Prevendita tagliandi anteprima Twilight

Da oggi alle 11,00 inizia la prevendita dei biglietti per la terza edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, quindi anche la prevendita dei biglietti per l’anteprima mondiale dei primi 15 minuti del film Twilight.

E’ confermato che l’evento si svolgerà, nella Sala Sinopoli, il giorno 30 ottobre alle ore 17 (NON alle 22 come scritto inizialmente sul programma). 

I tagliandi si potranno acquistare presso la Biglietteria Centrale dell’Auditorium Parco della Musica, nei punti vendita autorizzati LIS – Lottomatica Italia Servizi (elenco su http://www.listicket.it), attraverso la biglietteria telefonica LIS (servizio a pagamento: per chiamate nazionali 199 109 783, per le chiamate dall’estero 06/3700106, con orario dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle ore 14 alle ore 18) e online sui siti http://www.romacinemafest.org e http://www.listicket.it da oggi al giorno precedente l’evento che si intende acquistare.

Lo Staff

~ di Carlotta su ottobre 7, 2008.

11 Risposte to “Prevendita tagliandi anteprima Twilight”

  1. io ci sarò, ma l’evento è nella sala sinopoli, come riporta il programma

  2. Nooooooooooo='(
    Io non possooooooooooo=(

  3. Grazie…Comunque è SALA SINOPOLI.
    E sapete come è la disposizione dei posti? Cm faccio a sapere se la fila che ho è buona? Sia della platea che della Galleria.
    Grazie mille

  4. Io purtroppo non ci andrò, ma confido in voi per video e immagini dettagliati!!! 4ever twilight!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. regolare!!!

  6. beh, se i biglietti non fossero finiti in 4 ore,sarei stata presente! =(
    Non ci voleva!Cavolo!

  7. noi siamo tutte in galleria…personalmente non so come sia la sala…è la prima volta che ci vado..magari vale saprà dirvi qualcosa di più😀

  8. THX maryloo90 cmq anche io sn in Galleria… Lol
    Solo che lo volevo sapere xkè io e le mie amiche abbiamo tt i posti separati e nn vorrei k stessimo a metri e metri di distanza!!
    Sn contentissima x l’evento! voi?

  9. ciao a tutte beh nn ci sarò ovviamente -.-‘ ma comunque confido nelle vostre news ragazze😉
    xò da i primi 15 minuti…k facci avaranno tutte coloro k vedranno spegnersi lo skermo dp i 15 min di proiezione?!?
    vbb tnt al 21 nn manka poi molto…solo….42 GIORNI!!! noooooooooo

  10. non è qlcn rinuncia ai biglietti vero?! no perchè se volete io sn disposta a comprarli a qlsiasi prezzo visto ke nn ho fatto in tempo a prenderli e sn disperataaaaaaaaaaaaaaa cmq la sala se la volete guardare basta ke andate sul sito del festival del cinema!!
    ah, se rinunciate x chissa quale motivo ai biglietti, qst è il mio indirizzo e mail: buddy_05@hotmail.it

  11. aiuto sn disperataaaaaaaaaaaa…ho girato tutti i posti possibili ma nnt da fare…sn finiti…ora le mie speranze sn poste a qualcuno che li vende…qlkuno di voi vende i biglietti’???? pleaseeeeeeeeeeeeeee se volete il mio indirizzo e mail è :
    trilly_princess147@hotmail.it per favoreeeee

Lascia un commento

 
