Robert Pattinson intervistato da Interview Magazine di Ottobre

robert pattinson interview magazine 01

Robert Pattinson è stato intervistato dal Magazine “Interview Magazine” numero del mese di ottobre (USA).

Il nostro Rob a volte si lascia un pò andare nelle interviste, lasciando intendere molti comportamenti non proprio modello.

L’attore parla di quando a Londra viveva con il suo migliore amico, metre cercava di sfondare nel mondo del cinema. I due non facevano altro che sbronzarsi tutte le sere, a quanto dice Pattinson.

Inoltre sull’articolo si dice che Robert è il Jude Law di questa generazione. Il prossimo anno, l’attore comparirà nel film Salvador Dalì, interpretando appunto l’artista. Ma ricordate che prima di tutto Rob è il nostro Edward.

Rob nell’intervista scherza sulle sue fan, che prima quando lo incontravano dicevano: “O mio Dio è Cedric!” ora dicono “O mio Dio è Edward”😛

Vale1187

~ di Vale1187 su settembre 20, 2008.

14 Risposte to “Robert Pattinson intervistato da Interview Magazine di Ottobre”

  1. Beh nessuno è perfetto tanto meno Rob!
    Ihihi divertente il fatto delle fans!
    comunque l’intervista integrale non c’è? U.U

    ps: vale1187 sei tu k stavi pubblicando i riassuti sul forum? ci potresti dare qualche altre piccola e velata informazione? kisses

  2. BELLISSIMO……… BELLISSIMO………..BELLISSIMO……….BELLISSIMO……………………BELLISSIMO………. BELLO E DANNATO, PRINCIPE DELLE TENEBRE…………….. MIA DEA è TROPPO MASCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  3. Ma come si fa a dire che sto tizio non sia adatto a fare la parte di Edward? Perfino la scrittrice ha detto che è proprio lui…
    Certo che tra i personaggi di Edward Cullen e Cedric Diggory ci passa un abisso!

  4. Nn mi importa ke cosa ha combinato … rimmarrà sempre il mio amato Robert!!!!!!!!!!!!
    E’ Bellissimooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!

  5. wow!!!eeeee nessuno è perfetto (a parte Edward) Edward nn Rob….mmm qll delle fan è verissimo anke io lo voglio vedere dal vivo!!ueeeee vabbè-…
    ma nn mettete + i riassunti dei capitoli di BD??!!GRZ

  6. Personalmente io sono un pò delusa… se devo essere sincera a me Robert Pattinson non piace molto. Esteticamente avrei preferito qualcun altro come Gaspard Ulliel… lui si che è perfetto! Comunque sia Robert è un bravo attore… sono rimasta delusa anche dal doppiaggio… la voce di Bella mi ha lasciata un pò perplessa, me la immaginavo diversamente… per non parlare di quella di Edward! Comunque la battuta sulle fans è davvero divertente!…

  7. Edward è il sogno di ogni ragazza…ha uno sguardo dolce e tenebroso allo stesso tempo…peccato ke nn ci siano ragazzi così in giro…

  8. a essere sincera a me robert va molto bene anche perchè dove trovavano un’altro così…da nessuna parte direi…e poi se uno sa recitare l’aspetto nn conta…fatevene una ragione…dite ke edward è perfetto..grazie tante è un personaggio inventato…

  9. io il libro nn l’ho letto,ma la copertina del libro è bella…

  10. credo che a differenza di ciò che si pensi siamo tutti esseri umani e che alla fin fine tutti abbiamo comportamenti deplorevoli avvolte…a chi non è mai successo di prendersi una sbronza?
    credo ke prima o poi arrivi per tutti….chi prima chi dopo certo ma arriva….e in più credo che abbiamo azzeccato per lui il ruolo…speriamo che faccia del suo melgio e tnati auguri!!!robert sei il massimo veramente bellissimo!!!!i love you

  11. mamma ia robert è stupendoooo
    ed è perfetto per qst parte…
    ho letto attentamente twilight e tt gli altri….mamma che personaggio affascinante….

  12. ragazze robert e un songio di tutti noi,ma sapete rimanera un songio xche nessuna di nuoi lo avra da vicino come bella…ninini!e fortunata

  13. io preferisco qnd recita edward a cedric xkè…è molto più figo misterioso e tenebroso!!!

  14. Io penso che sia Robert Pattinson,sia la voce del suo doppiatore siano praticamente xfetti..cioè qll voce,obiettivamente…ci si addice proprio…è fantasticoooooooooooooooooooooooo!!!!!!

Lascia un commento

 
