La colonna sonora ufficiale di Twilight

La colonna sonora ufficiale di Twilight è stata finalmente resa nota dal official website di Stephanie Meyer:

1. Muse — Supermassive Black Hole
2. Paramore — Decode
3. The Black Ghosts — Full Moon
4. Linkin Park — Leave Out All The Rest
5. MuteMath — Spotlight (Twilight Mix)
6. Perry Farrell — Going All The Way (Into The Twilight)
7. Collective Soul — Tremble For My Beloved
8. Paramore — I Caught Myself
9. Blue Foundation — Eyes On Fire
10. Rob Pattinson — Never Think
11. Iron & Wine — Flightless Bird, American Mouth
12. Carter Burwell — Bella’s Lullaby

Si può preordinare dal sito Amazon.com ma non so se spedisca in Italia.

Stay Tuned

Vale

~ di Vale1187 su ottobre 8, 2008.

87 Risposte to “La colonna sonora ufficiale di Twilight”

  1. si si…
    fidatevi, Amazon spedisce anche in Italia…
    io ho preso Breaking Dawn in inglese su Amazon…
    god save Amazon!

  2. meno male

  3. bellissima la ninna nanna di bella… si prospetta un buon film!

  4. oddio ora sono ancora più ansiosa :S

  5. non vedo l’ora che esca il film **
    le canzoni sono a dir poco stupende!
    un bacio.

  6. qualcuno può dirmi dove posso trovare la versione intera anke da comprare (io ho trovato solo qesta

    [http://www.amazon.com/Twilight-Soundtrack-Original/dp/B001ED7C58/ref=cm_cd_t_pb_i/185-2823150-4333117#moreAboutThisProduct]

    su you tube è un disastro ci sono troppe versioni “personali”
    nn ci si capisce nnt…..thank you x ki mi risponde

    se qalcuno mi vuole rispondere semola_19@hotmail.it

  7. scusate ma nn ho scritto di cosa volevo la versione intera…hahahahaahah…….bella’s lullaby ovviamente!!!!!!!!!

  8. Che belli sono, sono così cuirosa di vedermi il film li amooooooooooo =)

  9. non vedo l’ora che esca il film!!!!!!!!! sarà sicuramente stupendo!…come il protagonista dal tronde…. ke bello! … aspettando il 21 novembre…

  10. Ciao raga!!! ero curiosa di sapere chi è un fan di Edward e chi di Jake… con le motivazioni se vi è possibile!!! =) grazie

  11. qnt’è bono edward!!!!! tr bellooo!!!! Daje…manca meno de 2 settimane!!!! siiiiii!!!!!!!!! Me lo sento…sarà stupendo!!!!

  12. scusate ma qual’è la ninna nanna di bella rispondete per favore!!!!!!

  13. 12. Carter Burwell — Bella’s Lullaby

  14. ragazzi non riesco a trovare la ninna nanna di bella cantata da edwuard. mi sapete aiutare???

  15. spettacolo raga..twilight è il piu bel fil..ke poteva usci st’anno….speramo ke ci sara il continua..heheh!!! by lulu….siete dei GRANDI

  16. uno dei film più belli di quest’anno…..veramente bello….aspettiamo il secondo

  17. ciao a tutti vorrei sapere se qualkuno sa il titolo della musica ke si sente quando edward e bella scappano verso casa cullen perkè inseguiti da jeams e la stessa song si sente quando bella entra nel bosco perkè sa cos’è edward e lui la segue….qualkuno può aiutarmi???pleaase

  18. quelle musiche fanno parte dello score che esce a dicembre precisamente il 9

    se vuoi sentirne una preview vai su questo sito..
    http://www.amazon.com/Twilight-Score-Carter-Burwell/dp/B001JL43NO

  19. salve a tuttiii!twilight..beh come dire a dir poco meraviglioso..!contando il fatto che ho letto 7 volte tutti i libri..li so a memoria!anche in lingua originale..sono disumani

  20. meraviglioso! unico, fantastico! ho visto il film l’altra sera e nn vedo l’ora d poterlo rivedere…è…è…il mio preferito! il film + bl k abbia mai visto a mio parere!!!
    adoro la colonna sonora poi!! *.*

  21. S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E
    un film bellissimo..d’avvero stupendo.
    non vedo l’ora di vedere come va avanti…

  22. ieri ho visto anch’io il film,ma avrei una domanda da farvi:la canzone dei linkin park in che momento l’hanno mandata?devo dire che il film mi e’ piaciuto un sacco,ma sono rimasta un po delusa dalla colonna sonora(che secondo me e’ essenziale per sottolineare particolari scene).Voi che ne pensate?

  23. è la seconda canzone dei titoli di coda

  24. ke bonoooooo…e lei pure è ‘na gnocca
    i libri sn bellisssimi complimenti alla scrittrice…
    e agli autori…

  25. per chi ha letto con attenzione Twilight:non trovate che alcuni dialoghi mancassero?Secondo me ne hanno tralasciati troppi e anche durante la scena nella radura, in cui lui si mostra in pieno sole,si poteva dare piu’ spazio.Penso che chi ha prodotto il film,non abbia colto la vera essenza del libro…peccato.

  26. bellissimo i libro ..ti tira dentro kome se vivessi in 1 sogno….

  27. film favolosooooo edward sei stpendooooo

  28. secondo voi ci sarà un seguito x twilight?

  29. Sapete dirmi un sito per ascoltare tutte le canzoni??

  30. qualcuno mi può dire dove posso trovare la ninna nanna del bellissimo edward?? rx please..è stupenda la dv avevre assolutamente!!…GRAZIE BACIUXXX

  31. no il film + bello di quest’anno è batman the dark knight…..ma onore a TWILIGHT….al 3° posto meritatissimo….al 2° Changeling…..

  32. Chi mi saprebbe dire come si chiama la prima canzone che si sente quando partono i titoli di coda? E’ un peccato che non sia stata inserita nella colonna sonora perchè secondo me è davvero bella!
    Grazie a chi mi saprà rispondere!

  33. io posso dire ke questo film,ke ho visto oggi è uno dei + belli anzi è il + bello..se potessi lo rivedrei altre 1000 volte..il ragazzo è davvero karino ma anke la ragazza nn è male..infatti nn vedo l’ora di vedere cm continua..spero ke il prossimo si ankora + bello del primo…SpErIamo…l’unica cs e ke pensavo ke avesse un finale un poketino + bello..ma vabè e comunque un fil bellllllllllllllllllllllliiiiiiiiiiiiiissssssssssssssiiimmmmmmmoooooooooooo..e nn smetterò di dire ke l’attore è bonoooooooooo…

  34. è un film bellissimo ed emozionante…il più bello che abbia mai visto… a confronto “scusa ma ti chiamo amore; “ho voglia di te”; “tre metri sopra il cielo” nn sono niente…. alcune scene fanno venire le lacrime agli occhi e ti fanno pensare che tu nn vivrai mai una storia d’ amore tanto bella….e che nn avrai mai un ragazzo tanto bello…avrei proprio voglia di conoscerlo,,, chi se nn altro!!!!!

  35. A me non piaciono molto Tre metri sopra il cielo e gli altri di Scamarcio…troppo sentimentali. Li trovo anche un po’ scadenti, ma questa è solo una mia impressione. Invece Twilight mi è piaciuto troppo!!!!!!!!!!Lui è bellissimo…per consolarmi mi dico che sicuramente non mi piacerebbe di carattere…in effetti, da quel che ho sentito…Questo non toglie che sia un grande attore e , ovviamente, uno schianto vivente. La colonna sonora è molto bella, sopratutto Let me sing (quel pezzo del film mi ha fatta piangere!) e Supermassive Blak Hole, dei Muse…nel pezzo più bello: quando giocano a baseball!!!!! Il bacio è fantastico, molto bello quando lui si allontata da lei, e fa un’espressione addolorata. A proposito! Sapete, quando lei gli dice di non andare via? Dopo parte una musica in chitarra e pianoforte bellissima…ma come s chiama???? E poi, quella quando i Cullen entrano nella mensa e Bella li vede per la prima volta, si sente bene quando Alice fa una giravolta con Jasper. E’ bellisima!!!! Ma non la trovo su nessun sito…ho già lasciato questa domanda dappertutto!!!! Grazie e Kiss kiss a tutti!!!

  36. le canzoni, in particolare due, mi fanno sentire i brividi che scendono dalla schiena, mi viene la pelle d’oca, è una sensaziona stranissima, penserete chi è sto finocchio, o roba simile, ma non lo sono, sono un maschio a tutti gli effetti, e TWILIGHT, ê uno dei pochi film che mi ha fatto sentire delle emozioni non trasmettibili a nessuno…..ciao

  37. Invece come si chiama quella canzone ke fanno sentire nel momento in cui Edward succhia il veleno dal polso di Bella e fanno vedere tutti i ricordi??

  38. trovata! è di Robert Pattinson “let me sign”..è un attore bravo è bello e in + sa cantare e suonare!..è perfetto

  39. ciao a tutti volevo solo dire che questo film e’ stupendo pero prima di vederlo mi sono letta tutto il libro e ore tuta la sagra sapete se usciranno anche gli altri 3 episodi? ciao a tutti

  40. Io voglio dare pienamente ragione a Letizia in quanto dice che mancavano parecchi dialoghi fondamentali…E’ verissimo!!!
    Ho adorato tutta la saga e ora ho finito di leggere i primi (ed unici, purtroppo!) 12 capitoli di Midnight Sun (Twilight dal punto di vista di Edward)…Meravigliosi…
    Il film è abbastanza buono, anche se veramente hanno tagliato molto…Però non bisogna dimenticare che avevano poco badget credo non più di 20 milioni di dollari!!! Con il successo che ha avuto mi auguro che New Moon sia più dettagliato…Per Federica, le riprese di New Moon iniziano a marzo.

  41. ciao ragazzi ank io ho un forum ( nn sto facendo pubblicità occultta)Xd parla di questo meraviglioso stupendo grandioso e altre aggettivi film cioè twilight 🙂 xo se volete vederlo è su forumfree è mi kiamo Gazzetta di forks kmq.. nn faccio pubblicità xk ankota nn è manco in costruzione no va be vglio dire k la canzoni il libro e il film sn stupedi w sthefany meyer k ha invtentato twiligh new moon eclipse e breaking dawn … Ora vado ciao ah una sola cosa volevo dirvi a qualcuno se qualcuno volesse fare amicizia parlare di twilight o altro il mio contatto msn è twilight-forum@hotmail.it

  42. Le riprese di New Moon iniziano a Marzo…

  43. qualcuno sa dirmi di che marca è l’orologio che porta robert in twilight? vi prego rix!! 🙂

  44. QUALCUNO SA DIRMI DI CHE MARCA è L’OROLOGIO CHE PORTA ROBERT PATTINSON IN TWILIGHT??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

  45. Edward è fighissmo sia nel film che in realtà!!!!!!!!!! Secondo me lui e l’attrice di bella starebbero bene insieme, anche se la invidiomolto!

  46. voglioooooooooooooo edward cullennnnnnnnn lo pretendooooooooooooooooooooooooooooooo altrimenti mi uccido lo giuro se entro merkoledì nn ho edward cullen io mi taglio le vene merkoledì a quest’ora io mi taglio le vene se nn vedo edward cullen vi ho avvisati e lo faccio io mi uccido se nn lo vedo rikordate edward cullen a quest’ora

  47. a scusa te io vivo a giugliano in provincia di napoli via san francesco a patria n 84 kosì sapete pure il mio indiro e rikorddate io mi taglio le vene se nn vedo edward cullen o meglio robert pattinson ciao e un’addio se nn ci dovremmo sentire + saluto anke i miei genitori e gli diko ke li ho smpr voluti bene anke a mio fratello ank se litighiamo spesso miekle ti volglio un sacco di bene e se nn vedo edward io mi ucci xrciò addio

  48. scusate ho sbagliato n° 85 sapete sono emozionate e un po spaventata all’idea di tagliarmi le vene xrò lo farò

  49. film bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! sn stupende le canzoni sopratutto quella di Carter Burwell — Bella’s Lullaby che è trp trp trp bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anzi bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

  50. mado io o quasi finito di leggere il primo libro ma ne sono gia pazza.edward é troppo figoooooooooooooooooo,e tra l altro é pure dolcissimooooooooooooooooooooooooooooo.e+dward ti adoro,ciaoooooooooooooooooo vadb,a tutti.

  51. ciau a tutti….troppo bello twilight…mi sn vista il film e sto leggendo il primo libro!!Bhe a dirvi la verità nn so k scrvervi!!xD..bhe chi avesse msn il mio contatto è :
    kippy_96_@live.it
    ciau
    1 kiXX by kla

  52. raga sapete quando fanno le riprese di New moon a Volterra??? grazie in anticipo

  53. ma x il cast di new moon sono confermati tutti gli attori di Twilight?

  54. Adoro questo libro!!! Me lo portavo ovunque, persino a letto!! Molti considerano questo libro il nuovo Romeo e Giulietta del 2009 ma io lo venero di più!!!

  55. nono guardate siete state davvero d’aiuto cercavo questi titoli da tempo … grazie davvero.Volevo la colonna sonora di twilight da tanto tempo.SIete miicheeee.Kisskiss
    edwrdina94

  56. qualcuno sa quando uscirà The Midnight Sun?Vi ringrazio in anticipo per la risposta.

  57. mi sapete dire cm si intitola la prima canzone k si sente nel film?quando Bella parte e appare il titolo del film…!1

  58. Il film è bellissimo. Quando l’ho visto al cinema mi ha colpito molto…anche la colonna sonora merita: sia le canzoni che le musiche di carter burwell. C’è qualcuno a cui piace la canzone dei Blue Fondation (il coro iniziale prima dell’inizio della strofa è mitico) o dei Black Ghosts? Io le trovo magnifiche. Il mio preferito è il pezzo degli Iron & Wine…magico direi. La purezza di questa canzone è disarmante…scalda il cuore. PS:Kristen è fantastica, una attrice bravissima e di una bellezza da lasciare senza fiato.La adoro!

  59. Scusate ma calcolate ke ho visto il film e nn setto di vederlo e rivederlo!l’ho scaricato da emule ma nn si vede un gran ke!potete dirmi se da voi e già uscito in dvd qui a roma dicono ke ce lo farenno sudare un pò!ma cm n vd l’ora ke uscirà il 2 speoke avrà la stessa bellezza del primo ke cm si sa i secondi e i terzi e cosi via rischiano di cadere dnella banalità e annoiare!cmq….. sarei lieta se qualcuno mi risp alla mia piccola domanda!

  60. Guarda dicono ke il dvd dovrebbe uscire intorno ad Aprile Maggio..ma x tutti usdcirà in quel periodo!!

  61. amo twilight e di piu edward

  62. io io amo edward

  63. Non vedo l’ora che esce NEW MOON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Edward è il migliore!!!!!!!!!!
    Jacob fa completamente schifo!!!!!!!!!!!!

  64. TWILIGHT é BELLO ma NUW MOON é+BELLO “IO L’HO VISTO” (FIDATEVI) EDWARD é IL + BELLO + ATTRAENTE + PREMUROSO be il ragazzo che tutte sonano EDWAD è BELLO E LA SUA FAMIGLIA “I VAMPIRE” SONO BELLI MA SOPRATUTTO EDWARD (NN SO + Q VOLTE HO DETTO EDWARD) be ma anche JACOB ha il suo fascino ma nn q EDWARD E L’AMORE DELLA MIA VITA DAREI TUTTO X AVERE 1 MIN DA PASSARE CON LUI

  65. AMO EDWAED CULLEN E L’AMORE DELLA MIA VITA è SOLO MIO E DI NESSUN ALTRO “”””ATTENTE!!! SONO MOLTO GALOSA!!!”””” HAHA

  66. ciao

  67. cesto che se siete amanti d edward dovete scrivere spesso e xio l’ho sono solo io

  68. EDWARD TI AMOOOOOOOOOOOOOOO

  69. io conosco bella swan sono il suo migliore amico…ve rooodeeeeeeeeeeee éééééééééééééé????????????????????????????????????

  70. ho un problema.. mi sn innamorata di questa storia!!!!!!! e poi edward.. cioè robert.. nn ci sn parole x descriverlo… help!!

  71. se potete rispondete
    pleaseeee

  72. ciao!

  73. I LOVE TWILIGHT!!!!!!!!!!!!!E anche i suoi attori!!!!!!!!!!!!!!!Soprattutto edward!!!!!!!!!!!! E come tutti voi nn vedo l’ora ke uscirà NEW MOON!!!!!!!!!!!!!Il libro è fantastico!cmq è da tanto ke cerco la colonna sonore di twilight,grazie!!!!!!

  74. Belle, belle, belle!
    Chissà se prima o poi troverò anch’io il mio Edward.
    Molti complimenti all’autrice ed anche agli attori/attrici!
    Kiss!!!

  75. Ma quando uscirà midnight sun,se qlcn lo sa mi risponde xfavore!!!grazie!!!!

  76. ciao ragazzi sono letizia io ho letto i seguenti 3 libri in meno di 2 mesi e sono tt magnifici!la scrittrice è stata paurosamente fantasiosa con tutta la saga e la ringrazio xkè nn sognavo più così una storia romanti e passionale da tanto tempo.percheè nn viviamo in un mondo affascinante romantico e paurosamente bello come quello della saga di twilight.ringrazio la scrittrice perchè è bello sognare e lei mi ha fatto volare in quel mondo dove tt è possibile.baci a tt i fans

  77. uao siete mitici opra nn mi stacco + dal pc x askoltare le colonne sonore !!!!!!! nn vedo l’ora k esce il film di new moon ma mica ne esce 1 ogni anno ???? io nn resisto senza edward e bella + di tre giorni !!!!!!!!! INFATTI ho letto tutta la saga in 1 mese !!! OU RAGA RISP k voglio sapere s esce ogni anno !!!!!!!!!

  78. twilight,new moon,eclipse,breaking down,sn libri unicimeravigliosi nn riesco ad attribuire 1 aggettivo appropriato.la scrittrice riesce a trasmettere le emozioni cm se fossero in prima persona ti proietta la cn edward e bella e tt i cullen.

  79. ciao dove potrei trovare le note di yuruma twilight bella’s lullaby la ninna nanna di edward per bella grazie

  80. ha ragione alessia. Quando guardi questo film meraviglioso ti viene da pensare che mai potresti avere una storia come quella di edward e bella. una frase stupenda che dice edward a bella nel ristorante è: non riesco a rimanere neanche un momento lontano da te. tocca veramente il cuore. Edward poi e il ragazzo piu dolce che abbia mai visto…magari avere in ragazzo fantastico e bellissimo come lui. ti rimane sicuramente nel cuore ogni parola che dice ed ogni cosa che fa.

  81. xd nn sapete neanche scrivere il suo nome figuriamoci amarlo… cmq da noi a roma gia è uscito da marzo

    by ale
    p.s I LOVE TWILIGHT .. TI ADORO EDWARD

  82. E CMQ è IMPOSSIBILE CHE HAI GIA VISTO IL FILM MIDNIGHT SUN XK NON è ANCORA FINITO DI SCRIVERE IL LIBRO XK QUALCUNO A RUBATO I CAPITOLI ALLA SCRITTRICE E LEI HA INTERROTTO IL LAVORO… QUINDI NN SPARATE CAZZATE

  83. ragazzi cm si kiama la canzone del film ke si sente quando bella cerca su internet informazioni sui vampiri x scoprire il segreto di edward?risp xfavore!

  84. ragazzi cm si kiama la canzone del film ke si sente quando bella cerca su internet informazioni sui vampiri x scoprire il segretodi edward?risp xfavore!!

  85. ciao a tutti i fanatici di twilight!!!!!! a me; in genere nn piacciono i film d’amore, sono troppo sdolcinati, preferisco quelli d’avventura e di fantasia; ma questo film è unicooooooo!!!!!!!! quando i miei amici mi hanno consigliato di leggere i libri, io nn volevo,xchè nn mi piacciono i libri che parlano d’amore, ma questi libri sono uniciiiiii!!!!!!!!!! li adoro, letteralmente. mia mamma ha visto il film e preferisce jacob, ma x me edward è molto più figo! W TWILIGHT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIAOOOOOOOO

  86. il film twilight,è fantastico!!!!quando uscirà il terzo film?ilquarto,ecc.quando finrà per sempre????????????!!!!!!!!!!!!!!!
    il film,è fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

 
