News e Sneak Peek del trailer completo di Twilight

Ecco uno Sneak Peek del trailer completo che vedremo tra 8 ore!!!

INFO su come e quando sarà trasmesso il trailer completo:

1.Un PEZZO del trailer (uno “sneak peek”) sarà trasmesso alla tv americana il pomeriggio del 9 ottobre (in Italia, per il fuso orario, sarà la notte tra il 9 e il 10);

2.Subito dopo, il trailer INTERO sarà messo online, per un’ora soltanto (dalle 5 alle 6 del mattino ora italiana) nel widget che è presente sul sito ufficiale. Se avete un blog o un myspace potete anche far comparire lì il widget (cliccate su “grab and share this widget” e avrete il codice da incollare sul vostro blog).

3.A partire dalle 6 del mattino di venerdì 10 ottobre, il trailer sarà visibile su MySpace, tutto intero e in alta definizione (non abbiamo ancora l’indirizzo esatto del MySpace, ci verrà comunicato in seguito).

Grazie a Bauci_Selvi fedele moderatore del nostro forum

~ di Vale1187 su ottobre 9, 2008.

6 Risposte to “News e Sneak Peek del trailer completo di Twilight”

  1. madonna è stupendissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nn ci credo è trp bello!!!!oddio!il bacio è fantastico!peccato ke nn ce la faccio ad alzarmi alle 6 del mattino…mi accontenterò del pomeriggio!bello,bello,bello,bello,bello!!!!!!!!!!!!
    by vampiretta lelly!

  2. uffa ma io nn capisco una cosa, questo nuovo trailer di twilight, uscirà stasera alle 8 in Italia x un ora sul sito di myspace, oppure lo mostreranno dal 10 ottobre sullo stesso sito??

    io nn ci capisco niente!!!
    mi spiegate meglio? RISP

  3. ragazze ma che cos’è????????è fantastico e la scena dl bacio lascia senza fiato….non vedo l’ora di andare a roma xpoterlo vedere….sto già facendo il conto alla rovescia

  4. OMG LA SCENA DEL KISS è FANTASTICA!!!
    Ragazze che emozione!!!!! QUANDO L’HO VISTO HO TRATTENUTO IL RESPIRO, anche se faccio apnea…però wow
    AMAZING!

  5. no dai come posso io andare a nanna ora e riuscire a CHIUDERE OCCHIO dp quel che ho visto!! xò esto dell’idea k nn m sveglierò alle 6 😛
    avete ragione, scena del bacio fantastica…l’espressione d ed dice tutto

  6. nuuuuuuuuuOo! MERAVIGLIOSOOOO!
    ke bellO ke bellOo! finalmente riesco a vedere il baciOo!
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
    Edward <3<3<3<3<3<3<3<3 xD

Rispondi

 
