Nuove foto dei protagonisti di Twilight

Fonte: Lion Lamb

 

 

~ di Vale1187 su ottobre 4, 2008.

12 Risposte to “Nuove foto dei protagonisti di Twilight”

  1. sembra ke si siano scambiati di ruolo…lei bella cm una dea e lui brutto…!!!!

  2. finalmente si riaggiorna!! ragazze diventa sempre più difficile trovare il tempo k avevamo prima vero? io nn aggiorno il mio blog da 1 mese😦 vbb cmq GRAZIE MILLISSIME x le foto!
    Bella sembra 1 dea, Edward lo preferisco in altre versioni :S

  3. è orrendo nella ultima foto edward(robert pattison)

  4. edward sey propio bono sono una ragazza italiana ed o solo 11anni
    quando uscirà il seguto del film?

  5. a tutte quelle k hanno detto k rob è brutto vorrei chiedere:ma per voi bello k è??se nn è bello lui siamo messimale al mondo…
    rob io ti trovo semplicemente meraviglioso sai cantare,sai recitare da dio,sei bello da far accapponare la pelle e hai sempre un sorriso sulle labbra k stende I love you…
    cmnque il seguito dovrebbe uscire in novembre…

  6. twilight e il film piu bello che io abbia mai visto, quando lo vedo nn riesco a nn piangere è unico , adesso sto quasi finendo eclipse e vi dico che è bellissimo. cmq leggetevi il libro è molto meglio del film, è un emozione unica. un bacio giulia da napoli

  7. edwards wife….sn daccordissimo cn te!!!! rob è semplicemente unico…x una volta ke hanno trovato un ragazzo bellissimo ke non sia uguale ai soliti biondini stupidi…..xkè lo criticate???? cmq se dite ke nn è adatto x edward….allora trovatemene uno ke sia migliore!!! ci sarà un motivo x cui tra tutti quei candidati hanno preso proprio lui,no? cmq edward è bello sempre….anke quando ha le occhiaie ke lo fanno assomigliare ad un panda (;P) anke quando è appena sveglio e non si è ancora pettinato i capelli….è sempre F A V O L O S O!! cmq ognuno ha il proprio pensiero,giusto?? giulia….cm ti capisco!!! vedo ke non sono l’unica ke si mette a piagnuccolare davanti al film!!! mi sentivo una demente….!! cmq i libri mi sono piaciuti moltissimoooooooooooooooooooooooo!! voi li avete letti i 12 capitoli di MIDNIGHT SUN??? risp!!! baci

  8. io ho visto il film almeno 6 volte ho letto tutti i libri k adesso sto rileggend di nuovo e aspetto cn ansia l’uscita di midnight sun ma sopratutto l’uscita di new moon al cinema… forse sto esagerando cn l’ossessione per questa storia ma k cosa posso fare? quando vedo il film o leggo il libro principalmente mi prende una voglia k nn smetterei mai e poi mai e cm vivere la favola in prima persona… e poi edward (robert pattinson) è un fico pazzesco nn potevano trovare personaggio migliore x interpretare il ruolo di edward, meglio di lui nn c’è nessuno!!! nn vorrei offendere gli altri (jasper, emmet james o carlisle) k sn ank loro molto carini ma il paragone cn edward nn c’è!!! nessuno può paragonarsi a lui xkè è uniko al mondoooooooo!!!
    “Non riesco a vivere se al mondo non ci sei tu!”

  9. mamma mia nemmeno io nn riuscirei a vivere snz twilight new moon eclipse e breaking dawn…. a me mi hanno compreto i libri il grn della befana ed è gia la 7 volta ke li rileggo da capo!!!!!!! edward(o Rob) 6 la mia vita!!!!!!!!!!!!

  10. siete fantastici… Edward sei stupento bellissimo magnifico sei indescrivibile non vedo l’ora che arrivi new moon….non riesco a vivere senza twilight un bacio edward e bella ……………….kiss

  11. Premettendo che sto rileggendo da capo tutti e quattro i libri … ho finito twilight x la seconda volta e sto cominciando di nuovo new moon … e se penso ke il 1° libro “Twilight” l’avevo comprato a mia madre x il suo compleanno … senza sapere ke sarebbe diventato in assoluto il mio libro preferito … l’unico ke riesco a divorare in 2 giorni e anke di meno se nn ci fosse qualcuno a disturbare di continuo … ihihihih … nn poxo crederci … ricordo ancora il giorno in cui entrai in una libreria ( libreria Tramontana via Belgio ) x cercare un buon libro x mia madre … e lessi stranamente la copertina e la trama del libro Twilight … mi era sembrata davvero interessante e l’unico motivo per cui lo comprai fu xk dp averlo letto lei l’avrei subito letto io … mi aveva già affascinata fin dall’inizio. La sua storia, i personaggi, la costruzione di questo fantastico mondo così pericolosamente attraente … il vampiro + bello e dolce mai esistito … anzi nc il ragazzo … xk diciamocela tt o umano o vampiro sempre di un gran bel pezzo di figliolo si parla … ricordo perfettamente che, leggendo la descrizione di Edward, lo immaginavo come l’essere davvero perfetto e di fatti nessuno avrebbe mai potuto prendere il posto del ragazzo angelo dei miei sogni … ero impaziente di vedere ki sarebbe stato l’attore così bello da interpretare Edward e, dp molte attese, finalmente lo scoprii … Robert Pattinson … senza dubbio un bel ragazzo … ormai nn vedo altro ragazzo al di fuori di lui x fare la parte del vampito di Bella ( che tra l’altro la immaginavo così pressapoco ) … ora ke rileggo twilight, dp aver visto il film, è difficile rivedere nella mia immaginazione quell’essere perfetto… ora vedo solo Robert ma sforzandomi un pokino in alcune scene ke nn siano tratte dal film riesco ancora a vederlo … lui ke stringe teneramente bella, che la bacia, che le dice TI AMO, quel ragazzo cn gli okki furbetti e sexy ke al solo sguardo ti stramazza x terra … nn sapete qnt volte ho detto al mio ragazzo … Amò ma xk nn sei un pò come Edward ??????????? e lui si mette un pò a ridere un pò se la prende ma ke ce poxo fà …. m’ ha stregata … xò devo ammettere ke la prima volta ke ho letto il libro ed ero accanto al mio ragazzo ke riposava sul divano … a petto nudo … beh devo dire ke in quel preciso momento … sarà stata la fantasia o il fatto ke ancora nn ero uscita da quel mondo nel quale mi ero intrufolata così dolcemente … ma ho visto il mio ragazzo perfetto … cm foxe davvero quel dolce e affascinante vampiro di cui mi sn tanto innamorata … amore platonico certo … un amore cm quello ke si può avere x un tuo idolo, un attore, un cantante ecc … ma x me è cm se esistesse davvero … e di fatti l ho smp accanto a me … quel ragazzo così perfetto da togliere il fiato … cn quello sguardo ke ti fa dimenticare di respirare … cn quei baci da svenimento … si l’ho sempre accanto a me il mio Edward … grazie amore mio x avere scelto me come tua bella !!!! TI AMOOOOOOOOO DA MORIRE E LO FARO’ X L’ETERNITA’ !!!!

  12. io invece nel film li trovo tutti molto carini pero’ rob tu sei il ragazzo piu’ sexy del mondo.sei cosi’ bello da far mancare il fiato,con il tuo corpo e i tuoi lineamenti perfetti.ti ho sempre accanto a me in ogni momento della mia vita.TI AMOOOOOOOOOO!!!
    E ANCHE SE SONO UMANA LO FARO’ PER SEMPRE

Lascia un commento

 
