PARAMORE IN “TWILIGHT”: DUE NUOVE CANZONI

I Paramore hanno composto due canzoni che entreranno a far parte della colonna sonora di “Twilight“, film basato sulla celebre saga di vampiri scritta da Stephenie Meyer.

Il film uscirà in Italia il 21 novembre ed è già attesissimo da migliaia di fan. Uno dei due pezzi dei Paramore si intitola “Decode” e sarà pubblicato come nuovo singolo della band, che presto farà uscire anche un DVD live intitolato “The Final Riot”.

Hayley Williams, la cantante dei Paramore, è una grande fan di “Twilight” ed ha dichiarato che la canzone riguarda la tensione, la rabbia e la confusione che impregna il rapporto di Bella ed Edward, i due protagonisti. 

Oltre ai Paramore la colonna sonora del film conta grandi nomi come Muse e Linkin Park. Sul sito ufficiale di Stephenie Meyer, autrice del libro, è possibile ascoltare “Decode” in streaming.

Fonte: teamworld

~ di Carlotta su ottobre 9, 2008.

17 Risposte to “PARAMORE IN “TWILIGHT”: DUE NUOVE CANZONI”

  1. devo assolutamente ascoltare le canzoni e poi il genere dei paramore a me piace! 😛 sn bravi!

  2. si ma avete scaricato le ninna nanne di Edward? quelle si che ti fanno sciogliere…. ho anche scaricato lo spartito da quanto sono belle twilight ❤

  3. L’ho appena ascoltata sul sito dei Paramore ed è davvero.. d’impatto! Non fatico a credere a Hayley quando dice che nel suo pezzo vuole esprimere tensione e conflitto.. le parole e la melodia sono azzeccate in pieno! Qlcn per caso conosce i brani dell’intero cd??

  4. certo tutto quello ke cerchi è a questo link 😛

    https://twilightfans.wordpress.com/2008/11/01/la-prewiew-della-colonna-sonora-su-amazon/

  5. l’altra canzone fatta dai Paramore in Twilight si chiama: I Caught Myself. è stupenda! ma amo molto di più Decode. in quanto fan dei Paramore però devono piacermi tutte e due xD
    il video di Decode credo che non si possa descrivere, è qualcosa di incredibile *_____*
    ma perchè i Paramore sono i Paramore.

  6. amo twilight e amo robert pattinson!!”….come voi ovviamente!”…un saluto a tutte le fan dei quel bellissimo film.
    vi amoooooooooo..kiss
    p.s w paramore e decodeeeee…..

  7. bellissima Decode e stupendo Twilight ovviamente :-)…ma sapete dirmi per caso in quela parte del film c’è questa canzone??? grazie in anticipo…BACI…

  8. bellissima la canzone…la adoro..e poi il video con le immagini del film e’ stupendo…mi piace parecchio…grandiiiiiii!!!:-D!!
    *mary*

  9. Twilight e un film stupendo che non si può descivere e i Paramore con questa canzone Dcode lo raccontano con vari episodi del film infatti questa canzone e stata messa nel film ed io ogni volta che sento questa canzone ( cioè sempre ) non so mi viene da scatenarmi ed è una cosa stupenda. Non vedo l’ora che esca il film!

  10. twilight è uno dei film piu belli tegli ultimi tempi… è semplicemente xfetto…

  11. Il film e stupendo sopptattutto edward io lo amo se vuoi ci possiamo icontrare sei figissimo

    moni

  12. ciaoa tt..decode è trpp bella… kmq del resto i paramore., trpp fiki xdxd kmq il film è trpp bello , sopratt edward..skerxo.!!!xdkmq vd ciao a tt… by vny

  13. io sto leggendo il libro!!!i primi 2 libri!!è trp bello!!!è strupendo senti le emozioni scorrerti dentro !!!è puro amore

  14. Bellissimo twilight!!Cmq io ho provato a scaricare la canzone di vanessa caltron ma nn riesco!mi dite cm si kiama!???

  15. decode…è F.A.V.O.L.O.S.A!!!!! a me i paramore mi piacevano già da prima ke scrivessere la canzone x twilight!!!

  16. ciao.. nn facio parte del forum, ci sono capitata per caso.. ma anch’io A.D.O.R.O. Twilight e i Paramore!!
    però no riesco trovareil loro spartitto per piano “Decode”[F.A.N.T.A.S.T.I.C.A.!!]
    Se lo trovate me lo fate sapere?? *.*
    vi lascio la mia mail liz_94@hotmial.it
    grazie mille Bellissime ciaooooooooo

    ps:ww Edward!![L]

  17. decode è bellissima è anche il video lo è…………mi piace moltissimo twilight……lo adoro..edward è super bello…..non ho mai sentito canzoni sui paramore…..appena ho sentito la canzone decode mi è piaciuta tanto…..

Rispondi

 
