I biglietti della prima di Twilight al Festival del Cinema di Roma

Fonte: Festival del cinema di Roma

BIGLIETTI. Grande successo di prevendita
08/10/08 – Ieri nel primo giorno di prevendita, il Festival Internazionale del Film di Roma ha fatto registrare uno straordinario risultato al botteghino: diecimila biglietti venduti in poche ore, circa tremila in più dello scorso anno. Esauriti, entro le 10.30, i cinquecento tagliandi elimina code distribuiti, sin dal primo mattino, presso la biglietteria dell’Auditorium.

I biglietti per l’anteprima di 15 minuti dell’attesissimo Twilight di Catherine Hardwicke sono già terminati, pertanto è prevista una replica venerdì 31 ottobre alle 17 presso la Salacinema LOTTO (non sarà presente il cast). Molto richiesti tutti i film italiani e gli incontri con Al Pacino, David Cronenberg, Michael Cimino, Toni Servillo e Carlo Verdone, Olivier Assayas e Viggo Mortensen.

La prevendita continua presso la Biglietteria Centrale dell’Auditorium Parco della Musica, nei punti vendita autorizzati LIS – Lottomatica Italia Servizi (elenco su www.listicket.it), attraverso la biglietteria telefonica LIS (servizio a pagamento: per chiamate nazionali 199 109 783, per le chiamate dall’estero 06 3700106, con orario dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00) e online su www.romacinemafest.org e http://www.listicket.it/festival/HYPERLINKhttp://www.listicket.it/festival/”www.listicket.it fino al giorno precedente l’evento che si intende acquistare.

~ di Vale1187 su ottobre 8, 2008.

18 Risposte to “I biglietti della prima di Twilight al Festival del Cinema di Roma”

  1. graziue alice nella città siete mitici

  2. uffi io sono rimasta senza T_T
    ANNUNCIO: Se qulcuno ha trovato i biglietti per roma ma x un qualsiasi motivo non potesse piuì andarci (sxo x voi di no) x favore im contattasse niki.sedici@hotmail.it …pagherò anke il triplo se necessario! diverrò vostra skiava a vita…grazie mille a tutti!
    Kizz by Niki-Twilighter! ^,,^

  3. anke x me vale lo stessooooooooo…vi prego contattatemiiii…solo 2 miseri biglietti…anke al doppio del prezzo…il mio contatto è honeytwo@hotmail.it…grazieeeeeeeeeeee

  4. VI PAGO 3 BIGLIETTI A 100 EURO L’UNO………KONTATTATEMI sweet_sk8ergirl@hotmail.it

  5. lo stessoooooo…ci vojo andareeeeee…fatemi sapere

  6. anke x me vale la stessa cosa…!!! sn disperatissima come miliardi di altre ragazzeeeee!!
    vi pago qualsiasi cosa!!! la mia mail è buddy_05@hotmail.it

  7. Ragazzi anche io sono rimasto senza.
    Sono un wedding planner e chiunque mi procuri 2 biglietti gli organizzo il matrimonio gratis!!!

  8. anche per me vale la stessa cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa— per 2 biglietti pago 5oo eurooo!!! vi prego..sono disposta a tutto solo 2!!!!!!!

  9. io li ho i biglietti… xò nn li vendo.. ROBERT PATTINSON.cè nn so se mi spiegoooooooooooooo!

  10. MI SERVE UN BIGLIETOO VI PREGO AIUTATEMI SONO DISPERATAAAAAAAA
    VI PREGO=(

  11. mamma miaaaaaaa io li ho incontrati…toccati…ho fatto loro una domanda alla conferenza stampa…stavo in prima fila…ho i loro autografi…cosa psso desiderare di oiù di questo??

  12. RAGAZZEEEE ANCHE A ME SERVONO DUE BIGLIETTIII! VI PREGOO SE QUALCUNO ME LI PUO COMPRARE MI CONTATTII olga_96@hotmail.it SONO DISPERATAAAAA😦

  13. Contattatemi all’email inserita, HO UN BIGLIETTO MA NON POSSO ANDARE PIU’ PER CUI LO VENDO Al miglior offerente (senza replica, non è un asta). invierò una mail di risposta per contatto e scambio dei dati.

  14. Sentite, ho questo biglietto per l’anteprima, ma non ci posso andare, percui lo vendo a 50€ per rientrare delle spese di andata e ritorno da Roma e del costo dello stesso. Se qualcuno/a è interessato mi facesse sapere via mail. Il contatto è alex10225@interfree.it

    Se siete della provincia di Salerno o di Napoli favorite di molto le operazioni di scambio.

  15. avvete un biglietto per twilingh

  16. veramente me ne servono 3 sono disperata ………………………..

  17. la mia email di contatto k mi sono dimenticata di dirvelo e nocerita98@live.com vi prego o bisogno di 3 biglietti …..vengo da rocca di neto provincia di crotone dv andare a vedere twilingh ma se no no il biglietto nn posso andare xfvr fatemi avvere notizie su questa email

  18. grazie di tutto i biglietti lo gia avvuti ciao nocerita98@live.com

Lascia un commento

 
