco ad abituarmi… quella di Edward può andare… anche se come già sapete, la voce di Edward è inimitabile e unica… perfetta. A me la voce di James piace molto, direi che si addice al personaggio! La voce di bella me l’ ero sempre immaginata come quella che ha su “Il bacio che aspettavo”… Bah, speriamo bene…

  16. è semplicemente fantastico. non vedo l’ora di vedere il film. Per fortunaarriva nelle nostre sale il 21 novembre. w twilight, new moon, eclipse e breaking down. ti amo edward!!!!!!!!!!!!!!!

  17. NO RAGA VOI GUARDATE TUTTI LE VOCI, MA PENSATE PURE AI PERSONAGGI…. IO LEGGENDO IL LIBRO E COME STEFANIE MEYER AVEVA DESCRITTO EDWARD IO PENSAVO UNA COSA SOVRUMANA INVECE DELUSIONE ASSOLUTA!! MANNAC I RAGISTI..

Lascia un commento

 
